Pokémon High School
di Alexiel_Chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
28/03/10, ore 19:45

poveri vera e drew, primo giorno e già subito una punizione... e non solo vera è dovuta star vicina a drew, perché lucas e kenny si sono messi vicini a lucinda... ma in più ha anche ricevuto una provocazione da parte di misty, quindi alla fine è più povera vera che drew xDDD... con l'entrata in scena del prof oak sono iniziate le iscrizioni ai club, chissà a quale s'iscriverà misty... e chissà se ash le chiederà di unirsi a lui per il viaggio che potrebbe fare una volta superate tutte le prove... beh quest'ultima "curiosità", immagino la scoprirò più avanti... mentre per quanto riguarda il club scelto da misty suppongo lo saprò presto :)... un'ultima cosa, mi chiedo ma ash avrà dei "rivali" come ad esempio paul? E lucinda avrà zoey? Aspetto ansiosamente i prossimi capitoli per poterlo scoprire... ah dimenticavo, bella la trovata geniale di lucinda contesa sia da kenny sia da lucas che per finire da gary, chissà chi la spunterà°^°... e a proposito di questo volevo dirti una cosa, alla fine come "fidanzato" di lucinda devi scegliere quello che piace più a te, non la maggioranza di voti dei pretendenti... noi lettori, siamo onorati di poterti consigliare, ma chiunque sceglierai andrà bene^^... adesso ho concluso, continua così & al prossimo capitolo, ciao ciao!!!

PS (x hikaridream): ciao^^ volevo solo rassicurarti dicendoti che l'autrice ha detto che ci saranno tutti a tre a "contendersi" lucinda, non solo kenny e lucas, diciamo che questi due hanno dato l'assaggio iniziale... ma più avanti sono sicura che farà comparire anche gary e magari ci sorprenderà tutti quanti^^...

PPS: TaKari... spero non ti abbia dato fastidio il fatto che ho rilasciato un messaggio a un'altra lettrice/autrice di questo fandom... l'ho fatto solo per non creare "malintesi" fra il lettore e l'autore... ok, ora me ne vado... scusa ancora per il poema, ci sentiamo presto...
(Recensione modificata il 29/03/2010 - 02:05 am)

(Recensione modificata il 30/03/2010 - 03:30 pm)

28/03/10, ore 19:14

wow!!!!!!!!!!!!!!!! Che dire una fanfic promittente, che mi incuriosisce assai anche perché ci sono le mie coppie preferite... ash/misty °^°... drew/vera *_*... beh per lucinda mi è un po' indifferente (basta che non sia ash, perché sono contro tutte le antipokeshipping e "accetto" solo gli accenni, qualora la fic finisse con la satokasu... e non tollero assolutamente quelle contrarie, ovvero accenno ash/misty iniziale e termine anti... ma in questo caso questo posso stare totalmente tranquilla... spero di essermi spiegata^^ poi va beh ci sarebbe anche brock, perché a mio parere, la coordinatrice dai capelli blu di sinnoh è una bella ragazza e con tutto il rispetto che ho per l'allevatore di kanto, lei merita di meglio), perché mi piace un po' con tutti, in particolare con kenny (amici d'infanzia), con lucas (manga), con paul (mi fanno troppo ridere quando litigano) e infine con gary (anime) tranne ribadisco i personaggi tra parentesi *se no risulta incoerente*... se devo darti la mia opinione beh io sarei propensa per lucas o gary... tornando al commento della fic, mi è piaciuto vedere la perspicacia di vera nei confronti di ash e misty... e per fortuna che non l'hanno sentita e mi è piaciuta per il suo ottimismo dell'inizio di questa accademia... lucinda, la sua timidezza... misty, beh il suo essere schietta e il suo caratterino (vedi con brock e per di più seguita dalle altre due e anche quando ha provocato vera)... brock, il solito don giovanni... ash, la spontaneità, l'ingenuità e anche i suoi modi di coinvolgere le persone della sua felicità... infine drew, il mistero, il fascino e i suoi modi romantici per lasciare vera di stucco e col cuore che batte forte... che altro posso dire... interessante°^°...

PS per la cronaca l'amica a cui si riferiva misty_pan, sono io... mi raccomando non spaventarti a leggere questa recensione formato papiro, ok xDDD???

PPS l'unica cosa che mi dispiace per questa fic è che ahimé non posso aggiungerla nei preferiti, perché non ho più spazio, nonostante sia riuscita a salvare il tuo account e quindi in un certo senso lo è... spero soltanto che apprezzerai il fatto che la terrò nelle seguite... continua così, adesso passo a recensirti il prossimo capitolo eheh^^ ciao ciao!!!
(Recensione modificata il 29/03/2010 - 02:04 am) (Recensione modificata il 30/03/2010 - 03:29 pm)
(Recensione modificata il 02/04/2010 - 04:15 pm)

28/03/10, ore 15:20

stupenda anche avrei preferito che a Lucinda la mettessi con Gary vabbè pazienza mi abituerò o a Lucas o a Kenny comunque sei bravissima l'idea di scrivere questa fanfiction è stata fantastica =)spero che continuerai presto sono molto curiosa...
baci Hikarydream

27/03/10, ore 19:49

Ciao! Devo proprio dirlo, era da tanto che non vedevo una storia postata in questa sezone, com'è da tanto che non ne vedo una così promettente (a parte un paio di eccezzioni naturalmente)! Il tuo stile di scrittura mi piace, è molto scorrevole e ci sono spesso battute, il che non può che rendermi felice, visto che amo le storie rimantiche e comiche allo stesso tempo! La trama è molto interessante, sono curiosa, e le coppie sono proprio quelle che preferisco! A proposito, a me di Lucinda a dire la verità non importa come le altre, però mi piacerebbe vederla con Kenny, ma comunque è una tua scelta, e qualunque cosa deciderai seguirò lo stesso la storia, come scrittrice di pokemon "esperta" (XD) è doveroso. XD
Mi piacerebbe se tu dessi un'occhiatina anche alle mie, come mi farebbe piacere un tuo parere. Bene, mi raccomando, aggiorna presto! A proposito, fai con comodo, eccetera, ma non fare come me! XD Ci ho messo un secolo a postare proprio l'ultimo cpitolo della mia storia! XD Bene, ora credo proprio di aver finito, cavoli, sembro una mia amica dopo questa filippica! XD Bene, alla prossima allora, ciao ciao! ^^
PS: un piccolo mess per angel92: vedo che sei tornata ad amare Vera e Drew, eh? XD
Ok, ora basta che sto a scrivere una storia solo con la recensione! XD Bye bye!

26/03/10, ore 22:53

fantastica questo capitolo è stupendo attendo con impazienza il prossimo ma non voglio metterti fretta ^^ fai con comodo
Kiss
Hikarydream

26/03/10, ore 19:57

ciaoo!! bel chappy!! spero k aggiorni presto sono molto curioshaaaa hihihi ank xk la drewxvera è la mia coppia preferita =)=) hihi baciiiiiii :P

26/03/10, ore 13:23

fantastica! questa storia si rivela promettente! ^^ e poi sono anche una fanatica della coppia di Ash/Misty ^^ visto che sei indecisa a chi mettere insieme a Lucinda, ti consiglio vivamente di metterela insieme a Lucas! se ci fosse anche la coppia di Lucas/Lucinda(che è la mia coppia in assoluto preferita), seguirei molto volentieri la tua storia. però la storia è tua e spetta a te decidere che mettere insieme a lei, io ho solo dato il mio consiglio. aspetto il continuo! alla prossima! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]