Pokémon High School
di Alexiel_Chan

07/05/10, ore 16:13

bravissimaaaa!!!sei grande!ma come fai ad essere così brava? sei per caso una scrittrice?XD
Comunque, ti volevo dire che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, è un'idea geniale prendere i pokémon come se fossero degli animali sconosciuti!poi,mi è piaciuta la fine del capitolo con Drew e Vera che si baciano... troppo teneri!XD
Infine,ecco il mio consiglio sulla coppia LucindaXBoh:io ci metterei paul,ma anche kenny lo vedo con Lucinda...Beh,aspetto con grande ansia il capitolo 11!continua così,complimenti!!!!^^

06/05/10, ore 22:17

Oddio,mi sono persa un capitolo! Chiedo umilmente scusa ç_ç
Oh,lo so,lo so,Paul è così bello e fantastico che non può non piacere ù-ù *dopo che ci si informa ACCURATAMENTE su di lui,ovvio...*
*__* Siii,IkariShippiiing! LucindaXPaul *O* Ok,la smetto.

Graaande Paul!Prima spiaccicato,poi tutto da solo x°D Lo fai in un modo fantastico!*ribadisce ogni santa volta* E...Uh,quant'è dolce Lucas!E' la prima volta che lo descrivi un po' più accuratamente xD è dolcissimo**
Sae e Lance sono incredibilmente kawaii insieme *.*
Oddioddioddioddio! ContestShippiiiing*^* Vai così,Drew! xDD chissà qual'è la reazione della "dolce e timida" Vera...xD
Al prossimo capitolo,che spero di non mancare x°D

05/05/10, ore 21:40

Uhuh...sono davvero curiosa!! Uffi hai interrotto sul più bello! Non vedo l'ora di sapere che reazione avrà Vera dopo quel bacio *_*!!! Hmm...sono contenta che abbiano accettato! uh...che bello se fai anche una penguinshipping ti sono molto grata! Hihi... ^_^
Continua superpresto!!!
Kasumi97

05/05/10, ore 20:36

stupendaaa*___* beh fa niente x Gary....beh ora vedremo con ki la farai stare... con il mio cuoricino spero nn kenny è l'uniko ke sopporto meno x lùlù!!xD cmq bella la scena finale continua prestooo baciii!

05/05/10, ore 18:32

Aaaaaaaah ke bello si sono baciatiiii!!!!!! oddio ne sono moooolto feliciximaaaaaa!!!! la trovo una cosa davvero fantatsica....xD...complimenti, qst ficcy è davvero bellixima e tu 6 braviximaa!!! pp mi racc...xxx

05/05/10, ore 17:49

Ho capito bene? Drew e Vera si sono baciati?????????
Wow!!!!!!
Misty la adoro, ma Vera è la mia preferita!!
Bel capitolo, scritto bene!
Kiss Kiss
Sara

05/05/10, ore 17:48

YAHHHH! Lucas e Lucinda! *_* e tu gary, evvai che sei fuori! scusami, torniamo a noi, ero solo contenta che loro due si sono parlati e che sono andati insieme in cucina, sono scema , lo so, ma quando si tratta di loro nessuno riesce a fermarmi. comunque sono soddisfatta di questo cappy. se Ash avrà l'uovo scometto che nel suo c'è Pikachu chissà cosa sarà in Misty... spero non togepi, ma qualcuno che è sia forte sia carino e simpatico. ma Lance e Sae stanno insieme? il loro comportamento mi porta a questa ipotesi... certo che Drew è stato piuttosto veloce nel fare la prima mossa spero che Vera non reagirà male, anche se ne dubito fortemente ^^

05/05/10, ore 11:02

davveroo stupendaaaa!!!ke dolci misty e ash e vera e drew!!!*___* povero PaulxD xò ben gli sta!!mmm kenny e lucas nel portabagagli ahuahaahuah! Gary e lucinda procedono bene...mmm speriamo!xDODDEOOO ma Lanceee io lo adoroooo shii ke teneri lui e Sae*___*!!siii tt a Kyotoooooo!!!vengo anke iooo!!!xDxD bravissima continua prestoo!!e come hai detto aspetto le scene amoroseee le vojo al massimo!xDxD ciauuu un bazooo grossu grossu!!xDxD*me parlato trpp byby*

04/05/10, ore 20:23

è stato stupendo questo capitolo! Sono proprio curiosa di sapere... Bellissimo! xD Ma Brock che fine ha fatto? Non vedo l'ora di leggere il continuo ancora complimenti! :D

04/05/10, ore 13:04

fortissimoooo!sei bravissima!troppo carini quando sono nell'auto di Oak!!!XDsenti, mi spieghi dove le trovi tutte queste idee?me ne presti un pò?^^
comunque, continua così e aggiorna presto, sei bravissima!!!

03/05/10, ore 12:46

anche in questa recensione, partirò prima da ciò che mi hai rilasciato... io adoro recensirti quindi anche se salterò un capitolo, io lo recupererò... perché questa fic, ribadisco la trovo a dir poco straordinaria... poi sono contenta che adesso avranno questa lun ghezza^^... io, i momenti pokeshipposi dire che li adoro, è dir poco... soprattuttose sono intensi... e per drew, beh è l'unica cosa che può fare... ovviamente deve trovare anche l'occasione giusta... ma confido in te°^°... e sae è davvero adorabile, a me sta simpaticissima e hai fatto benissimo a metterla in squadra con lance, anzi non ti nascondo (ribadisco) che starebbero proprio bene insieme... e per brock, non dubito che sia felice finalmente potrà stare con tutte le ragazze che vuole... e meno male che non è stato coinvolto negli attacchi del team rocket... ma lo dico solo per lui... fosse per me l'avrei torturato per bene xDDD... ora passo al capitolo, non c'è che dire l'organizzazione del piano è stato fantastico... un misto tra il divertimento e il romanticismo... perché come ben sai le situazioni tra sae e lance mi piacciono un sacco e poi l'ultima dell'abbraccio fa molto pensare... a una possibile nuova nascita di una coppia... e lance ha imostrato con la sua reazione di provare qualcosa per sae, bene bene la faccenda si fa interessante... il piano è stato davvero pieno d'azione ed è stato bello quando i 5 ragazzi sono stati salvati... e lucinda ha ritrovato le sue amiche... ma ancora di più è stata all'uscita, quando si sono ritrovati tutti... misty e vera preoccupate per ash (la prima) e drew (la seconda) che carine°^°... e l'arrivo "a sorpresa" anzi del preside oak... poi è stato buffo... con la macchina poi xDDD ma ancora di più la posizione di sae su lance... visto che stavano davanti xDDD... meravigliosa la reazione di ash con misty, non appena aveva finito di vedere i loro "salvatori"... poi quando sempre ash ha fattoaccomodare misty sue gambe... è stato davvero intenso e idem per drew con vera e gary con lucinda..., magari lucinda ha già un'idea su chi scegliere... che ridere paul spiaccicato al finestrino e nel bagagliaio lucas e kenny ahahahahah... oddio ma che sta succedendo??? Perché i nostri amici devono andare a kyoto? Perché devono dire alle loro famiglie che stanno bene, che sì è giusto... ma devo mentire raccontando di essere in gita scolastica? Sono i "prescelti" di una missione speciale? E sarà che si terrà il festival? Non vedo l'ora di scoprirlo leggendo il prossimo capitolo... PS sulla scelta del ragazzo per lucinda, ricordati il mio consiglio... non basarti su ciò che vogliamo noi come fidanzato di lucinda... ma deve piacere principalmente a te e noi ci adattiamo... comunque se non deve essere gary, io voto lucas!!! Ora ho davvero finito e qualora mi fossi dimenticata qualcosa, te lo dirò la prossima volta, ok? Continua così & ci risentiamo al capitolo successivo, ciao ciao!!!

03/05/10, ore 10:03

muahahahah Kenny e Lucas nel bagagliaio!! XD
Perdona l'accesso di risa ma non sono riuscita a trattenermi, mi immagino la scena! Apprezzo davvero molto Sae, mi fa pensare un po' a Buffy l'ammazzavampiri, quindi mi sta molto simpatica! Senza contare che quando giocavo a pkmn oro io AMAVO letteralmente Lance, non si sa quanto ero felice quando lo si incontrava al lago d'ira.. beh, bando alle ciance! Rinnovo i complimenti per lo stile e per la storyline, e spero di leggere presto il nuovo capitolo! ^^ *Flora*

02/05/10, ore 22:20

Ciao!!! Scusam tantissimo se ultimamente non mi sono più fatta viva, purtroppo non ho avuto proprio tempo, e quando cel'ho avuto, beh, mi sono dimenticata! XD Allora, questa è quella che si definsce una scuola normale, giusto? XD Beh, sono soddisfatta comunque i tutti questi capitoli, e un po' di azione ci voleva! Peccato che il Team Rocket sia più sveglio del solito in questa fic, meglio rimediare. XD
Ti prego, non mi dire che Lucinda si metterà con Gary! *me in ginocchio* Non mi è mai piaciuto particolarmente come personaggio, inoltre me la prendo sempre con lui, che razza di ragazzo avrebbe Lucinda altrimenti? XD (Ha ragione, mi maltratta sempre! N.D. Gary) (Appunto, quindi zitto e non fiatare!!!) (Sissignora! N.D. Gary). Paul mi sta antipatico perchè rompe sempre e Lucas non lo conosco nemmeno. XD Ecco i motivi per cui tra tutti preferisco Kenny. XD Vabbè, comunque hai un sacco di cose da spiegare, perciò non vedo l'ora che aggiorni e che spieghi tutto quanto perchè ci sto capendo ben poco del perchè siano in pericolo! XD Alla prossima quindi (sempre se sopravvivo, ho altre due verifiche mercoledì e giovedì! T_T), ciao ciao!

02/05/10, ore 22:11

davvero stupendo!!^_^ Uà si è fermata sul più bello >.< xDD spero che continuerai presto....Nei confronti di Sae erano tutti ostinati ma cavolo non voleva essere aiuata lasciatela in pace xDD *me la suppplica*continua presto!!
Baci Hikarydream <3

02/05/10, ore 14:48

è davvero bello questo cappy! anche qui Ash è stato romantico, meno male! però uffa perchè Lucinda con Gary?! perchè Lucas nel portabagagli?! l'unico momento che mi ha fatta felice è stato anche quando Lucas e Lucinda hanno espresso il loro stesso pensiero che in macchina non ci entravano. non far caso a quello che sto dicendo. io, la LucasxLucinda ce l'ho nel sangue come la AshxMisty. però volevo proprio sapere che cosa avevano borbottato Misty e Vera... sono proprio curiosa di sapere che cosa faranno una volta arrivati a Kyoto