Pokémon High School
di Alexiel_Chan

18/11/11, ore 15:29

*___* *arriva con mooolto ritardo*
finalmente hai aggiornato!
cioè hai aggiornato un mese fa praticamente xD scusa se non ho recensito subito ma su efp ci entro poco con tutta la cosa di scuola e altro...non ci lascia proprio spazio eh? anche tu non sei messa tanto bene con i compiti e ti capisco ._. bhe il cap mi piace molto ma ora temo per Lance ç__ç povero piccolo <3 <3 spero vada bene ç_ç aggiorna presto ma quando puoi non vedo l'ora :3
Trisha_Elric.

29/10/11, ore 18:22

Ehilà!
Mi presento, mi chiamo SSGrazy, cioè, ho un nome e un cognome, ma prferisco essere chiamata Skyler xD
Apparte le chiacchiere, ho sempre seguito la tua FF pur non avendo un'account su Efp, ed ora che me lo sono
fatto (Cioè, l'ho fatto quest'estate) recensisco. E una storia così contorta e meravigliosa!(Soprattutto contorta xD)
L'adoro tanto <3 Ma purtroppo tu dai l'impressione di essere morta perchè aggiorni una volta all'anno 'w'
Bhe, credo di aver detto troppe cacchiate!
Aggiorna presto!
SSGrazy

19/10/11, ore 19:43

oddio non ci speravo più XD ogni tanto andavo su storie seguite ma non c'erano aggiornamenti e così ho smesso... oggi vado per caso e vedo "capitolo 24" *OOOOOOO* e mi sono precipitata a leggere *^* quindi bando alle ciance e ciancio alle bande (?) e passiamo al capitolo
bellissimo anche questo *____* proprio non mi aspettavo i Super Quattro *^* facendo mente locale, Bruno usa pokemon Lotta, Agatha *le viene in mente una sua compagna di classe* Terra e Lorelei Buio vero? ma non ne manca uno visto che Lance era il campione? comunque amo anche come scrivi, cioè in modo scorrevole e piacevole *A* toglimi una curiosità: il Dragonite di Lance era un Dratini quando si è schiuso dall'uovo vero? quindi i pokemon si evolvono anche qui giusto? *ha fatto 2+2 XD*
non vedo l'ora di leggere il seguito *___*

13/10/11, ore 22:31

Dopo dieci mesi di assenza totale senza internet, rieccomi qui x commentare la tua fic fantastica! E' davvero stupenda, lo dico sul serio, ancora non so come fai ad essere così brava! Te ne prego, continua, continua e continua. Ma non voglio metterti fretta, assolutamente. Fai pure con comodo! Ci mancherebbe altro! Comunque sono davvero contenta che Lucinda si sia praticamente innnamorata inconsciamente di Paul** Adoro questa coppia, sono davvero felice!^ ^ Concludo dicendo che sei davvero BRAVISSIMA e non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci, Francy<3

13/10/11, ore 15:06

*O* appena ho letto, nella mia lista di storie preferite, che in questa storia c'era il capitolo 24 mi sono detta che stavo sognando. Non ci credevo. Poi sono andata a leggere l'inizio per vedere se non l'avevo già letto e invece eccolo qui. Un Nuovo Chap. WWWWWWAAAAAAAAHHHHHH grazieeeeeeee!!!! :'DDDDD questa storia mi è mancata tantissimooooo!!!! ^0^ Finalmente hai aggiornato!!!
E poi questa ff si fa sempre più intrigante e stupenda!!! Wow, i SuperQuattro sono cattivi!!! E il passato di Lance è alquanto... Alquanto... Incredibile! E, se non sbaglio, quello che è appena entrato in scena è sicuramente Oak!!
Ma io ti adoro *-* E poi... Oddio, sono così contenta che tu stia ricominciando a scrivere che non ho le parole!! :D Però mi piacerebbe sapere cos'è successo a Lucinda, spero che lo dirai nel prossimo capitolo ;D - Ma Sae sapeva già qualcosa sul passato di Lance?? E... Spero che tu abbia capito che attendo con ansia il capitolo 25 ;D XD

So che non te ne può fregare nulla, però ho iniziato il liceo!!! O meglio, il ginnasio - è difficileeeeeeeee DDDD: XD
Beh, adesso scusami ma devo andare... Ho fatto una recensione un po' cortina ): mi rifarò ;D
bacioni e a presto,
mistyemily <3 <3 <3

P.S.: hai facebook?

11/10/11, ore 23:06

ahem...
ma quanto mi piace iniziare le recensioni con un bel "ahem" senza senso!
muahahaha!
ok, apparte qualche piccolo sclero dopo le venti pag di scienze...
sai, da quando non ero iscritta a questo sito seguivo questa storia e, adesso che ci sono anche io
*posa importante*
ti posso dire quanto io apprezzi questa storia!
sei una scrittrice fantastica e (devo ammetterlo) qualche volta mi rilegevo tutti i capitoli, non mi stancavo mai di farlo ^__^
l'idea è perfetta, la grammatica è perfetta e le coppie sono perfette!
insomma, com'è questa storia?
("perfetta" nd tutti "no, avete toppato, la storia è Fantastica con la "F" maiuscola!"nd me)
davvero! ti prego, aggiorna presto ^__^
un bacione
Dark Empiress

10/10/11, ore 19:58

Non posso crederci, quindi sei ancora viva! Ti meriti una bella lavata di capo per tutto questo ritardo, ma visto quanto io sono ritardataria, forse non è una buona idea. xD Come ti va la vita? ^^
Allora, la situazione si fa sempre più contorta e critica, e la mia curiosità raggiunge livelli sempre più elevati. xD
Non sapevo che nel manga i superquattro fossero malvagi, forte! :D
Ammetto di aver perso un po' il filo di tutta la storia, ma ricordo ancora abbastanza da capirci almeno qualcosa, però hai rischiato grosso! xD
Beh, adesso vado. Buono studio quindi. xD
Alla prossima, e cerca di non fare trppo tardi! xD
Ciao! ^^

10/10/11, ore 19:34

FINALMENTE HAI AGGIORNATOOOOOO!!!!!!!!!
Kya,che dolce che é il mio Lancy.
QUANTO TI ADOROOOO!!! *.*
Cosi bello,e dolce,e carino,e simpatico e .... KYAAAAA!!!
Cosi simmetricamente perfettooo!!!
Lo amo,é il mio pucciosissimo principe dei domadraghi!!!
Sono cosi dolci,lui e Sae!
Ho seguito la tua storia fin dal primo cappy e posso dire con certezza che insieme sono fantastici!!!
Questa storia é stra mitica!!!
La odoro!!!!
Bhe.ora vado.
CIAOOOO!!!!
Lxk

10/10/11, ore 19:04

^^
mi devo presentare, sono Holly97, è un vero piacere conoscere l'autrice della storia che preferisco di più in assoluto!
Oddio che onoreee!
*0*
QUasi svengo dall'emozione, ma non mi pare il momento.
Sappi che oltre a essere una TUA grande fan, sono anche una GRANDE fan della... CONTEEEST!!!
>v<
SIII!!!
Quindi immagino che tu immagini (O.o?) che mi sia piaciuto da morire il capitolo su Vera e Drew, e tutte le cose romantiche che hanno fatto insieme!
Un capolavoro!
Non ci speravo più, quando ho letto il titolo, mi è preso un colpo!
Pensavo non avresti aggiornato mai più!
çç
SOno così sollevata!
TVT
Oh che gioia!
Spero che non lascierai così tanto tempo, se no poi cado in depressione!
ç0ç
E' passato quasi un anno, ma io essendo iscritta da pochi mesi li ho letto tutti e 23 in un lampo!
xD
Troppo bella, penso sia la più bella di tutto il fandom!
SOno felicisssssssssssssssssimissssssssssssssssssimissssssssssssima di averti conosciuta!
*D*
Non potevi farmi regalo migliore!
Davvero!
XD
Me ne vado, ciao e ancora congratulazioni!
Dalla tua super mega ultra iper fan
Holly97
°^

25/09/11, ore 14:41

siccome nn ti ho mai recensito prima mi presento:sono Aurora Katherine per gli amici Kety(e per amici intendo chiunque odi iris,spighetto e gary)per i "nemici"(ovvero chi è così stupido da inpotunarmi e/o da insultare la mia adorata sorellina Lucinda in mia o sua presenza)sono super K(ne scrivo di cavolate no?).
cmnq io AMO Lunick e a CHIUNQUE passi anche solo per l'anticamera del cervello di rubarmelo verrà ISTANTANEAMENTE DISINTEGRATO/SPAPPOLATO/PORTATO ALLA PAZZIA GRAZE A MIA CUGINA o comunque verrà ucciso seduta stante (anche io?nd solana
no, nella mia mente perversa tu sei già morta da un bel pezzo,però nn preoccuparti morirai inseme a gary in uno dei capitoli finali della ff ndio
okok ora io che c'entro?nd gary
mi sei antipatico ndio
ma se sono adorabile!nd gary
nn 6 adorabile, fai schifo!ndio
6 cattiva!!!ndgary
graze,e per esserlo ancora di più ho convinto le tue fan che fai schifo e che il migliore è connwaind io
no,nn è possibile! loro mi amano!nd gary
beep errore,loro ti amavano,ora venerano connwaind io
ti odio!!nd gary
lo so, ma ora tu e solana iniziate a correrend io
e perchè?nd solana
perchè devo fare pratica per uccidervi!!!!!!!!!!!!!nd io
*gary e solana iniziano a correre*
* Kety li insegue con un coltello*)
benissimo,ora che ho finalmente ucciso quegli scocciatori posso complimentarmi con te per la ff è bellissima,e poi ci sono le mie coppie preferite!!
però devo pregarti di aggiornare!
al diavolo,nn importa
no,nn è vero,ti prego di aggioare perchè davvero nn vedo l'ora di sapere come li farai vincere o perdere(c'e anche questa possibilità no?)
no,scherzo,però non è che magari fai morire aiuti gary a farsi male?
fai come vuoi,però se ami gary nn leggere la mia fic,non farebbe per te.
be ciao,e ricordati scrivere;)
saluti
Kety.

17/09/11, ore 16:00

bella la storia... la seguivo da quando non ero su EFP...
comunque... ti prego aggiorna la storia!!!
ti scongiuro!!!
beh, ora ti lascio, perchè se dovessi dire tutto quello che penso
(ovviamente in positivo)
su questa storia creerei una long-fic di 40 cappy...
un bacione
Dark Empiress

01/07/11, ore 01:58

Non ho mai recensito una tua storia quindi mi presento(tossicchia si mette a posto i vestiti e poi tende la mano):
Buongiorno,ragazza completamente sclerata,senza un minimo di razionalità nella testa assidua frequentatrice dei canali in cui trasmettono i Pokemon o le Tokyo Mew Mew,assidua frequentatrice delle rispettive fanfiction e fan ormai innamorata persa della coppia Lucinda Paul.
Bene è tutto ciò che c'è da sapere!
Bellissimo capitolo (Bè ci sono Paul e Lucinda XD)
Ma anche la storia tra Misty ed Ash mi piace molto!Troppo esilaranti!
Ed anche quella tra Lance e Sae è bella.
Bene ora vado,alla prossima recensione
Bye

01/06/11, ore 01:02

Dopo un mese ho letto questo capitolo! Fortuna che non hai aggiornato, così almeno sono rimasta a un solo capitolo da leggere al posto di due XD
Oh lo sapevo che alla fine Lucinda sceglieva Paul, perchè lui è il più figo anche se non lo conosco.
Tra Sae e Lance succederà mai qualcosa? Quale sarà la ricompensa che vorrà il ragazzo? Sono super curiosa xD
Misty e Ash chiariranno? Comunque sono veramente simpatici insieme, mi fanno morire dal ridere XD lui è un imbranato cronico e lei la mammina che deve badarlo.
Al prossimo capitolo!

Glox <3

31/05/11, ore 20:27

WOW è STUPENDOOOO!!!! HO LETTO TUTTI I CAPITOLI D'UN FIATO SCRIVO QUESTA RECENSIONE PER DUE MOTIVI
1) è STUPENDAAAAAAA E ADORO LEGGERLA
2) PER CHIEDERTI SE TORNERAI A CRIVERE PERCHè HO NOTATO CHE RISALE A UN MESE FA L'ULTIMO AGGIORNAMENTO...QUINDI SPERO CHE DOPO QUESTA RECENSIONE TU POSSA SCRIVERNE UN ALTRO

15/05/11, ore 19:11

Allora...sono una nuova fan! Devo dire che leggere una ff già al 23° capitolo mi spaventava ma ho fatto beneU_U
sisi ho fatto proprio bene:D
Alloraaaa cosa dire? è fantastica! F A N T A S T I C A! AMO ASH E MISTY! LI AMO E ADORO e in questo capitolo  Ashy mi ha fatto tanta pena! Infondo era nervoso e Misty doveva avere più pazienza con quel povero moretto che ha avuto reazioni decisamente INSOLITE per lui xD ci sorprende sempreç_ç
Vera e Drew?? li amo ache loro sarà che sono dolci e pucci e Vera mi piace come personaggio u_u sono teneri, non so che dire altro chissà come andranno le cose tra loro!
Lucinda e Paul...allora te lo dico io DETESTO Lucinda perchè la odio odio odioxD ma nella tua ff pensa mi sta pure simpatica! è un miracolo??
Naa sei tu che sei brava u.u mi piace molto molto questa coppia e Paul che sorride...D: oddio è arrivato il 2012 D: no veramente mi piacciono come li hai creati...
Sea e Lance: oddio oddio oddio ma chi sono loro , queste magiche creature??? Anche io voglio un Lance tutto per me *-* è così dolce che me lo porterei a casa! (Ehi, buona o.o n.d Sea)(Scusa Sea, senza rancori u___ù n.d Trisha) sono dolcissimi!
E qui quelli che rimangono senza una ceppa sono Lucas, Kenny(povero, sappi che un po' tifavo per luixD) e Gary(ti st abene u_u) bhe allora wow!
altra cosa: sai descrivere i baci in una maniera...*ç* ti dico che mi emoziono ad ogni bacio! tutti tutti i baci!
Cmq l'idea è originalissima, spettacolare in poche parole! Spero la continuerai presto non posso sopportare che si interrompa, capisci cosa accadrebbe??? Ne risentirebbe la mia povera salute cagionevoleç_ç
non è vero ma ci siamo capitexD! bene un bacione allora sei una grande o.o
a presto che vai forte!
kiss