Pokémon High School
di Alexiel_Chan

23/04/10, ore 23:23

Siiiiiiiiiiiiii! Paul!!!! siiiiii! Mitico Paul!!!!!!!!!!! questo capitolo, da quanto puoi capire, mi è piaciuto tantissimo!!!! Complimenti sei bravissima!!! Mi è piaciuto anche Vera che arrossisce. Povero Ash si era dispiaciuto. Brock fa sempre ridere xD Ancora complimenti!

23/04/10, ore 21:01

che forte Ash. credo che lui e misty sono entrati nel tunnel dell'amore, spero che non accadrà niente di terribile da rovinare il loro momento(forse magico).
Lucinda... O_O non posso crederci! come ha osato paul fare una cosa del genere?! vai Lucas! uccidilo e non aver pietà di lui! sappi che sono con te!. scusa, ritorniamo a noi ora mi calmo U_U, ma sono in ansia per il prossimo cappy, voglio proprio sapere che cosa succedrà! *_*

23/04/10, ore 20:32

molto carino questo capitolo, povera Lucinda, le è stato rubato il suo primo bacio haha :P mha vabbe..=) aspettavo cn ansia questo capitolo, e finalmente lo hai postato!! scrivi troppo bene!!! mi piace!! =) un bacione e aggiorna prestissimo!!

23/04/10, ore 13:44

fantatsikooo me guarda il capitolo con occhi scintillanti*___*!
yeaa una scazzottata fantatsicoo!!ma paul nn si fanno certe cose!!!Gary tu quando intervieni?!mmm Ash e Misty ke pucci Brock è un maniaco e Drew waoo!*___*continuaaa presto sei davvero bravissima!kiss:)

23/04/10, ore 10:10

Bellissimo, Ash e Misty sono cosi teneri ma non è che stanno entrando nel tunnel dell'amore?
Povero Brock non gliene va mai bene una mi dispiace tanto per lui, Drew invece è cosi dolce, lo adoro!
Per Paul anzi Pollo (come lo chiama il mio fratellino che non lo sopporta) spero che Lucas e Kenny lo facciano nero come ha osato rubare il primo bacio di Lucinda si meriterebbe incenerito! E Gary perchè non si da una mossa cavolo se non lo fa potrebbero portagliela via! Povera Lucinda ci credo che è sotto shock.
al prossimo cap baci.
ps ti ho aggiunta
(Recensione modificata il 23/04/2010 - 06:50 pm)

16/04/10, ore 16:11

complimenti!anche se il capitolo è un pò corto,è molto carina la storia!un suggerimento:secondo me kenny è il tipo giusto x lucinda,ma io ci vedo anche paul!XD
p.s.:okay,lo ammetto:io DETESTO lucinda!!!!
ancora brava!:)aggiorna presto!!!

15/04/10, ore 13:39

wow!!!!!!!!!!!!!! Ogni capitolo è sempre più sorprendente °^°... cominciamo da ash e misty, beh sì è ovvio che ci sia bisogno di una spintarella, visto quanto sono orgogliosi... chissà se sarà brock, la persona che li aiuterà a far nascere il oro amore... e sempre su di loro quanto ho adorato misty, quando voleva picchiare paul xDDD mentre ash e brock l'hanno presa con filosofia... beh è stato ancora più bello l'invito della ragazza dai capelli arancioni all'inaugurazione del parco acquatico consegnando loro i biglietti dell'ingresso... povera vera, capisco la gelosia del padre, ma arrivare a questo punto è eccessivo e poi drew non fa nulla di male e prima che arrivino a quel punto, penso ci arrivino da soli... procedendo anche a vera sono arrivati i biglietti per l'inaugurazione del parco acquatico... chi sarà il mittente? Io un'idea me la sono fatta, ma non la dico perché non voglio rovinare la suspance... e quanto era felice drew, finalmente riuscirà a parlarle, o almeno me lo auguro... infine tenerissima la coclusione della telefonata e la reazione di vera molto emozionata... interessante, lucinda ha incontrato paul e già fra loro non scorre buon sangue, dato che ha rubato uno dei biglietti... mi chiedo se anche paul farà parte dei suoi corteggiatori, oppure se il ragazzo dai capelli viola sarà preso zoey, se non, sempre paul, addirittura si innamorerà di un'altra ragazza (che naturalmente non sono né lucinda né zoey), visto che hai detto che pure lui avrà la sua bella... e non solo lucinda ha incontrato pure gary che l'ha accompagnata a casa e l'ha invitato all'inaugurazione grazie a zoey, l'amica "colpevole" dle suo smarrimento... il castano ha accettato, ma non s'è visto tanto infastidito per via che ci sarebbero stati anche lucas e kenny... è arrivato il grande giorno... ash mi è sembrato molto felice, forse troppo, nel veder arrivare misty *me ricorda il ritorno di lei a hoenn*°^°... speriamo che questo "appuntamento" faccia avvicinare i loro cuori... oh drew si sta facendo avanti, forza e coraggio... questa è la tua occasione *_*!!! Beh per lucinda, che dire ho trovato buffi lucas e kenny, gelosi marci l'uno dell'altro e di gary... chissà se avrai già scelto il boy per quest'ultima... visto quanto il giorno precedente era felice del fatto che gary avesse confermato e poi lei mi sembra molto presa da quest'ultimo che dagli altri due^^... e non è finita appena ha rivisto paul, si vuole vendicare, però devo ammettere che è un po' una sciocchezza, visto che comunque ne aveva tanti, averne perso non costa niente... passando alla conclusione mi chiedo si incontreranno tutti quanti o ognuno andrà per la sua strada? Non vedo l'ora di scoprirlo e inoltre sono curiosa di sapere che cosa accadrà al festival... e infine sono davvero felice che la mia curiosità ti faccia piacere*_*... con questo credo di aver finito, se mi sono dimenticata qualcosa vedrò di parlartene nella prossima recensione, ok? Continua così & aspetto ansiosa il capitolo successivo... ciao ciao!!!

14/04/10, ore 16:41

mi spiace di non aver commentato spero che mi perdonerai xD comunque la ff è stupenda e questo capitolo è favoloso *_*

13/04/10, ore 21:13

Se mi piace?L'adoro *__*
Oddeo quant'è pervertito Brock xDD
Vera traumatizzata da quello che il padre pensa xDDD oddio mio xDD
Povera Lulù °_° In mezzo a...quattro fuochi xD (Gary,Kenny,Lucas e Paul xDD) Beh...oddio,povera non è u.u
Capitolo bellissimo,come tutti *^* Mi piace tantissimo come caratterizzi i personaggi >.<
Brava brava,attendo con ansia il prossimo capitolo *.*

13/04/10, ore 14:41

Ahahaha... questo "girotondo" attorno a Lucinda mi fa sempre sorridere... Paul, Kenny, Gary, Lucas... ci manca Barry e siamo al completo!!! ^^
Carinissima l'idea di farli ritrovare "per caso" tutti al parco acquatico!
Mi è piaciuto molto questo capitolo, attendo il seguito! Bacibaci! *Flora*

12/04/10, ore 17:38

voglio vedere l'appuntamento di vera e drew!!! aggiorna presto xD baci =)

12/04/10, ore 17:08

Siiiiiiiiiiiiii che bello!!! C'è anche Paul!!! Ma non ho capito una cosa ( mia mente bakata ) anche Paul ha una possibilità di essere lui il ragazzo di Lucinda? Cioè entra anche lui nei contendenti, anche se è menefreghista? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questo è stato veramente fantastico!!!!! Complimenti!!!! ( non solo perché c'era Paul U_U ) Troppo divertente quando Misty dà a Brock del pervertito xD Ancora complimenti!

12/04/10, ore 17:06

ciauuuuuuu!!!allora spelndido mmm brock è il solito maniacoxDke teneri vera e drew però poverina c'è un discorso del genere mammina!uhuh lulù è piena di ragazzi che karina,quel paul è un ladrooo lulù pensaci tu!xD mmm spero che Gary si innamori di lucinda insieme mi piacciono però mi andrà bene con kiunque scegleirai!^^sei molto simpatika aspetto il prox capitolo!ciau baci!!

11/04/10, ore 22:30

Lo sapevo lo sapevo! *me esulta* Sono un genio, sapevo che avrebbe affrontato proprio quel discorso il padre di Vera! XD Quindi al liceo si sarebbe troppo giovani solo a pensarci a quella cosa??? Ma se è normale pensarlo alle medie! (O è la mia classe che è ancora più pervertita di quanto pensassi? XD) Ciao, questa volta cel'ho fatta! XD Allora, Paul è sempre il solito presuntuoso, Brock più che pervertito io direi maniaco XD e non vedo l'ora di sapere cosa succede! Quindi aggiorna presto, soo sempre a rischio di vita, soprattutto in qesti giorni che ho due verifiche di seguito oltre che alla classe di maniaci (che per la cronaca non credo che ci possano essere dei peggiori di loro, per ora ti dico una delle cose strane meno strane: girano per la classe fazzoletti volanti, una volta addirittura un'arancia! O_O)! XD Beh, alla prossima allora, cerca di essere veloce, il tassametro gira per me! XD Ciao ciao!

11/04/10, ore 20:31

e ora tutti al parco, chissà se si incontreranno e che cosa accadrà... povera vera, mi chiedo perchè il padre a detto quelle cose, dopotutto lei è ancora minorenne, non dovrebbe dire quelle cose. certo che Paul è proprio un vero ladro, mi ha fatta ridere la reazione di Lucinda, spero che si vendicherà al più presto XD. sai, mi fa un pò strano vedere Lucinda circondata da tanti maschi.