Pokémon High School
di Alexiel_Chan

17/12/10, ore 20:40

Ehi finalmente posso recensire , anch'io mi sono registrata di recente e la mia mente geniale hA continuato a leggere senza recensire... la tua f.f è una delle più belle ( e una delle prime) che io abbia mai letto. una cosina che vorrei dirti è che io sono LA fan sfegatata di Ash ,lo adoro e probabilmente se me lo trovassi davanti lo stritolerei in un abraccio,ma sono anche LA fan della pokèshipping e infatti per tutte le scenette carine che hai fatto mi sono squagliata come un cioccolatino al sole! e un'altra cosa è da troppo che non aggiorni ,sono sicura che hai molti impegni ma noi fan abbiamo bisogno della tua f.f quindi non abbandonarla!!!
ciao!

04/12/10, ore 15:00

ciao! l'ho letta ora tutta d'un fiato e devo dire che è bellissima! le cose che ogni tanto trovavo qua e là, negli ultimi capitoli non si sono ripresentate, quindi è inutile dirle XD Lucinda ce la vedrei bene con Paul *.* ma la mia coppia preferita è DrewxVera, e la stai rendendo al meglio *.* spero di leggere presto la continuazione ;)

12/10/10, ore 15:07

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!E' da tanto ke leggo la tua fiction ma solo ora mi sono registrata e ho potuto recensirla!!!!!!!!!!!!!!
Non credo ke serva neanche che io te lo dica ,è una delle fanfiction più BELLE che io abbia mai letto (e ti assicuro che ne ho lette TANTISSIME) è fantastica,carinissima,divertente,romantica e potrei continuare per ore e non credo ke mi basterebbe la pagina!!!!!!!!!
Sei bravissima hai uno stile tutto tuo (posivamente) e scrivi in modo coinvolgente e appassionante!!!!!!!!
La mia coppia in assoluto preferita che adoro con tutta l'anima (a parte il mio AMATO Vegeta e la sua fortunatissima moglie Bulma che sn insuperabili ,o meglio il mio Vegeta ,un personaggio di dragon ball ,è insuperabile, lo so ke sn pazza) sono Paul (bello cm il sole quasi quanto Vegeta) e Lucinda (matta ma fantastica) secondo me sn perfetti insieme e se devo essere sincera ti scongiurerei di farli mettere insime e di NON farla mettere con Lucas che mi sta veramente antipatico ma poi ovviamente sei tu la scrittrice e quindi scegli come vuoi!!!!!!!!!!!!
Prima di smettere di tormentarti (mi dovrai sopportare ancora un pò mi dispiace) vorrei chiederti un favore:AGGIORNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non voglio fare la rompi scatole ma non aggiorni da tipo 5 mesi e mi stà seriamente venendo un attacco di crisi isterica (e non credo solo a me)!!!!!
Non è per incolparti ,sicuramente sarai impegnatissima ma TI PREGO te lo chiedo a nome di tutte le persone che adorano la tua storia (che sono molte te lo assicuro) vai avanti non abbandonarci così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Con questa ultima accorata richiesta che spero ascolterai ti lascio finalmente in pace!!!!!!!!!!!!!
Ancora complimenti sentitissimi!!!!!!!!Sei bravissima!!!!!!

Martina (che sarei io ,la pazza che ti ha scritto questo poema)

10/09/10, ore 22:52

Accidentaccio,questo capitolo è semplicemente stupendo!!!Sto attendendo da non so quanti mesi il famoso cap 17...non voglio metterti fretta,ma è che tra due giorni inizia la scuola e avrò meno tempo per stare al computer!E poi non vedo l'ora di leggerlo!Questa ff meriterebbe il premio Oscar!!!Beh,ti saluto!!!Aggiorna subito,mi raccomando!!!Ciao!

19/08/10, ore 21:54

Ciao avrei troppo da dirti su questa fanfiction prima cosa adoro le coppie specie la veraxdrew,anche se io tifo kenny x Lucinda ma a be
Seconda cosa perchè non aggiorni più?Sto aspettando da tanto questa storia
E non vedo l'ora di leggere il 17 capitolo
Baci MaryVera96

09/08/10, ore 21:43

ke bella ahah anke io penso ke lance sia un fighetto ho creato una squdra con tutti i pokèmon a livello 100 x vincere alla lega l'avrò battuta 30 volte x vedere lance no dai skerzo era x prendere i soldi(ke avara ke sono =))

27/07/10, ore 16:12

forte!è nato torchic!!!sai,sono andata a rivedere una sua immagine(di torchic)e non me lo ricordavo così carino!!!poi come l'hai descritto tu sembra ancora più adorabile...
comunque,sono strafelice che hai aggiornato,dato che ogni giorno controllavo se l'avevi fatto ma tornavo a mani vuote...vabbé,non voglio mortificarti ancora di più,perché se hai dei casini non è colpa tua!(oggi ho la parlantina sciolta)
allora,parlando della storia,ti devo chiedere una cosa che probabilmente ti ho già chiesto:puoi fare dei momenti di pokéshipping???okay,lo so, sono fissata,ma mi piace troppo quella coppia!^^
sai che vado in croazia?(mi andava di dirtelo...sono troppo felice!!!^^)

18/07/10, ore 18:43

Sono un po' triste...a carta,forbici,sasso non poteva vincere Lucinda??Almeno si portava dietro Paul.Va be,aspetterò di leggere qualche cap sulla mia coppia preferita!!!Ma Lyra che fine ha fatto??!!

18/07/10, ore 18:04

Ihih!!!Che bello,la storia si fa superinteressante!!!Non vedo l'ora di leggere qualche capitolo su Lucinda e Paul!!!Continua cosììììììììì!

18/07/10, ore 17:00

*0*...BRAVISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMA!!!!VOGLIO FARTI I MIEI COMPLIMENTI!!!!BRAVABRAVABRAVA!!!CONTINUA COSìììì!!

18/07/10, ore 16:51

*Me al colmo della felicità più totale!*...^^...SIIIIII!!!W PAUL CHE SI E' DECISOOO!!!!!URRà ANCHE PER TE,GRAZIE TANTE!!!!!

18/07/10, ore 16:44

Mi prometti che sarà una LucindaxPaul?...ç___ç...mi piacerebbe!!!Se vuoi sapere qualcosa su il gioco del ds,chiedi pure!!!Ciaoo!!!

18/07/10, ore 16:35

*0*...non ci sono parole che descrivano questo tuo capitolo!!!Sei bravissima!!!

17/07/10, ore 22:38

Mi piace tanto!!!!Moltooooo!!!!Comunque a me piacerebbe che la coppia fosse LucindaxPaul,ma mi piacciono anche gli altri!!!Anche tu hai Pokemon Heart Gold??Per ds??Anch'io!!!Ti do un consiglio!!!Cerca di prendere tt i numeri di tel dei capopalestra sia di Jotho che di Kanto,e vedrai che succede...

02/07/10, ore 15:57

Torchic è natooo!! Piccolo *-* Io adoro i pokémon di tipo fuoco e quando Drew ha chiamato il pulcino 'coso'... Grrr xD Dai dai, è una bellissima fic, complimenti!
Mi sono preoccupata anche per Sae, poveretta... Lance è molto premuroso e attento verso di lei e sono una bellissima coppia ^^
Che altro dire, continua così, passa anche da me se vuoi. Accetterò volentieri i consigli di una scrittrice come te ^^
Ciao ciao
Asuka Harmony ♥