Pokémon High School
di Alexiel_Chan

15/05/10, ore 15:24

finalmente ti sei dato una mossa, Ash. ma preferivo di più che tu dicesti "ti amo" e non quel poco di "ti voglio bene" e "mi piaci". è vero che presto o tardi dirà la parola giusta a Misty??? quando ho letto che Kenny è fuori sono saltata dalla gioia perché lui non mi è mai piaciuto, nell'anime ha un comportamento... diciamo stupido per me U_U. mi sono anche sciolta da quello che Lucas voleva fare, ma l'apparizzione di Kenny mi ha fatto saltare i nervi e anche quel....(và, è meglio che non lo dico) di Paul, che apatico non è altro! spero che sarà Lucas a vincere il cuore di Lucinda! per quanto riguarda Sae e Lance anche questi mi fanno tanta, ma tanta tenerezza, mi è piaciuta la parte dove sono ritornati dai loro pokemon. e ora voglio vedere le uova che daranno ai ragazzi e spero che si dischiuderanno presto.

15/05/10, ore 15:19

Ciao! Innanzitutto ti volevo ringraziare per l'indiretto regalo di compleanno che mi hai fatto poi volevo dirti che la tua storia mi piace tantissimo e volevo anche scusarmi per non averti lasciato prima una recensione. Ti volevo anche comunicare la mia opinione sulla questone Lucinda: io la vedo meglio con Lucas, Paul sembra quasi cattivo...comunque aggiorna presto!

15/05/10, ore 14:44

Ooooooh kekkariniiii!!!!!!! mi piacciono tantiximoooooo!!!!! w Ash e Misty e ank Drew e Vera, sopratutto Drew e Vera!!!! hehehe!!! cmq grazie del chiarimentooo!! e tra un pò arriva Pikachuu!!! io lo adoroooo!!!! ps: io tengo x la coppia Lucinda e Paul....xD...pp mi racc!! xxx

15/05/10, ore 11:32

Ok,a quanto pare,la mia stupidità mi permette di recensire una volta si e l'altra no °A°
Comunque. Capitoli bellissimi,come sempre *ç*
Sae e Lance sono...come dire...Perfetti,insieme *^* Ma è tutto merito tuo che li fai così u.u
Anche Drew e Vera sono carinissimi assieme *^* Drew l'adoro xDD
E Ash e Misty? Cavolo,nonostante sia un idiota patentato,Ash,riesce sempre a farsi perdonare tutto <3
Per quanto riguarda Lucas e Paul...Io ce li vedo bene allo stesso modo °__° Non è normale per una Ikarishipper come me! *sbatte testa al muro*
Comunque,stupidità a parte. Io ci vedrei bene anche un tringolo...
Ops,avevamo detto stupidità a parte xDDD Ormai a me garbano entrambi con Lucinda *ç* Sono carini entrambi <3 Forse,però,preferisco comunque Paul *A*

Ok,ora ti lascio stare xDDD Aspetto con ansia il prossimo capitolo *^*

15/05/10, ore 01:09

wow!!!!!!!!!!!!!!! Quanti colpi di scena... ash e misty che origliano e spiano, questo da loro non me lo aspettavo proprio... bravi bravi... sae su questo ha ragione, è da maleducati avere questo atteggiamento... però si sa com'è fatta la curiosità, non dà tregua a niente e a nessuno... inoltre, mentre il preside era ancora nel mondo dei sogni, ash è stato ammirevole quando ha invitato misty a fare un giro... è stato davvero carino e molto dolce... io l'ho apprezzato moltissimo°^°... passando a vera e a drew, la castana ha corrisposto al bacio, quindi questo significa che ricambia ciò che prova per il ragazzo dai capelli verdi, o almeno dovrebbe... peccato solo che alla domanda del giovane lei è fuggita... chissà perché in fondo non era difficile rispondere, che non abbia capito o stentava a crederci? Va beh di sicuro sarà la seconda^^.. ma per fortuna che grazie alla conversazione e ai consigli di sae, vera ha compreso ciò che drew prova per lei... e non ha aspettato un secondo per andargli a dire che contraccambia il sentimento... tornando ad ash e a misty, quest'altra scena è stata a dir poco perfetta e straordinaria... misty era sul punto di dichararsi*_*... e ash ha rovinato tutto con la sua ingenuità, accidenti... ma è una mia impressione, o ash non appena ha complicato la faccenda dicendo quella frase stupida -_-, si è accorto che la sua "amica" dai capelli arancioni, gli stava dicendo qualcosa di veramente importante? Che ci si può fare è fatto così^^... per fortuna che dopo l'arrivo e l'avviso del preside, il giovane dai capelli corvini si è fatto, in un certo senso, perdonare in un modo veramente unico... le ha chiesto se poteva tentrla per mano e non solo, dopo che misty ha dato il permesso, ash ha intrecciato le sue dita con quella di quest'ultima°^°... quanto è stata buffa la scena iniziale del cuoco antipatico ahahahah però la giovane dai capelli e occhi blu ha ragione, che male c'è voler un pezzo di torta, mica casca il mondo... ma pazienza, bisogna farsene una ragione... però sono d'accordo anche con lucas, starci troppo in cime non ha senso... proseguendo ho trovato pucciosa quella successiva sempre tra lucas e lucinda *_*... è stata bellissima... coraggio, lucas io sono con te... forza conquista lucinda, ora che gary è fuori, sei tu quello che preferisco... anzi per me è ancora difficile scegliere fra entrambi, ma l'importante è che uno di voi due sia ancora in gioco... quindi combatti!!! Accidenti a kenny, che ha rovinato tutta quella magia che poteva proseguire... beh di paul posso dir poco e niente perché per lo meno lui era lì vero ù_ù (ribadisco paul mi piace con lucinda, però è l'ultimo del podio), ma almeno si stava facendo i fatti suoi... tornando a kenny bella scusa, anche se è la verità, quella di avvertire che la partenza sarebbe avvenuta tra un'ora... perché così in questo ha approfittato della situazione rovinando l'occasione a lucas +_+... e non mi è piaciuta molto la scena finale di lucinda che prende le mani ai due ammiratori ù_ù... e paul ora che farà??? Ripassando a vera e a drew addirittura anche la prima ha preso l'iniziativa baciando il ragazzo di sua spontanea volontà... Urrà!!! Finalmente la contest è sbocciata... e fuori una coppia xDDD nel senso missione compiuta, eheh^^'''... ma non è finità si sono dichiarati anche sae e lance... wow°^°!!! Pure loro si sono scambiati il loro primo bacio *_*... accidenti però al preside che col suo tempismo ò_ò e la sua perspicacia... ha distrutto l'atmosfera creatasi, facendo infastidire lance ahahahah... ma sempre lo stesso preside è rimasto molto contento e commosso nel vedere i suoi ragazzi crescere e le coppie nate che si scambiano tenerezze... a proposito, quanto dovrà ancora soffrire misty prima di ricevere il suo primo bacio, eh???? Eh???? eH???? EH???? Insomma lucinda, anche se contro la sua volontà, l'ha ricevuto... vera, l'ha avuto... sae idem... adesso manca solo lei =_=... spero vivamente che non tardi, nemmeno io voglio penare per questo momento ;_; *me ha l'angoscia perché sente e sa che l'autrice è molto imprevedibile, conosce abbastanza bene il genere*!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Suppongo che non mi resta altro, che attendere ansiosa il prossimo capitolo se non quelli più successivi ç_ç... mi sa che questo sia il mio record personale guinness di tutte le recensioni che ho scritto da quando conosco questo sito O_O... cercando di concludere brevemente... ora che il viaggio per kyoto prosegue... ci saranno altri intoppi o filerà tutto liscio almeno fino all'arrivo??? E soprattutto sempre riguardo all'arrivo faranno nuove amicizie i prescelti e ne ritroveranno delle vecchie??? Non vedo l'ora di scoprirlo così come la questione "primo bacio misty"... PS per il capitolo precedente: è stata divertentissima la scena in cui misty si rifiuta di credere alla bugia del prof oak e su quest'ultimo sbaglio o con la mamma di ash, mi è sembrato fin troppo confidenziale??? Ok, dai saprò resistere... PPS scusami se la doppia recensione, non sono riuscita a farla nello stesso giorno :)... a questo punto non mi resta altro che dirti continua così & alla prossima recensione, sperando che quest'ultima sia un po più corta xDDD... a presto, ciao ciao!!!

14/05/10, ore 13:19

ebbene sì anche stavolta mi ritrovo nella situazione doppia recensione... beh alla fine dovrebbe farti piacere, o almeno me lo auguro^^... anche stavolta parto con quello che mi hai rilasciato.. beh devo ammettere che sono molto dispiaciuta per il fatto che gary sia fuori dalla lista come possibile fidanzato di lucinda... ma comunque ci sono ancora lucas e paul... ovviamente fra questi due il mio preferito è lucas... e spero tanto che vinca lui... a me piacerebbe un sacco vedere questa coppia in una fic e questa potrebbe essere la prima°^°, che bello!!! Sì lo so non devo illudermi e sperarci troppo, però sono fatta così^^... quanto a kenny beh ce lo vedrei bene solo per la questione amici d'infanzia per il resto no... procedendo la scena della macchina è vero è stato un misto di simpatia e dolcezzaper me è stata veramente unica e straordinaria, soprattutto per quel che riguarda la pokeshipping e finalmente sì ash si sta lasciand andare... chissà quando su dichiarerà :)... ribadisco mi dispiace tanto per gary dopo questa vicenda ha avuto la peggio xDDD.. ma fortunatamente come ti dicevo è rimasto lucas e non solo mi sento tranquilla, ma il morale mi si è risollevato parecchio... quindi non mi resta che dire: FORZA LUCAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Infine nemmeno io non vedo l'ora che arrivi il momento del Gran Festival *_*... per il consiglio figurati, è stato un vero piacere... ora passando al capitolo in sé che dire??? Come mi dicevi i misteri stanno affiorando e i nostri amici sembrano quasi dei prescelti per risolverli, anzi sono loro i Master delle uova pokémon, che a quanto pare hanno pure un valore inestimabile!!! Inoltre si è scoperto pure che lance e sae sono di questa categoria (master)... e ash, misty e tutti gli altri sono spaventati da questa missione, ma noto con piacere che alla fine abbiano scelto di andare avanti... forse per via della rassicurazione di gary o sicuramente perché alla fine sono ragazzi coraggiosi e non si arrendono così facilmente... ho trovato simpaticissima la scena del pernottamento con le chiavi... però che cavolo misty ha ragione... cioé ogni ragazza (tranne lucinda, miom,entaneamente^^), vorrebbe dormire col ragazzo che le piace e sae può non è giusto e inoltre è una mia impressione o quest'ultima e lance nascondono qualcos'altro? Spero di scoprirlo al più presto... sempre sae, poi è stata cattiva la mattina seguente... spero davvero non fosse misty che russava... lei non ce la vedo ;_;... e poi ash la prenderebbe troppo in giro... nah... sarà stata vertamente lucinda... o magari se l'è sognato xDDD per concludere finalmente drew è passato ai fatti riuscendo a "dire" ciò che prova per vera...l'ha baciata°^°!!! Adesso vera come reagirà risponderà al bacio, capendo le intenzioni del ragazzo dai capelli verdi o finirà in una, come dire, tragedia? Non vedo l'ora di scoprirlo... leggendo il prossimo capitolo... continua così, ciao ciao!!!

13/05/10, ore 09:59

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
(non ci fare caso, faccio sempre così quando sono contenta!)
Ma che amori Sae e Lance!! Mi piacciono tantissimo! La scenetta dell' "uno-due-tre" era meravigliosissima!! ^^ E poi io ADORO Vera e Drew, mi piacciono talmente tanto!!! Beh, che dire, ho anche AMATO Ash che non capisce niente (è qullo che mi piace di lui XD)
Insomma, ho amato tutto di questo capitolo!!!! Complimenti di cuore, penso proprio di mettere questa storia tra le mie preferite appena l'avrai conclusa! Se lo merita quel posto! Sono curiosa di vedere come si sviluppano le cose.. (per quanto può valere, Kenny e Lucas mi piacciono in modo uguale, quindi Lucinda scegli con comodo!) Complimenti come sempre! baciii *Flora*

12/05/10, ore 23:19

Ciao ^^ chiedo venia per non aver recensito il vecchio capitolo. Comunque complimenti! I capitoli sono bellissimi come sono carini Ash e Misty e anche Vera e Drew! Lance e Sae lo sono ancora di più >_< Bene non vedo l' ora di continuare a leggere. Sono impaziente di sapere Lucinda con chi starà ( forza Paul conquistala! ). La fanfictions mi sta piacendo sempre di più! Sono sicura che ci saranno alcuni colpi di scena! Ancora complimenti.

12/05/10, ore 21:37

non posso fare a meno di complimentarmi! sei bravissima! finalmente hai messo varie scene di poké-contest-(sae & lance,c'è un nome per questa coppia?XD)shipping,che io adoro!(sono una romanticona...^^)bravissima per i baci delle varie coppie,ottima idea!XD certo,la mia coppia preferita(pokéshipping) si deve dare una mossa!!!
baci,aspetto con ansia(MOLTA ansia,ogni giorno controllo se aggiorni la storia!!!) il seguito!!!Mistyemily
p.s.:beata te che vai al pokémon day!io non posso,abito a Roma,e poi i miei genitori non mi ci porterebbero mai!alla prossima!

12/05/10, ore 16:36

stupenda scusa se non ho commentato ma il commento non me lo avevo pubblicato....ti chiedo scusa ):
Comunuque questo capitolo mi piace tranne per il fatto di Kenny xD
Baci Hikarydream

12/05/10, ore 13:15

che bel cappy!!!! *_* mi è piaciuto tantissimo!
però Ash doveva stare zitto, Misty glielo doveva dire, uff -o-''' mi chiedo se si ripresenterà una nuova occassione... ma sono impazzita al massimo quando ho letto di Lucas e Lucinda. io amo questi due!!! *o* ma ovviamente anche Misty e Ash. vedo che mò, oltre alla coppia di piccioncini di drew e vera, abbiamo anche Lance e Sae, ma mi dispiace per questi due che sono stati interrotti dal preside, ma sono scoppiata dalle risate quando l'ho letto.

11/05/10, ore 21:53

Che belli Drew e Vera!!!!!
Misty, era la tua occasione, glielo dovevi dire!!!
Sae e Lance, che carini!!!
Lucinda io la vedo mooooooolto bene con Lucas!!!!!!
Paul e Gary mi stanno antipatici, non so perchè, boh!
Comunque al Pokemon Day non ci sono mai stata, chissà che bello!!!
Domenica mattina ero con il mio pigiamino stupendo, la mia tazza enorme di latte e cereali, a guardare i Pokemon, con mia mamma che mi urlava dietro eprchè mi dovevo vestire per andare via, e io tranquilla a guardare i Pokemon xD xD
Kiss Kiss
Sara

11/05/10, ore 21:36

hihi...se devo dire la verità, questo capitolo mi è piaciuto più degl'altri :) !!
Che belluuu!! Vera e Drew si sono messi insiemeee!!! Bravo Sae!!! (sia per aver aiutato Vera, sia per essersi dichiarata insieme a Lance). Sono molto felice per entramenbe le coppie!!!
Uh...che cariniii...Ash che prende la mano a Misty... (un attimo...STOOOP!! Ma stiamo parlando dello stesso Ash O_o Nd Io)(Ah, ah, AH! Spiritosa -_-' Nd Ash).
Riguardo alla situazione di Lucinda sembra più un...tutti pazzi per Lucinda ahah!!
Ehi, ehi, ehi! Lucas non prendere tutta questa confidenza, Lucinda è solo di Kenny. E anche tu Paul, cos'è questo improvviso interessamento per Lucinda?!?
KENNY, SEI TUTTI NOIIIIII!!!! *si inginocchia davanti all'autrice e la guarda con occhi dolci* Ti pregooooo, dagli una chance!!!
Comunque il capitolo è stato magnific!!! Continua, continua, continua, continua, CONTINUA!!! *_*

11/05/10, ore 17:57

oh oh oh ma ke capitolo fantatsicoooooo!!!! mio dio ke karini Vera e Drew!!!!! >.< e ank Sae e Lance!!!! (Lance da leggere Lans....xD) cmq posso farti una dom?? xò don't kill me....la contestshipping sarebbe la coppia vero?? scs la mia ignoranza...-.-''...pp presto mi racc!!!!!!! xxx

07/05/10, ore 16:49

Ma tu finisci sempre i capitoli in modo magistrale!! Che io rida, mi stupisca o - come ora - mi ritrovi con gli occhi a cuoricino, i tuoi finali sono sempre bellissimi! Mitica la scena delle camere, direi! Sae e Lance mi piacciono moltissimo, come mi piace il tuo modo di unire il "vero" al "pokemonoso"... tempo fa avevo scritto una storia simile (anche se non sui pokemon e con una trama davvero del tutto diversa), chissà, magari mi verrà voglia e la lascerò su EFP... Comunque continua così, non vedo l'ora di seguire i prossimi sviluppi!!! Bacibaci! *Flora* PS: W Angel!!! XD