Pokémon High School
di Alexiel_Chan

20/05/10, ore 22:26

Ciao ^^ Quando ho aperto questo capitolo e non ho visto la tua risposta al mio commento pensavo di non aver letto il capitolo precedente! Invece l'avevo letto U_U ( mi sento realizzata xD ) Comunque... come sono carini Sae e Lance!!! >_< Poi finalmente Ash è riuscito a dire "Ti amo" a Misty! Vera e Drew sono troppo carini! Beh credo che ormai in ogni capitolo che ho recensito ho scritto di Paul e Lucinda e di certo non mi fermerò U_U Aaah come sono carini! Paul soprattutto, anche se non sembra mi dà l'impressione di essere imbarazzato quando c'è Lucinda; devo dire poi che anche Lucas è molto carino... però Paul vince sempre U_U Comunque complimenti per il capitolo è davvero molto bello :D

20/05/10, ore 12:17

Noooo mi sono dimenticata di recensire il capitolo prima!!! che idiotaaaaaa!!! *pugno in testa* Comunque l'ho letto, stai pure certa, e ho assolutamente ADORATO la scena tra Ash e Misty, era così vera!!! E anche in questo capitolo la scenetta del "ci ha interrotto" "eh?" la vedo molto molto reale XD Ash è proprio un fesso (però lo adoro!)... per quanto riguarda la questione di Lance e Sae... adorabile flashback, dico davvero, Sae penso che sia uno dei personaggi originali più belli di cui abbia mai letto su EFP. Ha "vita propria", non so se mi spiego... un'entusiasmo e un'energia davvero indimenticabili! Mi piace un sacco!
Mi piace un sacco anche la coppia Vera/Drew, la tratteggi in un modo romantico e spiritoso che mi fa veramente impazzire.
E ammetto che sono schierata dalla parte di Lucas, per quanto riguarda Lucinda!
Dopo questa recensione eterna (ho cercato di farmi perdonare per aver dimenticato la recensione scorsa) ti lascio! Continua così! Questa storia è STUPENDA!! *Flora*

19/05/10, ore 21:30

grande takari!!!6 bravissima!mi piace troppo sae!!! è fortissima!certo,però,ash e misty,oramai siete fidanzati,vi decidetea essere meno timidi,o volete continuare ad arrossire appena vi guardate!?!?
comunque,sei davvero brava!e se volevi sapere perchè ODIO lucinda,ti accontento:è vanitosa,ridicola,antipatica e scema!mi sento scema io a provare tanto odio per un cartone,ma sono fatta cosi(sul computer su cui sto scrivendo non funziona la i accentata!XD)...beh,alla prossima!eancora complimenti!seiun genio!

19/05/10, ore 20:49

stupendaaaaaaaaa *_________________* xD Spero che continuerai presto....come ho detto nel precedente capitolo questa fanfiction è stupenda =) (: :)
Baci Hikarydream

19/05/10, ore 14:52

Che carini Sae e Lance!!!!
Sono molto curiosa per la feccenda delle uova, chissà che Pokèmon ne usciranno!!!!!
Questa domenica mi sa che non posso vederli i Pokèmon perchè c'è la comunione di mio fratello, uffy :(
Vabbè, li rivedrò da qualche parte!
Kiss Kiss
Sara

19/05/10, ore 14:18

ma elline le coppiette!!! xD....mi piacciono mooooooooolto!!! cmq Ash e Misty sn fantatsici!!!!! xò Vera e Drew...oh ripeto sempre le stesse cose sulle recensioni...xD....qst capitolo mi è piaciuto moltiximo e a proposito di piakchu hai ragione!!! kekkarinoooo!!!!!!!! cmq la mia preferenza x Lucinda's boyfriend la sai qndi.....pp mi racc!!!!!!!!!! xxx

19/05/10, ore 13:35

oh!!!! *.* è la prima fanfiction sui pokèmon che leggo!! è fantastica! scusa se recensisco solo ora ma è la prima volta che leggo una fanfiction sui pokèmon ^__^ comunque.. sei molto brava ieri l'ho letta tutta d'un fiato fino al cap 12 e oggi ho letto il 13 semplicemente fantastico.. e poi io ADORO Lucinda *.* ok dai mi aspetto che aggiorni perchè questa storia è fantastica! baci da eleonora

19/05/10, ore 13:05

OH! finalmente ci sei riuscito Ash! sono fiera di te! non sai quanto ero felice quando si era baciati. ma certo che Drew e Vera sono un pò... non so che parola usare, ma non ha un senso negativo, voglio dire che sono esattamente un pò come Sae e Lance(lo so, pessima intuizione, ma non so che parole usare). Lucas è stato meraviglioso, mi ha fatto tenerezza quando ha dato il consiglio a Lucinda e anche l'abbraccio. ma ora voglio proprio sapere i pokemon. voglio sapere i pokemon di Lucas, Misty e Lucinda, Ash no, tanto è pikachu, degli altri ho qualche idea. ma si schiuderanno tutti insieme e un pò alla volta? non vedo l'ora di leggere il prossimo!

17/05/10, ore 16:00

comincio con due cose che mi sono dimenticata di dirti nel commento dello scorso capitolo... ovvero che io al pokémon day non ci sono mai andata e ti assicuro che dai quando avevo 17 anni fino all'anno scorso, ci sarei voluta andare... ma ora non più, mi è passata la voglia e la curiosità... la seconda cosa è che sono contenta che pensi lucas sia molto carino... non immagini nemmeno quanto mi faccia piacere°^°... ora passando a questo, noto che hai deciso che pure kenny è fuori e quindi ora comincia la vera battaglia... lucas o paul? Chi avrà la meglio, chi vincerà definitivamente il cuore di lucinda? Beh so già la risposta, devo continuare a seguirti se voglio scoprirlo^^... e lo attenderò con molta ansia... ma ribadisco che chiunque trionferà a me andrà bene lo stesso, adesso basta essere monotona... e proseguo col risponderti a ciò che mi hai rilasciato... sì lo so, che per te i miei orari di post recensione sono un po' "assurdi", però dovendo darti un giudizio a tutto, perché trovo le scene ben descritte e coinvolgenti, quello è il risultato^^... e comunque ti avviso subito, che pure questo commento, nonostante sia scritto in un'ora per te normale, sarà il solito papiro xDDD... ma visto che li apprezzi e io ne sono felici allora continuerò così ahahahah... e per me non è affatto un problema recuperare i capitoli, non mi disturba affatto... termino questa recensione passando agli eventi avvenuti... finalmente hanno raggiunto destinazione, spero che lucinda si riprenda presto dal suo piccolo malessere... è stato carino kenny nel momento in cui ha messo la mano sulla testa di quest'ultima, ma non pensare male... mi piacciono molto le premure fra amici d'infanzia, tutto qui... mi è piaciuta un po' di meno l'incidente fra ash e lucinda,... povera misty... se solo il preside avesse chiesto a lucas o a paul di portare la medicina alla ragazzina dai capelli blu, tutto questo non sarebbe successo… ma per fortuna ash ha saputo come farsi perdonare... si è dichiarato, forse non nel modo in cui desiderava, ma l'ha fatto °^°.... in ogni caso sono più che convinta che molto presto riuscirà a confessarle ciò che sente davvero... quanto alla giovane dai capelli arancioni, ha detto che ricambiava e gli ha sfiorato le labbra con le sue *_*... ma accidenti a brock ù_ù... ha rovinato il momento... il loro primo bacio... maledetto io ti strozzo, anzi ti ammazzo!!! Come hai potuto far questo ai tuoi due migliori amici??? È già la seconda volta che fai il guastafeste (la prima volta faccio riferimento all’anime)… va a fare l’impiccione da un’altra parte o per lo meno, trovati una fidanzata così anche tu sei felice… simpaticissima e dolcissima la parte di drew svogliato e vera lo “ricatta”, per andare a pranzo con un bacio… veramente stupenda … ho trovato pucciosissime sia la scena fra lance e sae, quando dicono a chikorita, lei e dragonite, lui, che si sono messi insieme e diventati una coppia… sia quella di quando lucas va a vedere come sta lucinda e non solo, voleva pure dirle i suoi sentimenti, ma uffa però kenny, deve sempre interromperli… mi auguro che il ragazzino di sabbiafine abbia l’occasione di dichiararsi… deve averla assolutamente questa possibilità >_<… dopotutto paul, la sua parte l’ha fatta no? E siccome la sfida è fra loro due ed è appena iniziata… insomma bisogna lottare e giocarsi il tutto per tutto… quanto a paul, l’ho trovato diverso… un po’ più buono del solito, chissà quali sono le sue intenzioni… e così è entrata in scena lyra… io non ho avuto modo di conoscerla, perché non avendo seguito l’anime… e ahimé i nuovi giochi non li ho cominciati… però parlando di anime mi sta piuttosto anime… lo so non bisogna avere pregiudizi, però ha compiuto dei gesti che non ho gradito affatto… a ogni modo spero che nella fic, me la farai piacere^^… e così lyra non solo era la tizia che vendeva dorayaki, ma è anche amica di sae e lance… quindi devo dedurre che pure lei è una master e come pokémon assegnato ha marill… quanto è carino quel pokémon… ah dimenticavo, altre due scene quando Oak ha chiesto scusa per l’interruzione del momento “intimo” fra sae e lance, è stata davvero buffa… l’altra che ho gradito molto è stata l’assegnazione delle camere… che bello le ragazze possono andare nelle stanze dei ragazzi e viceversa °^° (così non si ripete la situazione precedente… perché erano tutti molto contrariati… in particolare ash e misty perché erano loro i possessori delle chiavi, in quel momento), mi auguro davvero che il preside non li becchi… qualora agissero così *_*… e nel caso in cui quest’ultimo lo mettessi con la madre di ash, se è nelle tue intenzioni… è chiaro che la storia si farà ancora più interessante… beh con questo penso proprio di averti detto tutto e qualora mi fossi dimenticata qualcosa, vedrò scrivertelo nella recensione del prossimo capitolo, come sempre fornato papiro xDDD… continua così che vai alla grande!!! In sono sempre più curiosa, di vedere come si evolveranno tutte le situazioni sentimentali e gli altri vari eventi che ci saranno >_< e infine scusami ancora per il poema :)… ciao ciao!!!

17/05/10, ore 15:41

wow!questa storia é B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!!e finalmente ash e misty ce l'hanno fatta!anche se, devo dire che non mi sta molto simpatica lucinda(rettifico: la ODIO!!),sono contenta che ce l'hanno fatta!
troppo carini vera e drew,anche sae e lance,tutti!e ottima scelta ascegliere come pokemon di lance un dragonite,é uno dei miei pokemon preferiti! anche chikorita è carino...
infine,credo di sapere quale sarà il pokemon di ash...pikachu?!?
p.s.:aspetto il tuo aggiornamento e momenti teneri in ambito di pokeshipping!!!XD

16/05/10, ore 20:16

Ciao ^^ Il capitolo mi è piaciuto tantissimo!!! Brock è risorto xD Mi stavo iniziando a preoccupare... xD COme sono carini Ash e Misty e anche Lance e Sae! Drew e Vera sono proprio una bella coppietta :D Lucas è stato proprio carino >_< Kenny interrompe sempre -_- Muahahah ma Paul non si lascerà sconfiggere da loro U_U xD Ancora complimenti per il capitolo ^^ NOn vedo l'ora di continuare a leggere e sapere che pokemon avranno anche se lo immagino ^^

16/05/10, ore 14:30

stupendooo questo capitolo è fenomenale anche se un pò mi è dispiaciuto per Lucinda e Ash per quella incomprensione =) ma tutto il resto è stupndo...spero che continuerai presto questa ff anche perchè i tuoi capitolo sono stupendi e beata te che riesci a scrivere un capitolo dopo l'altro io per scrivere il capitolo ella mia ff ci metto trent'anni xD comunque come ho già detto il capitolo è stupendo (: al prossimo capitolo =)
Baci Hikarydream <3

15/05/10, ore 23:40

Ciao!!! Da quanto tempo! XD Scusami, ma non ho potuto recensirti prima, mi dispiace! Intanto bravi Drew ed Ash per aver smesso di farci penare tanto! XD Ma hai deciso con chi farai mettere Lucinda? Sono troppo curiosa ormai! XD Beh, che altro dire, aggiorna presto e ti recensirò se sopravviverò a Lunedì (dopodomani). Maledetta ginnastica, non voglio fare la capriola all'indietro, mi ammazzo! XD Speriamo che non mi chiami pure per quella! XD Lasciamo perdere che è meglio, alla prossima, ciao ciao!
PS:Sto per pubblicare la mia nuova fic, per ora pubblicherò solo il prologo, poi la storia in sè, spero che andrai a dare un'occhiatina, mi farebbe piacere un tuo parere. ^^ Ora vado per davvero, bye bye! ^^

15/05/10, ore 23:35

Che bel capitolo!!!
Io ADORO Drew e Vera, sono dolcissimi, veramente tanto!!!
Io vorrei Lucinda con Lucas, lu vedrei molto bene!!!
Ash e Misty, finalmente, ma Brock, proprio in quel momento dovevi interrompere!!!
Sae e Lance, carinissimi, e dolci come non mai!!
Sono curiosa di vedere i pokèmon nel prossimo capitolo, Ash sicuramente Pikachu!!
Domani è domenica, mi sa che mi farò urlare un po' dietro da mia mamma xD xD
Kiss Kiss
Sara

15/05/10, ore 19:04

Ho letto dall'inzio la storia e devo farti i miei complimenti perchè è molto bella e appassionante. posso dire che mi ha presa molto e ogni volta che finisce 1 capitolo ne vorrei subito un altro...è veramente stupenda!!