Pokémon High School
di Alexiel_Chan

06/03/11, ore 21:31

Siiiiiiii!!!! Hai aggiornato!!! Che dolce Drew,ha organizzato tutto per Vera (ma lei pensa solo a mangiare),quei due mi piacciono troppo XD.E' nato anche il pokemon di Lucinda (chiaramente Piplup) e i tre team fanno vivere tutti come dei clandestini. Spero che continuerai la storia al più presto, mi piace moltissimo XD
Ciao
La rosa di ghiaccio

06/03/11, ore 20:03

Ciao :)
Eccomi a commentare questa meravigliosa fanfiction :)
''
“Signore, crede che si arriverà ad uno scontro?”

Giovanni incrociò le braccia, pensieroso. “Se il Team Idro e il Team Magma non tenessero le mani a posto … dovremo prepararci per abbatterli definitivamente.”''
La cosa si fa interessante :)
Spero continuerai presto ;)
Scusa ma non ho molto tempo ç___ç
Baciii :D

06/03/11, ore 19:20

Oh mio Dio, è fantastica!
Anche io ho fatto una fiction del genere si chiama IIIB (si,sono ancora alle medie T//T)
C'è solo un problema...
Sei fan di Ikarishipping eh?
T----T *depressione*
Metti TUTTE le coppie tranne quella T////////////////////////////T
Paul è mio!
uwu
Le shipping sono come la Legge della Giungla: SOPRAVVIVE SOLO IL PIU' FORTE! *Ruggito di Celeste Brelitz*
Davvero!! RAWRRRR!!!

Come si può capire dal nome, io amo Paulino <3 <3 <3
E quando dico AMO dico AMO!
*iL MiO RAGAZZO HA FATTO UN CLUB CONTRO Di LUi,DiCE CHE SONO OSSESSA XDDDD*
S
ul serio, se leggo le Ikarishipping divento depressa^^
Paul: Allora perchè l'hai letta? oWo
Celeste: Perchè mi andava! àwà
Paul: Ecco, ho capito, sei scema è_é
Celeste: ESATTO ^w^
Vabbè,ormai il dado è tratto, e non vorrei perdermi in parole inutili...
Paul: Dove ti vuoi perdere? Per l'autostrada? ^-^"
Celeste: >.> Sei scemo.
Paul: ç__ç CATTiVA! E poi dici che soffro di bassa autostima T___T *se ne va da Hikari*
Celeste: ADDiO MONDO CRUDELE!
Mondo: Ciao Celeste,dove vai?
Celeste: *si spara*
Mondo: NON CREDEVO CHE TU INTENDESSI QUESTO!!

Ecco uno dei miei soliti discorsi assolutamente stupidi e privi di senzo.
Bellissima fanfiction,comunque, letta tutta d'un botto (?) mentre mangiavo la pizza (mi piace la margherita,giusto per la cronaca)
Continuala, ma se ci sarà l'Ikarishipping io... io...io... Boh.
Un Bacio
La tua nuova lettrice^^ (Celeste BreliTz)

06/03/11, ore 19:12

oddio che carini Drew e Vera!!!!!
mi duole ammetterlo ma nel cappy sono quelli che mi sono piaciuti di più!!
mi raccomando Drew: non esagerare! e ci siamo capiti!!
ma è troppo forte quando Misty diventa gelosa !!
in effetti Lyra si è avvicinata un POCHINO troppo!!
anche se io ammazzerei chiunque si avvicinasse a Ash(tranne me e Misty ovvio!) a più di 30 km!!!
che bello anche Piplup è dei nostri!!
ma come mai Lulu era nervosa?????????
forse sentiva che la schiusura dell'uovo era vicina!!
bo!
anche tu hai comprato pkmn nero!? anch'io!!!
che coincidenza!!
a me piacciono un sacco i Pokèmon di Unima!
quale starter hai preso? io Oshawott che ora si è evoluto in Dewott e pure femmina !
che botta di culo!!!!!!
comunque il cap come hai intuito lo considero meraviglioso!!
ciao ciao!!!

03/03/11, ore 13:19

Aaah chiedo venia per non aver recensito l'altro capitolo >_<
Beh, che dire.. sono estremamente felice che tu sia risorta *___* Beh per quanto riguarda i due capitolo sono stupenderrimi, ( sì stupenderrimi Ù_U ) davvero!
Povero Drew, all'inizio ci sono rimasta malissimo però poi leggendo del cottage mi sono ripresa xD Comunque, ho notato, con grande piacere, che Lucinda e Paul si stanno avvicinando sempre di più, e questa cosa mi piace molto Ù__Ù Poi è un casino il fatto che siano tutti e tre i team a cercarli D: Ok mi fermo..
Complimenti vivissimi xD Beh, aspetto il prossimo capitolo. ^^

03/03/11, ore 00:50

Che dire di questo capitolo???  Beh ammetto che le sorprese ed i colpi di scena non sono mancati... ma come dico sempre andiamo per gradi, anche perché oltre al commento della fic, devo farci stare anche una mini risposta su quanto mi hai rilasciato, anche se si può riassumere in pochissime parole ovvero che mi lusinga molto il fatto che ti siano mancati così tanto i miei superpapiri e che tu abbia apprezzato molto la mia recensione... per quanto riguarda le coppie e i momenti pucciosi, lo sai che mi emoziono/commuovo sempre soprattutto se riguardano la pokeshipping°^°... in ogni caso riguardo a quest'ultima, spero davvero con tutto il cuore che creerai altri momenti simili, perché li adoro, quanto a brock è vero si è riscattato, ma non è stato lo stesso carino ù_ù. Ok, adesso passo a questo capitolo, n° 18... ormai su lance e sae non mi espongo dico sempre che sono davvero adorabili insieme... mi piacciono troppo!!! Buffissima, la conversazione tra drew e sae, ma comunque quest'ultima è stata gentile ad offrirgli il suo aiuto per l'appuntamento in centro che il coordinatore voleva con vera... poveri lucas e ash hanno perso la "scommessa" contro gary... e povera lucinda, che cattivo che è stato drew, poteva accennarle qualcosa... ma ripensandoci ha fatto bene a non dirle niente... insomma se deve essere una sorpresa, meno gente sa e meglio è... poi tanto il racconto arriva, no? Nel senso che poi vera dirà a lucinda ciò che drew le ha fatto, quindi bisognerà pazientare un po'... e poi lucinda saprà tutto quanto... la scena del dolcetto che lucinda ha "rubato" a paul è stata davvero carina, anche se quest'ultimo mi ha lasciato un po' spiazzata, non tanto per la sua gentilezza, quanto più è quando la ragazzina di duefoglie ha cercato di restituirglielo... scusa ma allora non dire che è tuo se le devi rispondere di tenerlo, no ù_ù? Proprio non lo capisco quel ragazzo... l'arrivo di lyra, sinceramente è la parte che mi è piaciuta di meno... lei come ben sai la detesto... è odiosa (tanto quanto lucinda) +_+, quindi la sua apparizione non dico che mi ha infastidita, però già a sentirla chiamare marmocchi ash, misty e tutti gli altri e poi vedere come ha trattato il suo marill, mi vien voglia di prenderla a calci nel sedere... mi ha fatto un po' ridere con brock.. il quale si rende sempre ridicolo e francamente non biasimo affatto misty, anzi fossi in lei lo prenderei a ceffoni.... so che sto dicendo cose un po' "pericolose", ma tranquilla non me la prendo con te, bensì con i personaggi quando hanno degli atteggiamenti insopportabili... tornando a lyra, potrebbe farmi ridere se storpia il nome di lucinda... e poi basta... oh no, i nostri amici sono in pericolo!!! E adesso, che succederà? E l'appuntantamento contestshipposo? Per fortuna quest'ultimo è salvo grazie al genio di sae che ha consigliato a drew di fare una cenetta romantica al cottage dietro la casa con vera, si è risolto tutto per il verso giusto... anche questa seconda scena tra paul e lucinda mi ha fatto morire dal ridere, però ho notato qualcosa di inaspettato... questo sorriso di paul.... mi ha lasciato perplessa... perché non era niente di dolce, sembrava quasi trovasse lucinda simpatica, buffa per quello che stava facendo... ovvero nel modo in cui si prendeva cura dell'uovo...  o magari conoscendolo ha sorriso per compatirla... ma qualcosa mi dice che è la prima che ho detto... e così alla fine hai scelto paul per quella "simpaticona" di lucinda (per me di santo non ha un bel niente >_<)... e quindi mi sa tanto che non si vedrà nemmeno un momento tra lucas e lucinda ;_;...  e lo stesso vale per paul e zoey ç_ç... sigh... ma pazienza :).... quello che per me conta di più è che ci sia la ash/misty che trionfa, continuando sempre ad emozionarmi essendo la mia coppia preferita in assoluto di quest'anime^^... ma adesso mi sto facendo una domanda, visto che ormai è sicuro che l'againstshipping non nascerà nella tua storia, hai in serbo qualcuno per zoey? Perché se sì, non vorrei mai che fosse kenny, perché come ti dissi all'inizio, la shootsdownshipping (kenny/zoey) la odio quasi quanto un'antisatokasu e poi non ha uno straccio di prova, visto che l'unica volta che si sono rivolti la parola è stato in un contest, di cui non ricordo più la città... ma so che è avvenuto nella 10^ serie... beh per lucas, questo povero ragazzo lo si vede 5 secondi nel 10° film, quindi "non esistendo di fatto nell'anime" non mi sembra il caso... il più plausibile, per quanto non si siano mai incontrati, è gary, nonostante anche questa coppia (redvineshipping = gary/zoey) non ha prove valide e non mi piace particolarmente... me se devo scegliere uno di questi tre per la coordinatrice di nevepoli, allora preferisco il nipote del prof. oak... poi vedrai tu, io mi sono cimentata solo a darti un consiglio, anche perché poi dipende se la tua "scaletta" lo prevede xDDD infine tornando alla storia, bellisima & buffissima la scena tra vera e drew finale... chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo... se l'appuntamento contestshipposo andrà tutto bene, io naturalmente spero di sì e anche se si schiuderanno altre uova... non vedo l'ora di scoprirlo leggendo il capitolo 19°^°... ah infine qualora mi fossi dimenticata qualcosa te lo dirò nella recensione successiva xDDD... bene ora che ho finito questo superipermegaextraultra papiro, ti saluto... continua così... sei davvero grande, alla prossima... ciao ciao!!!!
(Recensione modificata il 28/03/2011 - 10:37 pm)

01/03/11, ore 18:48

La storia è veramente fantastica,dovresti fare la scrittrice!Facci un pensiero!Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi,questa fic mi prende sempre di più!Devo dirti,ho sempre amato il pairing AshXMisty,ma ora la storia che più mi emoziona è quella tra Vera e Drew!Veramente incredibile <3 L'unica cosa che un po'mi ha dispiaciuta è stata l'intromissione di Paul,Lucas era così adorabile!Beh,direi che per questa serie ti meriti un bel 10 e lode!Complimenti!Ho letto molte storie,ma questa è sicuramente la migliore!Complimenti!

01/03/11, ore 13:45

wooooowww fooooorte!!! Povero Drew, però, che non ha potuto portare Vera al centro! Che sfortuna... (-.-già ND Drew) e che dolci Sae e Lanceeee... Mi fanno impazzire, sono troppo teneriii!^.^
E poi la scommessa fra Gary, Ash e Lucas, troppo divertente!!XDDD
Comunque, hai detto che Lyra li metterà sotto coi compiti, eh? XD beh, buona fortuna, ragazzi!XDD (secondo me Ash sarà una capra in tutto e Misty dovrà aiutarlo, ce li vedo a fare i compiti assieme!!XD)(cattivaaaa... NDAsh)
Dunque, devo dire che la scena iniziale con Sae e Lance mi è piaciuta tantissimo, ma anche quella con Lucinda che... pfff... COVAVA l'uovo mi ha fatto ridere tantissimo!!! XDD(gallina, gallina!! NDIo e Paul)(grrr... NDLucinda)
Però era bella pure la scena dove Paul sorrideva... Ho provato a immaginarlmelo, e sì, devo dire che sarebbe carino!^^(vabbè, ormai è un dato di fatto, sono pazzaXD)
Beh, sono contentissima che tu prosegua la tua storia, e non vedo l'ora di leggere il seguito!!!^^ chissà cosa faranno i cattivi... Oddio, mi hai messo in corpo una tale curiosità che ho voglia di andare a casa tua(nonostante che io non sappia dove sia e che ho appena vomitato perché ho la febbre - dettagli trascurabili) e vederti scrivere il chap 19!
...
okay, volevo scrivere "obbligarti col bazuka a scrivere il chap 19" ma fa lo stesso!!XDDD

A presto,
mistyemily

28/02/11, ore 15:32

bellissimo, davvero!!
Continua presto

27/02/11, ore 20:53

................Sono al capitolo 11 che dire... storia fantastica
Molto, forse troppo romanticismo però ci stà!!!!!
Sarei felice se Paul succedesse qualcosa :)...............

25/02/11, ore 21:08

Ovviamente mi è piaciuto un sacco questo capitolo!
Drew che si imbarazza e fa finta di non esserlo è fantastico, Sae e Lance sono sempre più teneri e devo ammettere che sono felicissima che sia arrivata Lyra (sono stralegata al suo personaggio per il suo nome e la sua pettinatura..), spero solo che non si faccia intortare da quel Brockolone di Brock XD
Per quanto riguarda Lucinda.. l'ultima volta ero rimasta che non sapevi proprio a chi farla "accoppiare", quindi starò a vedere le evoluzioni di questo sorriso di Paul!
E non vedo l'ora di vedere i cattivi in azione!
Le cose si fanno interessanti, sissì!! :)

Grazie di questo nuovo capitolo, a presto! ;)
Flora

25/02/11, ore 20:40

evvai hai aggiornato!
io ti stimo !!1 sei una grande sei la mejo!!!!!!!!!!!!!11
caspita che hai aggiornato supervelocemente!
mamma mia in questa storia la coppia SaexLance mi sta piacendo troppo! (e noi!? ndAsh e Misty ma state tranquilli che voi resterete sempre gli inarrestabili, i dolci, i pucciosi Ash e Misty! ndio)
comunque anche Vera e Drew sono troppo carini !
porelli però! anche se Drew in effetti potrebbe essere un pericolo pubblico all volante! ancora di piu Vera me la immagino proprio!!
kiss kiss! al prossimo cappy!

25/02/11, ore 20:22

Wow!!!! Drew si dà da fare eh?XD e Paul sorride!? Complimenti, sei un genio!!questa storia mi piace troppo.Ti prego, aggiorna presto,sto morendo dalla curiosità (soprattutto per quanto riguarda vera e drew).
Ancora complimenti.
Ciao

25/02/11, ore 20:21

Ehilà baby :3
Capitolo stupendo ;)
Sono felice che tu abbia trovato il tempo di aggiornare,come hai detto tu,la scuola sta uccidendo tutti u.u
Anche la sottoscritta v.v
Comunque...Ho già detto che è un capitolo stupendo? :D
Sono felice che tu ti sia ricordata di me u.u
Certo,non facevo delle recensione adeguate al capitolo,ma voglio farmi perdonare in tutti i modi possibili,il primo modo è scriverti le mie recensioni e apprezzare il contenuto del capitolo,non per costrinzione,ma per curiosità e voglia di leggere.
Grazie per la tua risposta(Riferito alla recensione precendente ma anche a questa :D)
Baci Yuky_Chan17

25/02/11, ore 19:55

Hola Chica!
Hai aggiornato prestissimo!
Non vedo l'ora di scoprire come finisce l'appuntamento tra Vera e Drew, che rimangono comunque la mia coppia preferita! ^.^
Capitolo meraviglioso come al solito!
Finalmente anche i cattivi si muovono! Forse è strano, ma io adoro il Team Rocket!
Vai Paul, tu e Luci siete i migliori!
Detto ciò, ti saluto rinnovando i miei complimenti! Baci!