Larry Crick: Attorney Unskilled
di near7

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/09/10, ore 14:03

Wut? Una comparsa dopo l'altra... la procura sembra un ritrovo per profughi.
Comunque, mi è piaciuta la parte di indagine iniziale, a dispetto delle solite demenzialate strane, anche perché stanno soltando fuori un pò di dettagli sul caso di costruzioni illegali (anche se in maniera un pò random, ma vabbè).
Lol a Larry che cerca di portarsi via l'orologio, e... che diamine sarà successo a Lara? Ora anche lei avrà i muscoli superpower come i bimbi?
Più va avanti questo caso, e più mi sembra assurdo XD ma penso che Larry, a dispetto degli altri, ne ricaverà qualcosa, a giudicare dal contesto.

14/09/10, ore 19:37

Lol? Mammamia, ho faticato a capirci qualcosa XD certo che Larry e Emy, in versione baby-sitter, mi mettono paura e non poca. Però volevo vedere un ippogrifo che rapiva uno dei due bambini =( btw come è saltato fuori Crazyer? °-° Chi diavolo è? E' Larry che ha abusato del potere del time paradox e ha skippato nel futuro (oltre il 2012, quando Larry perderà contro Payne, omg)! E i bambini superpotenti? Sono metà terrestri e metà saiyan? wtf
Btw grazie assai per la citazione, ma... capirci qualcosa sta diventando sempre più impossibile XD e lo scontro finale contro il malvagio Winston Payne, con tutti questi time shift/allarmi dal futuro/segnali minacciosi, si fa sempre più vicino...

06/09/10, ore 07:58

Letto tutto (dopo tanto tempo), e, dunque, son pronto alla recensione ù_ù dunque, questo stranissimo caso è stato un bel salto all'indietro, con demenzialità assortite, Larry ASSURDO (quando si è controinterrogato da solo... dio X°DDDD ho sempre provato ad immaginarmi una cosa del genere), poi rotfl Lowiet che costringe i vari pg ad indagare insieme... simpatico anche Kaos, inoltre XD la palla da bowling che torna indietro... carino inoltre notare che come caso è semplicissimo, ricorda appunto i primi fillerosi e semplici (direi quello in cui se la cava meglio questa storia), visto (pare) essere saltata fuori... uhm... la prova decisiva?
Il flash forward mi spaventa =( Payne riuscirà dunque, a un certo punto, nel suo intento di distruggere il mondo vincendo un'udienza da pelato? Il Giudice ucciderà Totti sostituendosi a lui e divenendo il campione dei campioni? E Larry svolgerà mai tutti i ruoli tribunaleschi in una sola volta?
Mi dispiace per il ritardo, btw, ma riprenderò a seguire con costanzah ù_ù

15/06/10, ore 15:57

Sorry late, ho avuto un pò di casini per via degli esami ma mi son ripreso, dunque tento di recensire, nonostante la lettura a sprazzi.
Dunque, il caso precedente non è che mi sia rimasto molto impresso, anche se i recenti avvenimenti (e le chiaccherate ambigue finali) mi fanno pensare a qualcosa di strano... oltretutto, Payne coinvolto potrebbe essere una trovata interessante, anche se mi sembra decisamente strano.
Come inizio, quest'altro caso è alquanto strano, non saprei dire perchè, ma promette di essere interessante... mi pare di aver capito che non sarà proprio ace attorney, vero? Mi dispiace per la recensione un pò cosà, ma mi rifarò con le prossime, anche se probabilmente, a causa del fatto che parto a breve, verranno un pò alternate.

01/06/10, ore 07:25

Non mi ha convinto moltissimo come sono tornati in contatti Lara e Larry, visto quanto è accaduto... imo, sarebbe stato un meglio un dialogo tra i due.
La storia pare essere tornata ai vecchi canoni, anche se il caso pare più difficile delle altre volte, dato che è un omicidio (ma continua a sembrarmi assurdo che tutto sia tornato grossomodo alla normalità nonostante i casini successi).
Diciamo che per ora, comunque, non credo che si svilupperà come il caso precedente, dato che mi sembra perlopiù "filler": mi auguro tuttavia che si possa scoprire altro sui personaggi.

28/05/10, ore 21:41

Piuttosto carina la resa dei pazzi e il relativo timore di Larry, mi dispiace che si sia ritrovato in questa situazione... e non capisco proprio adesso che possibilità possa sperare di avere parlando con Lara, dati gli sviluppi, tant'è che praticamente sta addirittura per evadere.

26/05/10, ore 17:50

Nonostante il nome stranissimo, Truefalse mi ha fatto davvero una buona impressione: ottima entrata in scena, mi sono piaciuti parecchio i suoi giochi di parole, e, tra le altre cose, non si capisce se dica la verità (ma, d'altronde, gli piace manipolarla), soprattutto quando ha affermato che Lara avrebbe utilizzato una "mossa" non legale contro Larry.
Uhm, Emy, in tutto ciò, mi sembra quello più di contorno: spero che avrà il suo momento di gloria anche lui XD

25/05/10, ore 21:23

Sbaglio o sta diventando una specie di caccia al Larry? Carino il confronto in tribunale, anche se un pò assurdo considerati gli avvenimenti accaduti prima... mi chiedo inoltre che c'entri Misham adesso, visto che pare che non abbia preparato prove false =( e sarà lui quello che parla alla fine? Uff... se devo essere sincero, mi manca un pò la vecchia struttura della storia, quando i casi erano "comuni" e Larry un avvocato agli estremi dell'idiozia più abissale...

24/05/10, ore 19:40

Mi incuriosisce il fatto che Larry sia finito in un orfanotrofio da piccolo... credevo che non avrebbe ricevuto simili approfondimenti, e comunque sembra molto più vulnerabile e meno demente della versione adulta. Idem gli altri ragazzi, tutti abbastanza spensierati, più l'onnipresente e misterioso duetto Payne-Judge XD comunque, abbastanza carino e gradevole come approfondimento, anche se mi sarebbero piaciuti più dettagli =(

23/05/10, ore 17:52

Scusa se parto subito dicendo questo, ma un punto in particolare del capitolo mi ha ricordato un pò troppo una cosa che avevo già utilizzato io... ovvero il programma di remix per modificare la voce, con più o meno la stessa situazione oltretutto. Puntualizzo che potrebbe anche essere stato un caso, ma non si sa mai... se capisci cosa intendo.
Comunque sì, abbastanza inaspettato il ritorno di Lara, anche se la descrizione in prima persona del narratore stonava un pò... ti consiglio di metterlo come pensiero, per rendere più evidente il fatto che Larry se ne sia accorto (ma come ha fatto, poi? °_°). Il processo come al solito si sta svolgendo in maniera assurda, senza dar modo di immaginare come andrà a finire XD ti consiglierei tuttavia di spostare il flashback (se è quello che farai) nella pausa, imo così sarebbe meno anticlimatico (è un pò strano passare dall'udienza a un flashback e viceversa, magari potresti spezzare la prima parte in un modo che metta curiosità per il secondo, flashbackare e poi far ripartire la narrazione).
Comunque sono contento che ora si vedranno un pò meglio i vari personaggi, e che verranno spiegate le relazioni fra di essi.
(Recensione modificata il 23/05/2010 - 05:53 pm)

19/05/10, ore 20:05

Ora cosa c'entra Tigre? °_° Vogliono liberare tutti i prigionieri? Comunque, ottima idea mostrare altri punti di vista, oltra a quello di Larry, specialmente in questo punto particolare: mette più curiosità circa la trama seria, pur rimanendo abbastanza demenziale... comunque perchè tutti i pg di turno (o quasi) devono sempre partecipare alle trovate del giudice in contesti assurdi e inspiegabili? XD

18/05/10, ore 16:06

Payne è l'allievo segreto di Darkrai! E Barry vuole rivoluzionare il tribunale sconvolgendo l'equlibrio naturale delle cose e bla bla bla! Ok, scusa, non ho molta voglia di recensione, comunque come pre-udienza abbastanza simpatico pure questo, anche se non ho minimamente capito su cosa verterà XD

17/05/10, ore 16:07

°_° Questo capitolo è stato un frittomisto di eventi inaspettati, semidemenzialità dark e assurdità. In primis, non mi aspettavo certo la morte di Lara... anche se è avvenuta in modo appunto inverosimile... pensavo che all'inizio Larry stesse scherzando.. e poi perchè aveva dietro una colt?
Il seguito è stato per alcuni aspetti abbastanza simpatico... ma Larry divenuto una specie di criminale pazzo in fuga dalla polizia è assurdo (e, ripeto, davvero inaspettato... e originale! Ottima pensata... anche se mi sarebbe piaciuto un vero e proprio movente per l'assassinio di Lara).
Ora non riesco davvero ad immaginarmi il seguito della fic... che sembra aver perso il suoi canoni demenziali, e acquisito quelli seriosi, in una maniera incredibilmente imprevista. Complimenti davvero!

15/05/10, ore 19:15

Mmm... sì, in effetti, come capitolo, è stato indubbiamente il più serio... sembrava quasi un ace attorney. E, per una volta, il cambio di pov non è stato male... anche perchè abbiamo potuto sbirciare i pensieri dell'assistente di Larry.
Tra le varie cose, mi sono piaciute le risposte a tono, ma mi dispiace deluderti circa la caratterizzazione, che purtroppo ha fatto solo pochi passi in avanti =(
Per sviluppare un personaggio, occorre allargare il più possibile il suo giro di relazioni in primis per renderlo più ricorrente e importante possibile... poi mostrare più lati caratteriali possibile e altre cose. Ma questo è solo l'inizio, se vuoi posso darti qualche dritta personalmente per quando ci sentiremo.
Conta che generalmente nelle storie comiche caratterizzazioni serie non occorrono, ma dipende. Lara e Barry, a mia detta, infatti, potrebbero essere sviluppati non poco, fidati ù_ù

14/05/10, ore 06:59

Mio Dio, Larry è più evil e più guilty di tante altre persone messe assieme XD se si considerassero tutti i crimini commessi nei casi, lui sarebbe colpevole ripetutamente! Mi ha fatto sganasciare quando ha trovato il colpevole e lo ha 'costretto' a partecipare ai suoi loschi piani tutt'altro che ace attorneyosi!
Poi lol, il giudice truzzo è qualcosa di spaventoso, e Payne, in questa fic, mi ricorda il cuoco trasformista di Tales of Vesperia XD potresti fare che, ogni volta che viene beccato, consegna un oggetto importante a Larry... o qualcosa del genere (così, almeno, ha una prova che sia una per caso XD).
Dunque, per la classifica, premetto che, se il giudice fosse originale, sarebbe primo... comunque è questa:
1. Larry Crick (per la tremenda demenzialità, e poi è molto originale inserito in una storia semi ace attorney)
2. Emmeny Darkness (è divertente e puccho, inoltre, come Larry, è originale anche lui)
3. Mike Never (il caso 1 mi aveva colpito per alcune trovate e la 'dinamica' stessa, ma il suo pensiero finale mi ha fatto sganasciare)
4. Lara (mmh... diciamo che preferivo Talina, anche se mi piacerebbe vederla un pò meglio, magari non sempre sotto la prospettiva dell'ultragressiva)
5. Barry / persona seduta sul trono (mettono curiosità, assieme al caso ER-23: mi piacerebbe un approfondimento)
NB: Di solito sono estremamente fiscale su queste cose e mi concentro maggiormente su personaggi approfonditi o psicologicamente profondi, ma anche questi vanno abbastanza bene, dato che si tratta di una fic demenziale.
(Recensione modificata il 14/05/2010 - 07:12 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]