La chiave che apre tutte le porte dell'impossibile... L'AMORE
di hopelove

12/07/14, ore 10:23

Che bella!!! È smielosa e romantica proprio come piace a me !!!! È perfetta !!! Adoro che il punto di vista di Edward dia il più trattato!!! Avevo già letto e apprezzato più di ieri e meno di domani!!! Sei bravissima!!!! Che dire esce l' adolescenteche è in me E che non se n'è MSIDT andata! Ho letto che hai avuto un figlio e ti hanno licenziato mi dispiace tantissimo, ma pensa a quante cose hai potuto vivere di tuo figlio stando a casa!!! Io lo so bene ho smesso di fare ripetizioni ( e ne facevo credimi tantissime ) incinta del mio quarto figlio e forse è quello che mi sono piùgoduta.... non prendermi per pazza ma ne aspetto un altro... e sto al letto per minacce e leggo...con le tue e altre storie riempite le mie giornate . Grazie!!! Non solo per la storia ma anche per aver condiviso un pezzetto della tua vita...
spero continuerai a scrivere di questa o di altre storie!!!Sei fantastica!!!

05/11/12, ore 19:41

ciao, mi piacerebbe sapere quando posterai il secondo extra, magari dove viene descritto il matrimonio e qualche nascita. Grazie mille.

12/10/12, ore 15:22

Chiedo l'inserimento di questa storia tra le scelte perchè la trovo non solo eccezionale ma nella sua semplicità davvero molto originale. I sentimenti che compaiono in questa fic ci riconducono al nostro vissuto e quello che molti di noi provano innamorandosi di una persona speciale. La protagonista, grazie all'amore, riesce a dimenticare la sua sofferenza ma a rassegnarsi al fatto che la vita va avanti. In fondo è quello che proviamo tutti. Lo stile è perfetto e mai noioso in quanto l'autrice ci fa entrare in un mondo d'amore dove le farfalline colorate svolazzano intorno all'albero dell'amore e si posano sul cuore dei due innamorati. Gioia, dolore, amore, sofferenza, tutto in questa bellissima fic.

12/10/12, ore 15:16

Beh...piemme cosa ne pensi della storia? Innanzitutto credo che questa storia sia stata scritta con il cuore ma soprattutto con l'anima. I sentimenti che ho percepito nei vari capitoli, mi hanno fatto amare questa storia come non mai. Tesoro mi dispiace molto non averti più seguita e sostenuta ma tu sai che ti voglio sempre bene e sarò con te (spero di continuare quanto meno!).

27/06/12, ore 15:19

ciao....
WOWOWOWOW !! Sroeia stupenda, meravigliosa, super !
non ho parole per descrivere quanto mi sia piaciuta... scrivi divinamente, sei grande !! :)

Volevo inoltre dirti che in merito alla tua precisazione del ritardo nel capitolo 24.. io ti sono vicinissima.. anch'io ho perso il lavoro perchè sono diventata mamma e tutt'ora sono disoccupata perchè sono il classico caso "mamma 30 che sicuramente farà un'altro figlio"..
Sono depressa da quando è nata mia figlia per questo motivo..
Non è possibile che una donna per realizzarsi debba perdere qualcosa per forza.
Non lo trovo affatto giusto, ma di giusto nella vita non c'è niente, o mi sbaglio!
Volevo darci un abbraccio in più perchè ti capisco perdettamente e spero che la tua situazione si sia risolta!
un bacione grosso

22/06/12, ore 11:06

Ciao..
mi sono imbrattuta in questa tua storia... devo proprio dire che come inizio mi piace tantissimo..
Mi dispiace veramente tanto che questo ipotetico fratello sia morto, posso solo immaginare come Bella sia schiva nei confronti degli altri..
Ora basta con lo sproloquiare, continuo a leggere !
un bacio :*

21/05/12, ore 19:50

Wow...e' arrivato il primo extra!! Sono super emozionata cavoli,come se Edward avesse chiesto a me di sposarlo. Vane,magariiii! Quanto lo amo.
Il capitolo e' meraviglioso,romantico al punto giusto,ricco di sentimento ma soprattutto tanto amore. Quello con la A maiuscola,quello che anche la distanza non mette in discussione, quello che ti ha salvato da una fine certa. Bella deve essere grata ad Edward per averla aiutata a risalire da quell'abisso profondo e nero che puo' solo provocare la morte.
Gioia mia ci leggiamo al prossimo extra,ancora complimenti e grazie
kiss kiss annie

16/05/12, ore 10:04

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!
Spero tu stia bene...
Questo extra è meraviglioso..dolcissimo..e romantico..cioè Perfetto!!!!!
Mi sono commossa a fine capitolo..ero entrata talmente nella parte da dimenticarmi
che fosse una storia..per me era tutto reale..
Non posso che ringraziarti per questo..
Grazie.. Avevo bisogno di staccare la spina..e grazie a te ci sono riuscita.. grazie..
non vedo l ora di leggere un altro extra.. :).:) :)
A presto..
Rossella
(Recensione modificata il 21/05/2012 - 12:21 pm)

15/05/12, ore 23:53

wow wow wow, quando facevo un giro tra le concluse ed ho rivisto questa storia ero un po' perplessa, poi ho ricordato che avevi detto che avresti inserito degli extra ed io volevo proprio leggere di come lui le avesse chiesto di sposarlo ed è stato romanticissimo. Ha ricostruito il loro primo appuntamento, in un luogo diverso certo, però era come il loro primo appuntamento. L'idea di Jasper è stata originale e favolosa. Spero di leggere presto un altro extra, bacio mary

15/05/12, ore 23:40

Il capitolo è dolcissimo mi è scesa una lacrima leggendo le ultime due righe, quello che scrivi sul raporto di Bella e Samuel e dolcissimo :)
Comunque ti volevo avvisare che ho preso in prestito "l'aspetto fisico" di Samuel per due mie storie xD

15/05/12, ore 22:10

L'extra è fantastico!!!! Avevo le farfalle allo stomaco per le parole di Edward, erano così dolci e romantiche e adatte ad una proposta per Bella che mi sono emozionata a leggerle!! Mi è piaciuto soprattutto la parte in cui Edward cerca su internet un modo per chiedere a Bella di sposarlo, era tenerissimo!! Non vedi l'ora di leggere il prossimo extra!!

15/05/12, ore 20:43

Che bella sorpresa non mi aspettavo un Extra . non lo commento dico solo BELLISSIMO, STUPENDO e ROMANTICISSIMO mi sto semplicemente sciogliendo, evviva come sono felice di leggere queste cose così romantiche, scritte divinamente che sembra di esserci dentro....BRAVA e ti aspetto con Oceano SMAKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK ^______^

15/05/12, ore 20:13

Ciao tesoro! Appena ho letto le tue note iniziali avevo gli occhi a cuoricino *-* Cioè chissà che teneri che eravate *-*
La mia passione per le citazioni la condivido con te, quindi non posso fare altro che esultare per la doppia che hai messo!
Questo extra è bellissimo! Mi è piaciuto entrare nella mente di Edward! Inizialmente mi sono messa a ridere per la sua disperazione nel cercare un discorso per la proposta, si è anche affidato a google ahah xD
La distanza è qualcosa che spaventa e non sempre si riesce a superarla per far andare avanti la relazione. Edward e Bella grazie al loro amore sono riusciti a cavarsela alla grande, anche se la gelosia non ha mai abbandonato lui e forse manco lei, ma penso sia più che normale.
Jasper è stato così originale e romantico nella proposta di matrimonio *-* Da patita dello shopping capisco perfettamente Alice! Poi sono d'accordo con lui e il consiglio che ha dato a Edward, alla fine non conta il tempo ma quando è solido e pieno d'amore la relazione.
Edward ha fatto un gesto bellissimo saltando sul primo aereo per andare da lei! La sua impazienza è stata una sorpresa molto piacevole per Bella, che in un primo momento non sapeva neanche se fosse la realtà o un sogno! E che sogno, aggiungerei!
La proposta di matrimonio è stata speciale, perché tutta loro, aveva la loro impronta e le parole di Edward sono state semplici, senza grandi paroloni ma con una magia e un amore speciale!
Bravissima, tesoro, per questo extra!
Kiss
Jess

15/05/12, ore 20:07

Ciao :)
Come potevo non passare?
Bellissimo capitolo come sempre, è veramente stupendo, dolce, romantico e bellissimo *w* ho gli occhi lucidi *-*
Ooooh che tenero Edward che vuole chiederle di sposarla, ma non sa come fare, è agitato e tutto, ma quello che gli dice Jasper, è vero.
Che carina anche quella di Jasper *-*
Edward prende il primo volo per New York e le fa una sorpresa e passano tutta la sera insieme, il giorno dopo anche e poi la sera.
Arriva la sera e lui la porta nel conservatorio, come al primo appuntamento *-*
E le chiede di sposarlo, oddio le parole che usa, che dice, ooooooooh Edward sposami *-* è tutto così bello *w*
Complimenti mi piace moltissimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

15/05/12, ore 19:49

ehi ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire... è stato davvero emozionante, ci voleva proprio un capitolo del genere dopo aver finito di studiare..... :)
Edward non poteva portarla in un posto migliore di un cielo stellato, dove si sono baciati la prima volta, anche se in un luogo diverso.... le parole, la dichiarazione, semplice, ma che ti arriva al cuore... il loro è un amore puro, che ogni giorno si accresce, nonostante la distanza, le difficoltà, ma quello resta intatto....
il titolo è azzeccato, davvero...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
a presto,
baci baci,