Strange ~ Freak of nature
di PSunshine

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
17/05/13, ore 20:57

Ho letto questa fan fiction non si sà quante volte, forse troppe. Mi piace il modo in cui scrivi e soprattutto mi piace la storia! Complimenti davvero C:
Hai mai pensato tipo di fare un continuo? *-*

07/05/12, ore 10:22

Ho letto tutta questa fan fiction. Tutte noi ci siamo chiesti: chi è la fortunata che ha fatto perdere la verginta a Tom Kaulitz detto il Sexgot?Ebbene abbiamo la protagonista che ci racconta la sua storia. Tutto cominciò dalla loro infanzia. Con il passar del tempo crescono e nasce qualcosa e per la prima volta fanno l'amore. Ma poi le cose cambiano c'è una rottura nel loro rapporto come se avessero paura di guardarsi in faccia. Passano gli anni e lei torna. Ogni singolo posto e picccolo si ricorda della sua infanzia e dell'amore che prova per Tom. Ormai i gemelli sono famosi e difficilmente si vedono ma ogni anno tornano nella loro città d'infanzia e trovano lei. Mille difficoltà trovsano: paura di confessare i loro sentimenti. E alla fine sono toanti di nuovo insieme. Mi è piaciuto per i flash back e per i la descrizione. Brava ;)

04/04/11, ore 23:27

Dio mio,ho appena letto tutta la FF..
stavo per piangere in certi punti,soprattutto alla partenza.. è davvero fantastica e tu scrivi da dio..
Solo una cosa,penso che il finale sia stato troppo veloce, ma vabbè è bellissimo cmq..complimenti :')

15/03/11, ore 22:26

oddio... :) sn triste perchè è finita... e felice perchè tom e lola sono felici.. :) e sono felice perchè tu attraverso la tua scrittura mi hai fatto vivere le stesse emozioni dei personaggi :)
e grazie per i ringraziamenti sei veramente gentile :) <3
bravissima
un abbraccio
katya

15/03/11, ore 22:22

ma ma ma ma... mi sono innamorata pure io! <3 <3 <3... taaaaaantooooo ammooooooreeeeee.. si ok la smetto... :)
troppo bello... mi piace mi piace mi piace!!
gli ha detto che lo ama! le ha detto che la ama! è perfetto!
adesso vado a leggere altro capitolo.. zizi :)
katya

14/03/11, ore 15:23

bhè ... come si suol dire tutto è bene quel che finisce bene ... nell'attesa di questo capitolo ho sperato che Tom alla finne non ne abbia combinata una delle sue ... e così è stato ... andrò a leggere la nuova storia che hai postato sui panik ... prima però imparo a che facce corrispondono i nomi ... liseguo come musica ... ma sinceramente non so che faccia abbiano ... ciauuu alla prossima veri!!!!

13/03/11, ore 16:45

Caspita siamo arrivati alla fine!

Ho seguito questa fanfiction sin dall'inizio anche se ho cominciato a recensire solo verso la fine, però devo dire che ogni singolo capitolo mi è piaciuto, ha saputo prendermi e quidi anche se lo sai già ancora tanti complimenti!

Alla prossima fan fiction!

10/03/11, ore 22:55

Ciao! ;)
Lo so cosa stai pensando: "ma guarda questa che recensisce ora che è l'utimo capitolo!"
Mi scuso, davvero! xD
Ma la mia memoria è pari a quella di un topo ubriaco, e spesso leggevo col cellulare, poi mi dimenticavo di recensire e PUFF il nuovo capitolo...
Chiedo umilmente perdono... v.v
Passando alla storia, non è bella... v.v
E' stupenderrima! *.*
Ovviamente un sequel non mi dispiacerebbe affatto, ma credo che la conclusione sia perfetta così...:)
Ok, basta adesso vado...xD
In conclusione (e chiudo sul serio...v.v) ti dico solo che scrivi davvero molto bene, complimenti! *.*
Ciao ciao! :)

10/03/11, ore 21:10

ooooh ç_ç mi mancherà! Ma sono contenta sia finita bene :D Grazie per tutte le emozioni eheh è stato proprio una bella fanfiction! un bacio, Maco.

10/03/11, ore 19:40

uuu la fine. :( Allora prima di tutto complimenti per tutta la storia! Mi dispiace che sia finita, ma sono d'accordo con te riguardo al sequel. Comunque se un giorno deciderai di scriverlo sarò lì a leggerlo. v.v
Riguardo all'epigolo: Tom è così, non so, forse carino e coccoloso. xD è bello finalmente "vederli" così insieme e affiatati. Ancora complimenti.
Un bacio
giady ♥

10/03/11, ore 19:36

wowww alla fine è da 1 anno che stanno insieme ^^ bellissimo e anche la proposta di tom quella di farla vivere a los angeles con loro per farsi che lola studi lingue visto che ha questa intenzione !!  bellissimo il finale anche se sono un pò triste che non farai un sequel sarebbe stato bello e di cose da mettere ce ne sarebbero !! si hanno avuto i loro maremoti ma hihiih quelli non finiscono mai ma apparte quelli ci sono sempre delle persone nuove che nei squel potrebbero rovinare tutto ! ad ogni modo rispetto la tua scelta ma se un giorno penserai di postarne il sequel sappi che sarò la prima a leggere e ia recensire come sempre ^^ ciaoooo tesoro è stato un vero piacere leggere e recensire questa storia un bacione !

10/03/11, ore 18:50

Noooo ç.ç

Siamo già alla fine?
Questa fanfiction mi aveva davvero presa *w*
Certo ci sarà l'epilogo però non hai pensato magari di fare un continuo?
Ovvio magari può diventare noiosa per te xD

Comunque stupendo anche questo capitolo, e Lola che pazzia ha fatto v.v
Però per amore si fa di tutto :D

Complimenti!

08/03/11, ore 17:26

Noooooo solo l'epigolo! ç_____ç
Oddio ma che romantica quella cosa dell'aereoporto! *.* è stato carinissimo, anche se in effetti è proprio da sotterrarsi
dopo aver fatto una cosa del genere. xD
Ma quindi adesso stanno insieme finalmente? *.*

Aggiorna presto, anche se poi finirà. :(
un bacio

giady ♥

08/03/11, ore 15:10

uffii già finito ..
ahah sto capitolo era fantastico.. e.. ci sara un sequel?
dimmi di siii *ti sta pregando* la tua storia e come dire troppo bella fantastica .. emozionante?? tutto quello che vuoi.. io sto davanti a sto pc ogni giorno e guardo quando cavolo esce il tuo nuovo capitolo. si ok puoi dire che sono pazza e lo ammetto ma ti prego fai un SEQUEL !!!!!
un bacio
_MINA_
(Recensione modificata il 21/08/2011 - 12:55 pm)

08/03/11, ore 08:51

beh se non altro tom leggendo il messaggio alla fine si è arrabbiato vuol dire che ama sul serio lola ! ma adesso tom  in america e lola in germania vediamo cosa succede , si amano e però si deve vedere se tom manterrà la promessa !! ciaooooo tvb , alla prossimaaaaaaa bacioni !

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]