Stars on earth
di Mapi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/06/14, ore 16:55

Ecco perché mi ricordava il film 'Stardust', perché ti sei ispirata proprio alla trama di quel film. Allora... ti sei ispirata solamente al mito dell'immortalità delle stelle cadute, oppure anche al fatto che, una volta che la storia volge al termine, Draco capirà che il suo vero amore non è Hermione ma Eveline, così come è successo a Tristan che ha smesso di amare Victoria per amare Yvaine? Perché se è così è meglio saperlo subito, per evitare delle delusioni future. Tess

24/06/14, ore 16:23

Ormai mi sono impuntata sul fatto che Eveline sia la stella, e su questo non ci piove. Rimane comunque il fatto che non capisco perché debba essere proprio Draco a prendersi cura di lei, quando anche Blaise e Theodore sanno che lei è una 'mezza ragazza'. Non è che forse è stato proprio lui a trovarla, ed ora sono in qualche modo legati? Comunque sia, non mi piace proprio il loro rapporto, specialmente perché mi ricorda molto quel film, il che significa che, per me ed anche per Hermione, Eveline rappresenta una grande minaccia per la loro relazione. Tess

24/06/14, ore 15:49

Come avevo già intuito, dopo il sereno dei capitoli scorsi, ecco un tornado che ha spazzato via tutta la felicità dei due protagonisti. Così Draco non è stato con Hermione durante la notte per parlare con Eveline? Inoltre ha il coraggio di arrabbiarsi se la ragazza PARLA solamente con dei ragazzi, e non ci civetta minimamente, mentre lui abbraccia un'altra ragazza, che per giunta è una Grifondoro? Se non le spiega chiaramente come stanno le cose, lo prendo per i gioielli di famiglia e lo trasformo in una voce bianca. E poi perché proprio Draco deve prendersi cura della ragazza? Perché non può farlo direttamente Silente? Tess

24/06/14, ore 14:52

Beh, secondo il mio punto di vista questo è un vero e proprio capitolo, indipendentemente da quello che avviene all'interno. Come ho preannunciato, Draco era veramente sveglio, ed ha ascoltato il 'ti amo' della ragazza. Non importa che lui non sia riuscito a risponderle, perché ha già dimostrato di amarla in più di Rubber occasione. Tess

24/06/14, ore 14:34

Scommetto che Draco è riuscito ad ascoltare il 'ti amo' di Hermione, anche perché a me piace pensare che sia andata proprio in questo modo. È bello vedere come entrambi riescano a far fare all'altro cose che non avrebbero mai preso in considerazione, ossia Hermione con il volo e Draco con il pattinaggio. I due ragazzi sono stati insieme per la prima volta, ed ormai ho imparato che, quando le cose vanno benissimo, come in questo caso, succede sempre qualcosa che mina la felicità dei due ragazzi. Cosa succederà ora? Tess

24/06/14, ore 11:31

Posso capire che Hermione voglia essere messa al corrente di quello che accade all'interno della vita di Draco, ma il ragazzo non è tenuto a raccontargli ogni minimo dettaglio della sua vita, come lei non è tenuta a fare altrettanto. L'importante è che lui non le tenga nascoste le informazioni più importanti, ad esempio un tradimento. Tess

24/06/14, ore 10:58

Così Draco ha scoperto di amare Hermione al loro quarto anno, quando ha visto la ragazza al fianco di Victor Krum. Tuttavia scommetto che era da sempre innamorato di lei, solo che non se ne era ancora reso conto. Lasciamo perdere la parte Piattola - Harry, dato che odio quella sottospecie di vertebrato, e dedichiamoci ad altre cose, ad esempio il fatto che Draco debba tornare a casa, come la maggior parte degli studenti. Io pensavo che Silente avesse decretato che tutti gli studenti restassero ad Hogwarts, non solo Harry, Ron ed Hermione. Tess

24/06/14, ore 10:20

Marcus... ha preso il posto di Cormac? Di solito è lui che non vede l'ora di saltare addosso ad Hermione, non il contrario. Ad ogni modo, il suo piccolo momento è servito ad Hermione per avere la conferma sul fatto che sia veramente Draco il misterioso ammiratore. Bene, in pratica ora i due ragazzi stanno insieme, giusto? Non mi devo aspettare che Pansy ed Eveline rovinino la loro storia? Tess

23/06/14, ore 23:15

Devo ammettere che anche a me ha dato molto fastidio il rapporto tra Draco ed Eveline. La ragazza quanti anni ha? Se chiudo gli occhi me la immagino avere undici - dodici anni, in pratica una bambina. Tuttavia, da come Hermione si è sentita minacciata da lei, dovrebbe avere più o meno la loro stessa età, quindi spero proprio che non sia una possibile minaccia per la loro futura storia. Sono sempre più convinta che lei sia una stella, senza contare il fatto che questo mi fa pensare al film 'Stardust', dove in pratica il protagonista innamorato di una ragazza, trova la stella che è caduta sulla Terra, passano del tempo insieme e si innamorano perdutamente l'una dell'altro. Storia bellissima, se appunto non mi ricordasse che Eveline potrebbe far innamorare Draco, facendogli così scordare Hermione. Ti prego, dimmi che non è così. Tess

23/06/14, ore 22:26

Capitolo fantastico, tralasciando la scena tra la Piattola ed Harry, che per me poteva pure sparire dalla faccia della terra, per non rovinare questo splendido capitolo. Allora... Hermione ha capito che è stato Draco Lucius Malfoy a baciarla, ma non l'ha collegato con il misterioso corteggiatore. Quanto ci metterà a capire che si tratta di lui? Ad ogni modo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per vedere come Hermione reagirà alla vista del ragazzo dopo questo bacio. Tess

23/06/14, ore 21:47

Ho notato che scrivi sempre 'Hogwart', quando in realtà la scuola di magia e stregoneria si chiama Hogwarts. Tralasci sempre la 's' finale. Ormai si è capito che è Draco il tanto misterioso ammiratore segreto, per non parlare dei piccoli indizi che lascia trapelare alla ragazza. Comunque, se fosse davvero Blaise e se Draco non fosse interessato a lei, avrebbe spinto la ragazza a ballare con Draco unicamente per farle vedere la differenza tra lui e l'amico, spingendo così Hermione tra le sue braccia. Tess

23/06/14, ore 19:47

Prima di tutto ci terrei a precisare che la professoressa di Trasfigurazione si chiama McGranitt e non Mach Granitt. Adoro il fatto che Draco abbia rubato un bacio ad Hermione mentre lei stava dormendo tranquillamente. La trovo una cosa molto romantica. Anche il fatto che il ragazzo sia andato praticamente fuori di testa, non appena ha saputo cosa era successo ad Hermione, mi è piaciuto molto. Tess

23/06/14, ore 14:12

In questo spezzone di storia '< Perchè dovrebbe odiarti? > azzardò la bionda. spiegò Hermione con amarezza nella voce.', ti sei dimenticata di inserire la frase che ha detto Hermione. Pansy Parkinson... speriamo che non sia un ostacoli tra Draco ed Hermione. La ragazza nuova ha capito che Draco insulta Hermione unicamente perché è cotto di lei. Inoltre ha detto che ha osservato a lungo, il che conferma la mia teoria riguardo al fatto che lei sia la stella. Tess

23/06/14, ore 13:20

Per cui il biondo serpeverde è veramente attratto da Hermione, anche se ancora non capisco da quanto tempo e se è consapevole di esserne innamorato o se semplicemente la vede come una sfida. Scommetto che è stato lui ad inviarle quel messaggio anonimo. In pratica solo Blaise sa che Draco è ossessionato da una ragazza? E non una ragazza qualunque, ma da Hermione Jane Granger. Tess

23/06/14, ore 11:19

Così Draco è già cotto di Hermione, o quanto meno ne è ossessionato. Eveline... non sarà quella luce accecante che è caduta? Se bisogna prendere in considerazione il titolo della storia, ovvero 'Stars on Earth', che significa 'Stelle sulla Terra', e se la nuova ragazza è veramente quella luce, questo significa che lei è una stella. Beh, staremo a vedere. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]