e se ....
di twilightina92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
17/02/19, ore 05:30

Ciaooo, che bello leggere questa storia devo dire che mi è mancata e alcune volte la rileggevo con piacere e che bello che Edward e Bella passeranno una bella giornata a Roma senza pensare a Victoria o all'immortalità.
Capitolo stupendo

20/02/16, ore 20:11

Ciao!ho letto il tuo racconto ed è molto interessante. Scrivi in modo scorrevole. Giusto un consiglio, quando inizi i discorsi diretti vai a capo, e inizia con la maiuscola (ma se è un problema di Efp l'andare a capo, ti consiglio di seguire le istruzioni per fare il codice sorgente, prima di pubblicare, altrimenti il racconto perde effetto ed è un peccato ). È solo un consiglio per rendere anche otticamente il racconto più fluido. Complimenti per il racconto molto interessante e molto coerente nel modo di ragionare di Edward. :)

02/10/15, ore 21:17

ciaoooo. sono davvero contenta che hai ripreso questa tua storia!! Edward vuole chiedere la mano di bella....devo dire che così la distrarrà di sicuro!!! non fa schifo non ti preoccupare! chi sa cosa ha in mente victoria?....
besitos
martyd

28/09/15, ore 22:14

Ma allora sei VIVA?!?!?!?!?!?!? Pensavo fossi stata rapita da Victoria....Cooomuque il capitolo è si corto,ma finalmente anche quel testone di Edward ha deciso di fare il grande passo!!!! Sono arci-sicura che lei accetterà senza riserve...però credo sia meglio eliminare prima la CARA Victoria&Company...anche se credo che quel "muro" che Alice "vede" sia un potere speciale di qualche vampiro al servizio di Vicky...
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!!!!!!!!
A presto
Edward4ever96

28/09/15, ore 21:22

Ciaooo.Wow non mi aspettavo un altro capitolo ma sono felice di leggere questa storia e non fa schifo anche se prima o poi Bella dovrà dire cosa ha in mente di fare e anche Edward che la chiede in moglie.. Wow non vedo l'ora di leggere..Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico e devo ammettere che mi piace anche l'idea che Alice rientri a far parte della vita di Bella per un po' ha fatto da sfondo

27/09/15, ore 00:12

La storia mi piace molto.
Unica pecca é raccontata da troppi personaggi e leggendo capitolo per capitolo ti viene un po' il nervoso a leggere la stessa cosa anche tre volte di seguito.

26/09/15, ore 22:22

Innanzitutto bentornata! TI aspettavo, mi è mancata parecchio questa bellissima storia. Comunque capitolo stupendo, e poi sono affascinata dal fatto che i Volturi siano buoni, poi sono molto curiosa di sapere cosa farà Victoria!
(Recensione modificata il 26/09/2015 - 10:24 pm)

26/09/15, ore 22:15

Ciaooo.Oddio che bello che sei ritornata e con questo capitolo devo dire che mi è mancata un casino questa storia e ogni tanto la rileggevo e devo dire che capisco il punto di vista di Bella c'è qualcosa che gli sfugge a tutti ma nessuno lo capisce e riguarda Alice ma anche il fatto che nessuno l'abbia sentita ne vista risulta strano chissà come ha fatto. Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

01/12/13, ore 14:33

Holaaaaaaaa Aleeeee.Secondo me Bella deve ASSOLUTAMENTE dire la verità sia ai Volturi che ai Cullen,deve dirgli che c'è un altro vampiro che aiuta Victoria in questa missione e non riusciranno MAI a fermarlo,perché ha un potere molto potente!!! In più se Alice non riesce a "vederlo" è ancora più grave la cosa!!!!!! Ma non capisco quale potere potrebbe...forse un scudo fisico simile a quello di Renata,ma più potente...Magari potresti scrivere un capitolo sul personaggio misterioso...sarebbe bellissimo!!!!!!!!!!
Ovviamente scrivi molto bene e questo capitolo è sensazionale come sempre!!!!!
Al prossimo capitolo
Edward4ever96 <3 <3 <3

PS: Anch'io TI VOGLIO BENE ALEEEEEEEEE
(Recensione modificata il 01/12/2013 - 02:41 pm)

30/11/13, ore 23:54

Ciaooooo. Bella deve dirgli assoluttissimamente la verità che crede, che è così e lo sappiamo tutti, che c'è un altro vampiro che aiuta Victoria in queste missione e che purtroppo non riusciranno a fermarlo perché a un potere fantastico ma potente.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

26/11/13, ore 22:07

Hola!!! Si c'è ancora qualcuno...MOI!!!!!! Cmq passiamo al nostro bellissimo capitolo:la sorpresa è stata MOLTO gradita!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Certo che Victoria è proprio una grande stronza...la ucciderei volentieri con le mie manine e nn credo che gradirebbe ciò ke farei a lei e alla sua arma segreta...a proposito chissà di cosa si tratta....niente di buono di sicuro,nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!! (me ke saltella come Alice durante lo shopping)
A presto
Edward4ever96

PS:Mi dici di ke si tratta questa arma segreta? =D

26/11/13, ore 21:29

Ciao, mi piace anche questo capitolo come la reazione dei Volturi e di Jane nei confronti di Bella e dei Cullen

26/11/13, ore 17:59

Ciaooo.Oddio che bello che sei ritornata con questa bellissima storia posso dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo e di sicuro la cara Bella riuscirà a salvare la sua bellissima famiglia senza morire o almeno lo spero davvero tanto. Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

01/04/13, ore 18:12

che dire il capitolo mi piace ma la scena sembra un simpatico teatrino

01/04/13, ore 17:58

Confermo quello che ho scritto Heidi Jane m sembrano una brutta copia di Alice e sono soffocanti. La narrazione è coinvolgente

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]