She called it Love
di SweetTaiga

22/12/10, ore 20:37

per le mutande di merlino... ma è stupendaaaaaaa ahahaha.... immagino la faccia di draco e quella di piton ahahaha xDDDD....sono morta dalle risate... era impossibile non ridere...mi è piaciuta damorireeeeeee *_____________*

22/12/10, ore 20:22

per piton,chissà perchè, è perfetta il "triangolo no" di renato zero xDDDD sto ancora aspettando ke la canti *-* per il resto dolce taiga cm sempre sei stata fantastica...kissà che architettano look...

22/12/10, ore 20:15

bellissima bellissima bellissimaaaa...amo la scena nella sala dei serpeverde... sei grandeeeeeeeee.... ti stimo tantissimo dolcissima taiga *-*

22/12/10, ore 19:59

eccomi qui... non potevo mancare... =D non so più con che parole spiegarti quanto amo il tuo modo di scrivere.... le tue fan sono belle da morire... mi piacciono davvero tanto..non smettere mai di farlo.. con le tue storie fai sognare molte persone... la prima sono io :P ti adoro da morire mia dolce taiga :*

19/12/10, ore 16:30

Capitolo davvero molto toccante, per me ha un valore speciale sentire parlare dell'amore, dell'affetto e dell'amicizia tra due persone da una terza persona.
Te la prospetta inmaniera diversa, la arricchisce e allo stesso tempo la stemperà da troppo romanticismo.Continua così chevai alla grande.
A presto.Baci

19/12/10, ore 15:48

solo una parola:bellissimo.
Ho percepito attraverso Blaise tutto l'amore di Hermione per Draco e anche tutta la forza che questo sentimento racchiude.
La canzone e anche l'utlizzo che ne hai fatto e le descrizioni aggiunte sono perfette.
Molto Brava. Complimenti.

09/12/10, ore 21:35

é stupendo questo capitolo! Non avevo capito esattamente come Draco che Blaise era in realtà Hermione. Pensavo piuttosto che Blaise nella tua fanfiction sia gay! Come mi piace vedere Draco così innamorato *_* aggiorna presto ;)

09/12/10, ore 21:12

L'immagine di Blaise che bacia Draco (e la faccia che sicuramente lui avrà fatto) mi perseguiterà per tutta la notte.
Però finalmente si sono rivisti. Grande Narcissa. spero che faccia cambiare idea a quella testa dura di Lucius.

09/12/10, ore 20:32

questo capitolo è realmente stupendo :D Ho le lacrime agli occhi dal ridere per avere immaginato la scena tra draco e hermione/Blaise. La storia mi piace molto, complimenti (:

09/12/10, ore 20:19

bello il testo della canzone di grignane, molto buffo immaginare blaise che si avvinghia a draco...ma è una cosa da vero amico fare di tutto per rendere più facile la vita alla coppietta.
Mi hai fatto sorridere, continua così, sei brava. A presto

09/12/10, ore 19:57

Ciao,
bellissimo capitolo *______* !!! Nooooo, poveri elfi domesitici, Draco non gli vuole offrire il thè !!! xD !!! La canzone che hai messo in questo capitolo non l'ho mai sentita ... mi devo aggiornare xD !!! Ma il libro che hai messo, " La ragazza con l'orecchino di perla" esiste veramente o l'hai inventato ?? Perchè mi sembra di averlo già sentito ...
Aggiorna presto !!!

08/12/10, ore 20:28

Ciao,
davvero bellissimo questo capitolo !!! Oddio la versione che hai fatto di Piton è troppo forte !!! Tutti i suoi modi per uccidere Zabini sono estremamente efficaci xD !!! Cosa deve fare Draco con questa pella di Girilucco ( ? ) ???
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!! Continua cosI ;) !

08/12/10, ore 19:08

Molto bella e originale la tua descrizione di Blaise. Mi è piaciuto molto.
Sono curiosissima di sapere quale sarà il piano di Hermione e si andrà in porto.
Draco non aveva ingannato i suoi per uscire?

07/12/10, ore 22:47

Ciao, ho trovato la tua storia davvero moltocarina e piacevole da leggere. Mi piacciono le tue citazioni da Shakespeare a Pascal ed anche la tua personalizzazione dei personaggi, non sono troppo OOC, anzi noto che gli hai dato una caratterizzazione che li fa saltare fuori dal mondo di carta della Rowling a quello reale.
Certo noto una strana somiglianza con la divisione subita da Romeo e Giulietta, ma mi aguri che tu per loro prospetti un lieto fine. Comunque terrò sotto occhio il tuo prossimo aggiornamento. A presto

07/12/10, ore 21:17

Ciao,
uuu  oggio sono la prima a recensire *_* ! xD !!! Comunque, una domanda : il capitolo è un ricordo del passato di Hermione vero ? Correggimi se sbaglio xD !!! Oddio troppo forte il paragone che hai fatto quando Tiger e Goyle si fondano sul cibo come se non ne avessero visto dalla nasciata di Silente ( quindi un periodo decisamente lungo !!! xD ). Anche a me piacciono i Negramaro ^^ !!!