She called it Love
di SweetTaiga

07/11/12, ore 22:59

Questa Fanfic mi piace davvero tanto! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, quindi, continuo a leggere :P ps: mi sono resa conto, leggendo questo capitolo, di non essere l'unica a immaginare che Draco sappia di menta >.< anche io sto scrivendo una FF ma lui sa di menta e caffè amaro non so perchè ma mi fa pensare che lui potrebbe essere così :P Premessa: giuro che il capitolo ce lo avevo pronto da.. un mese e mezzo, e non avevo mai letto questa ff ma a quanto pare la pensiamo allo stesso modo, spero che non ti dia fastidio se pubblico la mia ff come avevo previsto, in caso contrario fammi sapere così che possa cambiare^^ Complimenti ancora per la storia! :)

17/10/12, ore 17:21

santo cielo, finalmente è arrivato questo capitolo ^^
speravo fosse il capitolo finale e che si risolvesse tutto, ma a quanto pare non è proprio così xD
comunque mi è piaciuto veramente tantissimo, soprattutto la parte in cui Hermione dice quelle cose meravigliose a draco sul fatto di continuare ad amare.
veramente ti faccio i miei più sinceri complimenti perchèsei riuscita anche ad immaginare benissimo la situazione *-* ( e a farla immaginare ai lettori)
quindi spero non ci metterai tanto per scrivere la fine.
a presto, francesca ^^

17/10/12, ore 16:43

Ehi SweetTaiga
*sorride, tirando fuori l'ennesimo fazzoletto*
Mi hai fatto piangere, diamine!
Mi hai fatto piangere come una fontana. *indica la pila di fazzoletti fradici ai suoi piedi*
Potrei dire che mi sono commossa ma non è vero:
Non mi sono SOLO commossa.
Cavolo, mi hai tenuta in tensione fino alla fine e poi..
Hermione! Il mio modello, il mio mito, la ragazza più in gamba del mondo (magico e non)
Morta. No, non è possibile!
Da quando ha detto a Draco "Certo, Draco. Stai tranquillo." ho sentito un terribile presentimento.
Anzi, da prima, quando dice. "Morta troppo presto. Non avrei fatto in tempo a..."
ho pensato "no. no, no. non è possibile. mi sto sbagliando, ditemi che mi sbaglio." e altri pensieri deliranti.
e poi ha chiesto a Draco di mantenere quella promessa e da li ho capito.
Ho capito che stava per... *scoppia in lacrime come una fontana*
Scusa, sono una sentimentale (cito i miei amici)
Mi sono sentita in perfetta sintonia con Draco, con le sue emozioni.
L'hai descritto così bene che mi è sembrato di vestirne i panni.
E il modo in cui hai descritto Lucius e Narcissa mi ha scaldato il cuore.
L'hanno accettata. Mi è sembrato per un attimo di scorgere un futuro felice con la famiglia Malfoy ed Hermione che si sorridono, magari durante il matrimonio dei due colombi *aria sognante*
Ma poi mi hai strappato da queste dolci fantasie e sono ri-precipitata tra in sangue.
Il combattimento con Voldemort, Draco che da fuoco ai capelli di Bellatrix, lo scontro tra sorelle.
Tutte scene che mi hanno tolto il fiato.
E quando Narcissa è stata colpita ho avuto un mezzo infarto.
Ho grande stima di quella donna e sono andata nel panico quando ha rischiato la vita.
E ora Draco sta cercando Piton per salvare Hermione.
Spero con lui che la possa salvare. O che ci sia un piano dietro a tutto questo.
Ma dipende tutto da te, che sei l'autrice.
*tiene le dita incrociate* falla sopravvivere, falla sopravvivere.
No, dai, scherzo. Puoi decidere come preferisci. ^^
Credo che impazzirò nell'attesa del capitolo finale.
A presto

20/09/12, ore 15:29

Buondì Taiga *saluta allegramente*
Sono contenta di vedere, anzi, leggere, il tuo nuovo capitolo.
Da un po' di colore a questo mese, ingrigito dall'inizio della scuola.
Ho iniziato da neanche tre giorni e già sono esausta.
Vabbe, dai, iniziamo. *si tira su le maniche*
La nostra Hermione, paladina di tutte le teenager, ha finito di svelare il mistero.
Mi fa sorridere come ogni singola persona in quella stanza, Serpeverde inclusi, avesse un piccolo segreto da custodire.
Un segreto che gli altri sapevano già, in parte. Ma questi sono dettagli.
Il fatto che alcuni Mangiamorte stiamo abbandonando Voldemort mi ha sorpreso, sai?
Io li vedevo un po' tutti dei fanatici, o assetati di potere, o troppo spaventati per andarsene.
è stata una bella trovata, in fin dei conti. Confortante.
Adesso la pausa è finita, alunni, tutti in classe. (che battuta infelice x.x )
Sono in ansia per Draco!! Spero che se la cavi. Non potrei immaginare il dolore di Hermione se lo eliminassero.
E anche il mio T^T
Piton è un personaggio splendido, reso in maniera altrettanto splendida:
insomma, leggendo i primi libri mi stava un po' antipatico, viene descritto sempre in maniera così negativa!
Nei libri il punto di vista è quello di Harry, quindi ad una prima lettura è difficile vedere i lati nascosti, il risvolto della medaglia.
Certo, quando ho iniziato a leggere il primo libro non credevo che lo scorbutico (e lo dico con affetto infinito) Professore di Pozioni avrebbe avuto tutta la mia stima e il mio rispetto.
Anche Silente è il solito sibillino, ma con il tempo si impara a fidarsi di lui.
Adesso tengo le dita incrociate a sperare che vada tutto bene. (o almeno non in modo eccessivamente catastrofico)

19/09/12, ore 22:12

*e ce la fa!*
Ore 21:46. Eccomi!!!
Finalmente ce l'ho fatta! Un'ora e quarantasei minuti fa mi hai detto di aver pubblicato questo capitolo,e io mi accorgo che ne dovevo recensire ancora quattro. E finalmente ce l'ho fatta! E ora mi ritrovo a leggere questo.
Lo so,è un nuovo record,sono una maga *sventola la sua bandiera smile*
"Dedico questo capitolo al mio primo anno di università".
Tu non stai bene! Io l'ho sempre detto e continuerò a ripeterlo xP
Vabbè,iniziamo.
Finalmente herm svela i suoi segreti al resto del gruppo. La "seduta" é riaperta. (e io mi immagino la compagnia proprio come in una seduta spiritica con le candele accese e le luci spente^^)
Orgogliosa e soddisfatta. é così che si sente hermione,e fa bene a sentirsi in questo modo. Deve esserlo davvero.
Il signore oscuro vuole punire la famiglia malfoy perchè essa potrebbe distruggere il suo impero di terrore. Li tiene sotto scacco utilizzando la pedina più debole:Draco. *vigliacco*
"« Sognare un futuro con Draco è una delle due cose che mi fa alzare ogni mattina, impugnare la bacchetta e combattere ».
Ginny sorride, voltandosi involontariamente verso Harry. « E qual è l’altra? », domanda Luna.
« Siete voi »."
*libera balza in piedi e applaude così forte che la madre,che sta guardando la tv, la prende per pazza*
Ritorno alla realtà.
Piton e Minerva sull'orlo di una crisi di nervi a causa della preoccupazione,Silente che si fa attendere e poi spiega che il tempo é l'unica cosa che conta.
OH dio,sto andando in paranoia. Dov'é draco? *fa che non gli sia successo nulla!*
E così piton è enrtrato nelle grazie di tutti. Beh,tu sei riuscita a renderlo simpatico addirittura a
me,quindi credo che in questo istante ci voglia un applauso per te *si alza e batte le mani*.
“Hermione a Malfoy Manor. Gli altri pronti alla difesa. Mangiamorte a Hogwarts” Ecco,Quaranta secondi. Herm sparisce e gli altri corrono verso i cancelli.
*Gran figlio di ******* non uccidere Draco che sennò ti spezzo le ossa,ti pugnalo al cuore e ti incenerisco.*
Nonononononononononono.
Cara sweet non ucciderlo,lo sai che sono una tifosa sfegatata dei lieto fine,quindi fa che quel fastidioso ragazzino biondo platino che una volta odiavo tanto resti vivo. Non potrei sopportare il dolore di Hermione.
"Nemmeno l’amore può salvarti"
E io invece sono certa che accadrà.
L'amore vince tutto,stramaledetto signore oscuro. Mi spiace per te se non hai avuto mai occasione di scoprirlo sulla tua pelle.
Sperando in un lieto fine e contenta della mia impresa, abbandono questo racconto per oggi e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
lo sai che ti voglio bene cara sweet?!
grazie per avermi avvertita del capitolo.
Non ho pi§ parole.
La tua dolce lettrice
libera**
*e il cervello mette il cartellino "buona notte"*

19/09/12, ore 21:45

Ore 21:18. Ho già letto tre capitoli,e mi accingo a leggerne un altro. Potrò sembrare pazza,e forse lo sono,ma tu lo sapevi già,quindi.
Eccomi qui! Ce la farò. Il cervello non ha ancora messo in cartello "fuori servizio",ma credo che presto lo faranno gli occhi. E allora leggo,e recensisco allo stesso istante,anche se sono certa che quando avrò finito vorrò leggere anche il trentaseiesimo capitolo xP *stasera sono in vena di suicidio*
Si inizia con il racconto di daphne. Il "marito",bestia spregevole,serpe più viscida di qualunque altra cosa. Mi fa ribrezzo solo a pensarci. Un vigliacco alle dipendenze di un pazzo furibondo,ecco cos'è quell'uomo insieme a tutti coloro che sono sotto il comando del tu-sai-chi. Harry è la "preda"...ecco,tanto per cambiare. Tutti contro lui.
La "seduta" viene interrotta.
Draco si ritrova di fronte all'amato professore Piton,che vuole a tutti i costi riportarlo a casa. Sa che non è per vigliaccheria che il giovane è scappato.
"Lui che dietro l’odio custodiva gelosamente l’amore." Non esistono parole migliori per descrivere questi due uomini. Già,perchè in fondo,anche le serpi hanno un cuore**
Cazzo no! Ma perché?! Proprio ora che si era convinto a voler tornare arrivano i mangiamorte! Sei una guasta feste,ecco cosa sei!!! uffaa>.<"
Ginny e le sue crisi isteriche,di nuovo. E io non ho nulla in contrario, Perchè so che mi comporterei come lei. Dopo tutto il "piccolo" Potter è la sua vita...beh,non le do torto.
Brava Daphne a difendersi con le unghie e con i denti. Ammette la sua forza,ma trova anche il coraggio di mettere a nudo la sua fragilità.
Eccola. Manca il pezzo di hermione a completare il puzzle. E comunque mi complimento con lei per la minaccia di "morte" rivolta a harry.
Narcissa in pericolo. Brutto,anzi pessimo segno direi.
Mi spiace per quella donna che ha dimostrato di saper amare incondizionatamente sia figlio che marito.
" tu, Draco? Tu puoi condividere con qualcuno il tuo dolore?" il pensiero di herm per draco. Altra lacrimuccia.
Beh,che dire,anche questo capitolo è stato...boh, non ho più parole,nessuna mi sembra adatta, ne ho usate troppe forse.
Altra cosa. Ti ho mai detto che amo le canzoni che inserisci? Da dove diavolo le tiri fuori proprio non lo so. Fatto sta che sono davvero belle e ti ringrazio anche per queste.
E ce l'ho quasi fatta. Mi manca un solo capitolo da recensire e poi ce l'ho fatta. *dovresti vedere la mia faccia*
beh ragazzuola,corro a leggere il prossimo. spero di riuscire a recensirlo.
La tua pazza pazzoide

19/09/12, ore 21:16

Draco che scappa.
Mi si spezza il cuore,perchè il signorino inizia ad essermi davvero tanto simpatico**
Hermione distrutta...naturale è dir poco. Vedere come i suoi due migliori amici le stiano accanto così dolcemente,mi fa scendere una lacrimuccia:') Ecco,ci sei riuscita anche questa volta.
"Siamo in tre.
Siamo ciò che voglio, ciò di cui ho bisogno."
*e libera scoppia a piangere di nuovo,davvero questa volta*
Ginny capisce l'importanza dell'amicizia fra herm e harry,e comprende l'utilità di draco. é cresciuta davvero tanto. Non più la timida ragazza che viveva all'ombra di tutti,ma una vera donna che sa farsi valere,anche se continua a commettere qualche errore di "valutazione".
Anche neville è maturato tanto, ma come osserva anche ginny,anche lui conserva quella fragilità che tanto la caratterizzava un tempo.
é l'ora di svelare ogni segreto,è l'ora di mettere assieme i pezzi del puzzle. Per capire cosa fare,per capire come affrontare colui che ha reso le vite di questi ragazzi un vero inferno sulla terra.
chi è che dice a draco di andare da hermione?
voglio saperlo assolutamente!
ma come avrai notato è la seconda recensione che ti scrivo in meno di un'ora,spero che il mio cervello non appenda il cartellino "chiuso" prima che io possa leggere anche il prossimo capitolo. Leopardi,D'annunzio,Seneca...direi che qui c'è davvero tutto. Solo che mi incutono un pò di timore visto che quest'anno dovrò studiarli anch'io. Ma credo che mi piaceranno molto. O almeno lo spero.
E poi la canzone dei Coldplay.
La sto già scaricando. E sono andata già andata a leggere tutta la traduzione.
Beh,che dire. non ho più parole per descrivere la tua genialità**
Splendido capitolo.
Come sempre dopo tutto.
Mi accingo a leggerne un altro.^^
La tua insopportabile lettrice

19/09/12, ore 20:54

Ma ciao splendida sweet. Prima recensione delle sei che ancora devo scriverti. Ma ce la farò. Prima o poi ce la farò.
Allora...Draco,Nott e Blaise (il mio**),che sanno ciò che significa davvero la parola amicizia. Sostegno ad ogni costo. Certo,sembra che il serpe dal cuore di ghiaccio si sia davvero ammorbidito come una fetta di burro fuso**.
Pensare che prima di ora non avrebbe alzato un dito per nessuno tranne se stesso.
Aspetta! Draco che "salva" Harry?! Oh mio Dio! Ragazzuola tu si che sai sorprendermi xP. E pensare che erano "nemici giurati" dal primo giorno di scuola.
Ecco,crisi isterica della piccola ginevra...anche se la capisco...credo che io avrei fatto di peggio xD.
Oh! Ron che sorride guardando draco e hermione** che cariiino!
ma aspetta,che è sta stanza vuota?O.o"
Vabbè.Lo capirò. Spero.
coomunque mi fa sempre un certo effetto immaginare hermione che parla "benevolmente" con il professor piton,e soprattutto silente che risponde dal suo quadro.
Comunque luna e neville sono ottime "spie".
ahahah,fred che minaccia draco. Muoio.xD
Oh ma che succede? Ma vuoi farmi morire? che è successo a Hermione?
beh,sorvoliamo il mio sproloquio.
Complimenti mignolo!
Bel capitolo.
Sono indietro con le recensioni e ti chiedo scusa,ma ce la farò,come ho detto già prima.
Brava brava. Niente da rimproverarti.
Alla prossima recensione**
la tua pazza lettrice

18/09/12, ore 16:38

Questa storia mi ha presa fin dal primo capitolo!
ho deciso di leggerla perche leggo sempre volentieri tutte le storie che mettono Malfoy sotto una luce diversa. lo adoro *-*, non solo perche tom felton è spettacolare ma anche perche... beh ha un certo aspetto intrigante.
mi piace moltissimo il Tuo Malfoy.
sono stata veramente sorpresa di trovare cosiì tanti intrighi anche con il passato. come il tradimento della Greengrass, la storia d'amore tra sua sorella e Zabini. insomma tutto davvero stupefacente.
spero aggiornerai il prima possibile per colmare le mie curiosità! xD
A presto, Francesca.

P.S se ti va fai a fare un salto sulla mia pagina:) ho scritto i primi capitoli di una storia e mi piacerebbe avere un tuo parere!

07/09/12, ore 22:34

Ciao... Ho appena trovato la tua fic e ho appena iniziato a leggerla, quindi il mio è solo un piccolo commento al primo capitolo...
Oltre al fatto che trovo Draco magnifico, contraddittorio e diviso come può essere solo lui, freddo e passionale... Volevo dirti che sono rimasta MOLTO piacevolmente stupita dall'aver trovato citata una canzone del Parto... Sono felice di trovare finalmente qualcuno che lo conosce e lo apprezza tanto da mettere una sua "poesia" (perché per me è di questo che si tratta) in una fic!
Continuo a leggere la tua opera ora... E la leggerò con enorme piacere :D

(scusami se sembro sconclusionata ma sono un po' brilletta X°D )

21/08/12, ore 15:24

Tu mi vuoi far morire. Ma come si fa a descrivere una scena tanto bene? la parte del bacio mi ha fatto commuovere

21/08/12, ore 15:19

Sono diventata il tuo peggior incubo... xD no scherzi a parte, mi è piaciuto troppo il pezzo di Romeo e giulietta, sei bravissima

21/08/12, ore 15:09

Ok sono sempre io, quella del primo capitolo. Mi piace troppo che scrivi al presente e con i pensieri, una volta di Draco e una volta di Hermione (o almeno è quello che ho visto fino ad adesso)
Credo che casualmente questa fan-fiction mi stia appassionando.

21/08/12, ore 15:02

Allora... Il primo capitolo fa venire voglia di continuare, ed è una cosa che mi piace moltissimo! Scrivi bene ed il tuo Draco è credibile, molto credibile. Insomma non posso dire ancora cosa ne penso perchè ho letto solo un capitolo ma fin qui sei brava.

06/08/12, ore 01:39

wow, wow, wow. daphne è una bip- scusa, ma non uso le parolacce quando scrivo, solo quando parlo. non so perchè.
Comunque, che girate interessanti! come avrai notato, io, la tua assillante fan, non ha commentato per gli ultimi undici capitoli... quindi pensavo che ora adava bene per scriverti. Continua così, sei una fonte di inspirazione per tutti noi!!!!