She called it Love
di SweetTaiga

12/02/11, ore 21:37

che combina Hermione... che combina Hermioneeeeeee???? >_____<
come sempre sei fantasticaaa... riesci a tenermi con il fiato sospeso...ogni capitolo che inserisci mi sconvolge xD cerco di immaginare ciò che avverrà, ma ogni volta è completamente diverso. Draco mi piace sempre di più,ha deciso di essere quello ke è, e non quello che altri vogliono che sia. Mi diapiace per Nott e Pensy >__<... dimmi che Zabini troverà La ragazza *-* quella ragazza *-* dimmi di si >___<...

10/02/11, ore 16:35

oh dio...oggi non riesco a far altro che leggere e rileggere questa storia ch come ti ho già detto nella scorsa recensione è semplicemente bellissima...questo capitolo come il precedente è semplicemente stupendo.azzeccatissime come sempre le canzoni...amore,amore,amore...credo che sia proprio per questo che non posso far altro che leggere e rileggere questi capitoli...quanto amore in queste pagine...amore di una madre per un figlio,amore degli amici...amore nascosto,amore sofferto,amore mai nato,amore che aspetta solo di incendiare ancora gli animi degli altri personaggi...e poi il loro amore...Hermione-Draco,binomio assolutamente perfetto. ammetto che mi è sempre piaciuta l'idea dell'amore mai nato tra Hermione e Ron,ma il modo in cui hai fatto si che questo amore venisse fuori,ma restasse celato al resto del mondo che li circonda,è semplicemente perfetto.ciò che posso dirti è che non vedo l'ora di leggere il tuo nuovo capitolo per vedere come continuerà la storia...semplicemente bellissima...continua così...al prossimo capitolo;)

10/02/11, ore 15:35

ho aspettato di leggere i primi venti capitoli prima di inserire una recenzione...se devo dire la verità è la prima storia che recensisco,e ne sono davvero stupefatta.quando l'ho iniziata a leggere non ho potuto fare altro che immedesimarmi totalmente e profondamente nella meravigliosa storia d'amore che ha come protagonisti Hermione e Draco...non so come ti sia venuta l'idea di questi due ragazzi così profondamente diversi che proprio per questa loro immensa diversità devono nascondere il loro amore.davvero azzeccatissima la scelta delle canzoni utilizzate in ogni capitolo.sarà che mi sono affezionata tantissimo a questa storia perchè è la prima che leggo,ma non vedo l'ora di leggere tutti gli altri capitoli che ne faranno parte.devo ammettere comunque che ho fatto bene ad aspettare di recensire proprio dopo aver letto questo capitolo,perchè questo mi ha colpita davvero moltissimo...e la canzone...non ho potuto fare altro che andare immediatamente su youtube per ascoltare questa splendida canzone che hai scelto di inserire all'interno di questo magnifico capitolo.senza amore non si può vivere,niente ha valore,non riesci più a sorridere!frase semplicemente perfetta.l'ultima cosa che voglio farti sapere è che posso solo dirti di non smettere mai di scrivere,perchè persone che hanno una così spiccata immaginazione e un così immenso talento nello scrivere sono rare al giorno d'oggi.credo che ora leggerò gli altri due capitoli...alla prossima recenzione=)

08/02/11, ore 22:13

Ciao cara, pensavo di aver recesito l'altro capitolo, mmi sono accorta solo quando hai pubblicato che invece non lo avevo fatto.
mi scuso per ciò. ma passiamo al capitolo, che è un capitolo da infarto.
partendo dallo spoiler: ma ti rendi conto...????
io pensavo che Draco ed Hermione stessero litigando, e invece era solo Ron a rivangare i vecchi ricordi, mi hai fatto prendere un colpo.
Poi l'iizio del capitolo, dopo il pezzo di Luna, io ho pensato fasse Draco a parlere. ciò l'ho creduto per poco, ma cmq mi hai fatto prendere un colpo, avrò perso 10 anni di vita. dice che Hermione ha smesso di amare qualcune e solo in un secondo momento capisco che si tratta di Ron.
Continuando nello stesso paragrafo, hai scritto cosi bene i ricordi che io pensavo che Hermione non amasse Draco, ma solo Ron, ecco che il mio povero cuore ha avuto un altro brutto colpo. Altri 10 anni sono andati a farsi benedire.
ma tu non puoi farmi prendee sti colpi. Poi fortunatamente si capisce che invece Hermione è innamorata pazza di Daco. Poi ifatti mi sono chiesta come ho fatto a nn ricordare di quanto lei lo amasse, ed ho ripreso u po degli anni persi.

poi c'è la piccola "lotta " tra Draco e Ron davvero molto carina, una cosa particolare che però mi è piaciuta tantissimo.
e Draco che non vuole far sapere iente ad Hermione, la vuole proteggere, ahahah povero illuso.
Hermione non si protegge, Herione protegge.

Poi pure Blaise che vuole consolare Hermione, ma alla fine è lei a tirarli su il morale.
Hermione non si consolo, Hermione consola.
Devono ancora impararlo tutti. Lei è la forza, l'anima, il coraggio di tutti.

"il re dei grifoni e il principe delle serpi intimoriti e obbedienti al cospeto di una giovane donna dai capelli arruffati"
fantastica questa frase, ed io agiungerei che entrambi amano, o almeno hanno amato.
Hermione è l'unica che mete tuti su gli attenti, e fa filere dritto.
"Ronald Bilius weasley e Draco Lucius Malfoy"
io adoro quando vengono chiamati con il nome per intero.

e poi c'è la parte finale dove Hermione non è prefeto.
bhè che aggiungere, io non ho capito bene l'ultima parte, aspettando magari ulteriori spiegazioni, ci "vediamo" sabato, se ce la fai, con il nuovo e prossimo capitolo.
a presto, anzi prestissimo. Ginevra :)

08/02/11, ore 19:34

Tu non puoi neanche lontanamente immaginare quante emozioni ho provato leggendo questo capitolo! <3 Prima di scoprire la coppia Draco-Hermione, io tifafo (ovviamente) per Ron xD Quando ho letto che lui è geloso.. Dio, come sono stata felice di ciò XD Quindi devo ammettere che questo è uno dei capitoli che preferisco di più in assoluto! Hermione è sempre più fantastica, la nostra coraggiosissima Grifoncina! L'unica donna capace di incutere timore al Re dei Grifondoro e al Principe delle serpi XD Ti giuro, sono morta dal ridere in quel pezzo! Quindi non posso far altro che ricordarti quanto sei brava e pregarti di aggiornare il prima possibile :D Grazie mille SweetTaiga! :)
Ps: mi sembra giusto che tu sappia che ti ho seguita sin dal primo capitolo, ma non avevo avuto l'idea di iscrivermi.. Alla fine non ho resistito al capitolo 21, dovevo dirti per forza quanto tu sia brava XD
Baci, LV :)

08/02/11, ore 17:25

Che sta nascondendo Herm? Ho tante domande, ma le risposte suppongo arriveranno nei prossimi capitoli.
Mi dispiace tanto per Ron, ma ormai Hermione è occupata... Adoro il personaggio di Blaise, spero che posterai presto un salutone! A presto.

06/02/11, ore 21:58

Eii per scioglere l'incantesimo si usa l'infuso di mandragola, quelle piante simili a neonati il cui pianto è assordante:) Questa storia è fantastica:) Continuo Besoss

06/02/11, ore 21:05

Ehii tutti i capitoli sono fantastici ma questo è decisamente stupendoo! Ahahahaha quanto ridevoo! Ora proseguo la lettura! Ancora complimenti!

06/02/11, ore 20:52

Oddio, che emozione >.<!! sono stata così tanto citata...
A parte il ritardo, recensisco subito così non rischio eventuali improvvisate all'ultimo momento.
Ma quanti POV hai messo? O.O wow. Questo capitolo mi è piaciuto un mondo, mi dispiaceva che non avevi scritto della storia di Ron e Herm, quindi sono tutta contenta ^.^
Comunque non mi aspettavo RonRon così maturo...doppio wow. Herm è un po' troppo fortunata, però. Tutti 'sti uomini che le girano intorno...bho.. Io spero ardentemente che non ci si metta anche Blaise in mezzo, altrimenti potrei veramente diventare pericolosamente invidiosa...
Un bacio e aggiorna presto, ericuz (la ritardataria).

06/02/11, ore 19:37

Io... io non ho parole **
Dire che sono sorpresa è un eufemismo, sul serio O.O
Hai suggerito la mia Fic? Sono onoratissima **
Ok, ok, un secondo che mi riprendo.. Ehm, ehm, ok, rieccomi al pieno delle mie facoltà U.U

Questo 'parto gemellare' ha dato alla luce due bellissimi bambini, direi ;)
Alterna momenti seri ed alquanto tristi (come la prima parte, in cui Hermione e Ron parlano chiaro: non sono pronti per amarsi, oppure quella in cui Ron e Draco sviluppano una sorta di complicità) a momenti divertenti (quando ho letto "Oh cazzo, la fine del mondo è vicina" sono letteralmente caduta dalla sedia per il ridere xD). Sono comunque indispensabili entrambi per la trama. Perché Hermione non ha schiantato tutti i presenti per la stizza? Beh, lo scopriremo nella prossima puntata ;D
Ancora una volta, bravissima! :D

06/02/11, ore 19:23

Molto carina questa storia :))
La seguo fin dall'inizio e mi sembrava giusto ora che mi sono iscritta recensirla...
comunque davvero tanti complimenti!!
Hermione è una vera donna, una donna forte e indipendente
e Draco... Draco è Draco :))
Continuerò a seguirla, la metto subito fra le seguite, appena capisco come si fa XD Sono un po' imbranata e sono anche nuova!
Baci!

06/02/11, ore 19:16

Ciao, cara. Ti stavo aspettando al varco.
E ribadisco il concetto: sadica e cattiva.
Ho pensato tutto il tempo a chi poteva essere riferita la frase e mai una volta mi è venuto in mente che potesse essere un ricordo. Mannaggia!!!
Capisco Ron: si è visto scivolare tra le dita la donna che amava, è normale che ci sia rimasto di sasso. Inoltre, vederla con Malfoy innamorata e "felice" non deve essere facile.
Forse, rendersi conto che anche Draco la ama tanto e che a Malfoy Manor non è stato trattato proprio con i guanti, attutisce un pò il dolore e il rimpianto.
Rimane il mistero di quello che sta combinando Hermione con la Preside: deve essere qualcosa di veramente grosso per farle rinunciare ad essere un Prefetto.
Mi è piaciuto molto Blaise: sembra sempre che scopra qualcosa di nuovo su Hermione e la sua ammirazione verso la ragazza aumenta ogni volta più. Spero che ad un certo punto si fermi perchè non vorrei che la cosa sfociasse in qualcosa di più della semplice amicizia.
Bellissimo capitolo: molto dolce vedere i due amici che si rendono conto che ormai è troppo tardi per poter abbandonarsi ai sentimenti e che quello che poteva unirli è passato senza che loro avessero il tempo di viverlo.
Davvero brava a descrivere questo momento.
Mi piacerebbe rivivere altri di questi ricordi però con Draco protagonista. Sì, sono fissata con il biondo cosa ci posso fare?
Baci BABY

P.S.: la Cavalleria Rusticana è una delle mio opere preferite; la so quasi tutta a memoria e quella frase è molto azzeccata per il capitolo

06/02/11, ore 18:51

Mi sono iscritta oggi proprio per poter recensire questa bellissima storia! xD Devo dire che è stata la prima Dramione che ho letto ed è sicuramente quella che preferisco :) Prima di tutto il personaggio di Hermione è fantastico: ha una forza d'animo e un'astuzia incredibile! Poi anche Draco... stupendo, non posso dire altro! Blaise è fantastico o.o riesce sempre a stupirmi! XDDDDD E... beh, a mio parere non c'è nulla da correggere o cambiare: hai uno stile molto scorrevole, scrivi davvero bene ragazza! :D *ne fossi capace anche io, mannaggia XD* Perciò, concludo chiedendoti di aggiungere al più presto il prossimo capitolo! :D Complimenti ancora, SweetTaiga! E grazie per la tua stupenda storia! Baci <3
LV

06/02/11, ore 16:12

Oddio, sono stra in ritardo per recensire!! Sono arrivata pelo pelo con l'aggiornamento...
Comunque, visto che delle mie scuse non se ne fa niente nessuno, passiamo alla recensione.
Go Blaise gogo!! Yuppi! finalmente Zabini si da una svegliata! cioè, non è proprio lui che ha questa idea geniale, però almeno partecipa attivamente al piano.
Non è che si prende una cotta per Herm? nooo, VERO?
Aspetto l'aggiornamento con ansia; bacio!

31/01/11, ore 15:32

come sempre sei fantastica...ti scongiuro recensisci il prima possibile kiss mya95