She called it Love
di SweetTaiga

23/05/11, ore 20:44

Uaaaaaah! Questo lo adoro! Credo che sia il mio preferito...Non so perchè, forse perchè ho letto parecchie fanfiction su Daphne e il suo personaggio mi è piaciuto un sacco, forse per quello che è successo, forse per i sentimenti profondi che provano...non lo so, davvero non lo so, ma mi piace tantissimo!!! *____* <3
(Recensione modificata il 27/05/2011 - 07:10 pm)

07/05/11, ore 14:29

Come?! Pure Blaise??!! Perchè non formate un Hermione Fan Club???
Oddio Draco! I capelli non dovevi toccarli! Io ti adoro con i capelli biondi!! ...Ahh, cosa non si fa per amore... xD
Uhuhu! Io tifo per una "Runa" (Ron/Luna)! *_____* <3
Ok, questo dovrebbe essere un modo per farti i complimenti e per dirti che il capitolo mi è piaciuto tantissimo!! ^_^ Mi raccomando aggiorna presto!!! ^___^ *----* <3

01/05/11, ore 22:39

miseriaccia, io sono in ritardo a commentare, ma da quanto cavolo è che non aggiorni?! O.O
ma cos'è, ci vuoi far morire? il capitolo era appassionante come al solito, ma non farci aspettare così tanto T.T

01/05/11, ore 22:04

Mi sono appassionata tantissimo a questa storia. La adoro, li adoro ( Draco e Hermine ) :) Se scrivi un libro giro che lo compro, sei davvero brava :) Attendo con ansia il prossimo capitolo. Dai suu che qui ci siamo noi che ti seguiamo! Alla prossima.

17/04/11, ore 16:43

O__O 1) Cosa ci faceva Hermione a Malfoy Manor??? 2) Sa della storia di Piton?? 3)Anche Neville e la McGranitt sapevano di Piton?? 4) Tu sei fantastica e non ci sono parole per descrivere la tua bravura!! :) <3 <3 <3

17/04/11, ore 16:03

Cavolo Harry, cosa ti sta succedendo?? Capisco che è difficile ma non sei l'unico a soffrire, l'unico a combattere, l'unico che può aiutare gli altri, l'unico che cerca di proteggere...
Ma dov'è che è andata Herm?? Chi le dice di correre?? Mah...lo scopriremo :) <3 <3 <3 <3 <3

P.S.: Io ho stimato, stimo e stimerò per sempre Ginny!! <3

17/04/11, ore 15:31

Uhhhh.. Chissà dov'è andata Hermione... Cos'è che ha il povero Blaise? Non ci posso credere, mi sono appena accorta che mi sta davvero simpatico!! O__O Cosa mi sta succedendo??? (Ti informo che qualsiasi cosa sia, è tua la "colpa" xD <3)Per la pagina di FB, sarebbe un'ottima idea! :)

15/04/11, ore 16:37

Che cavolo! Vuoi farmi morire??? Perchè se è così, ci sei quasi riuscita. Insomma, sei bravissima, e siccome continuo a dirtelo da quando ho iniziato a leggere questa fic, credo che sia venuto il momento di dimostrartelo... <3 <3

P.S.: Non so come funziona, se ti arriva un messaggio o qualcosa del genere... ma se non ti arriva niente e non capisci di cosa si tratta, fammelo sapere! xD :) <3

15/04/11, ore 15:59

sì!! così mi piace! un po' d'azione, l'ES è tornato!! xD Io ancora non riesco a credere che Pancy è innamorata... O_O xD Va beh, mi ci abituerò xD <3
P.S.: io stimo Ginny!!! <3

14/04/11, ore 18:40

Ci saranno alti capitoli? Mi ha affascinato il tuo racconto.

12/04/11, ore 13:17

è una storia che mi ha appassionato tanto e non vedo l'ora di leggere come prosegue ciao e continua così

11/04/11, ore 20:54

Recensione in velocità, perchè sono come al solito con l'acqua alla gola (scolasticamente parlando).
Wow.
Beh, il capitolo non è lunghissimo, ma sono successe un paio di cose giusto un po' sconvolgenti.
Al terzo posto, quello che mi piace definire "Il Risveglio di Blaise". Il ragazzo, all'improvviso, si rende conto d'esistere e dei vari errori compiuti nella sua "non-vita" precedente. Affascinante esempio di Homo Sapiens di sesso maschile che si rende conto d'aver avuto ad un passo la donna della vita. Molto realistico e, parlo forte del mio essere un ragazzo, tipicamente maschile.
Al secondo posto, "L'Harry Evanescente". Ebbene, ho tirato un sospiro di sollievo quando ho scoperto che il signor Potter in realtà non è il signor Potter. Insomma, finalmente una buona motivazione per tutte le sue stranezze delle settimane precedenti. Tutto sommato, subito dopo questa momentanea pacificazione spirituale, il mio odio nei suoi riguardi ha ripreso la sua crescita esponenziale ... Insomma, come si può partire per un viaggio tanto pericoloso lasciando a casa il proprio gruppo (capisco Ron, ma non la mente pensante Hermione!)? Male Harry, male ... Non ho ben capito, comunque, da che punto del racconto Harry è Harry o Harry è Daphne ...
E, infine, al primo posto, la già citata "Daphne, la Venticatrice Polissuccata". Perdonami, ma mi è uscita un'esclamazione piuttosto volgare che, censurata, potrebbe essere tradotta in "E questa da dove diavolo esce?". Più bionda che mai, la ragazza dal cuore infranto reclama vendetta... il sottoscritto le dà ragione ed esclama "Che le venga servito il cuore pulsante di Zabini su una scodella di rame!". Chiarisco: ma come si fa a lasciare Daphne Greengrass?
Non si può. Punto.
Mi è parso un po' eccessivo il suo essere pronta a tutto pur di far ricadere la sua ira su Draco (colpevole secondario della sua disgrazia ... è Blaise quello che va fatto soffrire, no?), anche perchè mi domando cosa lei debba aver subito se è pronta a mandare all'altro mondo la cara Hermy-chan (come la chiama una mia amica) ... Perchè spargere sangue innocente (e putrido) come quello di una Mudblood?
Aspetto chiarimenti e aggoiornamenti, Mignolo!
A presto
Jerry

11/04/11, ore 16:47

WOW! :D sono ammaliata dalla tua storia! :) L'ho iniziata a leggere oggi stesso e in poco più di un'ora e mezza l'ho divorata tutta! Compliementi,la tua scrittura è molto coinvolgente,i tuoi personaggi sono ben descritti e la trama è parecchio elaborata! Hai creato davvero una bella storia,ricca di colpi di scena e che anche essendo una Dramione rispetta comunque i caratteri dei personaggi ideati dalla Rowling :) Ti aggiungo alle seguite e aspetto il tuo prossimo aggiornamento per scoprire qualcosina in più su Daphne e Blaise :D

11/04/11, ore 15:38

non sai quanto ti detesto e ti adoro nello stesso momento...sei riuscita a tenermi sulle spine per tutto questo tempo,e giuro che stavo andando in paranoia...ma è valsa la pena aspettare.
questo capitolo è assolutamente perfetto...il modo in cui le varie descrizioni si incastrano è assolutamente azzeccatissimo. mi piace tantissimo il modo in cui riesci a narrare la storia da vari punti di vista...prima blaise,poi daphne,poi il pentimento di nott,poi la desrizione della scenache si presenta davanti agli occhi della granger...non so come tu ci riesca.
comunque è inutile ribadire che voglio dettagli,dettagli e ancora dettagli sulla storia tra daphne e il mio adorato blaise...
ovviamente aspetto con ansia i capitoli successivi,e non vedo l'ora di continuare a leggere le continue avventure che narrerai...
un bacio e alla prossima recansione...
la tua...libera_di_sognare...*-*

11/04/11, ore 09:13

Di tutte le cose che avevo pensato questa era proprio l'ultima che mi era venuta in mente anzi proprio non mi aveva neanche sfiorata.
Così Harry non era Harry, bene. E Blaise lo sapeva?
E adesso cosa succederà?
La cosa bella di questa storia è che non c'è mai niente di scontato.
Il capitolo finisce sempre con me che mi arrovello la mente alla ricerca di possibili soluzioni o indizi che dovrebbero portarmi alla soluzione dei misteri.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baci BABY