She called it Love
di SweetTaiga

08/01/12, ore 17:19

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee questo capitolo è terribilmente triste, vedere Draco che si sacrifica è dolore fortissimo anche se lo fa per lei; è bello ma allo stesso tempo triste vedere Ron che abbraccia Luna perchè vuol dire che non si metterà con Luna T_T
Come ogni volta non mi hai delusa, non riesco a non piangere agli addii o non ridere alle battute, sei una scrittrice fantastica cara SweetTaiga
e io spero vivamente un giorno di poter leggere un tuo libro, questo è il mio sogno :)

09/10/11, ore 11:14

Ehi, mi sono letta tutta d'un fiato questa bellissima Fanfiction! E' da un po' che non pubblichi, però... Spero davvero che tu non l'abbia abbandonata...
Quand'è il prossimo capitolo?
M.S.

29/09/11, ore 22:50

Non vedo l'ora di conoscere il seguito!! Voglio saperlo assolutamente! Pensa che è da due ore che leggo i tuoi capitoli e adesso che sono finiti voglio sapere il continuo!!Quand'è che posterai il prox? Fammi sapere!
Bella

28/09/11, ore 20:34

W-o-w ! é bellissimooo! Fantastico! Complimenti! Mi piace un casino! Sono una fan di Harry Potter, ma non avrei mai potuto pensare a una storia d'amore fra Hermione e Draco! Complimenti!
Posso chiederti, però, un favore? Se vuoi potresti leggere i miei racconti? é la prima volta che li faccio vedere a qualcuno e vorrei sapere la tua opinione! Grazie in anticipo!
Bella

28/09/11, ore 18:13

Cavolo.
Draco che salva Harry.. o.O
è una notizia shock!uno scoop enorme!! una...
ok, mi calmo.
Draco mi ha proprio sorpreso, non me lo sarei mai aspettato.
Ma si vede che Hermione ha lasciato il segno sul bel biondino ossigenato.
La scena dove da una carezza al gufo è tanto dolce.
Cavolo, ci sono ancora troppi misteri:
cosa è successo a Harry? E cosa nasconde Hermione? Che notizie porta il gufo di Malfoy? come andrà a finire? e, cosa più importante, L'Esercito dei Folli si fiderà finalmente di Draco, Blaise e Nott? non vedo l'ora di scoprirlo.
e, io l'ho sempre detto, Narcissa è una grande donna.
La stimo, sopratutto quando ha salvato Harry nel 7° libro (l'avevo già detto?)
questa storia è impressionante:
è piena di intrighi, equivoci, incantesimi, magie, umorismo e tanto altro.
è spettacolare.
peccato che alla fine manchi poco, ormai :(
vorrei farla durare per sempre.
(tutti:- che sciocchezza.-)
Beh, io continuerò a sostenerti anche dopo l'ultimo capitolo.
Vai così Taiga!

28/09/11, ore 08:23

Storia meravigliosa! Complimenti! motlo originale... l'ho letta tutta ieri, deve essermi sfuggita prima! Spero di leggere presto il seguito! Mi piace molto come hai strutturato la storia... brava

27/09/11, ore 23:02

non vedevo l'ora che aggiornassi ^^ sono troppo curiosa di sapere il seguito complimeti la tua ff mi piace da morire, e Draco è favoloso, è un impressione o per Fred Hermione è altro che una sorella??

20/09/11, ore 20:15

Ciao sweetTaiga! Comincio col dire che mi sto davvero appassionando alla storia. Mi è piaciuta un sacco l'idea di scrivere sempre con personaggi diversi: non tutti sarebbero riusciti a rendere bene la storia mentre tu ci sei riuscita davvero bene, complimenti!! Devo ammettere di non conoscere molte delle canzoni che hai inserito ma le ho ascoltate e apprezzate tutte!! Aspetto con ansia i nuovi capitolo, un bacio, sei davvero una vera scrittrice :) Claire

13/09/11, ore 18:15

Qui anzichè spiegare mi complichi ancora di più la vita.
A cosa serve la polisucco e chi è l'informatore? (Narcissa?)
La tensione aumenta e anche il desiderio di sapere come andrà a finire questa battaglia imminente.
Mi piace che all'interno di un capitolo così intenso e pieno di riferimenti alla guerra tu sia riuscita a inserire elementi (Fred e George) che riescono a strappare un sorriso.
Molto romantiche anche le poche righe dedicate a Draco e Hermione. E' vero che i gesti dicono più di mille parole e quel loro sfiorarsi di labbra non ha bisogno di commenti.
Ci sentiamo alla prossima.
Baci BABY

12/09/11, ore 03:10

O_____O nooo dimmi che aggiornerai presto! mi sono troppo intrippata! Harry morto o.o o cavolo che domande fai aggiorna Mercoledi xD Fred e George favolosi!

11/09/11, ore 19:45

ok ho i brividi! scrivi benissimo *_* io pure sto scrivendo una fan fiction però sulla nuova generazione! ho pubblicato solo il primo capitolo però! io sono per Ron e Hermione ma ogni tanto Draco e Hermione mi emozionano!

11/09/11, ore 18:20

ma ciao splendore! allora,mi sono appena staccata dal televisore dopo aver visto le prime avventure del nostro splendido maghetto harry con la pietra filosofale...ho letto il nome di neville paciock e...sono scoppiata a ridere ripensando a tutti i disastri che ha combinato.
ma veniamo a noi.e quindi siamo già arrivati al 31esimo capitolo di questa storia...
la mcgrannitt decide di assegnare alcuni compiti a luna e neville,mettendo in questo modo in luce anche questi altri due eccellenti maghi...ma cosa starà mai escogitando la vecchia professoressa?!
"Mi siedo alla scrivania, e con una sorta di brivido capisco ciò che sta succedendo: la battaglia finale è vicina." beh,come al solito sono così immedesimata nei personaggi di questa storia che mi sembra di sentirlo io quel brivido.
"Correndole dietro le ho preso la mano, costringendola a guardarmi negli occhi." tipico di malfoy.
già,tipico di questo ragazzo che si preoccupa infinitamente per la ragazza che gli ha rapito il cuore...perfettamente splendido tenendo conto che in questo modo questa "viscida serpe" dimostra di avere un cuore.
"Blaise entra nella stanza con una guancia gonfia, il labbro sanguinante ed un sorriso da ebete stampato in volto...e mentre si avvicina al letto notiamo che zoppica" ma dico io,un pò ridotto meglio no?!ho capito che è stata anche per colpa sua che la povera daphne ha passato le pene dell'inferno,ma non può ridurlo in questo modo!!
uff...però devo ammettere che sono contenta che stiano facendo pace.la regina delle serpi inizia ad essermi simpatica.
eccola,la regina incontrastata del racconto.
la bella herm dopo essersi allontanata dal suo splendido platinato,si perde a leggere uno dei suoi giganteschi libri,per smorzare un pò la tensione che le pulsa nel sangue.
decide di riunire neville,luna,i due gemelli weasley e ginny...ma perchè?
"neville da bambino impaurito si è trasformato in eroe" non avrei mai pensato che potessi essere davvero d'accordo con queste parole...e invece è così.
passiamo allo strano trio gemelli-hermione.ci credo che la poveretta non ce la fa più a sopportare le battutine sadiche dei due gemelli...sono dei veri burloni quei due...ma dopotutto meglio,se questo serve per far tornare un pò il sorriso sulla faccia della ragazza che è dovuta diventare in fretta una giovane donna.
"« Morto! Potter è morto! Malfoy l’ha ucciso! »" ma dico,ma sei impazzita?! ma vuoi vedermi morire in questo istante?!
oh dio,sto rischiando un infarto...
tu dici di voler svelare alcuni misteri e invece ne arrivano altri...dici di volerci dare buone notizie e invece te ne vieni con la morte di qualcuno?!
no,ma tu sei davvero sadica!!!
certo,sadica,ma allo stesso tempo semplicemente splendida...ora non mi frega se aggiornerai mercoledì o sabato,basta che lo fai in fretta e inizi a sciogliere un pò di enigmi...mi sto davvero "rincitrullendo"
beh,cara la mia sweet continuo ad adorarti,lo sai...
a presto**
libera_di_sognare*-*

11/09/11, ore 14:03

Ed eccomi qui.
Scusa se ultimamente non ho recensito (problemi tecnici)
Ecco l'attesissimo 31esimo capitolo.
Pieno di misteri e di comicità.
Io adoro i gemelli Weasley, sono mitici, e le loro battutine maliziose.
Sono troppo divertenti.
Luna e Neville, quei due mi piacciono sempre di più: finalmente è il loro momento.
Ma non avevo mai visto Luna tremare, mi ha sorpreso.
Draco, beh, è impeccabile.
Dolce con Hermione, ma non perdo mai il suo lato da serpe.
Adorabile.
Ron è il solito simpatico pasticcione.
Ginny è tostissima, come sempre.
Hermione è... Hermione. Non c'è aggettivo più azzeccato, credo.
Senza dimenticarmi della McGranitt (grande stima per quella donna)
Infine il finale:
mi hai fatto prendere un colpo!
Come sarebbe che Harry è morto? è impossibile! è troppo presto! Non può morire ora!
Che cosa è successo?
Non vedo l'ora di scoprirlo.
A proposito:
chi è la persona che prende le scarpe di Ginny con un incantesimo di appello?
sarò distratta ma non ho capito chi fosse.
è tutto.
baci
Raven

14/07/11, ore 12:01

Ma che dolcezza!
Davvero, io di solito non apprezzo "i Draco" troppo melensi e sentimentali, eppure qui non ha "stonato" (tanto per rimanere in tema, eh?).
Gli manca la sua mezzosangue, gli manca come gli mancano e parole per definire i suoi sentimenti appieno, così ci pensa una canzone a parlare per lui.
Hai uno stile diretto, semplice, il che a mio avviso è ottimo considerando il "tema" e l'inflessione di questa storia. Mi hanno deliziato le frasi semicontraddittorie proprio ad inizio capitolo, in qualche modo Draco è questo: una contraddizione, vive di contraddizioni e spera che la sua contraddizione non venga in qualche modo condannata.
Davvero un bell'esordio, complimenti!

07/07/11, ore 19:21

Interessante questo inizio, ora non ho il tempo ma nei prossimi giorni continuerò di sicuro la lettura.
LInguaggio semplice e scorrevole. Un Malfoy innamorato, una separazione. Adesso devo scoprire il perché.
Aspettati una mia recensione oscena e rompipalle quando avrò finito di leggere tutto!
Per il momento non aggiungo altro, mi tengo le riserve per la fine.
Sappi solo che mi hai positivamente colpita!
A presto! =)