She called it Love
di SweetTaiga

02/06/12, ore 16:11

Zabini cotto di Hermione?!
Oddio, non ci credo: La trama si complica.
Però, io amo i triangoli amorosi; rendono tutto così eccitante xD
Mi sono piaciute moltissimo le battute di Blaise, è senza dubbio il mio preferito... dopo Draco xD
«Tento il suicidio. Se Draco sapesse che ho visto solo un centimetro della tua schiena mi sotterrerebbe vivo.» E io lo aiuterei xD Pur amandolo, guai a lui se mi rovina le Dramione! T.T
«Granger! Hai intenzione di regalarmi uno strip privato o davvero non ti sei accorta della mia presenza?» E no, no, no, no. Peché fanno batutte sul mio Dracuccio? Oddio, sembro Pansy O.o
E adesso mi rovolgo a Draco Lucius Malfoy, formalizziamo, formalizziamo:
"Guai a te se te la lasci scappare, mi hai capito?!" urlo al Serpeverde. "Ti ammazzo con le mie mani: Non mi rovinare il finale!" E qui un grido stridulo da parte di un'accanita lettrice di Dramioni :D
Vabbe', passo al prossimo capitolo, altrimenti mi riduco seriamente come Pansy xD

02/06/12, ore 16:02

Oddio! Questo capitolo è strabiliante, sublime... qualche altro aggettivo con la S?
Insomma, Hermione che si trasforma in Blaise?
Già stavo storcendo gli occhi quando ho letto che Zabini aveva baciato Malfoy, dal momento che nelle note non c'era nessun yaoi o slash e se comunque ci sarebbe stato non mi sarei scomposta più di tanto, sia chiaro, ma considerando che Blaise... Sai, nei capitolo precedenti era più... "controllato" quando nei paragi c'era Draco, non riuscivo a credere ad un cambiamento così repentino di... gusti, chiamiamoli così xD Però è stato il migliore fino ad adesso... e lo so, lo so, ti ripeto sempre la stessa cosa ma di capitolo in capitolo i miei ormoni impazziscono sempre di più e i pochi neuroni rimasti si sono smaterializzati già in maggioranza... Che dici, fino alla fine della storia riesco a reggere!
Ammetto che questo capitolo è stato molto divertente, ironico e Piton è stato quello più esilarante... Come fa ad essere sempre così padrone delle sue emozioni? Qui, ci vorrebbe Lily, ti faccio vedere io come si "sveglia". Ok, parliamo di cose serie.
Io odio Lucius Malfoy. Non lo sopporto e nella recesione del capitolo precedente ho come evocato una "Maledizione".
Quest'uomo mi perseguita e io... lo odio.
Narcissa, invece, è un'ottima madre anche se non dimostra sempre a Draco quanto lo ami, ma purtroppo è una Malfoy/Black e non può mostrare affetto al figlio, sarebbe un atto di debolezza secondo la mente ottusa di Malfoy Senior T.T
Leggo subito anche il prossimo! <3

02/06/12, ore 15:48

Un capitolo tutto del mio Piton *___*
Io amo quell'uomo! Mi è dispiaciuto tantissimo che non abbia potuto avere la sua storia d'amore con Lily; io odio James e avrei preferito la mamma di Harry insieme al professore di Pozioni :)
Inoltre, ho pianto di disperazione quando ho letto (e anche visto nell'ultimo film) che lui muore. Lì, per la prima volta, ho odiato Voldemort... Poi, ho ricominciato ad amarlo *-* Sì, quanto è contorto il funzionamento del mio cervello! A volte, dubito di avere le rotelle a posto ma suppongo che sia soltanto la scrittrice a rendere amabili anche i personaggi più spietati e crudeli... L'unico che ho odiato è il padre di Draco... Quell'uomo mi infastidice e spero che faccia una bruttissima fine, ma proprio bruttabruttabrutta.
Nott e Zabini sono simpaticissimi... Sopratutto Blaise... Ma Theo è anche lui un figurino!
E lo dico solamente perché sono un'accanita Serpeverde, con minime preferenze Grifondoro *-*
L'unica che salverei è Hermione... Sì, dai, anche Ginny... ma sopratutto la prima xD Preferisco considerare che sia una Corvonero, intendo Hermione, dal momento che per la sua lungimirante intelligenza avrebbero dovuto smistarla a Corvonero, ma mi accontento lo stesso xD
Continuo a leggere! <3
Finora, posso soltanto ribadire che la tua storia è bellissima ed emozionante! <3

02/06/12, ore 15:35

Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Suppongo che sia normale che Hermione abbia bisogno della sua Ginny! <3
Questo capitolo è migliore dei precedenti, devo ammetterlo *-*
Blaise è il mio lover *___*
Vado pazza per lui; caspita, da come lo hai descritto, dalle sue battute sembra così... Serpeverde.
E, per citare il nostro caro Ronald, "Miseriaccia!", ma quanti omonimi ha?!
O.o
Mi piace tantissimo questa storia... Non preoccuparti, li recensirò tutti, tutti! <3

01/06/12, ore 15:50

Indossavo i sentimenti come se fossero lenti a contatto.
Non si può non recensire un capitolo simile!
Devo ammettere che amo molto di più i pov maschili; anzi, spieghiamoci meglio: Amo molto di più i pov di Draco.
Ecco che mi rendo conto che Nott e Zabini, quest'ultimo mio amato segreto, non sono dei completi idioti Serpeverde; perché, per essere Serpeverde, devi essere un'idiota e Draco Malfoy lo è abbastanza.
Come può pensare che le aquile mangiano i gufi?
Se anche lo facessero, anche se ne dubito, come potrebbero... scusami... Cioé, ma i gufi come possono essere mangiati dalle aquile? Ok, tralasciamo...
Leggo il prossimo capitolo, va'. Altrimenti penso subito ai gufi e alle aquile xD

01/06/12, ore 15:31

Togli la ragione, lasciami sognare, lasciami sognare in pace.
Ti ringrazio tantissimo per questo bellissimo capitolo; mi hai regalato emozioni uniche che non saprei nemmeno da dove cominciare con i ringraziamenti!
Ma, oltre all'autrice, potrei ringraziare Hermione e Draco che con quei loro costanti litigi mi fanno sorridere rimembrando i vecchi tempi!
«Io non sono servo di nessuno, né di mio padre, né di quell’esaltato di cui voi temete persino di pronunciare il nome. Voldemort non è il mio sovrano.»
Al sentirgli nominare il signore oscuro con tanto odio e con altrettanta sicurezza, provai un moto di ammirazione: eravamo in pochi a riuscire a nominarlo, nonostante il suo potere si stesse vistosamente indebolendo a causa della morte di numerosi Mangiamorte per mano dell’Ordine della Fenice.
«Io sono servo solo delle mie casate. E porterò onore sia ai Malfoy che ai Black, per cancellare dalla loro storia questa parentesi spiacevole che li vede associati a quei leccapiedi dei Mangiamorte.», concluse Draco, lasciando i Corvonero senza parole.

Draco si è comportato da vero Draco; non Malfoy, perché non è come suo padre *____*
Ho amato tantissimo questo capitolo; è fra i migliori *____*
Leggo subito anche il prossimo :)
(Recensione modificata il 01/06/2012 - 03:32 pm)

01/06/12, ore 15:05

Bellissimo questo capitolo! <3
Draco Malfoy è veramente dolcissimo, ma anche divertente e ironico, come l'hai descritto tu *____*
Non credo che sia difficile innamorarsene; io l'ho fatto molto prima di Hermione ma suppongo che lei sia più appropriata insieme a lui di me xD Io lo leggo da lontano xD
Comunque, per farla breve dal momento che la curiosità mi divora come non mai, la tua storia mi sta davvero appassionando!xD Non credevo di poter amare una storia così ben scritta... anzi, ci credo eccome! Mi sono espressa male: Non credevo di poter amare in questo modo una storia così ben scritta... No, non mi piace. Ricominciamo: Non credevo di p... Anzi, ripensandoci, è meglio che io continui a leggere; almeno avrò trovato un modo per manifestare il mio amore per la tua storia senza l'ausilio di parole; perché di parole non ne ho proprio più xD
I miei complimenti!
Ancora xD

01/06/12, ore 14:53

Mi alzai sulle punte per colmare i pochi centimetri che separavano le nostre labbra, e lo stupore e la soddisfazione tinsero nello stesso momento i suoi occhi solitamente spenti, facendoli brillare.
Fu un semplice sfiorarsi di labbra; i nostri nasi si scontrarono, le nostre mani non sapevano dove posarsi ed i nostri corpi tremavano. Fu un momento imbarazzante, e proprio per questo totalmente emozionante.

Bellissimo questo capitolo, però tu non puoi lasciarmi così!xD
Siamo soltanto agli inizi e l'erotismo è quasi alle stelle! *-*
Quel bacio così dolce e impacciato che si sono elargiti è stato allo stesso tempo così intimo, voglioso e passionale!
Leggo subitissimo il prossimo! <3

01/06/12, ore 14:28

Scusami per la mia imperdonabile assenza ma quando il mio stomaco comincia a brontolare letteralmente non c'è ragione che lo faccia desistere T.T
Sorseggiando la mia Coca Cola, ho assaggiato sulla mia lingua l'emozioni che questo bellissimo capitolo mi ha regalato *-*
Quelle bollicine di Anidride Carbonica, che io adoro tantissimo, ballavano nel mio palato insieme a me quando ho letto i versi di Shakespeare.
Rinnega tuo padre e rifiuta il tuo nome, oppure, se non vuoi, giura che sei mio e smetterò io d'essere una Capuleti.
E’ solo il tuo nome che m'è nemico, e tu sei te stesso anche senza chiamarti Montecchi. Cos'è Montecchi?
Non è una mano, un piede, un braccio, un volto, o qualunque parte di un uomo. Prendi un altro nome! Cos'è un nome? Ciò che chiamiamo rosa, con qualsiasi altro nome avrebbe lo stesso profumo. Così Romeo, se non si chiamasse più Romeo, conserverebbe quella cara perfezione che possiede anche senza quel nome. Romeo, getta via il tuo nome, e al suo posto, che non è parte di te, prendi tutta me stessa.

Hai citato proprio i miei versi preferiti xD
Quando ho visto il film di Leonardo di Caprio ma anche leggendo la tragedia, naturalmente tradotta in italiano, altrimenti non avrei capito nulla, ho sospirato come sospira Giulietta e ti giuro, ascoltare, perché quando leggo è come se i cinque sensi diventassero tutt'uno, Hermione pronunciare quelle parole al suo Draco ho avuto le palpitazioni, ma quelle vere, non so se mi spiego. E sono arrossita, come se fossi io stessa la Grifondoro *-*
Bravissima, non smetterò mai dirlo <3
Leggo subitissimo il prossimo e ovviamente recensisco xD

01/06/12, ore 13:31

Al diavolo il sangue!
Questa è la frase che mi è piaciuta di più *_____*
Hermione esprime la sua indignazione in quest'esclamazione, evidenziando quanto le manchi il nostro amato Serpeverde strafigo-da-paura.
Certo, molto probabilmente, anche io starei nelle sue stesse condizioni, sopratutto... anzi, senza sopratutto! Usiamo il presente indicativo. Certezza. Realtà. Io sono nelle sue stesse condizioni, perché io amo Draco Malfoy. Due presenti indicativi, un perché che manifesta il mio totale abbandono al mio amore per lui, il mio Draco.
Mio mio mio mio!
...
...
O.o
Ok, il mio cervello sta andando in ebollizione xD Adesso, per quanto quello stesso cervello in ebollizione me lo permetta, ritorno seria.
E poi di nuovo con il cervello in ebollizione ripensando a Draco Malfoy. Oh, no. Oh, no!
Voce imperiosa della matrona Dear Juliet: Cazzo, un po' di contegno! Per la barba di Merlino, come ha detto la nostra Grifondo! Calmati!
Ricominciamo daccapo, va' xD
Ho apprezzato molto questo capitolo! L'ho adorato, ansi xD
Hermione e Draco sono davvero due bellissimi personaggi; i miei complimenti, autrice di questa storia!
Continuo ancora a leggere, adesso, altrimenti ti importuno con i miei commenti inappropriati xD

01/06/12, ore 13:15

Ciao SweetTaiga! <3 Curiosando nelle Dramione scelte del sito, ho trovato la tua storia e, incuriosita dalla trama, ho pensato subito di leggerla. Pensavo di recensire a fine ultimo capitolo postato, ma non appena ho finito di leggere mi sono resa conto che questa storia ne merita una per ciascuno. Innanzitutto, mi presento: Sono Dear Juliet, autrice aspirante che non si rende nemmeno conto di tutte le cavolate che pensa e scrive, e non sono mai stata una particolare amante della coppia Draco/Hermione. In realtà, non ho mai sfiorato questo fandom fino a due mesi fa, quando mi limitavo soltanto a leggere in silenzio. Ti chiedi perché ho letto la tua storia? Prima di tutto, pur avendo detto che non ho mai amato questa coppia è ponendomi una sfida che me ne sono innamorata: Dopo averne lette alcune ed essendomi ambientata nel mondo magico, pur avendone apprezzato tantissimo i libri e i film, ho deciso di scrivere una storia su di loro O.o E che c'entra? Nulla, però con il tempo ho imparato anche ad amare questa coppia improbabile che, in seguito, si è dimostrata tutto tranne che improbabile. Perché Draco ed Hermione avrebbero meritato una chance e forse soltanto questo rimpiango di Harry Potter, soltanto questo rimpiango che la Roling abbia "smistato" Hermione con Ron. Ma almeno ho l'immaginazione; tutto si può con la fantasia ed è per questo che sono adesso qui: Per fantasticare sulla tua bellissima storia.
Non avrei mai pensato che Draco apprezzasse la musica o altre cianfrusaglie Babbane; che amasse Hermione era risaputo, ma che accettasse tutto, ma proprio tutto di lei, proprio no, ad essere sincera. E continuando a leggere, ho continuato anche ad apprezzare tutto ciò che hai scritto, mi sono immedesimata in Draco; in parole povere, l'ho amato *-*
Fin qui nulla di nuovo, penso, avrai letto xD
Ma, andando avanti con la lettura, cercherò di essere più esauriente di così, perdonami per questa piccola recensione xD
Continuo a leggere, mi fermo per una recensione, e continuo ancora e ancora e ancora xD

07/03/12, ore 22:28

Mio dio sto piangendo disperata cacchio!! Non riesco neanchea scrivere una recensione decente per l'emozione!! L'ho letta tutta oggi e ... é fantastica, sei fantastica!
é una delle migliori ff che io abbia mai letto! Complimenti, davvero e grazie per avermi fatto emozionate!
non riesco a dire niente di sensato,,pensa un po'come mi hai ridotta!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per merlino sono già in ansia!
complimenti ancora :)
Bacio
Sophie

14/01/12, ore 16:51

Ho scoperto la tua storia oggi e devo dire che è meravigliosa. sono piena di domande mannaggia.
Questa cosa non mi piace, non mi piace per niente. Penso (se ho capito bene) che la poverea mamma di Draco sia morta, e che quel deficiente di Draco adesso decide di fare il bene degli altri senza chiedere il loro parere. Stare troppo vicino a Potter gli fa male poverino.
Aspetterò il prossimo aggiornamento.
Aspasia

08/01/12, ore 19:59

ma tu sei pazza!!! ti odio e ti adoro..cazzo cazzo cazzo...ma tu vuoi far morire draco proprio ora che mi è simpatico???? tu sei pazza!!! ora muoviti a scrivere l'altro capitolo!!! sususu!!! altrimenti altri che voldemort... ti uccido senza bisogno della bacchetta,e sono serissima xD ciao scimmia!!!

08/01/12, ore 19:11

Rieccoti finalmente! Mi sei mancata.
Ma direi che è valsa la pena di attendere.
Questo capitolo è così ricco di emozioni che mi ha scombussolata tutta.
Non so nemmeno da che parte cominciare:
i punti di vista di Blaise e Nott sono stupendi.
Anche se non sanno cosa Draco combinerà loro lo seguono ugualmente, sono dei veri amici.
Sono rimasta sorpresa da quel che pensa Ron, non mi sarei mai aspettato una cotta per Luna.
E Neville è molto maturato e saggio, rispetto a prima.
Una frase che mi è piaciuta tanto è :

Combatterei per Harry, l’unico dei miei fratelli a non avere i capelli rossi.

Non so perchè, ma mi ha colpito molto.
E poi ancora l'addio di Draco a Hermione.
Mi ha provocato una tristezza :'(
Cavolo, lui è pronto a farsi ammazzare per lei.
Se non è amore questo...
Ma tu non lo farai finire così,.... vero? Io spero di no.
E l'urlo di disperazione di Hermione mi ha stretto il cuore.
Scusa per la recensione un po' cortina, ma è per mancanza di tempo.
Al prossimo capitolo.