She called it Love
di SweetTaiga

06/12/10, ore 09:30

Bello il capitolo e bella la scelta della canzone di De Gregori, davvero molto azzeccata!Aggiorna presto, mi raccomendo!

05/12/10, ore 22:47

Questo è uno dei miei capitoli preferiti.
Molto dolce e molto vero questo Draco.
Consapevole dei propri difetti e degli errori commessi e consapevole che per aver Hermione deve arrendersi a lei e affidarsi al suo amore.
Davvero molto bello.
Complimenti
Baci BABY

05/12/10, ore 21:03

Ciao! sono felice che le mie storie ti piacciano! fammi sapere quale ti è piaciuta di più quando avrai trovato il tempo di leggerle ;) venendo al tuo capitolo, mi piaccino questi flashback di Draco. Sono curiosa di capire quando e come Hermione è riuscita a farlo sciogliere dalla sua corazza di ghiaccio. Anche la canzone di qst capitolo è meravigliosa! a presto baciiiiiii

05/12/10, ore 20:05

Ciao,
sono la prima a recensire questo tuo nuovo capitolo *__________* !!! Oddio bellissima la canzone che hai messo di De Gregori, io c'è l'ho nell'i-pod e la sento tutte le mattine prima di andare a scuola. Conosco tutte le canzoni di De Gregori, poi se vuoi un consiglio su quale mettere per il prossimo capitolo te lo darò volentieri ^_^ !!! Vabbe, ora siamo seri, dunque (xD ), passando al capitolo, veramente bellissimo, però uffa Draco, ma per una volta non potrebbe togliersi la maschera di freddezza, almeno con Herm che diavolo é.é !!! Theodore e Blaise hanno fatto bene a rimproverarlo U.U !
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo !!!

01/12/10, ore 18:20

ke dire... super stupefacente... il tuo modo di scrivere...i tuoi paragoni.. le tue scelte sulla storia mi appassiona sempre più non smetterei mai di leggere ciò ke scrivi... le tue storie sono un pò come le bibbia per i preti... un posto dove cercare risposte, spegnere il cervello e accendere cuore e immaginazione... ;)questo capitolo mi è piaciuto tantissimo... i loro insulti reciproci nascondono amore... anke se loro ancora non se ne rendono conto ;)... un bacioneeeee :*:* by deathnote92...ps sei fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-*

01/12/10, ore 17:03

Ci sono ci sono, scusami se non ho recensito ma ho appena letto entrambi i capitoli (favolosi tra l'altro). Dunque dunque cosa ti dice una che vive a Urbino (culla del rinascimento italiano) a pochi chilometri da Gradara ( il luogo dove si è svolto il "delitto" di Paolo e Francesca) del tuo riferimento alla Divina Commedia e agli adulteri ti del mondo? SEI UN GENIO! Fra l'altro il libro "Galeotto" mi pare fosse il Decameron di Bocciaccio saglio? Cmq resta il fatto che mai paragone fu più efficace!
Entrambi i capitoli sono assolutamente degni di nota e le scene dei dialoghi fra i personaggi non innamorati sono fantastiche! Sono molto contenta che segui le mie storie così possiamo scambiarci pareri! Grazie per tutto!

01/12/10, ore 16:19

La cosa più bella di questo capitolo è i battibecchi che hanno Draco ed Hermione: fanno spuntare subito un sorriso, si capisce subito che non sono i normali insulti che si rivolgono! e poi è bellissimo quando Draco parla con i Corvonero: pensandoci è un discorso tipico di Malfoy ed proprio azzeccato! volevo anche ringraziarti per la canzone, non la conoscevo questa di Samuele Bersani ed è bellissima oltre che azzeccata x qst capitolo! spero aggiornerai presto ;) baciiiiiiiiiii

01/12/10, ore 15:18

Ciao,
il paragone con Paolo e Francesca è bellissimo *_* ... Draco ha dato il colpo di grazia a quei stupidi Corvonero xD !!! Cosi imparano U.U !!!! Ma, una domanda, apparte che sono contenta che la mia fic ti abbia fatto ridere, ma ... perchè ti sei sentita presa in causa ??
Aggiorna presto !!!

30/11/10, ore 21:41

siamo arrivati a questo quinto capitolo, tutto dedicato a draco, ad un draco innamorato... ke pensa alla sua dolce metà... un ragazzo ke si è reso conto ke si è davvero innamorato di una mezzosangue... quel nome tnt odiato è diventato l'unico nome ke può renderlo felice... ripeto come ho già detto... mi sono follemente innamorata di questa fanfiction...l'ho letta tutta d'un fiato... e la rilleggerei per altre mille volte.... anzi chiamerei la rowlin per far cambiare la trama del libro... questo sarebbe un finale perfetto per harry potter... Harmione e Draco...due mondi opposti legati da un unico destino... quello di stare insieme... come finirà la storia?!? ki lo sa.... anzi lo sai solo tu *-* io aspetto con ansia il prossimo capitolo se ci sarà... appuntamento alla prossima recensione ;) by deathnote92 u.u ti adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :*

30/11/10, ore 21:34

mi piace un sacco la tua storia!! l'ho letta tutta d'un fiato oggi...non so...l'idea di draco e hermione come Romeo e Giulietta mi è sempre piaciuta!!
aspetto con impazienza un tuo aggiornamento  =)

30/11/10, ore 21:34

il momento tanto atteso da tutti è arrivato... si passa dal leggero strofinio delle labbra... a baci violenti...baci ke tolgono il respiro... il primo appuntamento ke tutti vorrebbero... saper rendere questi momenti così perfetti non è da tutti.... sweetTaiga è una scrittrice davvero in gamba... farà molta strada :* by deathnote92 u.u

30/11/10, ore 21:31

l'inizio di una forte attrazione tra queste due persone è subito chiara... la scrittrice (niky u.u) è riuscita con il suo talento ad unire due caratteri completamente diversi... a far nascere una storia ke pochi avrebbero immaginato... ha usato la fantasia...elemento essenziale per le migliori scrittrici...qui viene messa in risalto la parte romantica di draco... quella parte ke lo rende davvero sexy (super sexy) con l'aria da cattivo ragazzo ma con un cuore su cui è ormai inciso un solo nome.. HERMIONE ;)con l'aiuto di shakespaire l'autrice ha reso quell'attimo...anzi l'intero capitolo...intenso di emozioni e battiti di cuore per questa coppia.... sei fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :* by deathnote92 u.u

30/11/10, ore 21:25

un'ermione un pò diversa dal solito...un'ermione davvero innamorata,un amore segreto ma forte, due caratteri contrastanti ma perfetti se sono insieme... l'autrice non avrebbe potuto fare scelta migliore, è stata molta audace nel mettere in particola risalto i cambiamenti di emozioni dei due personaggi...in questo caso in particolare quello di hermione, anke con l'aiuto di una scelta molto accurata di canzoni particolari.... una delle + belle fanfiction ke abbia mai letto.... diventerai una scrittrice fantastica e di successo... continua così :*

30/11/10, ore 21:20

vorrei complimentarmi con la scrittrice della fanfiction per la sceltadei personaggi, per la trama e per la scelta delle canzoni... ma soprattutto per il suo modo di scrivere... così chiaro, deciso e semplice...ma allo stesso tempo emozionante...una fanfiction ke ti fa stare con il fiato sospeso... è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :) with love deathnote92 u.u

30/11/10, ore 20:24

Ciao,
bellissimo questo capitolo, e bellissima la canzone che hai messo :) !! AHAHA Draco pensava che Herm gli avesse dato un filtro d'amore XD !!! Comunque, mi faccio un pò di pubblicità, ho scritto una ( la mia prima ) fanfic, se vuoi andare a vederla, e magari lasciare una piccola recensione mi farebbe piacere !!!
Aggiorna presto !!!