She called it Love
di SweetTaiga

10/04/11, ore 16:44

finalmenteeeeeeee *____* come al solito sei riuscita a sorprendermi >___< hai stravolto completamente i miei piani xDDD... mannaggia a Daphne u.u
ed ora...cosa succederà???? look...

10/04/11, ore 15:23

Scrivi molto bene,ci credo che sei nelle scelte. sei brava grammaticalmente e sull'estensione della storia e sullo svolgimento e sul contenuto,continua così. recensirò solo in alcuni capitoli,però cercherò di dire ciò che penso al meglio.
Continua così e diventerai famosa te lo assicuro.

10/04/11, ore 11:49

A questo non ci avevo pensato! Pansy? Innamorata? Di Nott? Rapporto fraterno?? Beh, non è male, potrebbe anche piacermi molto... Vedremo... xD <3 <3 <3 :)

03/04/11, ore 09:47

Salve! Come va? Spero bene. Ho letto questo capitolo circa ... due settimane fa, ovvero lo stesso giorno in cui hai aggiornato. Ma non ti ho recensita, è vero. Abituatici, sono estroso e lunatico. Chiarisco subito che, se non lascio un commento, non significa, non nella totalità dei casi almeno, che il capitolo non mi è piaciuto. Il più delle volte, mi ritrovo con l'acqua alla gola con la scuola, con mazzette di pagine da studiare per il giorno seguente e con poca voglia di spendere il mio poco tempo libero scrivendo recensioni, cosa in cui non sono molto bravo.
Ma non ti preoccupare, Mignolo, il Prof non ti abbandona! Come posso lasciare la mia spalla prima d'aver conquistato il mondo??? Ahaha, ok sclero, come al solito.
Parlando del capitolo ... Ambiguo, come al solito. Mi chiedo se tu sappia che, prima o poi, dovrai porre un freno ai misteri e cominciare a svelarne qualcuno... Non è una critica, quanto una semplice costatazione. Riprendendo una tesi di un noto rivoluzionario francese, e plasmandola per l'occasione, ti dico:
Che cos'è il tuo pubblico per questa storia? Tutto. Cosa sa di questa storia? Niente. Cosa vuole? Sapere qualcosa!
Comunque, il capitolo mi è piaciuto. Certo, forse è un po' troppo breve e forse il lettore, alla fine della lettura, si ritrova solo con più ansia rispetto a quello precedente, ma, tutto sommato, la lettura è stata piacevole.
Posso lanciarmi in un consiglio? Forse (dico forse, sottolineo forse e scrivo FORSE), dovresti scrivere capitoli un po' più lunghi, così da smussarne un po' l'intensità. Perchè questa anima la storia, si, ma prima o poi farà venire un coccolone a qualcuno (al Prof). Magari, per compensare, potresti aggiornare ogni due settimane ... Va beh, non lo so! Vedi tu, ma credimi: meglio un aggiornamento tra due settimane che non un fan-writer morto oggi!
Mi è piaciuto molto l'arrivo dei due gemelli. Come tutti, li adoro ed è stato un trauma vederli dividere ... Ottima scelta!!!
Ho apprezzato anche come si sono mossi gli Slytherin per far si che Draco ed Herm si incontrassero. Al contrario, comincio a pensare che il caro Harry sia impazzito. Ma, del resto, può essere definito normale un ragazzino che decide di combattere l'immenso Lord Voldy???
Io credo di no. Evviva i pazzi! Evviva me!
Mi raccomando, fatti viva prima o poi (dobbiamo progettare la conquista del mondo partendo da una pasticceria in America, ti ricodo U.U)
A presto,
Jerry, il Prof

01/04/11, ore 21:28

La trama è coinvolgente, però ho notato che c'è il problema dell'effetto altalena per quanto riguarda lo stile.
Alcuni capitoli (Sopratutto i primi) sono ben scritti ed intriganti, altri, invece, un po' meno.
Credo sia un problema di impegni scolastici e/o personali, non lo metto in dubbio, anche perché so perfettamente che sei in grado di scrivere dei capitoli stupendi.
In quanto lettrice di vecchia data della tua Fiction (La seguo praticamente dal primo capitolo) mi sembrava doveroso fartelo presente.
A dirti il vero, mi sono iscritta ad Efp (Prima ero solo una lettrice) solo per dirtelo, in quanto i tuoi 28 capitoli di questa bellissima Fic mi hanno accompagnata per tanto tempo, per cui credo proprio che sia un mio dovere farti presente un aspetto che potresti migliorare.
Spero che non te la prenda per la recensione neutra :(
Miki.

31/03/11, ore 13:34

Il capitolo è bellissimo comes empre, e anche il precedente.
La trovata di Draco per stare con Hermione è geniale.
Ma avrei una domanda, è mai possibile che tutti siano innamorati di Hermione?
Blaise non è forse uno dei migliori amici di Draco?
No non è possibile. Io sono confusa.
Hermione e Draco staranno comunque insieme e non si lasceranno vero????
Scusami tanto il ritardo, ma in questo periodo non ho tempo, tra la scuola e la mia storia mi resta poco tempo.
Spero aggiornerai presto...
Baciiiiii
Ginevra

27/03/11, ore 09:50

*___* Mamma mia! E' così romanticamente dolce! Non vedo davvero l'ora di leggere il seguito! <3
uahahahahah!! Pansy!! Narcissa, sei grande!! Non ti ho stimata così tanto neanche quando hai salvato lo "sfreggiato"!!! =D OMG! Tu meriti un Nobel!! :) <3
P.S.: Scusa se non ho recensito le altre ma non avevo tempo o non trovavo le parole. Cercherò comunque di recensirle. :)

26/03/11, ore 23:20

O.O ricordo di aver chiesto: ma non è che Blaise si piglia una cotta per Hermione ???nooooo!
Buongiorno anche a te, o buona sera, a tua scelta. Questo è quello che definisco un capitolo...succulento...
sono cooooosìììì ansiosa di sapere cosa succede!! Aspetto assolutamente il capitolo di domani!
Bacioni, ericuz

26/03/11, ore 13:32

Questa storia è decisamente FANTASTICA *.* LA AMO MI PIACE TROPPO *--*
E' semplicemente bellissima :D originale, misteriosa e trovo che Romeo e Giulietta sia PERFETTO per loro due :''D ed essendo quello uno dei miei libri preferiti di conseguenza ho amato la tua storia fin da subito ;D
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso o.O ma anche di sapere cosa ha combinato Hermione quella sera in casa Malfoy O.o
Quindi Aggiorna presto ;D un bacione ;*
Con tanto affetto ElisynaUchiha <3

25/03/11, ore 15:36

Ok. Penso che la parola esatta sia... O__o *____* *w* <3 ... insomma .-. Beh,non credo sia molto chiaro perciò non "dirò" nient'altro tranne questo: appena pubblichi un libro mi devi assolutamente dare il titolo! ;) :) <3 Complimenti davvero!!

24/03/11, ore 16:13

:) Oh mio Dio!! Scrivi dannatamente bene!! Draco e Hermione stanno così bene insieme!! In realtà non ci ho mai fatto tanto caso a cose starebbero insieme ma il modo in cui scrivi tu li fa sembrare perfetti l'uno per l'altra!! Meraviglioso!! *__* <3 Continuerò a seguire sicuramente! :)

23/03/11, ore 06:54

Che bel capitolo, davvero fantastico. Più leggevo più avevo voglia che non finisse. Complimenti davvero.
Harry è proprio strano: mi domando cosa vorrà mai da Hermione; probabilmente vorrà chiarire oppure vorrà sapere cosa diavolo sta combinando. Farà una delle sue solite scenate immagino.
Drato e Theo mi hanno fatto morire con questa loro trovata geniale: mi piacerebbe vedere Draco moro, deve essere abbastanza strano ma senz'altro attraente.
Hermione per un attimo sembra tornata spensierata e innamorata come se non avesse altri pensieri se non quello di poter stare insieme all'uomo che ama; probabilmente la preside ha insistito per la festa proprio per dare ai ragazzi l'opportunità di svagarsi e non pensare.
E veniamo a Blaise: o la brutta impressione che si sia innamorato della persona sbagliata. Subito o meglio già da qualche capitolo pensavo si trattasse di Hermione. Ora spero di no perchè questo significherebbe buttare all'aria l'amicizia con Draco e soprattutto non avere nessuna speranza di conquistarla.
Vista la reazione finale però, o si tratta di lei o di Ginny, non mi verrebbe in mente nient'altro.
Baci BABY

22/03/11, ore 17:45

Sono estremamente indietro con le recensioni, e chiedo davvero perdono ç_ç
Venendo a questo interessantissimo e stupendo capitolo, direi che mi sembra superfluo dire che alzo bandiera verde.
Ho notato ed apprezzato il ruolo di rilievo di Blaise. La prima parte è estremamente emozionante, trasmette qualcosa di forte.
Anche la scelta del lessico è appropriata, in linea con lo stile. Ora, però, sorge spontanea una domanda: chi è la fanciulla in questione? Mi verrebbe da pensare Hermione, forse per la sua reazione nella parte finale, anche se come teoria non mi convince nemmeno un po'. Immagino che si scoprirà nella prossima puntata ;)
Hermione e Ginny sono davvero carine insieme: incarnano l'amicizia tra ragazze.
Harry... Harry che mi sta combinando?! O.O'
Suppongo che anche questa sarà una delle cose che verranno rilevate successivamente. Ginny poverina, soffre per questo suo inspiegabile comportamento, ed io soffro con lei: il dubbio mi sta dilaniando.

In attesa di un altro agognato capitolo,
Sephora <3

22/03/11, ore 15:53

il mio blaise all'inizio del tuo nuovo capitolo...ma cos'ha il mio piccolo tesoro?!non l'ho ancora capito!!!
e comunque draco che chiama il mio adorato blaise vanitoso senza cervello!?ma io lo faccio fuori!!!!!vabbè a parte gli scherzi...perchè diavolo blaise scappa dalla camera quando draco gli dice che hermione è con harry?!oh dio mi sto letteralmente rimbecillendo!!!è draco il ragazzo che secondo il mio stupedo blaise è incapace di amare?!per favore aggiorna prestissimo!!!voglio sapere!!!comunque ricorda sempre che io sto qui per te...un bacio*-*...ti voglio bene

20/03/11, ore 21:23

Wow o.o La storia qui si sta facendo interessantissima XD Allora, prima di tutto devo farti i complimenti perchè hai reinserito Fred e George ** Io li adoro con tutta me stessa! Mi ha fatto molto ridere la loro reazione nel vedere Ron! XD Mi immagino 'sti due poveretti che d'un tratto si trovano un bestione al posto del fratellino piccolino coi capelli rossi e le lentiggini dei primi libri/film xD Boh, l'ho trovata anche molto dolce e nostalgica come scena :) Bella bella <3
Per quanto riguarda invece i triangoli ( perchè qui ce ne sono davvero un bordello xD) Harry-Ginny-Hermione... Beh, devo dire che questa proprio non me l'aspettavo! Dico io, che sta accadendo ad Harry? E poi povera Ginny D: Fosse il mio di ragazzo, e se avessi i poteri magici, altro che "tesoro".. avrebbe finito lì la sua esistenza ;P
Ma il triangolo che mi intriga di più è quello Blaise-Draco-Hermione o.o Cioè.. Blaise è fantastico ma... devo dare ragione a Not o.o Non può andare incontro al suicidio in questo modo, suvvia XD
In conclusione non posso far altro che aspettare con trepidazione il prossimo capitolo XD Oh, Sweet Taiga, diventi ogni volta più brava :) Complimenti davvero!
Baci, al prossimo capitolo :D
LV :)