She called it Love
di SweetTaiga

06/08/12, ore 01:33

Siiiiii finalmente delle scene d'amore con Ginny e Harry! Adoro Harry e Ginny, sono troppo adorabili... Ma la tua storia ha messo in cima Hermione e Draco! Aww, sono dolcissimi! Adoro le storie tipo Romeo e Giulietta, sono troppo romantiche!! Continua, ti prego, anche se mi mancano ancora undici capitoli!

17/07/12, ore 23:43

Ciao Taiga *saluta, comparendo da una nuvoletta di fumo*
Innanzitutto scusa per il ritardo di questa mia recensione *si scusa.* gomenasai.
Causa "problemi tecnici" (che non sto neppure ad elencare) non sono riuscita a leggere questo capitolo prima di oggi.
Ma adesso sono qui, è questo che conta, giusto?
...
*suono di grilli*
Passiamo alla recensione, che è meglio. ^^'
Finalmente stanno arrivando le tanto bramate risposte. *sventola striscione*
La matassa si sta sbrogliando e questa "confessione di gruppo" mi piace, perchè così tutti i tasselli andranno al loro posto e i nostri eroi (se mi è concesso chiamarli così) avranno il quadro completo della situazione.
Hermione è il mio personaggio preferito dei Golden Trio (ammettiamolo, è troppo in gamba!) è matura, responsabile, testarda.
La adoro, semplicemente. Mi piace il suo modo di comportarsi, l'ammiro molto.
Mi sono piaciuti molto anche gli altri personaggi.
Davanti alle isterie di Ginny ho storto un po' il naso ma, ehi, ho provato a mettermi nei suoi panni.
In parte la comprendo, ma non approvo la sua reazione.
L'incontro tra Draco e Piton è qualcosa di superbo, soprattutto il fatto che hai associato il nostro amato Severus ad una figura paterna, per il biondino ossigenato (cita Hermione).
Stima assoluta. ^^
Non sono molto convinta di questa scelta di Draco di scappare per dare tempo a Hermione & soci.
Si, insomma, so che l'ha fatto in buona fede, ma non sopportavo l'idea che quei due si dovessero separare.
Perchè c'è sempre la necessita di separarsi? le cose non si possono risolvere in altro modo? io penso di si.
Per questo quando Piton l'ha convinto a tornare ero stra-felice.
Adesso sono in ansia per quello che capiterò al giovane Malfoy. Sono in ansia. L'ho già detto che sono in ansia?
*tutti la guardano male*
ehm..
Spero che tutto si risolva per il meglio.
Al prossimo capitolo.

15/07/12, ore 16:55

Dolce Ron! Voglio abbracciarlo!!!! Aww... Quasi piangevo dalla disperazione. Ron è uno dei miei personaggi preferiti, assieme a Luna... Scommetto che Hermione non è diventata Prefetta per quel discorso con la McGrannit. Ci scommetto. Che giri, che divertimento! E' meglio che assistere a Glee, leggere questa storia!!

15/07/12, ore 16:26

Sono colpita. Quindi Voldemort non è ancora stato completamente sconfitto, Lucius non si fida di Drachino, Drachino e Hermione si amano di nascosto, Ginny pensa che Neville sia un figo (com'è possibile??) ma ama Harry, Harry forse ama Ginny (non si capisce bene) e Ron... Beh, Ron perde tutto il valore in questa alternativa della vera trama, perhcè alla fine Ron era importante perchè era l'amore di Hermione, ma adesso? Povero Ron :( spero si metta con Luna!!!

15/07/12, ore 15:56

Bravissima! Questa Pansy mi piace un sacco, anzi no, un sacchissimo!!!! Davvero, l'adoro. Spero sentiremo altro, da lei.
Che intrecci, che intrighi che fai fare ai nostri tanto amati personaggi! Ti sembra ti conoscerli benissimo, invece tu... Tu li sconvolgi! Li fai innamorare, odiare persone che nessuno (almeno, non io) si sarebbe aspettato! Cinque stelle, bravissima!!

15/07/12, ore 15:25

Ma quanto carini che sono! Draco conquista sempre di più la mia stima, davvero. Davvero davvero.
Ma Pansy sa che è una copertura? Grr odio Narcissa. Capisco che lo ha fatto per il bene dei due, ma lo stesso grr.
Ehi! Il giorno del matrimonio, Hermione potrebbe assumere la Pozione Polisucco e trasformarsi in Pansy!
NO, troppo ovvio. Sono sicura che ci stupirai come sempre, SweetTaiga.

15/07/12, ore 15:19

Rimangio tutto quello che ho detto su Silente sulla recensione scorsa. Non avevo ben capito in che libro era ambientata la storia, ma adesso le nuvole sono sparite dalla mia mente e tutto è chiaro. Grazie. Certe frasi le hai inventate, vero? Perchè nel libro non ci sono, mentre altre si.
Grazie ancora per averci regalato una storia che ti prende e ti fa volare via, scritta così bene che fa quasi senso. Continuo a leggere, e tu a scrivere, mi raccomando.

15/07/12, ore 15:15

Ah, pugnale nel cuore!!!!! Ah, atroce dolore!!!
Non sapevo che Narcissa fosse in grado di provare sentimenti, ma immagino che provenire dalla stessa famiglia di Sirius e Tonks e la signora Weasley comporti provare sentimenti. Comunque brava davvero, perchè Narcissa mi pareva simile a Draco, che nasconde i suoi sentimenti sotto un velo o cose del genere. Più avanti nella storia sarebbe fantastico ritrovare Silente... Mi manca, non è giusto che la Rowling lo abbia ucciso!!!!

15/07/12, ore 15:07

SPOSARLA????? DRACO E' COMPLETAMENTE PARTITO DI TESTA???
Tuttavia, devo ammettere che è super romantico e super carino da parte sua chiedere a Hermione di sposarlo, e devo dire che è stata bella l'apparizione degli altri due elementi del Grande Trio. Sono fantastici. E Blaise mi piace sempre di più, che da un lato fa capire quanto sei brava a scrivere, e dall'altra mi fa preoccupare. Comunque pensa te che ho rinunciato al privilegio di guardare Glee (l'unica ragione per cui vivo) per leggere questa storia, quindi perfavore continuala e falla sempre più interessante!!!

15/07/12, ore 14:59

Ha-ha! Super fregato, Draco Malfoy! Ammetto che me gusta mucho vedere che è nei guai.

15/07/12, ore 14:48

Che situazione! Sarebbe stato ancora più strano se Nott in verità sarebbe stata Ginny con la Pozione Polisucco!
Davvero, non mi sarei mai immaginata che dei Serpeverde si sarebbero "sacrificati" in nome dell'amicizia... Pensavo che tra loro ci fossero delle alleanze, ma niente di più!!!
Che carini che sono Draco e Hermione!!! Tra parentesi, anche io adoro "La ragazza con l'orecchino di perla"!!!

15/07/12, ore 14:40

Wow, totale cambiamento di scena; Piton entra nella storia, fantastico! Ma davvero, Pelle di Girilacco per cosa? Immagino scoprirò nel prossimo capitolo!
Comunque volevo ancora una volta complimentarmi con te per il tuo magnifico modo di scrivere, sei davvero fantastica. E' tutto talento naturale? Perchè se si, beh, ti vedo come una scrittrice professionale in un futuro non proprio lontano!!
So che magari credi che io sia una rompiscatole insistente, ma amo così tanto questa storia che non riesco a trattenermi!!! Scusami!!!

15/07/12, ore 14:29

Scusa se te lo dico, ma i capitoli che riflettono i pensieri di Draco mi piacciono molto più di quelli di HErmione, non perchè siano scritti meglio o cose così, ma perchè mi piace che nella sua anima oscura si aggirino pensieri puri d'amore; in più in questi capitoli ci racconti la loro storia d'amore, che trovo te-ne-ris-si-ma!!! Ma dimmi, quanti anni hanno i due innamorati? Perchè se c'è già l'Ordine della Fenice devono avere quindici anni quando si sono innamorati, ma quando parlano al presente?

15/07/12, ore 14:09

Che dolcezza, quanto amore!!! E' il capitolo più bello che hi letto (finora)!!! Così sembrano così reali, sembra che se adesso vado in Inghilterra trovo Hermione alla finestra impaziente e Draco che armeggia con l'Ipod!!! Sono dolcissimi, totalmente innamorati ce cercano di mostrare al modo e a sè stessi che ancora si odiano a morte, ma non è vero!!!
Comunque questa cosa delle canzoni è davvero originale. E' il tuo metodo per concentrarti, o servono da inspirazione???
Alla prossima recensione!!!!

15/07/12, ore 13:54

Ancora, tanti applausi. Hermione è proprio come l'hai descritta tu, menefreghista e impaziente. Strano che voglia rompere le regole, però. XD. E' strano sentire Hermine parlare di Draco in questi toni, perchè nel libro si odiano a morte. Sempre però la questione del sangue. Cavolo. Sembra il remake di Romeo&Giulietta in chiave moderna e magica, ma totalmente diverso. Non so se mi spiego. Comunque continuo a leggere, per vedere se riesco a spiegarmi meglio.