***L'Amore è un Gioco?***
di Leemoon MewSisters

29/01/06, ore 10:56

ke bello ke bello ke belloooooooooooooo!!^^ ^ççççç^ e il tuo meccanismo pulisci- casa dovrà lavorare ancora *çççççççç* ke pucciosiiiiiiiii!!^^^ soprattutto ki-chan *__* e come nn potrebbe esserlo??? nelle tue ff poi!!^^ ma perchè vuoi stroncargli la felicità?? anke se so già ke kosa succede dopo..qual'è il posto?? uffa, così mi rendi ankora + curiosaaaaaaaaaaaaa aggiorna prestissimooooooooo

29/01/06, ore 09:25

KK (ascoltato Kisshu): Ohh... niente potrebbe turbarti? Neanche... QUESTA?!?
*sventola gli appunti per una Masaya/Kisshu* Kisshu: NOOOOOOOOOOOOO! PIETAAA`!
KK: Allora non sottovalutare il sadismo di un/una fanwriter. Ottimo capitolo, continua pure cosi`!
Voto: 10

29/01/06, ore 00:50

Che bella! °ç° E' dolcissima, davvero!
Fai in fretta! AGGIORNA! O0O
Non so se resisterò senza poter vedere (per me leggere e come vedere) Il mio adorato Kisshu! ^...^
Puoi chiedergli se gli piaccio? ^///^
Scherzavo!
NON VEDO L'ORA DI RIVEDERLO! Adoro questa fanfiction! "="
Bye bye my friend! Dikar "="

28/01/06, ore 23:53

è.é!!è.é!!è.é!! (le hanno soffiato la prima recensione) è.é!!è.é!!è.é!!.. Cmq ^o^.. nuuuuuuuuuuuuuu!! >__< ma potevi sprecarti un po' di più, perchè hai fatto finire tutto così presto?? çç.. io volevo leggere avanti çç.. uffi.. Aggiorna presto e poi ^_________________^ (sorriso tiratissimo XD) mi "piace" vedere quei due avvinghiati ^o^.. però se ci fosse R.. ehm,no no.. niente!!^o^ Trallallero trallala io non ho detto niente!!^^ ..hehe.. Va bè, ci sentiamo alla prossima recensione ..**..
Byez

Neko Ichy-chan
28/01/06, ore 23:45

KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Rieccomi! Questa recensione non poteva perdermela... sono anche la prima! Dunque...come dice anche la mia 'nee-sama all'inizio del capitolo... Io ADORO questo pezzo! *^^* E' coshi tenero Ki-chan che FINALMENTE può abbracciare Ichigo senza che lei lo scansi.
Scritta così sembra quasi il sogno nel cassetto di Kisshu! (o forse il suo *sogno* è un'altro, eh?) Va beh... (me rilegge pezzo in cui c'è descrizione del *timido* abbraccio tra i due) *-* Quanto mi piassssse! Waaaaaa! ^/o/^ Troppo dolse! (io non scrivo cose dolci! NdMewLemmy) (ti avverto che lo hai appena fatto! NdNichy-chan)
Ciao ‘nee-sama! Aggiorna presto!

24/01/06, ore 21:02

AGGIORNA! ^0^
E' bella!
Non vedo l'ora di leggiere il prossimo capitolo!
Bye bye my friend! Grazie ancora per la tua recensione. Dikar

24/01/06, ore 19:54

La storia è bellissima!
Scommetto che quello che l'abbraccia è Kisshu! IL MIO ADORATO, BELLISSIMO KISSHU!!!
Ah, grazie per aver recensito la mia fanfiction su Minto, "Tutto grazie al disegno", sono molto felice! ^///^ Hai fatto una recensione FANTASTICA!
Bye bye my friend! Dikar

21/01/06, ore 15:17

whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XQ________________________________ svegliarsi tra le braccia di ki-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan *çççççççççççççççççççççççç* io sverrei....XDDD cm...si, bellissima questa sorpresa!!! (e come no XDD nd leemy) nn ti piace se t kiamo kosì?? cmq, ke karine ke siete!!! ^O^ siete fotokopiate?? sembrate gemelle!! posta presto quello di kisshu ke nn vedo l'ora di sbavareeeee *ççççç* (ma mi cdonviene postarlo??? leemy sama_ke_pulisce_il_pavimento_dalla_bava)

20/01/06, ore 21:05

..**.. ooooooooooooooooh ..**.. (commentino al capitolo^^.. molto specifico,vero?) XD
>__< sbrigatiiiiiiiiiiiiiii a postare quello di Kisshuuuuuuuuuuu!! Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >///////< shono curiosa!!^^
Byez!! ^__-

20/01/06, ore 21:00

Par interessante...
E se fai crepare l'ameba (Masaya o Mark che dir si voglia) ne sarei DOPPIAMENTE contento.
L'idea della storia a POW alternati e` intrigante...
Voto: 8

Francesca Akira89
20/01/06, ore 20:00

Geee! ^O^ Capitoletto corto ma d'effetto! dove mai avrà intenzione di portare Ichigo? A casa sua? o.O" Beh, nn credo o la storia sarebbe finita...

JunJun
14/01/06, ore 20:42

ERGH... ^^''''''''' Beh, dici *trillllll* (<- trillo antispoiler)(non picchiarmi, tanto al mio prox capitolo spiego tutto, per cui rovinare la sorpresa ora mi sembrava sciocco XD), cara!^o^;; Questo chappy introspettivo mi è piaciuto, nonostante tutto ^.^;; Proietta bene i pensieri della povera ichigo disperata e senza speranza, rapita da quell'orrido alieno squilibrato e senza cuore... >.>;;; ...secondo il suo punto di vista, intendo UU;; Però se ne sta facendo quasi una ragione, ormai... ma secondo me non arriverà mai ad amare Kisshu, ho come un brutto presentimento...ah, prima la foto di tua sorella e di te non si vedeva... ora torno a curiosare, l'avete rimessa a posto? ^^;; Kmq se ti consola anche io l'anno prox vado all'università... XD

14/01/06, ore 13:28

ma tu aggiorni alle 7.25??? sei pazza °__°(che scoperte nd kisshu)(ehi!! >o< nd lemy) posso kiamarti leemy-sama allora??? wow!^^ cmq, il cap....molto bello e pieno di emozioni...hai davvero 19 anni?? nn l'avrei mai detto!! cmq complimenti x il cap!! fai presto quello di ki-chan!!! ciau!!

14/01/06, ore 12:29

Sei del Sagittario? *Pfepfy pensa* Mah, di solito vado d'accordo con questo segno^^..hehe.. di solito^^.. Va bè va bè! Ehm.. da dove comincio? Ah,hai ragiuone su una cosa ..**.. Noi vergini fluttuiamo nel cinismo (..**..).. trallallero trallala.. *Pfepfy sta ondeggiando in aria come un qualsiasi animale idrofobo (==""") con miriadi di scritte "CINISMO" che le ballano intorno (stile manga^^)* (spiegazione di questo stato di pazzia: ha la febbre.. non badateci!!ndMedicoPsichiatrico)^^ Ok, piantiamola che mi gira la già la testa.. Cmq, credo anch'io che questo capitolo abbia un senso.. mhmmmmmmmmmm.. shi shi, ha un senso *Pfepfy fa cenno di sì, con le mani incrociate e con faccia pensante*.. va bè, ti saluto e ci risentiamo al prox cap..
Ciiau ciiau!!

mewby

bello il chappy!!^O^ ki-chan è stato preso da un raptus °___° (quando ha strengolato ichigo) e poi...come hanno osato dirgli stronzo e facciada imbecille?? la prossima volta ke si permettono gli tiro un calcio talmenteforte ke li rispedisco sul pianeta alieno senza bisogno dell'astronave!! cmq si, ho visto ank'io la mossa del braccio, e non fa male....fa malissimo!!XDD cmq continua presto, la storia si fa sempre + bella!!