***L'Amore è un Gioco?***
di Leemoon MewSisters

RuKiA (darky x la cronaca)
26/12/06, ore 00:02

TT__TT''' sn mesi ke nn passo x la parte di tmm...con la scusa di naruto e di una ficcy da continuare... o beh... O_O' dddeooo è divinoooooooooooooooooooooo =ççççççççççççççççççççççç= sei mitica!!! ma...con quello di kisshu ke dv postare è l'ultimo?

kagchan
25/12/06, ore 23:05

billu!!!!!! complimenti.....^____^ continua appena puoi!!! (sperasimo sia presto...)

Lori
25/12/06, ore 19:24

ç____ç Nuuuuuuuuuu!!! Ki-chan rimane tutto solo soletto senza la sua gattina? E la fragola-vivente non capisce che cacchio prova per quell'adorabile alieno dalle orecchie a punta tremendamente seGsi? ç___ç nuuuu!!! Aspetterò il cap. secondo Ki-chan allora...ç____ç sigh sigh

25/12/06, ore 19:23

Wow, questa sì ke si chiama confusione! Bellissimo capitolo, specialmente la parte della visione con la conta ke lei trova assurda, decisamente meglio della scena smielata delle note! U.U... però non può finire così, dàààààài, almeno 15 capitolucci di epilogo... attendo con ansia la versione di Kisshu!

Mia
25/12/06, ore 14:20

M-ma... ma... ma nooooo!!! ç____ç Non può finire cosììììì ç***ç perchèèèèèè!!! Paiuccio non ha nemmeno rivolto la parola a Retasuuuu (giustamente, lei mica si preoccupa di ichigo -____- ndPai) buuuuuuuuuuu ç___ç Peò, sinceramente mi sono confusa alquanto O___O E'... è strano Oocomunque... non vedo l'ora che ci sia la parte di Kisshu *____*

Mew Alexandra
25/12/06, ore 13:15

belissimoo!!!spero solo ke nn finisca così!cioè nn puoi far andare via Ichigo così!ç_ç senza k alla fine si sappia k caspita prova x Kisshu..insomma si è lasciata baciare + volte,le sn spuntate le orekkie e coda (e cn l'ameba nn succedeva +!!!)..non puoi lasciarla andare via codsì!!!nooo çççççç______ççççççç adesso piangooooo in predaa all'amsia!!!

Danya91
25/12/06, ore 11:40

Brava brava! non vedo l'ora di rileggere il prox capitolo!!!!!!!

25/12/06, ore 09:37

Non vedo l'ora di leggere il pestaggio finale.
Voto: 9

23/12/06, ore 12:56

Fantastico questo intermezzo, specie i due alieni... povero Pai, non gliene va bene una... però il prossimo capitolo si prospetta molto movimentato, peccato sia l'ultimo... eddai, vuoi dire ke con tutto il kasino che combineranno non finiranno ACCIDENTALMENTE per rompere di nuovo l'astronave? ^^" cmq mitico Taru-Taru... VECCHIACCIA, ahahahahah!!! Le sta proprio bene!

Danya91
23/12/06, ore 08:55

Beh...quseto capitolo l'ho già letto nel tuo sito, ma lascio lo stesso un commentino...TARUTO çoç! ma quanto sei dolce! W i mocciosi! certo che però, a sentire il dialogo tra Taruto e Purin, e Taruto Pai, Kisshu sembra il cretino di turno O.ò...forza Ki-Chan! siamo tutti con te! Yhea!

22/12/06, ore 22:28

cattivaaaaaa ci hai lasciati x ben 3 o 4 mesi senza notizie con la curiosità ed in più c fai aspettare ancora!!!! Cattivaa!! Sadica!! Bastarda!!! Insensibile!!!! xd Oltre agli insulti... Bel capitolo, che carini purin e taruto! In quanto riguarda kisshu... E' MORTO O NO?? XD

kagchan
22/12/06, ore 19:06

bello l'intermezzo!!!! cmq aggiorna prestissimissimo......sono curiosa di sapere cosa succede tra ichigo e kissh....!!^^ ^___^ ^^

Mia
22/12/06, ore 17:40

noooooo!!! L'ultomooo ç______ç Ma perchèèèèè ç_________ç *tira su col naso* So già che mi lascerà un vuoto immensoooooo é__è Però...però... Questo capitolo era BELLISSIMO *______* Sei riuscita a scrivere proprio quello che volevo leggere *ç* Paiuccioooo XQ____ Uh, se è come dici tu non vedo l'ora che arrivi natale *W*

Mew Alexandra
22/12/06, ore 16:41

l'ultimo captolo il prossimo??O_O nooo nn puoi fami quewstroo!!ç_ç questa fan fiction è troppo bella,sei bravissima a scrivere cm farò senza questa fan fic così bella e passionalee*__* ..ehm,x favore..non far ritornare Ichigo dall'ameba Aoyama!!Questo nn PUOI farlo!!ç_ç (si infatti..tutto sto casino x farla tornare cn quello -.- nd Kisshu)

Shark Attack
22/12/06, ore 15:35

Ultimo???????????????? Na, stai scherzando, amica mia, ti stai prendendo gioco di me e di tutta la mia buona volontà nell'aprire quella maledetta pagina del blog per leggere le risposte alle recensioni! Per non parlare dell'attesa, chi ce lo fa fare di controllare ogni giorno se è stato aggiunto il capitolo 23, giusto? E chissenefrea a tutti!
Ora mi calmo, scusami è che anche questo capitolo mi è piaciuto molto e che mi spiace la fic finisca così in fretta... oddio, che poi tanto fretta non è ma ogni volta che aggiorni non sembra siano passati mesi dalla volta precedente in cui l'hai fatto! ^^ Beh, a malincuore ti chiedo di aggiornare presto, okay? Io intanto do ancora una possibilità al tuo blog di aprirsi, perchè mi sento stupida a non riuscirci! Ciao!