***L'Amore è un Gioco?***
di Leemoon MewSisters

Reina
14/05/06, ore 23:06

Bellooo OçO. Ma Mi chiedo se improvvisamenrte Ichigo è diventata perspicace o è Kisshu ad essere un deficente. HUHUHUHUHU... Masaya nella mia fict ne ha passate veramente di cotte e di creude... ho anche trasferito i poteri del cavaliere blu a Ryo (che è diventato ancora più figo... SBAV OçO)

Dikar 93
14/05/06, ore 15:01

Come fai a dire che non ti piace questo capitolo? E' bello!
Forse gli altri capitoli erano leggermente fatti meglio, ma non puoi proprio dire che questo ti è venuto male. =.=
Mi è piaciuta molto la parte in cui Kisshu ripara l'astronave con Pai. Soprattutto quando la chiave gli cade in testa! XD
Kisshu: Che hai da ridere, scusa? Non è stato molto divertente fracassarsi il cranio!
Dikar: Oh quanti capricci!
Kisshu: Non sono capricci!
Kisshu si allontana tenendo un sacchetto con dentro del ghiaccio sul grande bernoccolo e sull'ematoma che gli sono venuti. ...XD...
Io mi chiedo da giorni e giorni: "Riusciro mai a scrivere una fanfiction come 'ste sorelle? Quasi quasi vi chiamo le Super Mewsisters! XD Oggi sono per il comico.
Altri lettori e Mewsister: Che comico, mamma mia! =o= *Si stanno addormentando a causa delle mie dementissime recensioni.
Dikar: Nuuu! Cattivi! çç
Ritornando alla storia... o l'aggiornamento o la vita! >< Aggiornate in fretta! Per me è una questione di vita o di morte!!! ç___ç
Sapete non avrei mai pensato che, un anno fa (2005) Quando stavo tranquillamente gironzolando in questo sito avrei incontrato voi e ***l'amore e un gioco***. L'ho aperta e dopo aver letto tutto il primo capitolo, prima di andare a leggere gli altri mi sono precipitata a prendere foglio, matita, gomma e china per disegnare Ichigo quando esce per l'appuntamento con Aoyama *mi è venuta anche bene! ^^*. Ma sapete qual'è il bello? Avevo aperto questa fanfiction per dire a MewLeemon che ero contenta che aveva recensito la mia storia "tutto grazie al disegno"! E poi mi ha preso e ho incominciato a leggere questa storia perché l'adoravo. çç *commosa e entusiasta del suo disconìrso!*
Comunque la fanfiction, il capitolo e tutto il resto riguardante e semplicemente descrivibile in una parola sola: Meraviglioso! ^^
Animaletto? Eccolo qui!
||__||
( °_°)
| \ /|
0(__ )__
Non so come verrà sulla pagina delle recensioni, ma spero bene! ^^'''
Bye bye! Vostra Dikar.

gattina.91
14/05/06, ore 14:57

....BELLO!Ok, dai...poso il lancia fiamme che stavo preparando...il capitolo è STUPENDO!E come ho detto prima, Ichigo è una stupida...insomma, preferisci Masaya il merluzzo, a Kisshu il magnifico (Beh...se la metti così...ndIchigo). Molto divertente la parte di Taruto, ma il massimo è stato il bacio! Mi sono commossa!Mentre leggevo mi è venuta in mente la presentazione di "Ho voglia di te", quella dietro la copertina...ormai siamo agli sgoccioli...a preso! =*

14/05/06, ore 02:12

O MIO DIO *_______________*!!!WAAAAAHRG! AAAAAAARGH! WATAAAAH! - dopo molte urla dolorose: ma quanto pathos *_* Complimentoni, nella prima parte sei riuscita a farmi pensare al mio ragazzo O_O' (eh sapessi che è successo il giorno che ci siamo messi assieme ^^') !! Non mi era mai successo prima, credo O_O ! Vedere Kisshu era anche un po' come vedere me quando, per esempio, mi piaceva da morire qualcuno e poi finalmente lo acciuffavo ç_ç che soddisfazione piacevole! In ogni caso...la parte finale è proprio infelice °_°' sentirsi traditi è proprio brutto ç_ç

darkyXDD
14/05/06, ore 01:07

...O.O'' e sto chappy nn ti piace??? O__O'' x me è uno dei + profondi!!!! cazzarola è bellissimo!! cioè...nn so manco descriverlo!!! madonna ichy come 6 precoceXDD (infatti io ho fatto di + di leiXD nd me_ke_muore) oddio mio...-__-'' ribadisco il tria! COME CAZZO HAI OSATO DI INGANNARE IL MIO CICCINO ç________ç (mio?!? GYA ciccino?!? GYA OH MY GOD!!! ndkisshu_ke_nn_crede_alle_sue_orecchie) oddioooooooooooooo continuaaaaaaaa nn posso resistere!!

Mia
13/05/06, ore 14:37

Ed eccomi di nuovo qui! Capitolo stupendo, soprattutto la parte di Taruto X°°°°°D Questo capitolo però conferma la mia teoria: ICHIGO E' UNA EMERITA TESTA DI BIIIIIP (censura) (non dico le parolacce,io U.U ndMia) comunque confermo quello che gattina 91 ha detto nel capitolo precedente. comunque spero che posterai presto, anche se dispiace anche a me che la ficcy prima o poi finirà (Mia dà pacche sulla spalla a mewleemy) ciauz! Ps: io li so i segni zodiacali delle mew mew, se ti serve saperli dimmelo! *^O^*

Pfepfer
12/05/06, ore 18:56

Nuuuuuuuu.. ç_ç l'ultima parte.. che triste ç_ç ..sigh.. povero Kisshu çç.. mi fa persino pena çç.. cmq, avrei tanto da dirti, ma in mancanza d'altro ti dico che questo cappy è stupendo!!
Un salutino!!

MewBy-chan
12/05/06, ore 16:37

leemy, adesso le prendi.....MA CM FAI A DIRE KE QUESTO CAP FA SCHIFO???? è.......un opera d'arte....non sto scherzando...vado a cercarti una casa editrice!! XDDDDD no, è meraviglioso.....nn ho mai letto un capitolo così bello....quando ho finito di leggerlo sn salta sul letto e mi sono messa a rotolarci sopra dicendo:"è bellissimo!! bellissimo!! meraviglioso, stupendo, divino....." XDDDD ho addirittura ringraziato di avere una casa, di avere internet e di aver visto le mew mew, di avere la mediaset, di avere gli episodi, di avere le immagini, di avere conosciuto te e il tuo sito...e le ff.....ecc ecc.....indovina come??? come si fa in tv!! ho baciato il pavimento di casa mia!!XDD so di essere totalmente matta......ma nn sn riuscita a fare nient'altro di sensato! avevo l'immagine di kisshu nella testa....quando c'è di mezzo lui impazzisco lo sai! XDD XQ___________________________________(nn provare a sbavare pure qui!!! è___é nd leemy scusa....è colpa tua ke scrivi robe simili....mi fai andare il cervello in un altro mondo....e ke mondo....*çççççççç* nd MewBy-chan) cmq...si hai descritto tutto divinamente, ma soprattutto....quel bacio.......ODDIO! XQ_____________________________ nn riesco a resistere, scusa!! ichigo ichigo......come sei fortunata....é___è ma x' nn mi chiamo ichigo, nn ho i capelli rossi, nn ho 13 anni, nn sn nata il 15 di marzo, nn sn giapponese (purtroppo ç___ç) nn sn una mew mew ke kombatte contro dei boni cm gli alieni, nn ho orecchi da gatto, nn ho al coda, nn sn circondata da idioti, (-__-; nn ho amici idioti (ehi, qui avrei da ridire!), nn lavoro in un cafè, nn sn mezza gatta,insomma nn sn ichy?? (e ci voleva tutto qll roba x dirlo??-_-"" nd leemy) ç____ç.....XDDDD va beh t lascio dv andare a scrivere il cap nuovo della ff!! sciau sciau!

mew manu
12/05/06, ore 15:21

Dico... ma Ichigo è scema!? Insomma quel gran figo di Kissu le dice "ti amo", la bacia e quella che fa? Perfino il mio criceto è più inteligente di quella fragola... Povero Kissu!!!! Cmq il cap. è bellissimo! Decisamente migliore dello scorso e mooooolto + sbavoso °çççççççç° Spero che il prossimo nn tardi ad arrivare... bye bye! ^___________^

12/05/06, ore 13:22

Ma povero Kisshu!
Sempre delusioni cocenti.
Far soffrire Masaya?
Ottima idea.
Gia` realizzata da Reina, tra l'altro.
Voto: 9

09/05/06, ore 18:37

Ah che bel capitolo!!! Effettivamente forse manca qualcosa..ma forse sono io che sono cambiata nell'ultimo periodo...chissà ^^'!!??

Aria
02/05/06, ore 15:10

Mitica anche sta volta!! Ma ichigo è diventata una filosofa?? O_o!!! XD

gattina.91
29/04/06, ore 18:32

Vorrei avere il numero 1, grazie. MA DICO SONO COSE DA FARE???PRIMA STANNO POMICIANDO, POTEVANO ANDARE OLTRE, E ICHIGO CHE FA? SI TRASMORMA!?!?!?!? e no...secondo me, centinaia di ragazze sarebbero volute essere al suo posto...e poi, Kisshu, la spilla...non potevi sbarazzartene? *Kisshu inizia a fare i cerchietti a terra mormorando -E io che mi stavo divertendo...-* Bel capitolo, dopo tutto...la parte che più mi è piaciuta è stata quando è arrivato Taruto e ha detto che Pai l'aveva beccato a fare le sue porcate...li proprio mi sono piegata in due dalle risate...senti, ma quel "forza maggiore" ti riferivi a Pai? Io dico c'è ci sta a pennello...non vedo l'ora di leggere la parte di Kisshu...a presto, baci

Reina
28/04/06, ore 23:27

Nooooooooooooooo... Povero kisshu. mai una volta che riesce a limonare decentemente. (ç.ç) A parte questo colpo bassissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

mew manu
26/04/06, ore 15:51

Che beeeeeeelllllloooooo! Oh cavoli ma xkè l'hai interrotto proprio sul + bello, caspita se c'ero io al posto di quella fragola *ççççççççççç* Ok ora basta, sto sbavando sulla tastiera. Dopo tutto questo tempo e i problemi di EFP sono avvero contenta di questo cap, e nn vedo l'ora di leggere il prossimo; quindi ti conviene postare presto se nn vuoi incombere nell'ira del mio fidato cagnolone... naturalmente sto scherzando, a presto! ^__________^