***L'Amore è un Gioco?***
di Leemoon MewSisters

JunJun

Ah, un'altra cosa...Leemy-san (poccio chiamarti coshi?*^^*;), guarda che è più difficile scrivere un titolo che un capitolo di 10 pagine XDDD Questo titolo non convince neanche me, e neanche "il bacio e la sua forza" mi piace troppo, a dire il vero... >>;; Non che i titoli che do' io ai miei capitoli siano perfetti, anzi...T_T;;; Pensaci un po' di più, le prox volte...

JunJun

Ma davvero già frequenti l'università MewLeemy?!°°'' Questi capitoli mi sono piaciuti entrambi, ma quello di ichigo lo trovo più *completo*... se avessi voluto leggere solo quello di Kisshu, ne sarei rimasta delusa... in quello di ichigo le sue emozioni e i suoi pensieri sono resi in modo a dir poco MERAVIGLIOSO **;; , in quello di Kisshu, a volte mi sa come di superficiale >.>;; Kmq carina la scena dell'allenamento *^^*;; Ma sono più interessanti le elucubrazioni di Ichigo da depressa *ç*;; Continua presto, che sono curiosa di vedere le evoluzioni della fic *^^*;; E, Neko Ichychan, la prossima volta voglio un lavoro fatto solo da te!!xD Comunque a quanto mi sembra di capire tua sorella è più vecchia (ehy!>o<;; ndMewleemoon) di te, per cui è normale che abbia anche più esperienza ^^; Ma tu impegnati e non lasciarti sopraffare dal complesso del fratello minore >.>;;; Ok?^***^;;; Kissotti a tutte e due!!

Pfepfer

^___^.. Essendo del segno della vergine, sono un tipo che rompe le scatole quando nota che i puntini sulle -i- non ci sono^^:
Quando Mancano le Parole (By Ichigo):
Lo vide asciugarsi la guancia con il dorso della mano.
No… non era sconvolto… era spaventato.
La rossa si massaggiò la gola con le mani. Le faceva talmente male da farla singhiozzare.
Kisshu rimase impalato davanti a lei ancora per qualche secondo, poi si passò una mano tra la frangia, scuotendo la testa e se ne andò velocemente dalla stanza, senza dire una parola.

Quando Mancano le Parole (By Kisshu):
Si accorse inorridito che era umida.
Ma che…?
Stava sudando?
O stava… piangendo?
Possibile?
[...]
Restò lì impalato a guardare la ragazza singhiozzare silenziosamente a pochi passi da lui, nella penombra.
[...]
“Pai ha ragione… io devo essere pazzo!” mormorò passandosi la mano tra i capelli scompigliati. Uscì rapidamente dalla stanza…
^^.. lo so, lo so.. quando mi ci metto sono una rompi cojo.. ehm^^.. (biiiiiip).. Però mica colpa mia XDDD.. colpa del mio segno che è perfettino e tutto precisino^^! Cmq, è una sciochezza, è solo che leggendo quello di Kisshu, alla fine mi son detta: -Ma.. ha detto così?Non ricordo.." allora son andata a vedere e... hehe.. lasciamo perdere^^!! Passando al capitolo (essendo oggi polemica >_>) non so, ma mi pareva strano. Cioè, non era scritto come al suo solito (Oo??ndLettori).. mancava qualcosa, ma non so cosa (==""" ndLettori).. Va bè, va bè^^.. cmq ti faccio i miei complimentoni per la lotta ..**.. descrizione straordinaria ..**.. perfetta ..**.. fantastica ..**.. wow ..**.. (non so se si è capito che mi è piaciuta.. XDDDDDDDD)!! Oki, oki.. la pianto di rompere e ti saluto dicendoti di continuare presto!!^^
Ciiau ciiau..

Ehi! Io ti avevo recensito lo scorso cap! è_é Tsktsk! Cmq povero Kisshu! ç.ç (se, povero lui... NdIchigo-soffocata) Sono curiosa di vedere come si evolve la storia, sperando che i prossimi due cap nn saranno "Quando ti mancano le parole by Taruto e by Pai" XD... Ciao ciao! ^*^

Francesca Akira89
07/01/06, ore 21:19

X rispondere alla tua domanda... Tranquilla, non è questa fic che mi ha fatto venire in antipatia le KisshuxIchigo... E' per via della fic di una mia amica, in cui lei aveva fatto mettere Kisshu con un personaggio di sua invenzione che a me piaceva moltissimo, però poi l'ha fatta morire per far mettere Kisshu con Ichigo (o almeno è ciò che sembra per ora)... Ecco perchè mi è venuto un po' in uggia! ^^;

Francesca Akira89

*.* Mi kiedo come andrà a finire la faccenda! Continua presto!!!

mewby

bello bello sempre + bello!! fai presto quello di kisshu kisshu.....ke tenero ki-chan ke piange!! ^___^(ichigo è una scema...come fa a rifiutarlo??? il solo modo in cui lo kiama...aoyama kun....bleh!! mi viene da strozzarla!!

Lia

Leemoon non mi puoi lasciare così col fiato sospeso!!!!!!!!!!!!!Facci il regalo per la befana e posta almeno qualcos'altro... please... sob-sob

Lia e Patry
06/01/06, ore 22:37

ciao Leemoon indovina chi siamo?finalmente siamo riusciti a leggere la tua FF...innanzi tutto concordiamo col commento di Kisshu alla nota(*)del capitolo1-lato Kisshu(..a differenza degli altri tuoi fan noi ti conosciamo di persona)..a me è piaciuta molto(by Lia)..Patry come al solito borbotta ma ti da un 6/7!e conoscendo com'è lui è tanto...cmq vorremmo leggere il seguito(io soprattutto!by Lia)quindi spicciati a postare i prox capitoli!BACI-BACI ^___^

Neko Ichy-chan
04/01/06, ore 18:24

Finalmente ti faccio un commentino anch'io! ^^ Allora, prima di tutto questo capitolo non è senz'altro tra i miei preferiti dato che le cose che succedono non sono molte emozionanti rispetto ai precedenti, e soprattutto, non c'è il mio pairing preferito! -.- Cmq fa lo stesso xkè dopotutto c'è sempre Ryou! ^^" Ah, quando si toglie il casco fa morir dal ridere! XDDD Poi concordo con le altre lettrici: sentire la vocetta odiosa di Aoyama-kun di prima mattina deve fare a tutti quell'effetto da vomito!XP Però ammetto che hai centrato anche il carattere di Ryou! Mi domando come tu faccia a pensare che questa è una possibile OOC!? °°" Non è vero! Ti è venuta benissimo questa FF!!! ^o^ Va bhe, ora torno a tormentarti di persona, ok? Ciao ciao! ^3^

jessica gioia eleonora valeria greta
04/01/06, ore 14:49

Dai,dai,ai aggiorna xerfavoreeeee. Il penultimo capitolo è troppo forte fa morir dal ridere.

04/01/06, ore 00:24

Per essere solo un intermezzo, è quasi meglio dei capitoli precedenti!*"traditrice!" le urlano dietro le fans di Kisshu* No, intendo...il sarcasmo di Ryo spezza molto la situazione semidrammatica che hai cominciato a delineare nei capitoli precedenti. Un po' come...rompere il ghiaccio? ^^; E poi, con le mew mew che ora sono in allarme, si entra nel vivo della storia! Mi è piaciuta soprattutto la scena della telefonata al caffé ("...sentì un'odiosa vocetta..." XD). Non posso che farti i miei complimenti, tesora ^.-

ELEONORA
03/01/06, ore 12:56

Brava,è molto bella lo sarebbe stata di più se ci avvessi messo ance il romanticismo.

gattina.91
03/01/06, ore 12:19

Il capitolo 7 è davvero forte...hai un bel modo di scrivere...e cmq il wow sta per 'stupendo'...aggiorna presto...baci baci...

Pfepfer
03/01/06, ore 12:01

..**..*o*..*§*..*ç*.. Ryo.. *Pfepfy sta sbavando sulla tastiera*..Ehm, cosa dovevo fare?Ah già,commentare il capitolo(^^)"..In una parola:capolavoro (ho la netta sensazione che questo commento sia molto influenzato da Ryo(==)"" ndMew Leemoon)XDDDDDDDDDD.. Va bè, ti posso dire che la parte dove il mio adorato °çççç° stava per vomitare per colpa di quel *****bipbipbipbip***** mi ha fatto ridere XDDDDDD.. Poveretto, a tutti farebbe quel effetto alle 11 del mattino^^.. Cmq vai così ..**.. fai altri intermezzi con Ryuccio adorato ..**.. hehehehe!!
Ciiau ciiau!!