***L'Amore è un Gioco?***
di Leemoon MewSisters

11/09/14, ore 23:35

Ma.... Strawberry non stava girovagando in mezzo a quella nebbiolina verde? Come ha fatto a tornare all' interno della stanza? Forse stava solo sognando di correre nella nebbiolina. Comunque, risvegliarsi tra le braccia del tuo rapitore e di colui che poche ore prima ha cercato di strangolarti, per quanto possa essere seducente e sexy, non deve essere un bel risveglio. Tess

11/09/14, ore 23:23

Tralasciando il fatto che in molte fan fiction Lory viene descritta con un carattere totalmente egoista e di indole malvagia, lei in realtà è una ragazza molto dolce ed altruista, per cui è logico che avrebbe preferito sistemare la faccenda con le parole, e non con la violenza. Se fossi stata al posto loro non so cosa avrei fatto, se provato ad avere un dialogo con i nemici o se li avessi combattuti apertamente. Tess

Ecco spiegato il motivo per il quale Kisshu se l' è presa - ha tentato di strangolare - Strawberry.... no, a dire la verità l' ha resa ancora più misteriosa. Che cosa aspetta i tre alieni, una volta rientrati nel loro pianeta? Spero che gli abitanti non vorranno punirli per aver fallito la missione.... sarebbe ingiusto, dato che Profondo Blu non aveva intenzione di aiutarli, ma di aiutare solo se stesso. A quanto sembra Tart sparisce spesso... forse va a trovare Paddy, e questo potrebbe essere utile per salvare Strawberry. Tess

Anche io ho fame!!!! Certo che.sono proprio tonta, eh? Mettermi a leggere di cibo alle 11:46.... tonta! Comunque, Kisshu si è proprio arrabbiato con Strawberry questa volta, tanto da spingerlo a strangolarla quasi a morte. Ma come mai ha avuto questa reazione? Forse perché ha perso tutta la sua famiglia per cui, una volta tornato, avrebbe avuto al suo fianco solo Pai e Tart.... o forse c' è dell' altro? Anche io avrei reagito come Strawberry. Tess

10/09/14, ore 11:12

Beh, tecnicamente Ryan non è del tutto americano.... da quello che mi ricordo la madre era americana, mentre il padre era giapponese, quindi in pratica è metà e metà, un mezzosangue. Ora i ragazzi sanno che a Strawberry è accaduto qualcosa, tuttavia non sanno che è stato un vecchio nemico a rapirla. A Ryan sta antipatico Mark per via di Strawberry, perché anche lui ne è innamorato, oppure perché gli sta semplicemente antipatico di natura? Tess
(Recensione modificata il 10/09/2014 - 11:14 am)

Così Kisshu se ne è andato - beh, l' hai costretto tu ad andarsene, fosse per lui sarebbe tranquillamente rimasto - non per nascondere la spilla, ma perché Strawberry si è messa a piangere. Che dire? Inizialmente pensavo che fosse un po' superfluo scrivere due volte lo stesso capitolo, però ora mi sono ricreduta. Tess

Dato che io ho seguito esclusivamente l' anime di 'Mew Mew Amiche Vincenti', non sapevo minimamente che Strawberry venisse chiamata anche con in vezzeggiativo di 'Ko-Neko-chan', almeno non prima di leggerlo qui nelle fan fiction. Anche io mi chiedo perché Kisshu si sia accontentato di un bacio solo... forse per andare a nascondere la spilla, impedendo così alla ragazza di trasformarsi? Tess

09/09/14, ore 13:01

Va bene che tutti sono un po' nervosi prima di un appuntamento, però l' alieno non era di certo lì per via di un appuntamento con Strawberry, ma perché era intenzionato a rapirla. Comunque, è strano che Mash non sia spuntato fuori urlando 'Pericolo'... forse per il fatto che la ragazza non c' è l' ha dietro? Tess

09/09/14, ore 11:43

A quanto sembra, Strawberry avrebbe dovuto dar più retta al suo sesto senso. Ad ogni modo, dato che ora i suoi poteri sono maggiormente ridotti, e di certo Mark non sarebbe potuto intervenire in suo aiuto come Cavaliere Blu, alla ragazza restava ben poco da fare. Sinceramente io non invidio i giapponesi per come hanno organizzato la scuola. Tess

09/09/14, ore 11:06

Ed ecco che il nostro bell' alieno dagli occhi dorati ha preso la decisione di mantenere fede alla sua promessa, ovvero quella di rapire Strawberry per costeingerla ad amarlo. Già, non ce lo vedo proprio Pai fare un' imitazione del genere. Come mai Kisshu ha una brutta sensazione riguardo a quello che li aspettano una volta tornati sul loro pianeta? Tess

09/09/14, ore 10:48

Avevo già letto questa fan fiction molto tempo fa in un altro sito, mi sembra, solo che mancavano alcuni capitoli e poi non sono più riuscita a trovarla. Per cui eccomi qui, per riprenderla dall'inizio, dato che ormai me la sono praticamente scordata. Di tutta la storia ricordo solo che Strawberry viene rapita da Kisshu... per il resto il buio più completo. Tess

13/06/14, ore 17:01

Heliaaaa che capitlo merabiglioshoooo scusa se non ho commentato anche gli altri capitoli ma leggevo come una furia e mi sono scordata di recensire !!! ( nd kisshu tu hai la testa piu bacata della mia ichigo !! Nd me e ichigo Weee titoo non prendert tutte ste confidenze !! Nd kisshu O_O ... Camorriste ?!?! )
Ultima cosa , cosa hai fatto su quest isolettaaaa ??? Lo voglio sapere ti pregooo ! Mi lasci con la suspance ! Se proprio non mi impiccio troppo puoisempre dirmelo per messaggio privato XD

Vabbeh basta co ste sceneggiate ..

Baciiiii

Abyss

13/06/14, ore 12:34

Diooooo ma che idea genialoide e mai questaaaa ?!?!
Davvero sono esterrefatta ! Finalmente ho trovato :
Una fangirl pazza scatenata come me
Col mio stesso stile di scrittura
Una kisshuxIchigo decente ( e non voglio togliere niente alle altre ff ma ho gusti difficili nd Kisshu : per lei o muoiono tutti o non e contenta u.u )
Ma soprattutto mi intriga da morire ! Devi sapere che io mi ero messa l obiettivo di contattare Mia Ikumi per fare una serie finale dove kisshu tornava e si metteva con ichigo ma .... Poi ho scoperto che il mio cucciolo nel manga moriva e bastaaaa niente mew acquaaaa :'(
In sintesi non era fattibile e quindi mo mi sto montando la testa che da grande diventero una grande mangaka ecc ecc ma e solo per passione e pura vendetta muahahhahaahahhah !!!

Bene fine della mia folle recensione !
Baci

The Will of Abyss ( chiamami Abyss se ti piace di piu :)

05/12/13, ore 01:16

Ci ho messo un po a decidere se leggere o meno questa storia, perchè sapevo del seguito rimasto incompleto e non volevo rimanere appesa senza un finale.. poi pero' mi sono decisa a leggere soltanto questa e nonostante sia a conoscenza di un seguito diro' cosa ne penso, anche se magari i miei dubbi sono spiegati successivamente nella seconda storia (o nei tuoi commenti personali, che ammetto di non aver letto!)

Beh.. che dire?
Secondo me questa storia è incompleta. Incompleta perchè, nonostante ci sia un continuo, un racconto deve avere una trama da seguire e un senso logico, cosa che secondo me questo racconto non ha. Sia chiaro, sono tra le ragazze che l'ha divorata in due giorni perchè l'ha adorata, ma la delusione del capitolo finale è stata veramente troppo grande. Per tutta la storia siamo sommersi da una Ichigo decisa e indecisa allo stesso tempo, che sa di amare Aoyama ma allo stesso tempo non ne è sicura (ma come? E quindi tutta questa decisione da dove le viene?) e che dentro di lei, profondamente, sa di provare qualcosa anche per kisshu, ma non vuole ammetterlo. Considerando che tutta questa suspence sui loro sentimenti cresce a dismisura ad ogni capitolo (nonostante i punti di vista di entrambi dopo un po scocciano e aumentano soltanto la confusione) ci si aspetta di arrivare ad un finale che abbia almeno non dico tutte, ma almeno la metà delle risposte, o che almeno non crei nuove domande.
Io sono arrivata alla fine di questa storia sperando che tra i due protagonisti succedesse qualcosa (sia in negativo che in positivo) ma questo non è successo, perchè anche se un "finale" lo abbiamo, se anche Ichigo torna sulla Terra e kisshu se ne va, il vero dubbio di tutta la storia non è stato risolto; Ichigo se ne va senza farci capire se ha ammesso o meno a se stessa di amare kisshu e kisshu si arrende come se niente fosse, proprio lui che è un pazzo sclerato che ha dimostrato più volte di essere schizzofrenico (XD) e che di sicuro non si sarebbe mai rassegnato così.
Trovo uno certo squilibrio tra i carattere dei due, si contraddicono con se stessi più volte, ma non è questo il vero problema, perchè si sà che noi esseri umani siamo strani, quindi qualche pazzia la facciamo tutti, ma tutto questo gioco non sta insieme.
Alla fine non ho capito se Ichigo si è resa conto di amare Ryou e perchè ha fatto quella battuta sul bacio pensando a lui, o se semplicemente grazie a kisshu ha imparato che il vero amore non è quello che prova per Aoyama, e quindi "quel qualcosa di buono" che voleva insegnarle, e che ha imparato, sia proprio questo. Avrei voluto capire se alla fine le ha donato il campanellino per rinrgaziarlo e fargli capire che lo amava o per dirgli addio e donargli speranza per il suo futuro, dopo aver capito in pieno cosa rappresentava lei per lui.
Sinceramente mi dispiace un sacco di come non hai sviluppato il finale perchè credo che, nonostante gli errori grammatticali, che passano assolutamente in secondo piano rispetto alla bellezza iniziale della storia, questo racconto meritasse davvero molto di più e sopratutto di essere conosciuto.

Spero un giorno riprenderai il seguito, così chissà, magari trovero' una risposta ai miei dubbi..
A presto MewSisters, e grazie ancora per averci fatto sognare con queste storie e il vostro meraviglioso sito!

26/09/13, ore 15:20

Trovo questa FF FANTASTICA!! La parte che ho adorato di più di tutta la storia, è stata l'intervista XD Sono morta dalle risate!! I miei che mi guardavano spaesati chiedendosi se ero uscita pazza o cosa!! XD Aspetto in una nuova Fan Fiction :3 Ciaooo!!