***L'Amore è un Gioco?***
di Leemoon MewSisters

malu kuku
08/01/07, ore 23:29

woah....kisshu....lo sto guardando ank adesso....>w< E TRP CICCIO!!! dio, qnt ho riso leggendo di Pai ke gli faceva il verso XDDDD e ho riso ank di + leggendo il tuo commento a riguardo XDDDDDDDD corriamo a leggere i prossimi capitoli: + VELOCI DELLA LUCE, YAY :D !!!!

Dikar 93
07/01/07, ore 02:29

Noooo! Stupida Ichigo, così farai soffrire il mio Ki-kun (lo dico così perché intreccia la lingua, no, veramente a me no, però agli altri... Gnak gnak!) Dikar prende un grande martello a mo' di Sana di Kodomo no Omocha e lo sbatte sulla testa di Ichigo, rincorrendola.
Ichigo: NYYYAAA!! Basta! Mi fai male!
Dikar: E' proprio ciò che voglio fare, come osi far soffrire così il mio maritino?! ><
Ichigo: Lui ama ME!
Dikar: Sono tutte balle, lui ama me. UòU
Ichigo: ceeerto!
Dikar sbatte più forte il martello sulla testa di Ichigo.
Ichigo: Ahi! Ti avevo detto di smetterla!
Dikar: NO!
Ichigo: SI'!
Dikar: NO!
Ichigo: S...
Kisshu: Oh dai, basta, tanto andrò a riprendermi Ichigo.
Ichigo: Ma allora non mi ami davvero! Io starò malissimo poi! çç
Kisshu: No, infatti, amo molto di più le mie numerosi amanti.
Ichigo: AMANTI?!
Kisshu se ne va con le mani dietro la testa, ignaro dei 'donnaiolo' di Ichigo.
La fanfiction è molto bella, forse gli altri capitoli erano fatti leggermente meglio, ma comunqe bellissima. E non ti preoccupare per la parte romantica da tragedia greca, nemmeno a me piacciono... U_U Spero aggiornerai presto. ^^ Intendo mooolto presto.
Au revoir, Dikar 93.
P.S. Perché non passi più dal mio blog? Ho messo la taggina! ç_ç Io volevo che tu la vedevi, Leemy-chan. ç0ç Questa recensione è più corta delle solite, pazienza. ^^

06/01/07, ore 18:25

è da molto tempo che leggo questa ff, ma non ho mai ritenuto importante recensire, però adesso che sto scrivendo anche io mi accorgo come sia importante! E quindi volevo complimentarmi con te! è una bella ff e soprattutto non di quelle eccessivamente sdolcinate! Certo i colpi di scena non mancano e riesci molto bene a descivere i pensieri e i sentimenti dei protagonisti! Complimenti! Scusa se l'ho anche messa sul primo cap ma mi sono sbagliata pagina!

06/01/07, ore 18:23

05/01/07, ore 17:08

TI ODIO TU MI FAI PIANGERE NYA.Comuncque nn ho capito alla fine ichigo si innamora del mio piccolo ki chan o no nya?è il minimo un finale più di merda nn lo potevi fare vero nya?se ti sembro dura nn mi interessa hai rovinato una ff così bella con un finale del genere nya.e quando ho detto "mi fai piangere" nya nn scherzavo.mantre scrivo nya piango lacrime vere sulla tastiera nya.ti chiedo solo una cosa fai una ichigoxkisshu che finisca bene ti supplico nya.io piango e stò male quando vedo kisshu soffrire visto ke so il finale del manga nya perciò ti kiedo solo questo nya .

02/01/07, ore 20:19

NOOOOOOOOOOOOOOO!ORA STO PIANGENDO PER COLPA TUA NYA ,KISSHU, PERCHè GLI DEVI FAR FARE QUESTA FINE NYA.IO TI ODIO NYAAAAAAAAAA

02/01/07, ore 20:07

spero per tè che la storia nya non sia finita così nya.Perchè sai nya a me NON PIACE CHE KI CHAN MUOIA preferisco che si suicidi piuttosto che nya essere ammazzato da quella p*****a.Scusa nya ma la storia è bella n,non può finire così.Sei crudele

31/12/06, ore 19:54

Oddio questo capitolo + strano... l'incubo... e poi... pft... AHAHAHAH ichigo k s mette a contare xDDD E' comico e allo stesso tempo drammatico... strano... ma bello *.*

31/12/06, ore 18:26

OççççççççO *si riprende*
Ehm Ehm UççU ciao! ^//^ Volevo dirti che la tua fiction è davvero meravigliosa, che la seguo da quando hai postato il primo capitolo, e che mi vergogno come un verme per non aver pubblicato prima UççU ma se trovi qualche commento di starli... allora significa che ho commentato, perchè quello è il mio vecchio account XD
Ma se non avessi commentato ti chiedo di scusarmi e.. ehm... sono disposta a fare ammenda! è_é Farò la cosa che mi disgusta di più al mondo! (cosa? nd.MewMew).. baciare Masaya!! (O_______O nd.MewMew - ehm.. O_O nd.Ichigo - è inutile che tenti di protestare Ichigo! è_é nd.Me - ma io non protesto, anzi, ti lascio volentieri Masaya-kun ò_ò nd.Ichigo - O_________O nd.MewMew+Ryou&Keichiiro+Alieni - Allora posso baciarti? ò_ò nd.Kisshu - Certo! *çç* nd.Ichigo+Me - guarda che diceva a me! è_è nd.Ichigo - Oh, scusa U_U'' allora io torno a commentare X°D nd.Me)
Bene, da questo avrai capito che sono una vera scema ò_ò Comunque, volevo anche dirti che scrivi divinamente, mi piace il tuo stile! *ççç* Non vedo l'ora di leggere la "Versione-Kisshu", e comunque.... non finirai mica la storia con quei due in queste condizioni spero??? O__O Va bene che non tutte le storie possono essere a lieto fine, però.... U__U'' O___O'' >____<'''
Baci, alla prossima! °çç°

Kuroneko
30/12/06, ore 17:42

ma certo izayoi!!^^ quwsta è assolutamente una KisshuXIchigo!! al solo suono della parola "masaya" la nostra MewLeemy si mette a vomitare...vero??^__^ (....*corre in bagno ndLeemy)

Izayoi007
30/12/06, ore 16:06

...scusa...ho schiacciato invio per distrazione...non avevo terminato!comunque dicevo...ho letto la tua tendenza ad essere cattiva con i personaggi e a farli morire ma...morte a parte...io muoi dalla curiosità di sapere la vera coppia! ora ti devo salutare! baci baci izayoi007

Izayoi007
30/12/06, ore 16:03

Premetto innanzitutto di essere davvero onorota che qualcuno del tuo calibro abbia commentato la mia semplice e modestissima ff...(accidenti...io al tuo confronto non valgo nulla! sei troppo brava!)ti ringrazio ancora per i consigli che mi hai dato e non vedo l'ora che aggiorni questa ff! è davvero molto bella! ben scritta e curata, chiara e d'effetto! una domandina...mi sembra piuttosto chiaro che è una IchigoxKisshu...ma mi sbaglio vero? La vera coppia è quella che, credo tu abbia capito, piace a me?!vero?!^_^

Mia
29/12/06, ore 20:54

mmm... *rilegge il capitolo* mmmmmm... Beh, mew leemy, sicuramente sei bravissima a scrivere ed hai una gran fantasia che ti ha permesso di scrivere questa bellissima storia ma... Beh, non so come dirtelo... Mi sa che hai sbagliato! Vedi, *prende Masaya* LUI deve morire! *prende Ichigo* non LEI *ripiglia Masaya* LUI!!! Capito? U_U Su, da brava, aggiusta U__U ...Ok, prima che mi tu mi prenda a randellate, volevo diti che, oltre a questo "insignificante" dettaglio, è un capitolo splendido *__* però... *guarda masaya vivo e vegeto che fischietta allegramente* LUI!!! emh...ops! *vede mew leemy che prende il lanciafiamme* oh-oh... °° *fugge*

Fujiko92
28/12/06, ore 17:25

Ciao! Scusa se nn ho recensito subito!! Ho avuto dei problemi!! ^__^ Cmq...é semplicemente STRAORDINARIA!! scrivi troppo bene!! ti prego aggiorna presto!!! Bye-bye PS: Povero Kisshu!!!!!!!!...Sigh...

Mary Cry
27/12/06, ore 01:04

Povero Kisshu! Ma prima o poi qst 2 ce li fai stare insieme in pace? Mi spiace di nn aver commentato gli altri chap visto ke seguo la tua storia dal 1° chap ma nn sapevo come si facevano i commenti fino a 2 mesi fa circa!