***L'Amore è un Gioco?***
di Leemoon MewSisters

29/09/11, ore 18:36

Oh My God! You're story is wonderful! XD Santo cielo ma come fai a scrivere così bene!? Sinceramente non ricordo se ti avevo già lasciato una recensione, so soltanto che non potevo reprimere in me la voglia di dirti che sei stata davvero spettacolare!!!! Santo cielo questa storia l'avevo messa trai preferiti anche prima di leggere la fine e ora sto ringraziando me stessa per averlo fatto.. Perché non è neanche eccezionale, è molto di più, non so davvero come definirla, so solo che mi è piaciuta tantissimo! Complimenti! Ah, quasi dimenticavo, ho adorato il cambiamento che hai apportato su Ichigo ;)
Di nuovo complimenti!
Kiss kiss
Darkmeme13

11/06/11, ore 09:21

Bellissimo racconto! Davvero sei stata molto brava a scrivere, complimenti!

10/04/10, ore 13:15

ragazzeeeeeeeeeeeeeeee!!! qst fanfic è fantastica l'avevo già letta da un pò e finalmente posso recensirla...il mio kisshu è assolutamente magnifico!!! l'avete rappresentato davvero bene con i suoi occhioni color del miele me lo immagino proprio!! =)=) vi prego vi prego continuate nn potete lasciarla in sospeso così piuttosto commenterò tutti i capitoli nn vi liberererte più di me ma vi prego nn lasciatela cosììììììììììììììììììì =)=)=)

27/06/09, ore 11:03

Mewlemon, ti prego, Ritornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'ansia mi divora, la curiosità mi uccide, ti prego dimmi come finisce!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ancora complimenti per il tuo modo di scrivere! Absolutely great!^^ Baci!!!

15/09/08, ore 15:17

fanfic eccezionale!!!!! bellissima, davvero, e tu mi fai morire dal ridere XD sl una cosa: METTI L'EPILOGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

04/08/08, ore 11:04

Ihihih se è per quello anche io ce l'ho da tempo XQ_________________

22/07/08, ore 00:38

Ti prego... AGGIORNAAAAAAAAAAAAA!!!ç_____ç

22/07/08, ore 00:23

A proposito del doujinshi...U///U si cara....QUEL doujinshi..."tutto hentai" oserei dire...L'ho trovato su internet...ora nn voglio fare pubblicità quindi non dico dove però...l'ho trovato. Posso solo dire una cosa... 1) SBAV!!SBAV!!SBAAAAAV!=ççç=

18/06/08, ore 13:29

Noooo!!!!!!!!!Perchè questo cap ci lascia cosììììì? ;-( a parte le urla, la tua fic è splendida, scrivi benissimo e anche la storia è costruita magistralmente (senti k termini :-P)...Adoro il nostro kisshu-chan tanto quanto lincerei aoyama e sotterrerei viva ichigo!Ma dai, se voi doveste scegliere tra aoyama e kisshu avreste qualche dubbio?!Ok, basta con le domande troppo ovvie. XD Concludo col dire (anzi urlare):TI SCONGIURO AGGIORNA!!!!NON POSSO ANDARE AVANTI SENZA SAPERE COME FINISCE QUESTA STORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Baci a everyone!_KaOs_

14/04/08, ore 19:58

Mamma mia sono anni che non aggiormi piùùùùùù, non ce la faccio, voglio sapere se Kisshu starà assieme a Ichigo!!! Per favoreeeeee!!! Sigh...

14/01/08, ore 21:15

Lo so, lo so... Ti starai domandando cosa ci faccio qui... E' che mi è venuta un'improvvisa nostalgia... Sniff... Va beh, non voglio tediarti... volevo solo dirti che la tua FanFiction è stupenda (forse te l'ho già detto, ma non importa... -.-) e che riesce a trasmettere emozioni profonde e sconvolgenti anche se si rilegge più di una volta... ^^ Grazie di cuore. Baci Miranda_chan (ecco, fine del delirio. Spero che tu possa perdonarmi! ^^''')

12/11/07, ore 18:19

stupenda! è bellissima! aggiorna presto! nn vedo l'ora di sapere come continua! mery

07/11/07, ore 02:25

belliximo!!!!!!!!! ho letto la tua ff tt in un fiato!!!! è troppo bella!!!!!!!!! xò poverino... spero in 1 lieto fine,tra loro 2!!!!! ti prego aggiorna presto,nn ne poxo più di aspettare!!!!!!!!!!!

22/08/07, ore 19:54

Ma insomma! >.< questa stramaledetta...ehm...stupenda fanfic...coe diavolo finisceeee!??? T^T Perchè trattate così le vostre povere lettrici disperate e grossolane...-si pianta ai piedi di mewLeemy- Perchèèèè!!! TTOTT Ho il cervello in pappa! Ma come diavolo finisce!? Kisshu non preoccuparti...se l'autrice farà finire male questa ff...-esce bazooka dalla tasca- (ma come ci è entrato lì dentro oO?? NdMe) E' una minaccia NdMewLeemon Buahahah NdKisshu + Robertina92 Wawawawawawawawawa... Ps: scusa per le cattiveria ora scritte ma...non ce la faccio più...scrivi benissimo e aspetterò(sempre qui) la benedetta fine! ma da dove arriva...direttamente dal pianeta alieno?!!! >o<

Kuroneko
26/07/07, ore 20:48

Oddio ho sbagliato!! L'ho copiata tt! X°°°D (No comment...=.=" nd Kisshu Dalla tua faccia si può capire la tua opinione..-.- nd Kuro Anche dalla tua...nd Kisshu) Cmq...sorry, ora la pianto, me ne vado...XDD