***L'Amore è un Gioco?***
di Leemoon MewSisters

Kuroneko
26/07/07, ore 20:47

Ma ragazzi!! Non vi demoralizzate! La FF finirà benissimo, così bene che vi verranno le lacrime agli occhi, come è successo a me...T^T (Esagerata...-.- nd Kisshu)Quindi non vi demoralizzate, e sparate in un futuro migliore!!^^ (=__=;;; nd Kisshu) Spero di avervi confuso le idee...XDDD Leemy ti riscrivo quelo che ho scritto sotto XDD --> Scordatevi l'Happy ending...non ci sarà...io so già cm finisce...ma non intendo dirvelo, xkè io non posso tradire Leemy. Mi spiace...Quanto mi piace sapere le cose!! BWHUAHUAHUAUAHUAHU!! (Sai che potresti fare concorrenza a Deep Blue? =.=; nd Kisshu Lo so lo so, sono bastarda, meschina ed egoista...U__U nd Kuro) Cmq ti copio quello che ho scritto sul sito! Pronti? Via!! --> Un capitolo favoloso...indescrivibile...è profondissimo, pieno di emozioni...sembra quasi che i personaggi siano davanti a te, e riesci a percepire vive tutte quello che provano...sopratto...quelle di Kisshu! *çççççç* mi sn rispecchiata moltissimo in lui in questo capitolo...acnh'io sn così di carattere...molto simile a lui....ç__ç poverino ha ragione ç__ç dv sempre soffrire...Cmq sei bravissima, cm sempre...spero di diventare cm te un giorno! Sciau! Aggiorna presto! *_*

Kuroneko
26/07/07, ore 20:43

Scordatevi l'Happy ending...non ci sarà...io so già cm finisce...ma non intendo dirvelo, xkè io non posso tradire Leemy. Mi spiace...Quanto mi piace sapere le cose!! BWHUAHUAHUAUAHUAHU!! (Sai che potresti fare concorrenza a Deep Blue? =.=; nd Kisshu Lo so lo so, sono bastarda, meschina ed egoista...U__U nd Kuro) Cmq ti copio quello che ho scritto sul sito! Pronti? Via!! --> Un capitolo favoloso...indescrivibile...è profondissimo, pieno di emozioni...sembra quasi che i personaggi siano davanti a te, e riesci a percepire vive tutte quello che provano...sopratto...quelle di Kisshu! *çççççç* mi sn rispecchiata moltissimo in lui in questo capitolo...acnh'io sn così di carattere...molto simile a lui....ç__ç poverino ha ragione ç__ç dv sempre soffrire...Cmq sei bravissima, cm sempre...spero di diventare cm te un giorno! XD

Dikar 93
26/07/07, ore 13:01

Ho scritto da schifo... bella comunque.

Dikar 93
26/07/07, ore 13:00

Brutti stronzi rincitrulliti e rincogliniti, ah! viscidi! perché avete tolto a Kisshu Ichigo? Brutti vermi, ora toglierò io a voi la vostra vita! (perché loro ce l'hanno! ò_ò)
Kisshu: Lascia stare Dik.
Dikar: ma Ki-chan!
Kisshu: Non importa... *fa cerchietti per terra*
Dikar: come non importa?! *Dikar salta su tutte le furie!* non l'amavi alla follia, oltre ogni limite e... e... O_O
Kisshu: sìsì, ma non è di tua competenza.
Dikar: MA E' VERO! AUTRICEEE!! Mew Leeeeeeemoooon!! Fai tornaaare Iiichiiigooo!! chiaro?! *Dikar con lo sguardo assatanato guarda Kisshu, che alza la testa e la guarda con aria depressa.*
Kisshu: sniff! *tira fuori una lametta dalla tasca (?)*.
Dikar: Cosa pensi di farci?! O_O *gliela leva di mano!*
Kisshu: Volevo sgozzarci l'autrice..!
Dikar: *gliela ridà e tirà fuori un coltello da cucina.*
QUINDI VEDI DI FAR TORNARE ICHIGO NELL'EPILOGOOO!! WAWAAWAAAWAAA!!
ciaooo! Ti amooo! [ma ti potrei sgozzare! buahahah!]

19/07/07, ore 14:03

Waaah gioia e gaudio **!Hai aggiornato!!che bello sono felice ^^!bel capitolo davvero...ma spero in un happy ending >0<...sayonara ^^ alla prossima

lady nadia
18/07/07, ore 00:36

O.O non ci credo..ankio come le altre ho aspettato alungo--moltooo a lungo l'aggiornamento,mi disp x non aver fatto mai una recensione prima..eheh..ma è da poco ke sono iscritta, e a malapena sapevo mettere un commento(ma poi mi hanno spiegato ^^') sorry..belliximixxima fic,l'avrò riletta un mucchio di volte!! bravabrvixima ^-^ (clapclap)

16/07/07, ore 21:55

Oh povero Kisshu, non gliene va bene una! U.U" Fantastico anche questo capitolo, molto molto triste e molto molto bello... e poi finalmente si spiegano un po' di cose del capitolo precedente ^^" mi piace moltissimo anche come hai caratterizzato Pai nella scena finale... ke dolce! Mi dispiace tantissimo ke la fic sia finita, ma non vedo l'ora di vedere come andrà a finire tutta questa storia... ancora complimenti, un capitolo stupendo!

Shark Attack
14/07/07, ore 17:54

O_O Povero Kissu.. davvero vuoi fargli fare quella brutta fine? Poverino.. mi dispiace un sacco per lui!! ç_ç Spero che la sorpresa finale sia questo, che lo grazino! (solo lui, degli altri 2 non me ne può fregar de meno.. XDDD) Beh, che dire.. sembra quasi che la mia recensione ti abbia svegliata, e ci siamo svegliate entrambe! ^^"" Aggiorna presto, ok? Ogni scrittrice ritardataria dovrebbe aggiornare in fretta la fine per rispetto dei lettori.. almeno, penso! Io lo faccio e mi sembra giusto, poi non so..

11/07/07, ore 12:27

oh my god. che billo che billo billo billo billo billo...non smetterò mai di dirtelo Leemy. oramai non ce la faccio più ad aspettare. questo cap. è stranziante, ma non poco, ASSAIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! MA é BELLISSIMOOOOOOOOOOO NON HO PAROLE X DEFINIRLO. SEI MITICA. a quando il prossimo chappy??? quindi ci sarà un altro cap. di epilogo e poi il cap FINALE!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, potevi far durare la ff all'infinito, povera te...!!! alla prossima, spero al più presto. see you soon, Lemmy the Best!!!!!!!!!!

LUlu ichi
10/07/07, ore 23:16

il capitolo è bellissimo come sempre!!Pai è stato sia stronzo che carino!!!!!!!CAVOLO ANCORA NON CI CREDO CHE L'HAI CONTINUATA!!!!!!!kisshu....povero piccolino mio.....(Scoppia a piangere senza ritegno) io voglio che tu sia felice kisshu!!!Dimmi solo quello che devo fare!!Ti amo... Ok ho finito... GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE ANCORA!!!!!!!tv1kdbxseap

LUluichi
10/07/07, ore 23:00

Hai continuato HAI CONTINUATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hai ascoltato allora!!!!!!(Si mette a saltellare come una pazza per la camera)SONO COSì CONTENTA CHE HO RECENSITO PRIMA DI LEGGERE IL CAPITOLO!!!!!!ok allora recensisco per la storia dopo... ^////^

Mew Alexandra
10/07/07, ore 17:05

O_O *scioccata* Non ci posso credere!!Cosa ti hanno fatto x farti aggiornare?? Ti hanno minacciata?drogata?? XDXD il commentino te l'ho già fatto a suo tempo e sai cs penso delle tue FF *_* c si sente quando avrò finito di stressarmi cn lo studio T_T

Ichgo
10/07/07, ore 13:04

Mi sono spaventata quando hai detto ke era finita.Se finiva così spaccavo il mondo.Be almeno hai aggiornato e comuncque ripeto ke spero ke Kisshu sia felice...il mio cucciolo merita tutte le felicità di questo mondo

mew nina
10/07/07, ore 12:05

Te l'ho mai detto che scrivi divinamente??? *O* Scrivi benissimo! E Gli "stacchetti" sono troppo divertenti! Aspetto con impazienza il seguito! (da 4 mesi + o -... XD) ma non importa! Sei bravissima aggiorna presto! ^_^

10/07/07, ore 11:58

Wow! Devo ammettere che quando l'ho vista dagli aggiornamenti la mia espressione è stata pressapoco questa ----> O_O
Beh...davvero un chap. fantastico! Finalmente ho chiarito un pò di cose che nel precedente non lo erano così tanto! Comunque non vedo l'ora che continui! Bacioni Izayoi007