***L'Amore è un Gioco?***
di Leemoon MewSisters

Dikar 93
26/04/06, ore 15:43

WAAAAAAAA!!! E' BELLISSIMA!!!
Davvero ti sono mancata tantissimo? ç-ç Mi spiace, anche io ero pronta per postare una nuova storia e... EFP è scomparso, nooo! Che sfortuna!
Adoro la vostra storia! Mew sisters, siete davvero brave! Mi piace molto la parte in cui Kisshu ritorna e lui e Ichigo parlano, °.°
Ma adoro anche quando Kisshu le dice "ti avevo promesso che ti avrei insegnato qualcosa di buono" *°ç°*
KISSHU! SEI SUPER! *Dikar incomincia a sventolare una bandiera con disegnati due occhi ambra e sotto "Kisshu fans-clab!" #ç# Ormai è così abbagliata dalla sua bellezza che non ci vede più.* XD

Questa fanfiction è una storia davvero bella, mischiata a romantico e divertente. Paura e suspance... non c'è che dire, è semplicemente bellissima e fantastica! ^^
*Dikar prende un'altra bandiera con un disegno di Kisshu e Ichigo con scritto sopra *Mew sisters fans clab; **l'amore è un gioco!** *
Bien, l'animaletto pomeridiano?

26/04/06, ore 15:40

O0O;;; OHMAMMAMIA!!!!!!!!!!!! E ora???? CONTINUAAA!!! >.<

MewBy-chan
26/04/06, ore 15:29

no..n-n-n-no-no-no-non......NON E' POSSIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! >OOOOOOOOOOOOOOOOO< stava x succedere!! stava x succedereeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! se quella scema di ichy nn si sarebbe accorta! nn poteva rimanere in trance?!?!?! CA***ROLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! uffa, voglio uno di quei biglietti x il linciaggio dell'autrice!! lo voglio SUBITO, chiaro?? >o< xmq....il cap è ovviamente SSSSSSSSSSSTUPENDO! XQ_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________ ti lamenterai x la deformazione di pagina, ma nn riesco a farne a meno!! quando ki-chan stava x cominciare a sbaciucchiarla ho detto:non ci credo!! non è possibile, non è possibile!! sta succedendo davvero! MA ALLORA DIO ESISTEEEEEEEEE!! *_________*..............e invece.....nn è successo nienteeeeee! beh, niente proprio no, xò, niente di quello ke avevo previsto! (e chissà ke kosa avevi previsto....-.- nd leemy) quanto vorrei essere al posto di ichy! *çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* oddio, il sogno ricorrente! ke bello!! saltavo dalla gioia, stava x succedere e invece..........la delusione finale!! ç__________ç nn ti perdonerà mai x ciò! XDDDD skerzo, basta ke ti rifai nei cap mOOOOOOOOOOOOOOOOOOlto successivi!! cmq nn può essere! quella gatta in scatola NON PUò SCAPPAREEEEEEEE!! ç____ç ora ho capito ke piega sta prendendo questa ff, ma all'inizio del cap pensavo un'altra piega!! una piega molto +..+.....*ççççççççççççççççççççççççççç*, ecco^^ va beh continuerò cn la mia ff anke se nn so da ke parte cominciare!! vado a fare qualche disegno sbavoso! *ç* ciaooooo (poi te li manderò!!) P.S.NN è UNA SCELTA, MA è UN TUO DIRITTO QUELLO DI METTERE LE IMMA NC17 SUL SITO, KIARO?? almeno quelle..... P.S.grazie x aver pubblicato le mie imma e il mio okeaki assurdo =__= forse se riesco faccio anke un CS,(cn molta pazienza!! io nn ho programmi di grafica, e dato ek le scansioni sn coperte da copyright...dovrò colorare tutto cn paint ç___ç lavoraccio!) ti manderò anke le mie fun arts!! XDD mi manca l'ultima scenetta!! e magari cn le pag del manga mi invento pure qualche parodia! XDD ciauuuu

X Darky91+1(XD)
26/04/06, ore 15:26

IO HO 13 ANNI TREDICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...U__U va beh parentesi idiota apparte... ICHYYYYYYYYYYYYY DAMMI IL TUO POSTO KE CONTINUO IO CON LUIIIIIIIIIIIIIII me doppio pervertita... ma quanti anni tiene ichigo nell'anime?? O___O ormai mi so persa nn lo so +!!! cmq mazza ke tr...a!!!! povero kisshu-chanç__ç

Pfepfer
26/04/06, ore 09:54

Mi credi che anche in questo capitolo ho un po' sbavato per Kisshu, ma solo un po' >.< .. cmq, ho la netta sensazione che la meramorfosi non andrà in porto, vero??? ^o^.. Cmq fai con comodo e per l'ultyima ficcy intendevi My Wound Soul? Se ti riferivi a quella non vedo l'ora di ricevere un tuo commentino, anche se per dire il vero >.> non mi piace come ff.. Va bè.. CONTINUA PRESTO (mannaggia a te che hai interrotto in questo punto!!) cmq, ti chiedo in anticipo scusa per gli eventuali errori, ma sono a scuola e c'è il prof che mi guarda storto O_o..
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOk.. ti saluto!!
Byez!!

26/04/06, ore 09:31

Ottimo capitolo...
Una sola piccola domanda: far crepare Aoyama?
Voto: 10

Dikar 93
09/04/06, ore 18:21

SCUSATEMI! HO RECENSITO TARDI TARDI!
E che non ero più andata su internet e...non ho visto l'aggiornamento! çç
Povera Retsu-Chan (Retasu), nessuno la caga, neanche quando deve dire una cosa extra-importante!
Retsu-Chan: Infatti, mi sento esclusa!
Dikar: Ma Retsu-Chan, tu sei una mia grande amica!
Retasu: Oh! Grazie, ne sono contenta! ç-ç
Nella mia malata-mentalità Retasu è molto simpatica, non è vero che è brutta! ><
Solo si dovrebbe vestire più...moderna! Ma a me piace così come!
W Kisshu/Ichigo! W Retasu/Ryou!
Retasu: °////////°
Ryou: '///////'
Tornando a voi, questo capitolo è bello, ma spero che il prossimo lo sarà di più! ^^
Sì, Zaku-Chan e Ryou possono essere un po' stronzi! ^^ Perché no!
A me Zakuro non sta così simpatica, quindi a parere mio è perfetto! ^///^
Poi sono extra-felice che non dicano a Aoyama di Kisshu! ^=^ Non deve saperlo quella amaba-merluzzosa-finocchiosa! XD
Comunque questo capitolo mi piace un sacco, anzi, trentadue sacchi! XD
Spero, anzi: dovete, postare in fretta il prossimo capitolo, Okay? >_<
Ora l'animaletto pomeridiano! ^^
___(' ')
Pic pic... (//( )//)
|____=____|
Questa volta ho fatto un picchio, non ci somiglia molto, ma è carino, non trovate anche voi? ^///^
Bye bye my friends! Dikar!

mew manu
08/04/06, ore 21:37

Ciao, la gita è andata bene anche se nn siamo riusciti a vedere tutta Londra. Il cap. mi è piaciuto molto, era da un po' che mi chiedevo dove fossero finite le altre mew mew. L'inizio mi è sembrato un po' strano (descrizione accurata del cell di Ryan ?__?), poi c'era Zakuro con un okkio nero e Purin che si sostituiva con degli scatoloni...certo ke ne hai tu di fantasia. Cmq nn vedo l'ora di poter leggere il prossimo cap. che spero riuscirai a postare al più presto. Bye bye ^_____^

Shark Attack
08/04/06, ore 16:19

Caio tesoro, scusa se no ho recensito il precedente capitolo, ma ero sicura di averlo fatto! -____-""" Beh, che dire... sei completamente fuori di zucca, ma lo sai già vero? Il capitolo è bellissimo, anzi, mooooooooooooolto bello! (e che cambia?NdKissu)(mah... niente, solo che ci sono tante ooooooooo!!!NdShark)Ebbene, mi fa piacere che per una volta siano Retatsu e Purin i punti di sblocco di una situazione e non sempre gli stessi! Aggiorna presto! ^ ^

Pfepfer
07/04/06, ore 19:55

Shiiiiiiiii.. avevo sbavato per lui ^-^ ma ora *___*.. Ryo.. *ç*.. Cmq, quale parte del corpo preferisci che sia usata per i tappetini? *____*.. dimmi dimmi,che ti squoio personalmente *___*.. XDDD
*me si va a nascondere in un angolo* per..la mia ficcy.............. ehm.. diciamo che mi era venuto il blocco dello scrittore,ma mi sa.. che ora mi è venuta una mezza idea di come continuare..
COOOOOOOOOOMUNQUEEEEEEEEEE!!Sbaglio,o ho capito che sei arrivata all'ultimo capitolo????*____* e sbaglio se dico che mi avresti lasciato una recensione???????????????? XDDDDD.. >.< scherzavo.. Cmq continuerò presto, almeno,voi illudetevi che lo faro XDDDDD
Un saluto e continua così!!
Byez..

Aria
07/04/06, ore 18:10

Bello quest'intermezzo!! Anke più divertente degli altri XD bella la parte dove ryan spiega di kisshu XD continua cintinua XD

mewby
07/04/06, ore 14:58

stupida lattuga! ora hanno scoperto ki l'ha rubata!! ARGHHHHH!! voglio sapere ke razza di piega prenderanno i cap!! co....co...co-come nn mi dai quella doujinji??? WUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ç__________ç pensavo ke fossi + buonaaaaaaaaaaaaa!!e xkè nn puoi mettere anek le immi VM18 sul sito?? nn ne rimango traumatizzata...cm ti ho già detto sn una pervertita....e + di quanto pensi....(O____O nd leemy) XDDDD cmq....x la mail, aspetto la situazione adatta x mandarla....così ti mando la mia ff (tutte e 2) e anek alcune imma!! complimenti x gli amv e soprattutto x i wallpaper (quello kn ichy e kisshu disegnati da manabe...XQ________________________ ke bono ke è ki-chan lìì!!) e poi....mi sembrava di averlo già sentito, ma mi sbagliavo XDD mai sentito neanke mezzo di uno dei suoi (O____O nd leemy) XDDDD cmq....x la mail, aspetto la situazione adatta x mandarla....così ti mando la mia ff (tutte e 2) e anek alcune imma!! complimenti x gli amv e soprattutto x i wallpaper (quello kn ichy e kisshu disegnati da manabe...XQ________________________ ke bono ke è ki-chan lìì!!) e poi....mi sembrava di averlo già sentito, ma mi sbagliavo XDD mai sentito neanke mezzo di uno dei suoi anga!XDDD xò sicuramente disegna bene ki-chan *ç* a prestoooooooooooooo

gattina.91
07/04/06, ore 14:14

Che forte Purin che parla di se in terza persona!Ormai ti dico il solito...capitolo bello...fa sorridere... solo una cosa nuova...ma veramente il fatto del cognome e del nome è vero? Che strano!non lo sapevo! A presto!

darky91(-__-)
07/04/06, ore 14:11

ok...ora lo dico SONO UNA SCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEMA (O___O'''ndtutti l'ha capito eh? ndkisshu) vuoi sapere il perchè? (xkè ci sei nata? ndkisshu) xkè io NON sono del 91!!!! sono del 92!!!! O MADONNA SANTISSIMA NEMMENO LA MIA ETà RICORDO!!!!! (andamo bene ndtutti) dopo questa piccola parentesi idiota e inutile...(come te^_^ ndkisshu ke stronzo ndme) che bel chappy!!!!!!! Ryou...non lo sopporto -__-'' scusatemi sue molteplici fun...ma non lo posso soffrire...XDDD che crede? ichigo violentata??? naaaaa ki-chan infondo (ma mooooooooooooooooolto infondo XD) è un gentil'uomo...oh dovrei dire alieno??? XDDD oggi me so umbriacata (no sei così di natura...il ke è mooolto preoccupanteU_U ndPai) comunque i chappy sono più belli dalla parte di kisshu...xkè: 1) il soggetto è DECISAMENTE migliore 2) sono più profondi 3) non sono mai santiXD 4) non presentano ragionamenti troppo idioti...XDDD 5) ichigo non la sopporto 6) descrivono nel profondo i sentimenti di un personaggio molto solitario e che gni volta fa la "maschera" per non mostrare ciò che DAVVERO pensa se mi viene altro lo scrivo^__^ ciau!!!

Francesca Akira89
07/04/06, ore 14:00

ma io avevo commentato, accidenti!!! >.< Xkè ttt mi ignorano in questo periodo?! oggi che è l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze sono andata a salutare le mie compagne "ciao" e "ciao" e loro nisba!!! Ma dico io!!! ç.ç Taruto va a giocare con Purin ttt i giorni?! O.ò;;;