***L'Amore è un Gioco?***
di Leemoon MewSisters

mewby
03/01/06, ore 11:36

uhuhu si fa interessante!! continua con i capitoli doppi eh?? a prestooooooo

JESSICA
03/01/06, ore 10:13

Brava,brava,brava continua che si fa sempre più interessante,questa fan ficion su ichigo e ki-chan.BRAVA,VAIIIIIIIII

03/01/06, ore 01:34

Ma che bellina questa ficy!! Me la sono letta tutta adesso...Stanotte, precisamente ore 1.34 e ciò due occhi che sembrano due palline da ping-pong (ma che razza di paroagone....)! Ma mi sto qui a lamentare con voi...Scusatemi tantissimo, ma i dottori mi hanno definitia un pò...Aspè com'è quella parola....Ehmmmm!! Ah! Trovata! INSTABILE! Già, secondo loro dovrei calmarmi un pochino se non voglio morire x agitazioni inutili...Ehhh che tocca fare cn sti dottori, che tanto poi hanno ragione si e no!! IHIHIH...Si ho capito, ora la smetto ._. Ma che carina questa fic-fic (che starebbe per fiction, vabbè) continuate presto mi raccomando eh !? Kiss by kagome ^^

lorychan
01/01/06, ore 00:24

Sei simpaticissima! Ancora ho il mal di pancia per le risate... Nella mia testa c'è ancora Pai che imita i versi di Kisshu! Sei bravissima, continua così e mi raccomando, non autocommiserarti!

Neko Ichy-chan

Wow mia sorella sta letteralmente sbroccando! è impazzitta! Dopo che ha letto i vostri commente ha cominciato ad aggirarsi per la casa con un sorriso che le va ancora da una parte all'altra della faccia! °°" (se continua così non riesco a farle la recensione) Cmq sono d'accordissimo con Jun, sembra un seguito del cartone. Poi il cap di Ki-chan mi prende talmente tanto che immagino di essere proprio li a vivere la scena (forse vorresti vivere la scene! -.- NdKisshu) (ma nooo, è solo una tua impressione!^ç^ NdMe)(stai sbavando... NdKisshu)(eheh!^^ NdMe) Cmq dalla parte di Ichigo, invece, Kisshu sembra piuttosto... emh... schifoso, ma giuro che x me è tutto il contrario!** beh...che altro dire, due capitoli pieni di emozioni senza ombra di dubbio; forse i migliori... ma che dico, c'è di meglio più avanti!XD Ok, per ora è tutto. Ciao nee-sama!^0^

......ASSULUTAMENTE BELLISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIII!! entrambi, stupendi soprattutto quello di ki-chan (ma che strano....nd autrice e tutti) ehm.....ti giuro che mentre stavol leggendo il cap. di ki-chna, mi stavano tremando un pò le gambe, metto la mano sul cuore, per controllare.....e batte come non mai. mi ha trasmesso un sacco di emozioni!! sei un genio del male! ah, rispondo io alla domanda di ki-chan alla fine del cap.....tu sei fighissimo, non ti preoccupare *ççç* è ichigo che è scema e ha le fette di salame sugli occhi....ma se vedrà solamante te, per giorni, vedrei che la conquisterai...(evvai^^ grazie ;D nd kisshu)(*ççç*(cavolo, mi ha fatto l'occhiolino)...niente, se non devo aiutare te chi devo aiutare allora?? nd mewby) (ehi!! non corrompere i personaggi!! nd autrice)..XDD cmq diventi sempre più brava, ogni volta. hai mai pensato di fare la scrittrice??? aggiorna prestooooooo! (sono contenta che tu sia stata felice della precedente recensione, spero anche di questa!!)

JunJun

Dunquedunquedunque... kyah, premetto che io ero una degli "scemi" che si era dimenticata il capitolo di Ichigo ^O^''' (*sbadabonk!* ndMewLeemoon) Quindi grazie per averlo scritto ^^''' Per leggere i tuoi capitoli ho dovuto sacrificare la mia carta da lettere profumata (tenevo in braccio mio fratello mentre leggevo e lui se non picchia, stritola o distrugge qualcosa non è contento), ma ne è valsa la pena *^^*;; L'idea di scrivere i capitoli *a coppia* mi piace sempre di più; rende la storia più emozionante, perche' non solo rende i sentimenti di entrambi i personaggi (e tu li rendi perfettamente, sembra di leggere un seguito del cartone **;;) ma, essendo i capitoli *ripetuti*, rallenta il ritmo della storia fino all'esasperazione (cribbius, voglio leggere il prox capitolo, scrivili in fretta!!XDD) Il capitolo di Ichigo era perfetto ma leggerlo è stato a dir poco frustrante, non so come tu riesca a trovare la forza di farla così str...RECALCITRANTE ^°^; nei confronti di Kisshu. Povero cuccciolo T.T;; Ah, troppo forte la battuta "gliel'avevo detto a pai che quella era una carretta, ma lui no..." XDDD Continua così, e grazie per la recensione ^*^; (so che non ne fai molte... xD) Alla prox!

Pfepfer

ccomi qui!!^^ Non so perchè ma le parti di Kisshu ti vengono magnificamente. Così piene di sentimento, che mi hai fatto provare le stesse emozioni e poi.. hihihihi.. quella posa tragicomica.. me la sono immaginata e mi sono messa a ridere come 'na scema!! Va bè, lasciamo perdere.. Belli questi due, ma sopratutto quelli di Kisshu ..**.. Alla prossima!!
Ciiau ciiau..

Pfepfer

Commento questo e poi vado a leggere il prossimo!! Prima di tutto ti devo dire che è molto realistico Kisshu in questa parte. ERA PROPRIO LUI!!^^.. he he.. ottima la desrizione, ma finisco la recensiono dopo aver letto il prossimo!! A dopo..

Chihiro
27/12/05, ore 12:38

non vedo l'ora di poter leggere il seguito!! ciao!ciao!!^^

25/12/05, ore 15:16

Tornata!!^O^;; E letto tutti e due i capitoli!**;; A me non dispiace affatto che siano corti, danno più emozioni! *^^* Io non trovo che Kisshuchan sia fessacchiotto, forse solo un po'...nervoso? L'hai reso molto bene, comunque, come anche Ichigo, shi **;; Sono curiosa di sapere come andrà a finire la storia! PS - Io sono una di quelle che sostiene che i tre alieni siano fratelli, il mio fondamento è sul fatto che in un'intervista Mia Ikumi ha detto che il loro cognome è "Ikisatashi" (<- "Straniero"), però in fondo il cognome non dice molto, i tre potrebbero benissimo essere solo cugini di quarto grado, non lo dice nessuno che siano fratelli sul serio °°'' Come non dice nessuno che magari Pai è in realtà il papà di Taruto o viceversa °°''' (come viceversa?!><;; ndTaruto) Alla prox, bye!^^;

25/12/05, ore 14:51

Lo sapevo che questa fanfic era meravigliosa **;; Solo il prologo mi è piaciuto tantissimo, e tu sei troppo simpatica Mew Leemon!XD Scrivi molto bene e sai passare in un momento dalla tristezza alla comicità, mi piace il tuo stile! Magari ti lascio un commento migliore quando avrò letto i primi due capitoli, ora devo scappare ^^'' Buon Natale e complimentissimi!**;; *Jun ammirata*

24/12/05, ore 00:16

Mitica! Fantastica devi assolutamente aggiornarla però ti prego fai capitoli più lunghi bacioni!!!

Neko Ichy-chan
23/12/05, ore 16:23

Ciao, sister! Questo capitolo è senza ombra di dubbio migliore di quello di Ichigo perchè Ki-chan è così preoccupato per lei! Cmq sono d'accordo con te, lui è un pò fessacchiotto! ^^" ma dopotutto bisogna capirlo... Poi, riguardo al cap in generale: è bellissimo come sempre! Soprattutto mi piace quando rendi i personaggi con i loro pensieri e sentimenti. So che ti ci sei messa d'impegno per scrivere questa storia e ora puoi finalmente vedere che, come dicevo io mentre la leggevo, i personaggi sono azzeccati al massimo! Va beh, aggiorna presto! Ciao ciao! Ah, Buon Natale Onee-sama!^-^ (ma cosa te lo dico a fare se ci vediamo dalla mattina alla sera O.o??)

23/12/05, ore 15:19

*ç*.. Che bello questo capitolo (specialmente lui che si preoccupa se è capitato qualcosa alla rossa)^^.. Cmq, almeno Kisshu non fa pensieri sovrannaturali e inquietanti come gli fa Ichigo XDDDDDD.. Brava e continau presto!!
Ciiau ciiau..