***L'Amore è un Gioco?***
di Leemoon MewSisters

gattina.91
03/03/06, ore 18:38

Una sola parola: scompscio totale! Cioè... mitica! le esperienze di Kisshu poi... vabbè lasciamo stare... (Ma ce l'avete tutti con me?!?! >////< ndKisshu) Aspetti tue notizie, baci baci!!! ps: W PAIUCCIO!!!

03/03/06, ore 17:30

Sììììììì nuovo capitoluccio *_* Ah kisshukisshu ke si fa il bagno *ç*!!

mew manu
03/03/06, ore 13:09

bellisssiiimoooooo! Davvero bello questo cap.! Ma come cavolo fai? E poi è bello lungo!^__^ mi raccomando posta presto il prossimo che nn vedo l'ora!!! P.S: Ma da dove ti è uscita la storia della ragazza della mensa?!

mewby
02/03/06, ore 22:47

allora....2 parole:è STUPENDO!!!!!! ma cm fai a fare cap così??? me lo spieghi??? li fai belli, lunghi e li aggiorni alla svelta!! miei sn tutto il contrario dei tuoi....==;;;; cmq, quando ki-chan pensava alle sconcerie.....XDDDDD mi è venuto da ridere!! davvero, nn mi trattengo quando kisshu pensa alle cose sconce....cioè, praticamente sempre ^__^ (-___-ma ke vuoi?? tu 6 peggio di me nd ki-chan) e poi, nn voglio sapere cosa si vedeva quando ichy si è messa i pantaloni.....X\\\\\\\\\\\DDDD è già bello ke ki-chan si è trattenuto....kmq ke karini nell'ultima scena....sdraiati sull'lerba, abbracciati gli uni agli altri a guardare la volta celeste.....KE DOLCI!!! anke se tu sta parola nn la comprendi.....magari a usarla di frequente la impari!!! cmq ichy se ne approfitta!!prima gli rispondeva male e gli mollava gli skiaffi, adesso lo abbraccia 2 volta nel giro di un giorno....ma in fonso, ki nn se ne approfitterebbe??? *ççççççççç* fortuna ke mi avete risposto alla mail, pensavo aveste deciso di ignorarmi XDDD cmq vi manderò pure la mia ff sul sito quando mi capita!! alla prossimaaaaaaaaaaaaaa

02/03/06, ore 19:59

Dolente che Slayers non sia stato tra i tuoi interessi primari.
Pero` io non uso SOLO Slayers Charachters nelle mie FF...
Tipo Sephiroth o Naraku, tanto per fare esempi.
Pero Kisshu ha ragione: non potevi basarti sul manga?
Voto: 9

02/03/06, ore 18:24

Ma non l'avevo già letto e recensito??? O.o Fortissimo i fatto degli asterisco... *.*

JunJun
27/02/06, ore 23:07

Eccomi ^o^;; In ritardo e incavolata come non mai col mio adsl, ma eccomi! Dunque... beh, non c'è che dire, l'analisi psicologica del personaggio di Mark è IMPECCABILE! Guarda, sei una psicologa *ç*; E se non lo sei, allora sei un genio dell'analisi!! Come Freud! ^O^; Non so più in che lingua farti i miei complimenti più sinceri!!*.*; La parte di Mark mi ha colpito tantissimo, quella di Kisshu e Ichigo invece mi ha lasciata *normale*... ma non perché non siano carini insieme, la colpa è mia xD Kisshu sta per avere una fan in meno, mi sa...beh, fa nulla! Chiudo qui, perché l'adsl ha appena ricominciato a funzionare e non vorrei che mentre batto le mie sciocchezze si chiuda di nuovo... scusami, mi sta facendo impazzire!T.T; Alla prossima ^*^;;

JESSICA
23/02/06, ore 14:30

BELLA,BELLA,BELLA CONTINUA PRESTO SU SU SONO IMPAZIENTE.

Dikar 93
22/02/06, ore 21:54

Mew Sisters, è una dolcissima meraviglia!
Mi piace soprattutto la fine! WAO! NON E' PATETICO! E' BELLO VEDERE DUE INNAMORATI INSIEME (Kisshu e Ichigo: CHE!?)
Ritornando a voi, Mew Sisters, FATE SUUUPER IN FRETTA A POSTARE IL SECONDO CAPITOLO! SONO SUPER MEGA INPAZIENTE! ^0^
E vi giuro su Occhi Ambra (Kisshu: EHI!) che è vero! ^^
Bye bye my friends! Dikki! "="

mewby
22/02/06, ore 14:57

rieccoti!! bello bello il cap!! va bè che sulla spiegazione scientifica non ho capito mezzo numero.....e finalmente, ichigo si è svegliata!! e ha capito ke ha fatto soffrire tantissimo kisshu-chan....povero....ç_____ç la parte migliore ovviamente è stata l'ultima ^____^ke karini.....complimenti x il situzzo!! allora, ti dico subito:nell'immagine sbagliata dell'ep dodici, ichigo nn ha un guanto...e nell'ep 46 ichigo ha il guanto ma la mano è colorata di rosa invece la parte sotto è rossa -__- cmq nn mi chiedere la traduzione delle parole di ki-chan in japp, xkè quell'ep l'avevo, ma negli ultimi nn c'erano i sottotitoli, e io, ke nn capisco nenake cn i sub in inglese, vuoi ke ce ne sappia in japp??? vedrò di trovarti alcune imma degli errori xkè ho un bel pò di episodi (scaricati cn winmx!!!)e ho un programmino x estrapolare le imma.....ci vediamooooooooooooo e sai ke aspetto cn ansia i cap di ki-chan, quindi aggiorna prestooooooooooooooo (maDDonna ke poema....)

22/02/06, ore 14:23

Dimentichi il fratello di Minto, rinchiuso in un collegio o comunque sparito e visto dalla suddetta una volta ogni dieci anni! ^.^ Il tizio di Pam invece nn lo sapevo, ma io nn ho seguito con molta attenzione Tokyo mew mew... ^.^ Ah, no? O.o; Beh, con l'adsl sballato (che ora fila liscio! Sia lodato il cielo! ç.ç) può succedere che non ci riesca e poi mi dimentichi.. ;p Sorry! Che cappy commovente!!!

22/02/06, ore 14:23

mew manu
22/02/06, ore 12:22

la tua ff è davvero bella! Continua così! La seguo sempre e mi piace un sacco! Brava!

21/02/06, ore 20:26

Ottimo cpaitolo, e condivido le opinioni della neko-girl sull'idiota (sai, sono un fanwriter piuttosto... crudele con i personaggi Inutili&Odiosi come Aoyama-baka).
I personaggi a cui mi riferisco sono quelli della mia FF Slayers: Le Ere del Caos.
Voto: 10

gattina.91
21/02/06, ore 15:18

...aspetta...Pai che fa il bucato? *si immagina Pai con la cuffietta e un grembiulio metre lava i panni con il sapone di casa* AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!E questa? Da dove ti è venuta?