***L'Amore è un Gioco?***
di Leemoon MewSisters

23/12/05, ore 13:24

uhuhuh^^ pure io sn innamorata persa di ki-chan -çççççççç- va bhè....lasciamo stare queste cose patetiche.....allora, il cap. di strawberry è fatto bene, sl che non mi piace quando continua a pensare a quel carciofo e a farsi fantasie su di lui (e sinceramente, succede solo a lei...-__-) ma quello è un fatto mio, proprio perkè nn mi piace quando fa così, perkè il cap è scritto e fatto bene^^ quello di kisshu è + bello (ovvio...-__- senza quegli stupidi pensieri di ichigo....) va bè, forse hai ragione, è un pò fessakkiotto (^^) però e molto bello, perkè fai notare tanto ke kisshu nn ce la fa a rapirla e potrebbe pentirsene^^ cmq bravissimissima, sembrano davvero ke si comportino cm nel cartone o nel manga!!^^ contiuna presto, un bacio (ah, pure a me all'inizio piaceva ryou, ma poi....*ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* kisshu kisshu ha preso posto nel mio cuore!!) (-___-;; nd tutti )

jessica gioia eleonora valeria greta
22/12/05, ore 13:24

CONTINUA COSì è SEMPRE PIù BELLA

Pfepfer
22/12/05, ore 13:02

Da dove inizio??.. mmmmmmmmmmmmmmmm..(sudetta lettrice si mette a pensare, mentre suo UNICO [=="".. non c'era bisogno di specificare] neurone si beve comodamente una tazza di caffé).. Oki, colpa tua per questo eccesso di demenza acuta, dato il capitolo^^!! Troppo forte la scenza,anzi, le scene dove quella tonta (si capisce a chi è riferito??Oo??.. hihihihihihihi..) divenda unicolor con i capelli^^! Braviccima >////////<.. mi hai fatto divertire,ma ora ..**.. mi racco,aggiorna venerdì!! ^___________________________^ (stile Ichigo..)XDDDDDD
Ciiau ciiau..

Neko Ichy-chan
22/12/05, ore 00:49

Ichigo rossa come un pomodoro fa morire dal ridere!!! XDDDDD Però questo capitolo non è molto interessante anche perchè lei pensa sempre ad Aoyama-kun... ò-ó grrr, uccidere Aoyama! (se non si era capito io lo odio! U.U) Va beh, che dire ancora? Aggiorna presto! ^.^ Ciao Onee-sama!

Chihiro
20/12/05, ore 21:17

non vedo l'ora di leggere il seguito!!! ciao!ciao!!^^ ps: Kisshu ed Ichigo sono la mia coppia preferita!!!!!>.<

mewby
19/12/05, ore 15:05

ah dimenticavo....esprimi molto bene i sentimenti di kisshu kisshu *__* e mi immagino che sogni faccia O__o e pai ke lo imitaaaaa XDDDDDDDDDDDDDDD cmq pure io cado in catalessi con te, socia *çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç*nd_autrice_pazza_rimasta_in_catalessi_intenta_a_osservare_spudoratamente_kisshu kisshu

mewby
19/12/05, ore 15:01

caaaaaaaaarina sn curiosa di vedere come va a finire, anzi curiosissima!! aggiorna presto!;D

19/12/05, ore 14:56

Anke io tifo x la coppia IchigoxKisshu, se non altro per vedere l'alieno portarsi via quella gattaccia xxxx!!*_* (mi scuso con tt quelli a cui piace Ichigo, ma io proprio non la posso soffrire!!) Cmq passando alla vera e propria recensione.... La ficcy mi piace molto, rendi bene i sentimenti di Kisshu! Altro? Il tio modo di scrivere è scorrevole, forse dovresti arricchire il testo con + particolari, ma qst nn mi toglie cmq la voglia di leggere il seguito, continuala ke mi piace!^^

Doremi-chan
19/12/05, ore 00:09

è bellissima ti prego aggiorna!

Pfepfer
18/12/05, ore 18:07

Premetto che agli inizi della serie tifavo spudoratamente per la coppia Kisshu&Ichigo(^^),ma poi cambiato idea e ho cominciato ad adorare Ryo e via dicendo la coppia Ryo&Ichigo.. ma tralasciamo queste scempiaggini che non interessano a nessuno(==").. Sono poche le ff che ho letto su questo pairing (credo anche che se le possono contare sulle dite),ma questa ..**.. anche se va contro la mia concezione della coppia perfetta.. mi piace(*ç*)!! Metterò da parte il mio adorato Ryo e farò spazio a Kisshu e a questa fantastica ff. Solo per te, tiferò il pairing K&I(^^). E prima di lasciarti senza un straccio di complimento ("è fantastica" non mi pare proprio un compliemento adeguato =="), ti lascio la mia piccola recensione^^, allora: hai un modo di scrivere molto scorrevole e l'idea di mettere vari pezzetti per creare una canzone che rispecchi Kisshu è stata eccezionale. Poi, la parte buffa che mi ha fatto anche sorridere è stata quella nella quale Pai imitava i versi provocati dal suo compare (^ç^).. troppo forte!!^^ E per finire, hai scritto, che hai la curiosa tendenza a NON far arrivare vivi i personaggi fino all’ultimo capitolo??! .. BENISSIMO!!.. a me piacciono le storie di questo genere!! (X°DDDDDDD)
Oki, credo di aver finito^^. Ora ti saluto e mi racco, mantieni quello che hai detto, ovvero, di pubblicare in fretta i capitoli!!
Ciiau ciiau..

Francesca Akira89
18/12/05, ore 10:30

Nemmeno io capivo la questione dei tre alieni fratelli, poi una mia amica mi ha detto che nasce tutto dal fatto che hanno lo stesso cognome, Ikitashi...

jessica gioia eleonora valeria greta
18/12/05, ore 10:29

COME INIZIO è STUPENDA QUINDI CONTINULA

Neko Ichy-chan
18/12/05, ore 00:23

Ciaooo! Wow, sono la prima a recensire, che onore! *o* L'idea delle note è assolutamente GENIALE!!! Sono curiosa di sapere come va avanti! Anche se so già come va a finire(ma stai scherzando? NdMewLeemoon)Naaa! Volevo commentare x prima! XD Cmq...mi piace da morire come rendi le scene, le scrivi come se ti scorressero nella testa!!! Mi piace, mi piace, mi piaaaaaace!!! Ah, Paiuccio...no comment -.-