***L'Amore è un Gioco?***
di Leemoon MewSisters

gattina.91
21/02/06, ore 14:44

Praticamente leggevo i cap ma non recinsevo...I'm sorry...però quest'ultimo capitolo è davvero bello! E anche il sito, gli AMV...BELLO! A presto! Ah...la prossima volta mi ricorderò di recinsire ////

Pfepfer
21/02/06, ore 13:24

Dopo due o tre volte che si è spento il pc finalmente sono riuscita a leggere il cappy ..*ç*.. ooooooooooooooh.. ma è belliccimo ..*ç*.. stupendissimo (O.o??) XDDDD.. Va bè, si era capito.. ^o^.. Questo è in assoluto il capitolo che mi è piaciuto di più ^o^!! Brava ^o^,ma ora ..**.. vojo la parte di Kisshu >o< !!!!

15/02/06, ore 23:23

NYAAAAAAAAHHHHH!!!!*ò*;; *jun per correre giù per le scale dalla cucina alla sua camera inciampa e rischia di sfracellarsi al suolo* MEWLEEMY!!*O*;; (Eh?Oò;; NdMewLeemoon) Tu porti gli occhiali?! ...ANCHE IO!!!!^O^;;; (*SDENG!* NdMewLeemoon) ....ok, volevo dirti solo questo... ora torno di su, ciao!^O^;; (...chi chiama lo psichiatra?! ndRyo) (Ahia!!><;; NdJun che inciampa di nuovo mentre risale le scale)

15/02/06, ore 23:12

"S-Simpatica esecuzione..?!" O_O;;; F-FREUD?!°o°''' Kyaaaaaahhh!!!!*O*;;; *jun vorrebbe dire talmente tante cose che non sa neanche da dove cominciare* Anzi, no, veramente da dove cominciare lo so!! Tesora!!^O^;; Su con la vita, non essere depressa, che poi mi diventi come Leopardi!çOç; Giochini a parte...spero che tu stia bene. Myah, non partire mai sconfitta, ricordati che sei una scrittrice e che il libro del tuo destino te lo scrivi tu giorno per giorno!!!><;; Questo capitolo in effetti è quello che, di tutta la FF, finora mi ha colpito (...anzi, no il verbo é "traumatizzato" ^^') di più! Non è violento né nauseante, é AFFASCINANTE!!*O*;; L'ho stampato e riletto un sacco di volte, un altro po' e ci facevo pure l'analisi testuale sopra, insomma, alla fine ho capito che non è tanto la violenza che colpisce chi legge, ma è la resa dei pensieri di Kisshu: chiunque saprebbe descrivere una scena sanguinosa, ma la tua non è violenza, è TORTURA PSICOLOGICA! Come dici anche tu, il gatto e il topo... beh, io non ci credo che questa sia la tua prima FF lunga e psicologica, perché per me nell'analisi della mente te la cavi già molto molto bene!*ò*; Freud, Freud, Freud...se non ricordo male, ho letto un suo trattato in cui parlava di un ossessionato che credeva che la persona che amava volesse ucciderlo. Kyah, ma allora facendo 2+2 con tutto quello che ho detto prima, insomma, non è che tu mi stai facendo impazzire Kisshu?!>o<;; Nyah, vabbé, sia fatta la tua volontà... T__T;;; Sogno a parte, anche la scena del risveglio era scritta davvero bene ^^; Mi chiedo anche io quale sia il "posto speciale"...spero che aggiornerai presto!^O^;; Io sono a metà del mio capitolo, ma in questo periodo anche io sono piuttosto depressa, nonostante abbia avuto la media dell'8 al primo quadrimestre...e i miei che mi rinfacciano ogni giorno qualcosa...poi ora devo andare pure a lavorare il pomeriggio e quindi scuola+corsi+studio+servizi+lavoro= addio al mio poco tempo libero...bah, bisogna stringere i morsi e tirare avanti!T.T; Ma...quelle cose sulla mia fic e la mia voce le dicevi in chiave ironica?Oò; No, perché tra l'altro, io sono timidissima, ho una voce sempre bassa (fai conto che in quel file stavo urlando xDDD) e non so neanche cantare...^^''' Scusa il trattato, spero di non averti annoiato^^'' ora scappo che devo ancora riordinare la cucina, è tardissimo!!!°O°'''' Baciotti!^*^;;; Tvb, Junchan

mewby
11/02/06, ore 22:23

maDDoNNa mia @___@io non ho x niente uno stomaco delicato (basta vedere cosa mangio....emh ehm...) ma questo cap ha fatto impressione pure a me °-° poverino ki-chan torturatoooooooo ç___ç non dirmi ke succederà qualcosa a lui, + avanti!! noooooooooooooo ç_______________________ç ki-chanucciooooooooooooooo... va bene piantiamola U__U uffa voglio sapere questo fantomatico "posto specialeeeeeeeeeeeeee" >O< aggiorna presto, xkè io ho tutto tranne la pazienzaaaaa

Careen
11/02/06, ore 20:24

Ho letto tutta la storia, ed è a dir poco bellissima^^ A me non ha fatto impressione, scrivo sempre cose di quel tipo! è__é

Pfepfer
11/02/06, ore 13:29

*.*; *O*; *§*; *ççç*..ma che bel capitolo.. è la descrizione della tortura è a dir poco magnifica ^o^.. Bava!!^^.. ma ora.. ** ..diciamo che vorrei tanto sapere dove porta Ichigo ^o^.. Mi racco, continua presto!!
Byez ..^^..

Dikar 93
10/02/06, ore 22:48

Beh...sì, è uno dei migliori che avete fatto!
Ma povero il mio Kisshu, lo avete torturato! *Me mooolto arrabbiata!*
Kisshu: Be' sì, la parte più difficile è stata quella di farsi spappolare da quell'animale!
Dikki (Il mio diminutivo): Ci credo mio bell' occhi d'ambra!
Kisshu: O_o""
Bella, davvero una meraviglia.
A differenza della pazzia che ho fatto sull'inviare una fanfiction su di me. (E' una Ichigo/Kisshu, ma rappresenta un sentimento che provo per una persona)
Kisshu: Concordo sulla pazzia, ma sono Io?
Dikki: No! >////<
Ma basta parlare di cose che non c'entrano! E' BELLISSIMA! BRAVE! Non aspetterò ancora a lungo per il prossimo capitolo, perciò, se non volete morire torturate come nella parte di Kisshu...
Kisshu: NO! NON LO FARE! E' DAVVERO ORRIBILE!
Dikar: Ne sono capacissima! MUOVETEVI A PROSEGUIRE! ^O^ Bye bye my friends! Dikar!

Francesca Akira89
10/02/06, ore 22:17

Dai, nn ti buttare giù! Questo chappy l'ho trovato molto bello, mi piace questo stile a intreccio! ^=^ Ma ho commentato lo scorso cap? Mi pareva di sì, ma nn mi hai citato... Ma l'incuo di Kisshu era solo un incubo o un ricordo?

10/02/06, ore 20:17

E mo` cosa succede?
Di` a Kisshu che se si lamenta lo faccio pestare da certi miei pg.
Hanno un solo difetto: DISINTEGRANO le ossa dell'avversario.
Voto: 10

04/02/06, ore 23:22

Ah, il titolo per questo capitolo è fantastico **;;

04/02/06, ore 23:21

Ehy, ehy, ehy, come sarebbe "Vuoi vedere?" ?!èOé;;; Kisshu e Ichigo sono così dolci...**;;; Questo capitolo e il precedente sono i miei preferiti... molto bella la descrizione della "disperazione" di Kisshu-chan **;; E anche la parte romantica ti è venuta mooolto bene ^O^;; Ah, MewLeemy, a proposito, scusami se no ti ho recensito lo scorso capitolo ma erano secoli che non tornavo sul sito ^^'''

cecilia
03/02/06, ore 16:09

certo che gli vuoi proprio male a quel povero alieno!lui ora è felice e tu gli pre-annunci che soffrirà?(vd commenti ultimo capitolo messo)è proprio nel tuo stile.. che donna crudele...

Kalina
01/02/06, ore 17:47

Uauuuu!!! Che dire, questa ficcy è stupenda!!Mi piace molto come rendi i personaggi e descrivi i luoghi!! ^___^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Ti prego non far soffrire troppo il povero Ki-chan!!!! Ciau ciau!!

Kisshu
29/01/06, ore 23:20

Ehi, guarda guarda in che bella storia mi sono incappato! Questa volta passo per uno pazzo isterico! La situazione che preferisco... grazie mille per avermi fatto scivolare Ichigo tra le braccia (io non ho fatto proprio nulla... NdIchigo) e la prossima volta evita di farmi piangere altrimenti non credo che finirai di pubblicare questa fan fiction tutta intera…
A parte tutto ciò… direi che la storia in se fin’ora sia molto semplice.
E’ resa anche parecchio bene la parte psicologica e caratteriale di entrambi i personaggi ma soprattutto mi domando come tu faccia a calarti così bene nella mia mente… Oo… Non attendo altro che leggere il prossimo capitolo del quale tu dici che io non ne andrei molto felice… staremo a vedere… Jane, Ko-neko-chan!