***L'Amore è un Gioco?***
di Leemoon MewSisters

Danya91
20/07/06, ore 11:43

O.O!!!Cosa...io...NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!Non farlo morire! Non puoi! Lui vuole essere solo salvato! Nulla di piu`! No! Ki-chan! No!Ichigo non e` una assassina! lui e` un masochista, ma lei non e` poi tanto sadica! No! Ammetto che Ki-chan mi ha fatto paura ...brrr...brividi...insomma, Kisshu, sono cose da fare >

jessica
20/07/06, ore 10:09

Bella,bellla....però non far morire ki-chan non lo sopporterei.

04/07/06, ore 10:39

Boh! Anche a me non è sembrato molto commovente, certo: il capitolo è molto bello, forse il più bello, ma non il più commovente. Anzi. La fine poi mi ha delusa... dovevi andare ancora un po' avanti, non mi dovevi lasciare così sulle spine! è.é Allora adesso mi vendico: *punta un bazooka contro l'autrice* vediamo se riesco a convincerti ad aggiornare subitissimissimo??? * si avvicina all'autrice, il dito si protende verso il grilletto e...

Aria93/Anima_Bianca
30/06/06, ore 16:45

Wewe scusa se m faccio sentire solo ora ma sn stata impegnatissima!! Cmq... condivido le vostre lacirme ç_ç anche se al momento del polso ho sperato che Kisshu si fermasse e curasse Hichigo ma... ç__ç Al momento del polso ho detto "Aih!!" e mia madre che passava "Che è successo?? xD" E' bellissimo *__* Anche quello precedente è molto...poetico *__* Mi piacciuono *__*

MewZakuro
24/06/06, ore 11:25

Sniff, condivido le tue lacrime da fontana.....sniff,sniff,sniiiif!!!!

Pfepfer
18/06/06, ore 10:52

*-* ma..ma..ma..ma che crudele che è stato Kisshu!! >o< se ami una persona non puoi certo infliggerle così tanto dolore!! ç_ç cattivo ç_ç ..sob..
Comunque, l'ultima parte mi turba.. *me penza* no, perchè mi son venute in mente due idee e quelle due non mi piacciono per niente ç________ç
Va bè, spero che la tua idea sia MOOOOOLTO diversa dalla mia ^ç^
Un salutino!!!

Dikar 93
15/06/06, ore 17:48

Cara Leemy.
Questo capitolo è bellissimo, semplicemente stupendo.
Commovente e triste.
Felice e... meraviglioso.
Se devo essere sincera anch'io stavo piangendo leggendo l'ultima parte, è così dolce. L'hai scritta in un modo fa-vo-lo-so! ^^ Complimenti. Solo mi spaventa quel "Kisshu..." Fu l'ultima cosa che gli disse.
Voglio dire... non è che l'ha fatto fuori, vero?
Dikar vede volteggiare dietro di lei l'ectoplasma di Kisshu.
Dikar: NOOOO!!! KISSHU! ç0ç
Kisshu: Preferivo morire combattendo, perciò a me va bene.
Dikar: Si, ma a me no!
Dikar nota Ichigo nascosta in un angolino, raggomitolata a mo' di gatto.
Ichigo: assassina, sono un'assassina. Assassina, sono un'assassina. ASSASSINA, SONO UN'...
Dikar: Ichigo? Lo sai che ti stai ripetendo?
Ichigo si volta a guardare Dikar. Le occhiaie e i capelli spettinati, e il polso che ancora perde sangue spaventano Dikar, che sbarra gli occhi.
Ichigo: Assassina...
Dikar: Ma Ichigo... Vuoi morire dissanguata? Fasciati quel polso! >///<
Ichigo: Assassina...
Dikar: Okay, signorina assassina, muoia pure dissanguata, tanto l'ho sempre odiata.
Ichigo: ASSASSINA!
Bellissimo capitolo, fai in fretta a postare il prossimo! Mi raccomando! ^^
P.S. Scusa se non ho ancora postato il nuovo capitolo di "pensieri e ripensamenti" ma è difficile, ho tante idee in testa da mettere, e vorrei concludere la storia, ma devo riuscire a trovare bene la fine. ^^'''
Animaletto: >-O______ooo trrr trrr trrrr
Serpente a sonagli. XD Il colmo che odio i serpenti! XD
Bye bye. Dikar.
^^

Danya91
11/06/06, ore 19:16

O.O questa è la mia faccia quando ho finito di leggere il capitolo...non so perchè, ma quando ho letto il cappy mi è venuta in mente la canzone "Almeno tu nell'universo", ma più precisamente queste parole :"Sai...la gente è strana...prima si odia e poi, si ama..." secondo me ci stava anche bene...bah...cmq...WHAAAAAAAAAA!!!(Ti prego...dimmi che non sa piangendo! ndpai_ormai_rassegnato)Kisshu vuole essere salvato dalla solitudine! WHAAAA!!Poverino! Ma mi chiedo una cosa...Pai e Taruto non si chiedono a che cosa sono dovuti quei rumori?O la loro dimensione attutisce i suoni? Bah...aspetto la parte di Kisshu..un grosssssssssiiiiiiiissssssiiimo bacio!

10/06/06, ore 18:44

o cavolo perchè l'ultima frase mi angoscia in una maniera assurda? ç___ç Povero Kisshu, mi fa una pena incredibile... ti prego ti prego aggiorna, ti scongiuro ç.ç

Reina
10/06/06, ore 18:27

Bello 'sto capitolo... Pooovero cucciolo incompreso (ç_ç) e brava Ichigo che ad un tratto comincia a usare il cervello. La mia fict si trova nella sezione dedicata a Slayer e s'intitola Devils&Co. La nuova veesione di Ryo appare nel capitolo 14 e in breve gli ho dato il corpo un corpo un po' più muscoloso (modello Clod di FFVII Advant Children), i capelli un pelino più lunghi raccolti in un microcodino stile Sanzo di Sayuki, orecchie elfiche tipo gli altri alieni e occhi viola ametista con venature blu notte, un filino più a mandorla del solito. Come ti sembra (OçO)?

MewBy-chan
10/06/06, ore 15:28

lo sai ke cn ogni capitolo mi trasmetti emozioni uniche??? *___* *piange cn occhi luccicanti* questo cap è bellissimoooooo! mi è paiciuto un sacco!! xkè nn mi sarebbe dovuto piacere??? xò durante il combattimento kisshu sembra un idiota....-_-;; mentre ichigo è tutto il contrario....anke se si è fatta fregare 2 volte....sai, mi ricorda un pò l'ep ke ho visto un pò di giorni fa di inu...kohaku aveva l'occasione di uccidere kagome, ma nn l'ha fatto. e qui è la stessa cosa....sl ke i due personaggi sn molto + confidenti...e finalmente ichigo ha capito...KE KI-CHAN FA UNA VITA DA SCHIFO, E GLI VA PURE MALE IN AMORE......perchè lei nn capisce la sua mente contorta da alieno figo...porello....ç___ç spero proprio ke vada tt bene...e ke finalmente lo lasci fare........XDDD alla prossimaaaaaaaaaaa

Francesca akira89
10/06/06, ore 14:53

Piangendo? -___- Dopo aver scritto una cosa simile..?! Tsk! >__>;; Lacrime di coccodrillo... A dire il vero non mi sento grankè commossa... O.ò; Sarà che tutto il resto non è grankè commovente... La parte del polso è impressionante O.O;;;! E poi la stanno tirando per le lunghe un po' troppo, sono 2 ottusi uno peggio di un altro! v.v; E ora che succeedeeeeeeeee??? *ò*;;; <- faccia da bimba che aspetta il lecca lecca

Shark Attack
02/06/06, ore 09:34

Non riesco a visualizzare le risposte alle recensioni, ma commento comunque: bellissimo! Questo capitolo è assolutamente meraviglioso, sei stata bravissimissima a descrivere il bacio, la scena dei pensieri di Kissu e, soprattutto, l'arguzia e la furbizia di tattica di Strawberry! Quello è stato un tocco da maestro per staccare alla perfezione il momento magico del bacio (interminabile) con la fine del capitolo (che, se non l'avessi staccata col medaglione, sarebbe potuto andare avanti ancora per pagine e pagine!)!!! Ripeto: bravissima, questo capitolo mi è piaciuto più che mai, devo dire, è stato assolutamente FANTASTICO, MAGNIFICO! Bravissima, aggiorna presto!

JunJun
16/05/06, ore 23:48

*çççççç*;;; (<- ha appena finito di leggere l'intermezzo 2 e questo capitolo...) ...d-dunque...K-Kisshu...Ichigo, Ich... *Jun dà in escandescenze* ...Erich Fromm, Freud, la scuola di francoforte... la tesina per l'Esame di Stato T___T; (<- è tornata normale) ...Allora ^o^! Nulla da dire sull'intermezzo, a parte un Ryo figo come in TMM non s'era mai visto (e te lo dice una che detesta il suo personaggio!xD), e una Retasu, incompresa come al solito...povera! Il Capitolo 8, almeno la parte che ho letto finora, è davvero emozionante! Ci avrai perso sopra ore, ma il risultato è una cosa meravigliosa!*O*;; Tutte quelle elucbrazioni di Ichigo su Aoyama, il dialogo fra lei e Kisshu, il bacio... soprattutto il bacio... facevano venire i brividi **; E poi dici che non sei brava a scrivere parti romantiche etc. xD Io quasi pensavo che alla fine si sarebbe scivolati nel lemon xD Fatto da te, non mi sarebbe dispiaciuto, però... *Jun fantastica...Jun si ricorda che ha un'immagine da brava ragazza da difendere e che il suo nick significa appunto "candido" ^^' * Ora devo necessariamente andare a fare quel solito servizio al piano di sopra, però domani appena torno da scuola (alle sei di sera ==;) leggerò subito il prox capitolo!**;; Bacioni!!

JunJun
16/05/06, ore 23:10

Massì, ormai siamo su EFP, riprendiamo a commentare!*ò*; Allora...qesto capitolo è ancora più "emozionante" (<- non vuole dire quell'altra parola =.=; ndPai) del precedente! La storia e i pensieri di Ki-chan sono la parte più bella però: l'hai descritto bene, io ce lo vedo proprio a fare il galletto con tutte le belle aliene del suo pianeta ^^; (Ma... veramente...°°'' ndKisshu&MewLeemy) ...e quelle frasi che dice nella scenetta con Ichigo che lo tocca, e poi gli grida "Non ridere! E' una cosa tragica!" mi fanno sorridere sempre!xD In realtà questo capitolo l'avevo letto tempo fa, ma forse... mi ero dimenticata di commentarlo? O forse mi confondo con quello di Ichigo?°°;; (*Mew Leemon si sbatte una mano sulla faccia*) ...si, ok, mi sa che sono un po' arrugginita! ^^''' vediamo se per stasera riesco a rimediare *ç*; Tre capitoli di questa fic in una volta sola... una pacchia!! *si getta a tuffo*