***L'Amore è un Gioco?***
di Leemoon MewSisters

15/09/14, ore 18:40

Fammi capire bene, TU aitrice ieni a dire a NOI lettori che questa storia ha un seguito di cinquanta capitoli, metà dei quali sono già scritti, ma che non la pubblicherai MAI? Ma io ti friggo il cervello! Ad ogni modo, se ha un seguito di molti capitoli, significa che forse i tre alieni o non vengono mai condannati a morte, oppure riescono a fuggire ed a chiedere aiuto alle Mew Mew... beh, speriamo che sia così. Strawberry ha donato il campanellino a Kisshu per fargli capire che non prova più amore per Mark? Tess

15/09/14, ore 17:35

Così in pratica solo Tart è ignaro del fatto che, una volta tornati sul loro pianeta, i tre alieni potrebbero essere giustiziati? Ecco, non avrei dovuto vedere "Hunger Games" ieri sera, perché ora non faccio altro che rivedere l'uccisione di quel bambino di dodici anni, ed il volto di Tart viene inevitabilmente messo al posto di quel personaggio. Ma perché non se ne possono stare sulla Terra? O al massimo in quella dimensione.... le Mew Mew potrebbero portare loro del cibo ed altre cose che riterranno necessarie per la loro sopravvivenza. Tess

15/09/14, ore 10:28

Ok, posso capire che Pai si sia allarmato vedendo MewBerry sopra a Kisshu, con una delle armi dell' alieno puntata alla sua gola, ma doveva per forza lanciarle quell' attacco? In fin dei conti è stato Kisshu a rapirla, per cui non avrebbe dovuto colpire al massimo lui? Fortuna che sono intervenute anche le altre Mew Mew e Ryan per salvare la ragazza. Tess

15/09/14, ore 09:09

Basita.... mi ha lasciata veramente basita vedere il film "Hunger Games". Voglio dire, per essere bello è bello, ma vedere un ragazzo di quattordici anni ucciderne uno di appena undici... e poi pure vantarsene con gli amici... davvero macabro. Questo mi ha fatto riportare alla mente la lotta tra Kisshu e Strawberry: prima mi sembrava così surreale e sadico, ed invece ora mi sembra una piacevole chiacchierata tra amici. Comunque, questo terzo intermezzo mi è molto piaciuto, soprattutto quando Pai ha perduto le staffe. Tess

14/09/14, ore 21:25

Ora sono un po' confusa... Ma Kisshu che cavolo vuole? Prima le dice che l' ha rapita per portarla sul suo pianeta, poi che le vuole solamente parlare, dopo impazzisce e la vuole fare a fettine, ed infine salta fuori che era tutta una scusa per farsi uccidere da lei? Un po contorto e contraddittorio il ragazzo. Ora è appena iniziato il film 'Hunger Games', per cui ti saluto. Tess

14/09/14, ore 19:44

Così è questo che vuole da Strawberry? La possibilità di essere ucciso in battaglia? È ... una cosa macabra ed inverosimile. Non penso che lei voglia ucciderlo, specialmente ora che sa che cosa vuole realmente da lei. Inoltre, anche ammesso che Strawberry lo uccida, poi che può fare? Non può di certo andare in giro per quella dimensione per cercare Pai e Tart, senza essere sicura di poter ricevere il loro aiuto per tornare a casa. Tess

14/09/14, ore 18:46

Veramente Kisshu non aveva alcuna intenzione di portare Strawberry sul suo pianeta? Ma allora perché l' ha rapita? Forse solo per poter parlare e restare con fino al momento in cui i tre alieni sarebbero partiti? Ma non poteva dirglielo fin dall' inizio? In questo modo, probabilmente, Strawberry si sarebbe persuasa a parlare civilmente con lui prima. Hai ragione te, il bacio che Kisshu le ha dato è veramente paradisiaco. Tess

14/09/14, ore 15:35

Da quello che ricordo io, nell' anime, dato che io ho visto solo quello, Strawberry viene baciata da Kisshu una volta quando si incontrano, e poi tenta di baciarla mentre sta morendo, e lì sembra che riesca solo a sfiorarle le labbra. Da Ryan una volta quando lei viene a conoscenza della sua storia, e due volte quando è sotto la forma di Art. I baci tra Mark e Strawberry sono stati in tutto tre: il primo quando la ragazza gli sfiora le labbra mentre lui è ancora privo di sensi a causa del sonnifero datogli da Ryan, il secondo quando Strawberry gli salva la vita, sacrificando se stessa e l'ultimo quando Mark la riporta in vita con l'Acqua Mew. Poi, ovviamente, ci sono i baci che Strawberry strappa agli animali per tornare nella sua reale forma, i baci che riceve da quella specie di iguana e dal cane di Mark ed infine il bacio che da a Paddy per tornare umana, dopo essere stata baciata da Ryan. Tuttavia, quando Ryan, sotto la forma di Art, l' ha salvata dall' annegamento, avrà dovuto farle la respirazione bocca a bocca, dato che aveva ingerito una gran quantità di acqua, per cui le avrà dato più di un bacio per salvarla. Ok, a parte questo, Strawberry ora si è lasciata baciare da Kisshu più volte. Tess

14/09/14, ore 14:34

Beh, sicuramente Ryan vorrebbe stare con Strawberry, sempre ammesso che in questa fan fiction lui ne sia innamorato come nella storia vera. Lory è riuscita a capire chi sta dietro al nome 'Chi', ma solo grazie all' intervento di Paddy gli altri le danno credito, e per fortuna, altrimenti sarebbero al punto di partenza. Secondo me Tart aiuterà le ragazze, anche solo su richiesta di Paddy. Tess

14/09/14, ore 14:07

Così Kisshu non ha assistito alla telefonata clandestina che Strawberry ha fatto a Ryan... beh, meglio così, altrimenti l' avrebbe strangolata un' altra volta. Non riesco proprio ad immaginare Kisshu alla guida di un' astronave aliena... Ad ogni modo, anche io concordo con Kisshu sul fatto che, visto che Strawberry non si è mai emozionata a tal punto con Mark, come invece accade con Kisshu, qualcosa deve pur dire. Tess

14/09/14, ore 13:38

Strawberry si accorge solamente adesso che può chiedere aiuto tramite il cellulare? E poi perché cavolo lo ha spento? Poteva metterlo in modalità silenzioso e, una volta accertatasi che Kisshu non fosse nei paraggi, chiamare ancora una volta Ryan e tornare da Kisshu, nascondendo il cellulare ovviamente. Lì avrebbe potuto chiedere maggiori spiegazioni su quale isola si trovassero, facendosi promettere dall' alieno di poter tornare il giorno dopo. In questo modo Ryan avrebbe ascoltato tutto, e con il testo della squadra si sarebbero recati li, per salvare la ragazza il giorno dopo. Tess

14/09/14, ore 12:51

Beh, anche sulla Terra ci sono milioni e milioni di catastrofi naturali: tzunami; maremoti; terremoti; eruzioni vulcaniche; cicloni; tempeste; vortici... senza contare le continue guerre e lotte tra i vari popoli. Per cui, anche ammesso che Profondo Blu avesse seriamente avuto intenzione di aiutarli a tornare sulla Terra, li avrebbe portati in un pianeta dove il rischio di morire schiacciati da una valanga di neve era tale e quale che sul loro pianeta. Tess

13/09/14, ore 13:44

"Ikatanshi Dakara".... sei sicura che sia veramente scritto così? Ammetto di non essere né giapponese né di sapere la lingua, tuttavia, grazie a Google Traduttore, ho visto che cercandone la traduzione viene consigliata questa scritta "以下端子 だから", ovvero "Ika tanshidakara", che in italiano viene tradotto come "quindi seguente terminale". Di sicuro la scritta è sbagliata, dato che quando ho cercato di tradurla non veniva fuori nulla, a parte ovviamente la scritta che veniva invece consigliata. Comunque, sbaglio, o Strawberry si sta letteralmente andando tra le braccia del "nemico"? E come cavolo non le è saltato in mente di chiamare qualcuno con il cellulare, ora che è tornata sulla Terra? Tess

12/09/14, ore 00:15

Aspetta! Fammi capire bene... mi stai forse dicendo che questo sogno c' entra con il ritorno a casa dei tre alieni? Non è che verranno giustiziati veramente, a causa della loro sconfitta? Se sono certi che andrà a finire così, perché non chiedono ospitalità a Ryan e agli altri? Infondo gli sono debitori, dato che Tart è morto per permettere a MewBerry di raggiungere Profondo Blu, Kisshu ha tentato di salvare MewBerry rimettendoci la vita e Pai si è sacrificato per salvare il resto del gruppo. Insomma, non possono lasciarli morire ancora una volta! Tuttavia il sogno potrebbe essere una specie di metafora: l' animale è Strawberry, la quale continua a giocare involontariamente con i sentimenti di Kisshu, minando così la sua sanità fisica e mentale... ma Tart e Pai? Se questa esecuzione rispecchia quello che Strawberry ha fatto e continua a fare a Kisshu, che c' entrano gli altri due? Questo mi fa pensare che quel sogno è una proiezione di quello che aspetta ai tre alieni sul loro Pianeta. Tess

11/09/14, ore 23:48

Kisshu può porre e porsi mille domande, l' unico responsabile delle sue azioni è lui, e lui soltanto. Forse, inizialmente, poteva essere giustificato a causa della presenza di Profondo Blu, ma ora... ora non ha più nessuna scusante. Se vuole veramente che Strawberry lo stia anche solo a sentire, prima di tutto deve prometterle di riportarla a casa, e poi non le deve mettere le mani addosso, per quanto furioso possa essere. Tess