***L'Amore è un Gioco?***
di Leemoon MewSisters

Dikar 93
14/03/06, ore 19:17

ODDIO!
Io voglio il seguito! Perché l'avete interrotta sul più bello? PERCHE'? ç0ç *Dikar si dispera, poi incomincia a dar testate alla scrivania urlando <> A modi Dobby.
Non è vero che il coniglietto che hai fatto è brutto! Al contrario è carino!
AGGIORNATE! AGGIORNATE! VIPREGO! VIPREGO! VIPREGO! V-I-P-R-E-G-O!
Siete geniali! WAO! Quanto vorrei...essere brava come voi due! *ç* Dikar persa nei suoi sogni! Sono stupita! Siete SUPER-MEGA-EXTRA-WAOO! E questa fanfiction è SUPER-MEGA-EXTRA-WAOO!
Mi congratulo con Kisshu, per la sua strabiliante bravura nella recitazione!
Kisshu: Modestamente...
Dikar: °ç°...
Con Ichigo per la sua...ehm...nervosismo?
Ichigo: UFFA!
Dikar: Scherzo! Sei molto brava! Nella recitazione, intendo!
Le autrici, che sono super brave nel svillupare questa fanfiction! ^^
Aspetto con impazienza il capitolo 17!
Bye bye my friends! Dikar!
O O
(°==°) Squiiiit!
| |
( )___
= =
Vi piace? Oggi un topino!

Aria
14/03/06, ore 17:47

Mitica, stabiliante, fantastica e potrei continuare per molto molto molto tempo ancora!!! Sn una nuova lettrice e mi sono letta tutti i capitoli con il fiato sospeso!!! Bellissimi!!!! Quando continui?!? Sono anziosa di vedere come continua!!! Ti faccio ancora i miei complimenti xkè sei davvero ma davvero mitica, fantastica, strbiliante ecc......!!!!

JunJun
13/03/06, ore 20:43

Allora... innanzitutto posso dirtelo ufficialmente: è una cospirazione, perchè io ero strasicura di aver recensito questo chap!O___O;;; Kmq fa nulla, lo rirecensisco ora!xD Dunque, riguardo al sondaggio che hai lanciato, secondo me il rating R va benissimo; come hai detto tu, non ci sono o saranno scene "esplicite", e per me anche gli argomenti sono adatti ad un pubblico non adulto. Senza contare che se metti il NC17, per leggere la tua fic dovrei mettermi a fare ogni volta il login e sarebbe troppo faticoso...xDD /me sfaticata! ma passiamo al capitolo!! Beh, questo è perfettamente equilibrato con il precedente su ichigo ^^; Hai dato spazio uguale ad entrambi stavola! E, ripeto...sono così dolci insieme!!*^O^*;;; Il ghiaccio del cuoricino pervertito di Kisshu e di quello addormentato di Ichigo si sta sciogliendo, shi, shi! SHI!*ò*;; Lui è così malinconico... e dolce... e stronzo... e dannatamente orgoglioso!*ò*; Mi piace, mi piace, mi piace! *çççç*;;; Perché ho detto quelle cose? Beh, perché era da tanto che non avevo "notizie" di Kisshu, ed era praticamente stato soppiantato nel mio cuore da Kaito Doumoto di Mermaid Melody (che sembra la sua copia versione umana x°D)... ma dopo questo capitolo... *çç*;; Kisshu rulez in my heart! *ççççççç*;;;; Grazie, MewLeemy, mi hai restituito il mio amante preferito!!*ò*;; PS: kmq, neanche io credo alle concidenze...Oò;;; indaga, indaga!O__ò; PPS: Non sminuirti così, la tua fic è bella!!

Shikaia
13/03/06, ore 15:54

EEVVAAAAIII FACCIAMO PROGRESSI!!! Finalmente la gatta ha cominciato a capire qualcosa nella vita... basta ragazzi al glucosio, che poi viene il colesterolo alto!! ( ODDIO!!!! O______O''''''' nd tutti ) Cmq gran bella storia, mi piace moltissimo il modo in cui stai " analizzando " la mente malata di Kisshu-chan ( ehi!!! >.< nd Kisshu ) e quella rincretinita di Ichigo ( cosa??? >_< nd Ichigo ) ( ^.^ nd Shiki ) Aggiorna alla velocità della luce, mi raccomando!!! >___<

13/03/06, ore 09:33

Hallo Hallo? Sono il tuo 100° commento! (se qualcuno non lo sta facendo in mia contemporanea) Bellissimo capitolo, davvero! La scena del ritorno della coda e delle orecchie da gatto è stata troppo forte... XDDD No con Aoyama, si con Kissu, eh??? ^ ^ Finalmente Ichigo si è ricordata del cellulare, chissà che però adesso non finisca il tutto perchè la trovano... ç.ç Ma non importa, perchè, come ho già detto, la ff è bellissima e io sono molto soddisfatta di averla letta! ^ ^ Aggiorna presto!

12/03/06, ore 23:56

Se vuoi sbloccarti forse dovresti immergerti in qualche cosa di molto artistico (libri/cartoni/quadri etc) perchè sono certa che prima o poi troverai qualcosa che ti farà emozionare e ti aiuterà a scrivere (o almeno lo spero per te ^^')... se il tema è incentrato sull'amore (cioè non sai dare uno sbocco a quello che stavi scrivendo nel campo del sentimentale) prova ad ascoltare una musica lenta e dolcissima (o un amv) che è un concentrato di emozione e forse ti illuminerai d'immenso ^^''

mewby
12/03/06, ore 19:15

allora....QUESTO CHAPPY IT'S WONDERFUL!! come tutti quelli ke hai scritto, d'altronde!!davvero la pensi così dell mie ff??? ç__ç mi commuovi!! mi merito davvero io, una cosa del genere?? io, povera comune mortale???ma no, scherzo!!cmq grazie!! grazie!! nessuno mi ha mai detto cose così belle!! nn so ki sia sto Gauss....ma...seguirò il suo e il tuo consiglio!!! x la casella....certo ek mi piacerebbe averne una, am secondo te nn ci avrei già pansato da tempo?? anke x me è scomodo! ascolta, inizia a mettere una tag nel tuo sito, poi vediamo...ok??? grazie!! tornando a noi...questo cap è meraviglioso!! sn rimasta quando ichigo ha detto quella kosa....finalmente l'ha ammesso!! ha ammesso ek è cotta di ki-chan fin dal principio!! ma era troppo indaffarata a correre dietro a quell'ameba di un merluzzo x accorgersene!! continua presto xkè voglio sapere le *emozioni* di kisshu quando fa spuntare le orekkie a ichy!! ciaooooooo

mew manu
12/03/06, ore 14:51

Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, sei molto brava! Cmq sono rimasta stupita da quello che ha fatto Ichigo... insomma... Gli ha toccato le caicatrici che ha riportato durante le batteglie mentre dormiva!? O__O ...... Sono rimasta stupita e spero che molli presto quel rimba di Aoyama.... Aspetto il prossimo cap. che spero di trovare presto perchè il 27 parto per Londra e non potrò avvicinarmi a un computer per un'intera settimana. Ciao!!!

12/03/06, ore 13:27

Lo so.
I manga di TMM non lasciano molto spazio a noi fanwriter (finali assolutamente chiusi).
Ottimo capitolo... ci arrivera` la gattina a capire che forse dell'ameba non gli importa piu` nulla?
Voto: 10

Pfepfer
12/03/06, ore 13:12

C'era una domanda sul rating?oO??? XDDDDDDD
Cmq ........ C-O-M-E H-A-I O-S-A-T-O C-H-I-A-M-A-R-E I-L M-I-O R-Y-A-N U-N I-D-I-O-T-A?????? è.é .......... *me rilegge cosa aveva causato quel termine* .......... ah ^^;;;;;;;; .... beh.. è proprio un idiota!!! UU""" XDDDDDDDDD
Questo cappy è puccioso >.< però.. vojo leggere di più il punto di vista di Kisshu >.< ....indi, forza e coraggio mia cara ^^.. SBRIGATI!!! è.é
Passando alla mia ficcy XDDDDDDDD: "se il mio già instabile equilibrio emotivo è sopravissuto" XDDDDDDDDD.. Cosa volevi insinuare con queste parole?? T.T Che la mia ficcy è psicologicamente drammatica??? T.T COSA????? çç
XDDDDDDDDDDDDDDDD sto impazzendo!! Ti prego di scordarti di questa recensione il prima possibile!! XDDDDDDDD
Byez ..^^..

Francesca akira89
12/03/06, ore 07:28

Beh, io l'avevo di sicuro già letto! E pure qui! L'unica cosa che l'ultima volta non c'era era il fatto degli asterisco che ci clicchi sopra e ti mandano alla note finali... Boh... Beh, il cap era proprio bello! Ma ora Ryou sa con chi è Ichigo cosa potrà mai fare per salvarla?

10/03/06, ore 17:28

Ciao, io sono Shark Attack, non ho mai commentato la tua ff ma quando hai postato l'ultimo capitolo mi sono messa d'impegno e l'ho letto tutto di santa ragione! Il mio giudizio, possiamo dire, è che la ff è molto ben descritta, mi fa molto piacere il modo in cui esamini i sentimenti di uno e dell'altro, anche se a mio parere fare il doppio dei capitoli solo per vedere id ue punti di vista è un po' esagerato...ma c'è scrittore e scrittore! Un'altra cosa che mi ha colpita è la trama, avvincente ed originale! Inoltre mi diverto sempre un sacco con le tue note del Frontpage, che non avevo mai visto in una ff, e con le tue lezioni di giapponese, ho impatato un sacco di parole!In totale, tirando le somme... BELLISSIMA!!! Aggiorna presto, ok? ^ ^ Bacione

Pfepfer
06/03/06, ore 20:25

Perchè mi era piaciuto più degli altri? ..boh.. XDDD
No dai, forse perchè Kisshu mi sembrava dolce (-.-;; aha.. dolcissimo e maniaco sessuale -.-;;)e forse per la descrizione di quel posto.. un paradiso terrestre *ç*.. Non lo so.. fatto sta che mi era piaciuto ^o^ e anche questo mi piaze tanto *___*.. pucci Kisshu >.< ..
Continua prestooooooooooo >////< !!
Byez..

Mia
05/03/06, ore 18:23

Nuovo capitolo, nuova lettrice, ed il mio commy è: bellissimoooo! X'''''''DDDDD!!! Da morire dal ridere!!! Per favore, chiedi a Pai che ammorbidente usa! (Ma perchè mi prendi in giro? Qualcuno lo deve pur fare! O.ò ndPai) (Ottimo! I casalinghi piacciono alle donne! *ç* ndMia) (Aiuto!ndPai) (Vieni qui che ti salvo io! nd_sorellina_di_Mia) (Pai! non scappare! Grrrr! Ti uccidooo! ndMia) (*Pai fa calcolo veloce* Pazza che mi vuole uccidere-pazza che mi vuole "salvare"... O___O Non c'è via di mezzo?!?!? ndPai) Vabbè mewLeemon... continua così e posta il seguito...ora devo chiudere la comunicazione perchè devo acchiappare Paiuccio... Spero di avere (presto) tue notizie! Baciotti

Dikar 93
05/03/06, ore 01:57

Bellissima, come sempre! ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Perciò cercate di inviarlo in fretta. Emh...perché nelle risposte ai recensori avete scritto Dikar 93: (La parte prima) ...no niente...lascia stare. ?o? COSA SIGNIFICA? >O<
Beh...se Ichigo e Kisshu si amano lasciamoli fare in pace! *ç* *Sguardo sognante*.
Kisshu e Ichigo: A cosa stai pensando? >///< Dikar: Ah...non fatevi strane idee, stavo solo pensando a voi due che vi sdraiate nell'erba, Ichi-chan (Non l'autrice) che piange e Kisshu che guarda il cielo! *çç* Sguardo iper-sognante.
Kisshu: ^=^
Ichigo: °_° *Sguardo da oddio! HELP! AIUTATEMI!*
La storia è naturalmente bellissima! Credo che questa fanfiction finirà nei miei preferiti! VOI SIETE, come dice la mia prof. di italiano, THE BEST! ^O^
Bye bye my friends! Dikki!
P.S.Vi piace questo micino?
/\_/\
* *