Sbagliati
di La Signora in Rosso

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
12/01/13, ore 20:57

La sto leggendo tipo adesso perchè sono stupida e ovviamente leggerla prima no, vero? LOL. Mi hai sempre fatto i complimenti ma Cristo, mi piace come scrivi anche tu! Adesso vado avanti e.e

30/05/12, ore 13:56

Ce l'ho fatta! Eccomi alla fine! Oh mi fa piacere leggere che hai "ritrovato" questa fan fiction.
Comprendo la sensazione, io ne ho due in sospeso perchè non trovo l'ispirazione o l'istinto di continuarle, e spero anche io di riuscirea riprenderle in mano prima o poi.
Allora, grazie mille per avermi consigliato questa storia. Anche se l'avevo lasciata in sospeso da tempo, sono contentissima di aver ripresoa leggerla ora, e di averla letgeralmente divorata!
Mi piace da morire, si nota la differenza di stile tra i primi e gli ultimi capitoli, e devo dire che comunque è una bellissima storia, nell'insieme.
Mi piace la dolcezza di Franke Gerard, mi piace il loro andamento "lento" (?), e mi piace ovviamente come scrivi.
Devo dire che il paragone dell'attesa sul binario è stato bellissimo, ha reso benissimo l'idea.
Sono davvero felice (si, felice) diaver avuto qualcosa di cosi meraviglioso da legfere in questo giorni.
Ti meriti mille mila omplimenti.
A presto.

30/05/12, ore 13:36

Oh, bene bene, ti stimo per non aver inserito scene troppo hot e dettagliate. Cosi resta tutto molto poetico e, io che non sono una appassionata di scene spinte in ogni dove perchè spesso appunto, rovinano l'atmosfera, ho apprezzato davvero la tua scelta.
Sono davvero asdfg per questa storia, e dio, che dolci sono!
Gerard e Frank, dio, boh, non so chidei due é piú asdffg!
Sono contenta che Frank abbia capito e tutto, e insomma non è che Gee potesse riprendere a trascinarsi dietro la sua vita!
Ok la smetto e volo al prossimo...

30/05/12, ore 10:24

Asd! Frank, come sei puccioso!
Adoro il fatto che non siano arrivati alla meta, che Frank sja cosi umano da tirarsi indietro pieno i dubbi, non come nelle classiche storie in cui toh i due anno prima un sacco di paure e due righe dopo scopano come non ci fosse un domani, davvero.
Questa storia mi piace sempredi più e non so quante volte l'ho gua detto ma meriti di sentirtelo dire - o, a sto pubto, leggerlo - ad ogni capitolo.
Quindi ancora mille milioni di complimenti.
Mi stai tenendo attaccata al display del cellulare in una maniera assurda.
Ci voleva proprio, davvero, perchè ultimamente cercavo proprio qulche ff che mi facesse questo effetto.
Quindi complimenti!
Volo al prossimo

30/05/12, ore 09:42

Asdfg si ricomincia!!!
Bene, a parte che vorrei dare fuoco ai capelli di Janet, tanto per cominciare, perché mi irrita da morire, sta Barbie da quattro soldi!
Comunque, awww quanta dolcezza! Il fatto che Gerard sia coai preso da Frank -e viceversa ma ok- mi fa sciogliere, sono cosi carini!
Ok non mi dilungo perchè altri capitoli mi aspettano e sfrutterò l'eterna attesa alle Poste-di-merda Italiane per leggere XD
Ancora complimenti,

28/05/12, ore 10:31

Awwwi sto sciogliendo!
Ma quale colpa, ma per favore, non diciamo baggianate! U.U
No ok, non ce la posso fare, sti due mi fanno letteralmente sciogliere, cioè, sono cosi dolci e teneri e pieni d'amore!
E trovo dannatamente azzeccato il paragone del colore e del sorriso di Frank.
Cioè, ormai dovrebbero insegnarlo anche a scuola, si sa che quando Frank aorride, il mondo ai illumina e tutto torna al posto giusto... (?)
Ok come al solito complimenti, mi piace, corro al prossimo.

28/05/12, ore 10:23

Finalmente!
Finalmente non si sentono sbagliati! Finalmente hanno capito che non c'è nulla di sbagliato!
Hanno capito che è dannatamente fantastico lasciar tacere la mente sefuire l'istinto per sentirsi finalmente bene, finalmente giusti!
Oh, mi piace mi piace mi piace!
E quella specie di Barbie? Tsk, vai casa, tesoro, vai a casa, non c'è posto per te nella vita di Frank Iero u.u
Ok, corro al seguente!

28/05/12, ore 10:13

Siiii! Ci siamo! Le cose stanno prendendo la piega giusta... vero?
Oh, che cavolo, fortuna che Frank si è defnato dirichiamare, gia pensavo che non conosceno il numero avrebbe lasciato perdere torturando Gerard o cose simili... u.u
Ma ok, mi piace sempre di più e tipo, ma quanto è dolce Gerard che ormai è diventato un vampiro a forza di star sveflio pensare?!
Provo una gran pena per come la sua famiglia gli viva "attorno" in un certo senso, ma ok, c'è Frank. chi ha bisogno di una famiglia quando c'è Frank Iero a portata di mano!?!
(Vabbèsto delirando!)
Ok corro al prossimo!

28/05/12, ore 10:01

Awwww non siete abagliati, non c'è nulla di sbagliato! Il Frerard ha cambiato il mondo! (???)
Oh, dio, Gerard, io non avrei esitato a portarmelo a casa, cioè... lol ok, si, come no...
E dunque, vediamo, ora che succede? Eh? No perchè sono stracuriosa e mioddio non ce la faccio, non so manco che altro aggiungere tanto sono ripetitiva al massimo. Sta storia è amore puro.
Ciao, vado al prossimo!

28/05/12, ore 09:55

Gerard santo subito!
Eh no frank, mica puoi ubriacarti in un locale gay e fare la prova del nove col primo che ti capita sotto tiro! Non quando c'è un Gerard cosi preso da te!
Ah, non hai idea di come mi stia intrigando questa storia! Lo ripeterò fino alla fine, non riesco più a staccarmi da qui!
Ora spero che nel prossimo capitolo succeda qualcosa di asdfgg (oh si sai che asdfgg esprime ciò che nessun'altra parola può esprimere!).
Quindi corro al prossimo!

28/05/12, ore 09:15

Datemi una G! Datemi una E!
Ahahah oddio la cena di Mikey versione cheerleder in mutande, col suo corpo magrissimo, è quasi inquietante! L'ho adorato, che idiota è! XD
passando a Gee invece, oh, Gee come comprendo il suo farsiscorrere addosso la vita senza proare il gusto di viverla davvero. Ho passato un periodo cosianche io - forse prima o poi capita a tutti, boh - e la cosa è molto triste.
Ma fortunatamente c'è Frank e asdfgg i suoi occhi asdfggh - ok perdo ogni pensiero logico quando ci sono di mezzo gli occhi di Frank!! Lol - e beh, ora voglio sapere! Che succede!?
Corro al prossimo capitolo!
Assfgg mi stai catturando con questa storia! Finalmente qalcosa di asdfg da eggere!!!
ok che era qji da secoli ma sono quasi contenta di averla ripresa ora almeno non stresso piú le FK con le mie suppliche di aggiornare o scrivere nuove FF decenti! XD
XOXO
tere

Ok, oggi spero di riuscire ad andare avanti nella lettura. Magari tra un lavaggio di piatti e una stesadi panni -.- mi sento molti casalinga disperata. E voglio assolutamente leggere come andrà avanti questa storia.
Povero Frank che si sente cosi sbagliato e umiliato da sé stesso.
Come ho gia detto nelle recensioni precedenti -viva la monotonia- mi piace questa storia e mi incuriosisce.
Voglio proprio vedere che succede quindi ok, la smetto di blaterarea vanvera e continuoa leggere!

27/05/12, ore 20:34

Una delusione? Ma scherzi??
Questa ff è stupenda, e quando ho visto che avevi aggiornato mi sono messa letteralmente a saltare in giro per la camera! (fra l'altro è la prima frerard che ho mai letto, ci sono affezionata <3)
Prenditi il tempo che ti serve, non è mai facile scrivere! c:

27/05/12, ore 13:18

Bene, innanitutto grazie per avermi linkato la storia. Come avevo detto, qualche capitolo tempo fa lo avevo gi letto, perchè ricordo bene questo prologo, lo trovai interessante e dato che non lasciai un recensione allora lo faccio adesso. E ok vuoi sistemarlo e ci sta, l'esperienza insegna u.u (?) ma complimento comunque pechè è interessante e ti fa venir volia di continuare, un ottimo "antipasto" u.u (si, sarà l'orario ma ho fame! XD).
Dunque, non ricordo perchè smisi di leggerla ma ora continuo e basta. La metto nelle ricordate cosi non la perdo di vista! ;)

28/06/11, ore 12:13

LOL, ho sempre aspettato il seguito di questa fic **

E' davvero un bel capitolo, mi è piaciuta molto quella parte sul maestro di canto xD
cContinua così, ragazza xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]