Matrimonio con omicidio
di ivi87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
08/02/19, ore 23:59

Eh sì, però sono rimasta un tantino "disappointed", mi aspettavo chissà che cosa è invece mi sono dovuta accontentare di origliare attraverso la porta della cabina dei Caskett, insieme al resto della compagnia! Vabbè ,diciamo che per essere la tua prima long te la sei cavata egregiamente. Ora continuerò con le altre multichapter più recenti. Intanto. ..tanti complimenti! 👏👏👏

08/02/19, ore 23:38

Capitolo all'adrenalina,pieno di colpi di scena, di rovesciamenti di fronte, in certi momenti , ho quasi dubitato della colpevolezza di Johnson, ho pensato alla moglie che poteva aver agito per gelosia o vendetta ma non ne avrebbe avuto la forza! Insomma il caso si è concluso e adesso mi aspetto la ciliegina finale sulla torta!🎂

08/02/19, ore 23:03

"Il mondo si divide in canadesi e non". Quanto è vero! Io ci sono stata, in Canada , e devo dire che i canadesi sono proprio un popolo magnifico! Inoltre questa frase mi sembra un bell'omaggio ai nostri due attori protagonisti, canadesi appunto! Comunque, anche in questo capitolo....ciccia , nada de nada ,solo eccitazione per il povero Castle!

08/02/19, ore 22:22

Il prossimo, il prossimo, sempre il prossimo capitolo! Ma questi due non hanno ancora combinato niente di che! Adesso arriva anche Lanie a disturbarli! È tutto un continuo battibecco tra tutti i personaggi, il caso ormai non non mi interessa più di tanto, invece sono molto impaziente di vedere l'evolversi del loro rapporto, dei Caskett voglio di Rem ormai non li chiamo neanche più per nome! 😁😁😁

08/02/19, ore 21:44

E figuriamoci se Castle non aveva installato l'applicazione per le impronte?! Era stata la prima cosa che l'aveva affascinato tra gli strumenti in dotazione di Shaw e della FBI! Adesso vediamo se serve a qualcosa! Mi spiace che siano un po' coinvolti Jenny e Ryan! Comunque. ....ho bisogno di un po' di Caskett!
P. S. Ho capito il nome!

08/02/19, ore 21:21

È successo qualcosa???!!! Ma che cosa? Non è successo (quasi) niente, a parte che hanno parlato e...si sono dati qualche bacetto, per ora! Ok, però è vero, si sono parlati a cuore aperto, e Josh? Che figuraccia! Voleva BUTTARE la foto di Johanna! Come avrebbe potuto Kate stare con un tale insensibile?! Ok, speriamo che l'indagine si concludacin fretta e non interferisca troppo coi nostri beniamini!

08/02/19, ore 20:57

Mi spiace per la tua beta ma del nome della vittima non mi ricordo neanche più, questo indica il mio "interesse" per l'indagine! Spero che tu non dia troppo spazio all'inchiesta perché io la sorvolo! Beh, hai detto arancione scuro ma non mi sembra proprio, pare più un "rosa pallido", in fondo si sono stretti solo le mani! Forse nella loro mente era un rosso scurissimo , soprattutto di lei! Mi è piaciuta molto la confessione di Kate!

08/02/19, ore 18:58

Delle indagini mi interessa ....quasi mezzo fico secco! Quello che mi preme di più è vedere come si muoveranno Castle e Beckett. Lanie ha già messo avanti le mani cercando di convincere la sua migliore amica a lasciarle la camera che avrebbero dovuto condividere e di andare a "pernottare " in camera di Rick (pernottare si fa per dire!) per aiutare la coppia a darsi una mossa!

08/02/19, ore 18:09

Beh, meno male che non sei tanto portata per la parte investigativa, del resto anche a me interessavano poco i casi, mi interessava di più il rapporto tra i Caskett! Allora....la prima parte del capitolo è dedicata al matrimonio e poi al solito teasing tra i nostri eroi...chissà cosa darei per vedere la faccia di Castle alla vista di Kate! E adesso arriva l'omicidio!

08/02/19, ore 17:09

Ehm, ho finito tutte le one shot (su Castle, ovviamente!) E ora attacco con le multichapter, fin dall'inizio, e questa è la prima, che risale alla preistoria! Che bei tempi allora, vero?! Eravamo tutti belli tranquilli, molto lontani ancora dalla fine! Vabbè, comunque, bell'inizio scoppiettante, atmosfera festosa che fa presagire ulteriori fuochi d'artificio! Spero che ne succederanno delle belle!

15/05/14, ore 15:35

Complimenti davvero bella storia! Il finale mi è piaciuto particolarmente ahahaha

-ItsBettys

21/08/11, ore 00:07

Ivi, la storia è semplicemente fantgastica! Mi è piaciuta tantissimo. Il giiusto livello di giallo, romanticismo e azione. Mi è piaciuta troppo questa storia e spero che ce ne proporrai presto un'altra dello stesso stampo!!!
Adoro i crimini *_____________*
Bravissima!!!
Bacione immenso Sara

P.s. Scusa se non ho commentato tutti i chappy ma sono indietro come un caretto... Finche non mi rimetto in pari ho deciso di lasciare una recensione finale a tutte le storie :( Scusa ancora!!!

07/08/11, ore 16:58

Ciao!!
Ah... che peccato che è finita!!
Mi dispiace!!
COmplimenti davvero... un bel capitolo davvero...

"“Diciamo che Castle ha intrapreso un duello verbale con Johnson...” proseguì Esposito.

“E’ stato dolce!” lo difese Lanie.

“E’ stato sconsiderato e inopportuno, poteva andare peggio, Johnson poteva reagire diversamente...” lo accusò Esposito.

“Vero, ma comunque è stato dolce!” ribadì lei con un tono che gli fece passare qualunque voglia di replicare."

VAI CASTLE!!
Castle forever veramente!! Viva Rick!!
A presto!!
G.

07/08/11, ore 16:56

Ahhh!!
Il colpevole è stato arrestato e giustizia è stata fatta!!
Complimenti!! Bellissima storia davvero!!!

"“All’ora dev’essere il nostro scrittore di gialli preferito a farti sorridere così!”

Beckett avvampò. Castle sfoggiò un sorrisetto strafottente e, fiero di essere la causa di quei sorrisi, fece l’occhiolino a Lanie."

Ahahaah!! Mi sa di sì..
Con tantissimo affetto,
G.

07/08/11, ore 16:54

Ciao!!
Hohoho!! Rick e Kate fanno proprio i piccioncini!!
Mitiche lei e Lanie ad andare a vedere i modelli... Aahahahaha!!

"Kate li vide pendere dalle sue labbra e proseguì “Il fortunato vincitore di uno straziante ed estenuante interrogatorio è...il signor Adam

Johnson!” disse con fare teatrale.

“Quello dello squash?” domandò Castle

“Proprio lui!”"

AHAHAAH!! Non so cerchè, ma mi è piaciuta moltissimo questa scena!!
con affetto, G.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]