The end has no end.
di giny04

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/04/15, ore 18:51

Sicuramente è una storia fuori dalle righe e decisamente non banale. Ha una sua logica e l'avete narrata in modo intelligente ed appassionante. Mi avete tenuto col fiato sospeso fino all'ultimo ed è una cosa che adoro.
Credo sia una delle migliori storie che ho letto fin'ora e puoi credermi se ti dico che ne ho lette davvero molto.
Brave e mi raccomando, se scrivete qualcos'altro non esitate a farmelo sapere!
Diana.

09/02/15, ore 23:27

a me non la fa più leggere dal capitolo 3 in poi mi dice che la stria non esiste più o e il link sbagliato

22/06/14, ore 21:18

Davvero Hermione pensa che, solo perché lo decide lei, Harry e Ron vogliano tornare ad essere amici, ricostruendo in questo modo il Trio dei Miracoli? Li ha snobbati ed insultati silenziosamente fin dall'inizio dell'anno, preferendo delle persone che la trattano come una dea unicamente per il suo cognome, ed ora che si sente sola li rivuole indietro? Che vada a farsi fot****! Tess

22/06/14, ore 19:33

Finalmente la verità è venuta a galla. O almeno parte della verità, perché Hermione ha tradito Draco con l'intenzione di farlo, dato che era sia attratta da Theodore sia che l'ha ammesso lei stessa. Avrà il coraggio di dirlo al ragazzo, oppure preferirà non aprire bocca, pur di poter tornare con lui? Essendo ormai una serpeverde a tutti gli effetti, sceglierà la seconda opzione. Tess

22/06/14, ore 19:08

'A Serpeverde infatti non importava come ti chiamavi, era il nome di famiglia a contare.' Questa frase è davvero un controsenso. In pratica dice che non è importante il fatto di chiamarsi Draco Malfoy, ma l'importante è chiamarsi Draco Malfoy... Una vera assurdità. La stessa cosa vale per i genitori di Hermione, sono un totale controsenso. Tess

22/06/14, ore 18:39

Ok, mi era parso chiaramente di capire che Hermione, Draco, Blaise e Theodore condividessero la stessa stanza, per cui, come è possibile che ora abbiano stanza separate? In che modo il ragazzo ha intenzione di vendicarsi di Blaise? Bruciando tutte le sue innumerevoli cravatte? Comunque avrei pensato che fosse abbastanza sveglio da capire che si trattasse di una recita per vedere la sua reazione. Tess

22/06/14, ore 18:21

Il suo cuore lo ha perso nello stesso momento in cui ha cominciato a cambiare, s
diventando sempre più serpe ed abbandonando tutti gli ideali in cui credeva fin dalla più tenera età. Comunque, alla fine si è resa esattamente come Draco l'ha apostrofata, ovvero una puttana. Solamente che lei non prende soldi. Tess

22/06/14, ore 18:10

Hermione ha ammesso che forse non è andata a letto con Theodore per farla pagare a Draco del suo tradimento, ma unicamente perché era attratta dal ragazzo. Questo sì che è un vero tradimento, non quello di Draco che lo ha fatto unicamente come vendetta al tradimento subito da lei. La prossima volta che sarà attratta da un ragazzo cosa farà? Aspetterà che Draco parli con una ragazza che non è lei? Tess

22/06/14, ore 17:48

Eh sì, le cose non vanno mai tutte lisce e perfette. Infatti, a causa dell'azione di Theodore, il quale ha confuso Hermione per poterla baciare, lei e Draco si sono traditi a vicenda. Tralasciando questo, sono felice nel sapere che Hermione, nel caso Draco la tradisca veramente, non lasci passare la cosa, ma gli restituisca il favore con gli interessi. Tess

22/06/14, ore 17:29

Allora... Draco ed Hermione si sono messi insieme, e ci stanno dando dentro davvero alla grande. È una mia impressione, o Theodore Nott è interessato ad Hermione? Senza considerare che, se lei non fosse impegnata con Draco, ci sarebbe già andata a letto. Strano che il ragazzo non so sia accorto di quello che succede tra la sua ragazza ed il suo amico. Tess

22/06/14, ore 16:57

Cioè, prima dice che stanno facendo sesso unicamente spinti dalla libidine e dal piacere, e non dall'amore. Poi afferma che sono il ritratto dell'amore e della serenità. Ed infine si chiede se la notte passata insieme cambieranno le cose in positivo o in negativo? Ma riesce a rimanere un po' corrente nelle varie situazioni questa ragazza? Tess

22/06/14, ore 16:40

Se davvero Hermione volesse mantenere il rapporto di amicizia che aveva prima con Harry e Ron, avrebbe detto loro cosa le stava succedendo già all'inizio della scuola. E certamente non penserebbe male di loro e non li chiamerebbe con i nomignoli che riservano loro i serpeverde. E sicuramente non vorrebbe avere una rivalsa sui cosiddetti amici. Draco... tralasciando il fatto che ha cambiato opinione su di lei molto, troppo in fretta, mi piace come si stanno mettendo le cose tra di loro. Tess

22/06/14, ore 15:26

Fammi capire bene, Hermione va a finire in camera con Draco, Blaise e Theodore, perché non ci sono stanze disponibili nel dormitorio femminile? È assurdo! Decisamente assurdo... Secondo me hanno fatto in modo che ciò accadesse, perché è davvero una cosa strana che permettano ad una ragazza di dormire con tre maschi, quando con un incantesimo avrebbero potuto ingrandire una camera nel dormitorio delle ragazze. Tess

22/06/14, ore 15:03

Quindi è questo quello che vuole Hermione? Essere circondata da ipocriti che la rispettano non per quella che è veramente, ovvero Hermione, ma solamente per il suo nuovo cognome? Complimenti Hermione, sei davvero una purosangue serpeverde... Per non parlare di Draco, che un momento prima afferma che quello non è il suo posto e che rimane ugualmente feccia, indipendentemente dal cognome, e un attimo dopo cambia idea, seguendo la massa di ipocriti che lo circondano. Inoltre Lucius non dovrebbe trovarsi ad Azkaban? E da quando in qua con la neve non ci si può smaterializzare? Tess

22/06/14, ore 14:06

Hanno riavuto la figlia da poco tempo, è già la mettono davanti al fatto che deve cambiare consuetudini? Beh, ormai ha già cambiato comportamento e modo di pensare, quindi questo non sarà una difficoltà. Scommetto che presto le diranno anche che dovrà sposarsi, magari proprio con Blaise o con Draco. Naturalmente è una Draco × Hermione, per cui, alla fine, loro due staranno insieme. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]