Realitymania ( stagione 1) -viaggio nel tempo-
di powerbob

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/02/23, ore 22:27

Pare sia arrivato il momento dei saluti.
Mi spiace che tu abbia abbandonato questa serie, anche se è più che logico dato che ora scrivi libri veri. Non ho mai letto un libro-game, ma se mi dai qualche titolo potrei provarne qualcuno.
Avevi creato ottimi personaggi ed è un peccato che non verranno sviluppati ulteriormente. Comunque sono contento che le vecchie storie siano rimaste.
Arrivederci.

05/02/23, ore 11:58

Forse nelle recensioni ai precendenti capitoli non te l'ho detto, ma hai reso perfettamente IC Chris e Chef.
Molto belli confessionali dei due finalisti. Mostrano il modo diverso in cui hanno affrontato quest'esperienza.
Divertente il dettaglio di Charlie con lo scafandro e Chef che lo deve portare in giro.
Chef: Per te forse!
Charlie: Già!
Mossa azzardata dare fiducia a Susan, ma capisco le ragioni di Kate (e anche quelle del divertimento di Ben).
Kate in fondo si è meritata il vantaggio.
Be' in effetti l'idea sul presente non era poi tanto sbagliata e ha offerto un tocco di originalità extra al capitolo.
Mi fa piacere che gli ex-concorrenti abbiano insistito per aiutare Silvia. Bella dimostrazione di solidarietà.
Ho preferito il finale ufficiale.
Nathan almeno ha trovato l'amore, anche se perso il premio (come è successo a molti dei vincitori della serie. Complimenti per l'attenzione a riportare gli elementi di trama dell'originale in questa tua storia).
Be' per i saluti ci sarà tempo, quando recensirò anche il capitolo saltato. Nel frattempo, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

30/01/23, ore 13:03

Ottima idea la citazione alle modifiche dovute al politically correct nello scorso capitolo.
Avevo ragione sui concorrenti eliminati.
Una volta hai scritto i nomi di Manfred e Ben con la lettera minuscola.
Hai fatto bene a far intervenire gli eliminati nella finale a tre, ma solo fino a un certo punto.
Nathan non aveva molti amici, ci sta che solo Silvia e Konrad abbiano voluto aiutarlo.
Ben si è rivelato molto astuto nel suo modo di vendicarsi di Kate.
La finale a tre è stata molto entusiasmante e anche se mi è spiaciuto per l'eliminazione di Charlie, è stata ben fatta.
Ci vediamo presto per la finale (che hai spostato bene a un capitolo successivo).
A presto, complimenti e a uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

Avevo già scritto la recensione, ma il sito l'ha cancellata.
Concordo con Charlie. La seconda guerra mondiale è stata il momento peggiore della storia, non è bello scherzarci su.
A Hitler sarebbe venuto un colpo nel vedere un nero vestito come lui e che gli imitava il taglio dei baffi.
Divertenti le interazioni tra Chris e Chef.
Kate teneva proprio ad Emily.
Come fidanzato Nathan si sta mostrando molto premuroso.
Concordo anche con Silvia: gli insetti non sono esattamente animali carini.
Hai scritto "n o" al posto di "no".
Alla fine Silvia si è ritrovata contro Kate. Prima o poi doveva succedere.
Un classico i cani da guardia.
Ovvio che gli ultimi tre non votino. Renderebbe l'accesso alla finale troppo semplice e magari prevedibile.
Ottima chiusura! Immagino che siano tornati tutti gli eliminati per assistere alla semifinale e alla finale.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupèo Farkas!

13/01/23, ore 22:41

E rieccomi qui da te.
Nathan sta diventando più allegro grazie a Silvia. Bene.
Oh, ma andiamo... nemmeno Chris può usare forza letale nei suoi show.
Furba Kate.
Ben non sarà simpaticissimo, ma non deve pagare per cose con cui non centra nulla. Alla fine però, si è scavato la fossa da solo.
Capitolo semplice, ma godibile.

05/01/23, ore 22:58

Faccio in tempo a lasciarti un'ultima recensione rossa.
Emily non la facevo così pettegola.
La mia famiglia non è povera, ma in effetti nemmeno io ho mai giocato a Risiko (a Monopoli però ero un drago).
COSCIENZA: E questo che centra scusa?
Nulla, ma parlando di giochi di società, mi è venuta nostalgia. Quanto mi piacevano. Comunque l'approfondimento su Charlie è stato interessante. Pure quello su Nathan.
Spassose le conquiste di Ben.
Simpatico il dettaglio sugli animali.
La storia tra Nathan e Silvia si è concretizzata bene.
Concordo che Emily sia stata seccante, ma votarla mi è parso eccessivo.

03/01/23, ore 23:10

La mia prima recensione del 2023 è tutta per te.
Emily ha fatto bene a incoraggiare Silvia.
Proprio da Chris il riferimento a Stephen Hawking.
Ottima idea il premio per il vincitore. In seguito l'avrebbero usato persino nella serie originale.
Hai scritto il nome di Danny con la lettera minuscola.
Sono patriottico, mi fa piacere che tu abbia scelto l'unità del nostro paese come tema per la sfida.
Ovvio, che nella torre ci fossero dei trabocchetti.
Proprio un bravo tipo Charlie.
Kate è stata in gamba a sfruttare a suo vantaggio una trappola.
Ben è davvero troppo arrogante e impulsivo.
Silvia alla fine ha preso la situazione di petto.
In certi casi la fortuna cade dal cielo a quanto pare.
Ottimo finale! Divertente e sorprendente!
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

31/12/22, ore 12:01

Tanto per cominciare buon 2023.
E' passato un po' di tempo da quando hai scritto il messaggio, ma il capitolo te lo commento io. Contento?
Inizio molto originale.
Devo ammettere che il vecchio west ha molto più fascino della rivoluzione industriale, anche se per lo sviluppo dell'umanità è stata fondamentale.
Maggie e Will mi piacciono.
Silvia è proprio cotta, eh?
Carina la citazione a Jerome. E' proprio vero che la superbia precede la caduta.
Molto coraggiosa Kate.
Manfred sarà cattivo, ma è anche capace, come molti antagonisti. A proposito una volta hai scritto il suo nome con la lettera minuscola.
Bravo Charlie.
L'eliminazione di Maggie, non me la aspettavo proprio.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas.

25/12/22, ore 12:10

Prima di tutto: buon Natale!
In effetti anche a me è sembrato strano passare dal '600 all'epoca di Napoleone.
Già a Maggie non è andata bene, comunque sono curioso di vedere a che porterà lo scioglimento delle squadre.
Sempre modesto il nostro Ben...
L'esistenza di Will è un punto controverso.
Be' una fionda è facile da costruire.
Carina la scena del boomerang, ma mi spiace per Nathan.
Emily è stata abile, ma anche fortunata.
Sempre pronto a piegare le regole Chris.
Sapevo della carica elettrica del limone, anche se nella realtà certo non è così alta, ce l'hanno davvero anche le patate.
A chi non piacciono le patatine fritte?
Povero Danny con Nicole non gliene è andata bene una.
Forse avrei resistito, a me non piace molto l'acqua frizzante.
Manfred si rivela sempre di più un buon antagonista, ma pare che la sua fortuna sia finita.
A presto, complimenti e ancora auguri, dal lupo Farkas!

20/12/22, ore 23:37

Essendo il periodo più bello dell'anno, la mia recensione è in rosso.
Sarebbe da Chris far aspettare la gente sotto la pioggia in effetti.
I concorrenti sono stati ingenui a bersi la storia della peste. Io ho avuto il sospetto che fosse una panzana.
Simapatico lo scontro tra i concorrenti e il riferimento a Diabolik è stato un'idea carina.
Mi è spiaciuto per Konrad. Era un tipo in gamba.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuguri da Farkas il lupo!

16/12/22, ore 22:51

Ci rivediamo.
La disgrazia di Danny alla fine si è tradotta in fortuna per il suo team.
Mi spiace per Maggie. Dopotutto non è antipatica, anche se mezza matta.
Chris ha ragione sulle sfide e complimenti: questa era davvero interessante e avvincente.
Le strategie di entrambe le squadre erano ragionate e credo che Nicole fosse una buona scelta per il compito di custode.
Ora che non c'è più Andy, anche altri hanno conflitti con Roger e Manfred ne ha approfittato ottimamente. Bene, sta facendo bene il suo compito da antagonista.
A presto e complimenti vivissimi da Farkas il lupo!

27/11/22, ore 13:34

Rieccomi qui.
Un bel tonto Danny...
Ehm... i vichinghi c’entrano parecchio con la scoperta dell’America. Pare che Leif Erikson sia arrivato lì secoli prima di Colombo.
Ma dove li ha pescati due barbari Chris nel XXI secolo?
Silvia ha fatto colpo, eh? Magari su due persone. Divertente.
Cominciano i primi conflitti tra le ragazze.
Malgrado lo svantaggio inziale, la squada blu ha vinto. Davvero ben giocata.
Complimenti e a presto.
Farkas.

Ci ho messo un po' a passare, ma ho avuto proprio pochissimo tempo per EFP ultimamente.
Puoi darmi qualche indiscrezione su Will?
Ashley se l'è proprio chiamata.
Davvero spassose le disavventure causate alla squadra blu da Andy.
Un po' me l'aspettavo che la squadra rossa avrebbe vinto ancora.
Ottima mossa Ashley.
Ben giocata l'eliminazione.
Farkas.

Bel titolo per il capitolo. Decisamente adatto alla serie.
In onore al periodo storico a cui si è ispirata la sfida, scrivo la recensione ascoltando la sigla di Roma un grande impero.
Logico pensare ai gladiatori per una sfida ispirita all'antica Roma (devo ammettere che mi sento molto orgoglioso quando penso che una volta l'Italia era la sede dell'impero più grande della storia).
Le varie sfide sono state tutte interessanti, divertenti e originali.
Mi è spiaciuto che la Squadra Blu abbia perso, ma prima o poi doveva pur succedere.
Molto interessante la finta alleanza di Manfred con Danny ricorda quella di Heather con Beth e Lindsay nella prima stagione. Chissà se finirà allo stesso modo...
Concordo con Chris: la battuta finale di Roger è stata PATETICA!
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

06/11/22, ore 00:24

In onore al periodo storico a cui si è ispirata la sfida, scrivo la recensione ascoltando la sigla di Papyrus e misteri del Nilo.
Hai fatto bene a citare il titolo di una puntata della serie originale in quello di questo capitolo.
Carina la battuta sulle università.
Le ultime parole famose quelle di Susan.
Un classico l'enorme macigno rotolante.
Concordo con Nathan, Roger è stato davvero idiota. Ben gli è stato lo svenimento. E stesso si può dire dell'abbandono delle ragazze da parte dei ragazzi.
La parola bippata prima di "sapere" secondo me è di troppo.
Hai scritto "cero" al posto di "certo".
Ottimo il metodo per arruffianarsi Chris, ed è stato una sorpresa vederlo fallire.
Concordo con Chris, una vera sorpresa l'autoeliminazione di Susan. Molto corretta e generosa quest'ultima.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]