A drop in the ocean
di Fiorels

18/04/12, ore 23:06

Mmmmm........ ò____ò Dovrei essere leggermente arrabbiata per il tuo ritardo u_u
Ehh..si ho detto dovrei! Perchè, fortunatamente e per grazia divina, ti sei fatta perdonare con questo bel capitolo!!! *__*
MA....sia chiaro, che non diventi un'abitudine!! Ok che l'attesa alla fine viene appagata, però troppa attesa uccide!! @___@
E se ci uccide l'attesa, poi chi legge le tue meravigliose FF? ^_^
Cooomunqueee......hahahghaahgahgahahgahjahjaghj mi è piaciuta un sacco l'iniziativa di Rose!! E' ora che i Due si diano una mossa ad attenuare i loro caratterini e andare d'accordo, soprattutto per il bene del piccolino o piccolina!
Mi raccomando non farci aspettare molto per il prossimo capitolo!
A presto! Baci baci
=^_^= love you

18/04/12, ore 22:58

Vogliooo il prossimo capitolo oraaaa ueueueueueu! Postaaaaaa ! Ne vedremo delle belle con la a cena ahahah! Comunque non riesco a non amare edward :) sta davvero cercando una sua strad awww Complimenti cess aww

18/04/12, ore 22:06

il finale e adorabile XD decisamente adorabile...rose, che prima gli sbraita contro, e dopo bhe dopo si fa incantare anche lei dallo sguardo di edward ammicco cullen XD cmq devo ammettere che sono troppo curiosa di scoprire cosa accadrà alla fantomatica cena, secondo me ne vedremo delle belle...anzi delle meravigliose, e qualcosa mi dice che prima o poi, anzi piano piando edward magari potra cambiare idea chissà...cmq un bacione e al prossimo aggiornamento ;)

18/04/12, ore 21:46

Fio credevi mi fossi dimenticata di te e invece no, eccomi qui :D
Bella sta iniziando a capire cosa vuol dire avere un bambino dentro di se e quando fa l'ecografia ti giuro che ero agitatissimi, quasi ci fossi io su quel lettino a gambe aperte. Non sapevo ci fossero anche queste ecografie, mi mancava u.u ma opto per quella tradizionale, mi piace di più XD
Edward comincia a farmi un pò di tenerezza, cioè vederlo lì che aspetta paziente Bella, che la rincorre pur di avere il suo numero, mi ha fatto sciogliere un pochino: non che si meriti di avere tutto e subito, però forse sta cercando di fare qualche passo avanti, pur non assumendosi a pieno le sue responsabilità, perchè ancora non riesce nemmeno a nominare il bambino chiamandolo resto... Sono rimasta stupita dal fatto che sia un veterinario e ami tanto il suo cane, cagna pardon!
Rose non so se ha fatto bene a dare il numero di Bella... Da amica credo che non avrebbe dovuto farlo, soprattutto dopo la scenata fattagli fuori dall'ospedale, ma se lo ha fatto vuol dire che ha visto davvero un cambiamento o forse spera che possa avvenire.
A presto Fio, mi sei mancata, un bacione, Paola

18/04/12, ore 20:46

Ciaooo :D Non dirmi che inizia a smuoversi qualcosa in quell'animo tormentoso di Edward?? xD L'aspettare Bella in ospedale, quel minimo tentativo di entrare nella camera, il volere il numero per sapere come sta e il voler vedere le foto della bimba/o....è per caso un modo per fargle capire che sta iniziando a ricredersi?? E Rose che gli ha dato il numero e l'ha invitato a cena! Chissa cosa succederà! :D Al prossimo capitolo. Baci,Fede

18/04/12, ore 19:34

;) bellissimo capitolo...qualcosa comincia a muoversi insieme ad Edward, speriamo che Bella non lo uccida prima che lui abbia cambiato idea sull'essere padre. Vorrei tanto poter leggere la conversazione di Edward con Rose per sapere di più sul primo e sulle sue motivazioni, perchè dovranno essere esaustive se hanno convinto Rosalie a non fare in tanti piccoli pezzettini...!!! Aspetterò il prox capitolo con ansia! p.s. ho gli occhi a cuoricino per i momenti materni di Bella!!! un bacione chiara

18/04/12, ore 19:23

...AWWWWWWWWWWWWWWW... Piccola giovane donna indomita,come pensi che potrei non aspettare pazientemente una tua storia ci volessero anche decenni,io non ho fretta,fai tutto con calma,prenditi tutto il tempo che ti occorre per sistemare le tue priorita' e sopratutto fai tanti bei sogni che ti lascino il dolce gusto della scrittura,che siano seme d'ispirazione...dopo tutto ne vale la pena se vengono fuori dei capitoli cosi' da lacrime e rise,non vedo l'ora di vederli a tavola...di vederli che cercano di essere distaccati e superiori...e che poi si punzecchiano come vespe,ma cosa piu' bella e' vedere loro che nonostante tutto cercano di non piacersi...di non prendersi...non lasciarsi andare...di non cedere...o forse semplicemente di non innamorarsi !!! Un abbraccio e tempo al tempo !!! =)

18/04/12, ore 18:58

Però che stronza Rose, prima la difendi poi la dai in pasto al pesce cane... gli affari tuoi? in fondo la vita è di Bella il figlio pure, se lei ti dice che non lo vuol vedere tu gli dai numero e indirizzo, già che c'eri potevi dire anche tutti i fatti di Bella.... A me darebbe fastidio se una mia amica facesse una cosa del genere poi non so dipende dai casi... però non vedo l'ora di leggere la cena, chissà se vedrò passare coltelli sulla tavola ^_^

18/04/12, ore 18:40

Ciao Fio come stai? Non preoccuparti l'attesa non ha deluso le aspettative, il capitolo è molto bello. Mi dispiace vedere Bella così e ancor più mi dispiace constatare che tra lei ed Edward non c'è un dialogo quanto meno civile. Ho apprezzato gli sforzi di Edward, forse sta iniziando a interessarsi a Bella e a suo figlio.
Mi è sembrato strano questo repentino cambiamento di decisione da parte di Rosalie. Non mi aspettavo che gli desse il numero di Bella e che invitasse a casa loro lui e Emmett.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. E non preoccuparti, prenditi tutto il tempo che ti serve.
Ciaoooooooooooooooooo!!!!!

P.S. Posso inviarti la richiesta sul tuo profilo FB?

18/04/12, ore 18:32

Ahahahahahahah sto ridendo per la fine. Ti amo Fio, davvero.
Non importa se ho (abbiamo) dovuto aspettare, il capitolo è kdsjngkdfsn e Edward mi sta simpatico da morire anche se è uno stronzo di prima categoria, ma Bella è una sagoma. Ah, niente, dskjgnsk, grazie e aspetto il seguito. :3

18/04/12, ore 18:30

Questo capitolo è...oww, l'adoro!!! *___* Questa storia è bellissima, non che le altre non lo siano, dato che ho adorato anche Broken Roads, ma questa, non so, mi ha presa sin dal primo capitolo! Quest'ultimo, poi, mi è piaciuto più degli altri, non saprei neanche dire perchè, forse perchè Edward era così presente e sembrava ben disposto verso la gravidanza di Bella, non so... A questo punto direi che posso aspettare un altro mese e mezzo per il prossimo capitolo (ma spero pubblicherai presto xD), se questi sono i risultati!!
I.

18/04/12, ore 17:02

Adoro questo capitolo.
Adoro la canzone di sottofondo, letta di pari passo alla scena in macchina, con la pioggia, la tristezza, la delusione di Bella la rende perfetta.
Adoro Bella, i suoi dubbi, le sue difficoltà, le sue paure così umane, la sua stanchezza, il suo odio per Edward che malcela il suo bisogno di averlo affianco.
Adoro Edward, stronzo ma non troppo, testardo, veterinario, un po' superficiale ma ancora incompreso, da parte di Bella, che non molla nonostate lei lo cacci via più volte perché, in fondo, credo che abbia solo paura e si sa, gli uomini non sono il massimo in quanto ad ammettere le proprie debolezze.
Adoro Rose, perché se non fosse stato per lei le strade di questi due testoni non avrebbero mai cominciato, lentamente, a convergere.
Adoro questo capitolo.
E adoro te. Bentornata. <3

18/04/12, ore 17:00

hahaha, ma tipo Edward e un mito. aaw Fiò quanto ho aspettato questo capitolo <3 capisco che sia dura e che giustamente tu abbia la tua vita, ma qui c'è una disperata che ha perso la testa per questa storia e la sola responsabile sei tu XD continua così e bellissima. un bacino Angy

18/04/12, ore 16:55

Aspetterei anche un anno per vedere come va a finire questa FF! ... Comunque tu non prendermi mai in parola, eh Fio!
Btw, Bella ha un coraggio pazzesco! Personalmente conosco delle ragazze che sono rimaste incinte dopo 'una botta e via', e non è andata a finire bene, anche se qui parliamo di una storia.
Anche io non mi aspettavo che la storia prendesse questa piega... cioè, pensavo che Edward rivedesse Bella con il bambino appena nato (quindi un bel salto temporale), invece mi hai stupita :) In un mese e mezzo sono riuscita a farmi molti viaggi mentali, quindi!
Vedremo un po' che combinerà il nostro Edward, perché per - riconquistare - Bella ce ne vorrà, penso!
Spero vivamente di non dover aspettare un mese, ma comunque sarò sempre qui!
Un bacio :*

18/04/12, ore 16:52

Ciao Fio!!!
bentornata, nn vedevo l'ora di leggere questo capitolo!!!e devo dire che l'attesa è stata ripagata appieno!!!!!!infatti questo capitolo è stato fantastico anche perchè cominciamo a capire anche qualcosa di questo edward menefreghista ma allo stesso tempo interessato a suo figlio!!!
capisco come si sente bella, chi nn si sentirebbe cosi?purtroppo edward si sta comportando come un immaturo senza cervello, non se ne poteva usci con la questione dei soldi!! e che cavolo???però dobbiamo apprezzare il fatto che vuole avere sue notizie!!!
cmq Rose è na forza prima lo ammazza con le parole e poi gli da il numero di bella e lo invita a cena insieme ad emmet...ahahahahah!!!!
cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!sono proprio curiosa!!!
Ilenia