A drop in the ocean
di Fiorels

08/03/12, ore 21:04

Uh che tristezza, povera Bella oltre a sentiri sola e spersa con l'appoggio della sola Rose si trova pure davanti il "verme" che fa tanto l'amico. Ha ragione lei ha preso una decisione e quindi che stia ben lontano da lei e dal bambino...però la reazione di Bella alla vista di "Miss Acqua Tau" mi sa tanto di gelosia!

08/03/12, ore 21:02

La storia è veramente bellissima, mi piace molto ed è originale. Continua così, mi raccomando! Hai un bel modo di scrivere, mi piaci. Aggiorna presto!

ps. quando? ahahahah ti prego dimmi quando pensi di aggiornare. Un bacio, Valeria <3

04/03/12, ore 22:56

Beh, è comprensibile la reazione di Bella visto che si tratta di una gravidanza del tutto inaspettata, derivante da una sola notte di follia in compagnia di un uomo che di lei non conosce nemmeno il nome, e considerato che il momento non è nemmeno dei migliori per affrontare tutto ciò.
Bella però ha comunque deciso di affrontare le conseguenze del gesto compiuto e si dimostra pronta a lottare per la creatura che sta crescendo in lei e questo le fa onore..fortunatamente ha un'amica splendida come Rose a sostenerla e a starle accanto nel fronteggiare questo cambiamento veramente importante nella sua vita.
C'è da dire che mi aspettavo una reazione del genere da parte di questo Edward che si comporta in maniera così altezzosa e frivola..però chissà, dietro alla sua facciata da stronzo potrebbe nascondersi una bella persona che più avanti accetterà e amerà il/la bambino/a che verrà alla luce e che si innamorerà della donna con cui condivide questo prezioso dono.
Ehm si okay, al momento sto viaggiando troppo con l'immaginazione e magari mi sto pure sbagliando quindi la pianto e intanto ti faccio i complimenti per questo capitolo!
Attendo i prossimi con impazienza. :)

01/03/12, ore 19:46

Ok, ho una marea di cose da dirti quindi preparati ._____.
Prima di tutto, il discorso iniziale che hai fatto nei commenti.. D'accordissima al centocinquanta percento. Sento un sacco di gente che parlando di libri o film dice sempre "ma guarda un po, proprio a loro doveva capitare!" ma è ovvio che capita ai personaggi del libro o del film o della ff, sennò che ti metti a raccontare? o.O e poi sono d'accordo anche per quanto riguarda l'aborto.. Perché non è giusto decidere in questo modo per la vita di qualcun altro.. In questo caso è capitato per sbaglio, ok, bella non ha fatto i salti di gioia perché non se l'aspettava, tanto meno con uno di cui a mala pena conosce il nome, ma si trovano dei compromessi.. Voglio dire, a meno di caso estremi, non riesco a concepire come si possa pensare di ricorrere all'aborto.. Ma questa è una mia opinione personale, ovviamente u.u che a quanto pare non coincide con quella di quel puttano del protagonista >.< cioè.. Va bene essere a favore dell'aborto, non pretendo che tutti la pensino allo stesso modo, ognuno ha il diritto di avere una sua opinione ovviamente.. Ciò che mi ha lasciata sconcertata non poco è stata la leggerezza con cui il puttano (sto troppo incazzata con lui per chiamarlo per nome u.u però puttano nn è molto carino, lo chiamerò voldemort ^^ no, ok, torno a chiamarlo Edward che è meglio -.- anzi no, lo chiamo  Ed perché gli manca una precisa parte anatomica che inizia con la P e finisce con la "alle" e quindi io gli taglio un pezzo di nome u.u ahahahahah OMG questa è la cosa più insensata che io abbia mai detto -____-) dicevo? Ah, si, la leggerezza di Ed nel dire a Bella che l'unica opzione per lui sarebbe stata quella. Questo va oltre i limiti dell'immaturità perchè.. Cavoli! Ok, hai 25 anni, ti sei appena laureato e hai tanta voglia di vivere e divertirti con la prima che passa, ma stiamo parlando di tuo figlio!! Forse lui non ha ben capito il concetto di "sono incinta, è tuo". Qualcuno dovrebbe spiegargli che il semino che il maschietto mette nella pancia della femminuccia non fa crescere un cocomero dopo nove mesi, o un fagiolo come lo ha chiamato lui -.- (almeno mi sembra o.O) bah.. Ok, forse sono un po "di parte" visto che questo tema mi è molto caro nonostante la mia giovane età u___u tutta colpa vostra che scrivete di bambine a d o r a b i l i che mi fanno venire voglia di diventare mamma a costo di ricorrere all'inseminazione artificiale lol (ok, l'inseminazione artificiale magari no, ma mi manca la materia prima e dubito fortemente che ci sia qualcuno di abbastanza sano di mente da mettere il suo semino nella mia pancia .____. ok, mi sa che sto un po divagando u.u) comunque dicevo.. Beh, non c'è bisogno che dica che trovo Bella super coraggiosa per aver deciso di tenere il bambino? Il che mi sa che è un controsenso dopo tutto il discorso sull'aborto.. Ma lei sa di poter fare la scelta "facile" (tra virgolette perché penso che per nessuna donna con un minimo di sensibilità sia facile compiere una scelta del genere), e non la compie, ma fa la scelta che comporta sicuramente più sacrifici, pur di non uccidere il suo bambino. E adesso la domanda sorge spontanea: che ne sarà dei nostri eroi? Ammetto che ora come ora se mi trovassi davanti Edward lo strozzerei come minimo, perchè un conto è fare una scelta che non tutti possono condividere, un altro è affrontare con tale leggerezza una situazione delicata quale è quella che sta vivendo. Però.. La storia è una edwardxbella, quindi prima o poi un po di buon senso gli tornerà (sempre che ce l'abbia mai avuto u.u ok, sono particolarmente perfida con l'edward di questa storia, visto e considerato che in BR dicevo solo "awwwwwww quant'è dolce Edward *____*" xD ma se lo merita u.u) almeno credo o.O beh, per il momento la storia non promette niente di buono D: ma alla fine una parte di me se lo aspettava, perché nella vita non va mai tutto bene, non è mai tutto come vorremmo noi, e scrivere una storia in cui le cose vanno bene per forza sarebbe 1 poco (per niente -.-) realistico, 2 sarebbe una palla assurda, 3 sono masochista e adoro che le cose vadano male (ma questa è una mia fissa personale.. E probabilmente mi stai prendendo per un controsenso vivente, visto che tre righe fa ti chiedevo l'happy ending lol il fatto è che mi incazzo quando le cose vanno male, ma è proprio questo che rende le storie strabelle u.u un po come quando la gente mi dice che mi ha fatto un regalo, io la imploro per dirmi cos'è ma quando lo fanno ci rimango di merda perché volevo la sorpresa T_T ok, non sono sicura che sia l'esempio corretto.. In teoria un nesso logico c'era ma me lo sono scordato .____.)
vabbe.. Con questa recensione sono fortunata se non ti ho fatto venire il mal di testa .____. Sai che novità u.u kiss, alla prossima xD
P.s non credere che non mi sia accorta che hai deliberatamente ignorato la mia richiesta di spoiler -.-"

01/03/12, ore 12:57

Questa storia mi piace molto. È una cosa diversa. Ovviamente è un tema delicato da affrontare, ma lo stai costruendo molto bene. Personalmente non sono contro l'aborto, comunque questa è una mia opinione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :)

01/03/12, ore 12:18

vorrei uccidere edward o_o uomo di merd....come osa lasciare bella in queste condizioni arghhhhhhhh
sono sicura si riprendera u_u almeno spero e si prenda le sue responsabilita..
complimenti cess *_*

29/02/12, ore 15:55

OH FIO'''! Mi hai fatto crepare dall'ansia!
è stato tutto così intenso! Quando ha fatto il test, stavo per mettermi a piangere insieme a lei! @_@
La reazione di Edward era mooooolto prevedibile. Cosa poteva aspettarsi da uno che si scopava una ragazza diversa ogni notte quando era all'università? Ciò che non ho ancora capito è come sia potuto accadere che sia rimasta incinta. Forse prima o poi lui se lo ricorderà? Vabbè che alla fine non è importante scoprire questo, visto che il danno ormai è fatto e per farlo esiste un solo modo. Detto questo, lo avrei preso volentieri a palate in testa! La reazione di Bella mi è piaciuta. Ha difeso il suo bambino e ha deciso di andare avanti lo stesso, anche se da sola. BRAVA.
Alla prossima Fiòòò
un bacione!

29/02/12, ore 14:11

chiedo umilmente perdono per non aver recensito quando ho letto, ma ho avuto molto da fare, allora, io devo essere sincera sono curiosissima....perche nonostante la reazione negativa di edward sono sicura che questa nn sarà l'ultima volta che lo vediamo, e sono curiosa di scoprire come avverra il riavvicinamento. per la gravidanza, bhe me l'aspettavo...non so perche ma me l' aspettavo...cmq fio...la copertina e bellissima, perche nn l'hai piu utilizzata....;) cmq un bacione e al prossimo aggiornamento ciauuuu

29/02/12, ore 10:19

Ciao Fio!!!!
oddio capitolo intensissimo!!!!povera Bella non che una gravidanza sia una cosa brutta anzi, però capisco la paura per il domani e per di piu la paura di riamanere sola senza nessuno che ti stia vicina...credo che bella pero da una parte sia fortunata ad avere un'amica come Rose, lei nn l'abbandonera mai!!!
Da questo Edward un po festaiolo me l'aspettavo una reazione del genere e devo dire che mi dispiace anche perchè le cose si fanno in due no???
Beh sicuramente è solo l'inizio di una storia piena di colpi di scena quindi sicuramente edward avrà la sua possibilità per riscattarsi no???
cmq volevo ancora farti i complimenti perchè come tutte le tue storie anche questa è fantastica e sappi che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
un bacio
Ilenia

28/02/12, ore 21:28

Non può essere così stronzo Edward, no? Magari è solo rimasto scioccato dalla notizia e non appena si riprenderà andrà da lei e le dirà che le starà accanto. Non sarà così facile, vero?
Si può dire che io la pensi come te sull'aborto. Cioè per me è quasi incocepibile, non riesco nemmeno a pensare alla possibilità di uccidere un bambino. Forse perchè i bambini per me sono un po' 'sacri', nella loro innocenza e dolcezza di bimbi. Io posso provare a capire i motivi che ci stanno dietro una scelta del genere, ma se poi penso al sorriso di quel bambino, al modo in cui ti riempirà il cuore di amore.. no, non posso che condannarlo. O comunque chi decide di abortire si autocondanna da solo con il rimorso. Qulasiasi persona con un cuore non può che pentirsi poi.
Mi piace il ruole di Rosalie qui. E' lei la migliore amica, è lei che le sta sempre accanto, è lei che le vuole così tanto bene. Per fortuna che ha lei e non sarà mai sola.
Al prossimo capitolo xxxxx

28/02/12, ore 16:03

oddio non puoi capire quanto io abbia aspettato quest'aggiornamento! l'avrò detto mille volte ma io venero questa storia, sul serio! quel primo capitolo lo rileggo ogni volta che posso e controllo ogni santo giorno se ci sia un capitolo in più, giuro. questa storia mi sta prendendo come poche e ne sono felicissima. scrivi benissimo, lasciatelo dire. le tue parole mi catturano tutte le volte ed è sempre un piacere leggere i tuoi capitoli, lunghi o corti che siano. detto questo, il capitolo mi è piaciuto, me l'aspettavo proprio così e sento già che non è tutto perduto per quanto riguarda il 'papà' edward. btw, spero in un aggiornamento il prima possibile. complimenti ancora *-*

28/02/12, ore 13:44

Non mi aspettavo una reazione diversa da Edward, dobbiamo almeno lasciargli il tempo di incamerarla e di riflettere. Bella ha avuto 1 giorno, nel quale ha pianto, si è disperata e ha valutato tutto o quasi. Penso che abortire comporti, in una testa "pensante", più problemi che soluzioni, però non mi sento assolutamente di condannare chi sceglie di farlo, le problematiche possono essere varie, e quasi sicuramente il rimpianto si ripresenterà nel tempo.
Fortunatamente Bella ha Rose, ed è molto importante non assere soli.
Sono proprio curiosa di vedere come evolverai la storia.
Alla prossima, ciao

28/02/12, ore 13:24

.______. oh, shit!
Lo immaginavo! Immaginavo che Eddino reagisse in quella maniera, anche se speravo allo stesso tempo che si risparmiasse il comportamento odioso e cretino come invece ha fatto..
Fio, la penso anche io come te sull'aborto. Lo ritengo necessario solo nei casi estremi ed ovviamente è da accettare quando avviene in maniera spontanea.. ma che tu decidi di mettere fine alla vita di tuo figlio proprio no. Cioè.. io credo che tu, genitore, non sei nessuno per scegliere una simile opzione e se fossi nei panni della Bella in questione sceglierei di tenerlo proprio come ha fatto lei e non avrei mai il coraggio di uccidere un bambino, specialmente se è il tuo. Poi, vabbè, ci sono persone che la penseranno in maniera diversa rispetto a me.. ma personalmente io preferirei stare da sola, ridurmi ad una barbona e crescere nel miglior modo possibile mio figlio piuttosto che ucciderlo e continuare a vivere come se niente fosse successo.
Scusa lo sfogo lungo e che forse non c'entrava nulla, ma mi andava di spiegarti il mio pensiero su questo argomento così delicato e frequente :)
Ritornando al capitolo.. io sono convinta che Edward prima o poi ritornerà a parlare con Bella (magari con la coda tra le gambe) e gli dirà quello che andava detto sin dall'inizio.. cioè che lui le è vicino e che per quanto possibile le darà una mano con il bebè.. ma visto che questa è solo una mia supposizione me ne starò buona buona e vedrò cosa hai deciso di combinare XD e meno male che c'è Rosalie.. santa donna lei! Ci farai conoscere anche Emmett, giusto? Avevo dimenticato di chiedertelo nella scorsa recensione ed ho rimediato qua, anche se non ci azzecca molto con il tema del capitolo ^_^'
Ok, adesso mi ritiro e termino questo sproloquio senza capo nè coda XD un besos e buona scrittura :*
KrisC
P.S: che bella l'idea dei bannerini!

28/02/12, ore 12:50

wooooaaaaaaaaaaaaa.... devo dire che questo chappy finisce di m**** ma c'era d'aspettarselo che un ragazzo come Edward non prendsse neanche in considerazione di prendersi le sue responsabilità e che, al contrario, una ragazza come Bella si buttasse a capofitto in una situazione così complicata... comunque io sono pienamente d'accordo con te sul fronte aborto e condivido la scelta di Bella e l'appoggio di Rose, ora ci resta solo da vedere come si evolve la situazione e come la sbrogliano... soprattutto se Bella continua a stare così male... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere come continua perchè in testa mi stanno frullando almeno qualche milione di domande... e spero che i sensi di colpa affliggano Edward fino a fargli almeno pensare che potrebbe appoggiarla in qualche modo...
una domandina: ci saranno dei capitoli POV Edward o sono tutti POV Bella??? perchè secondo me sarebbe utile capire anche le sue sensazioni soprattutto dopo la scioccante notizia, ma capisco che forse adesso la storia è particolarmente incentrata su Bella...
comunque ci sentiamo all'aggiornamento che spero arrivi il prima possibile :)
baci
M_96
(Recensione modificata il 26/10/2012 - 11:14 pm)

28/02/12, ore 12:50

allora adesso si capisce quanto sono imbranata... oggi vado a vedere gli aggiornamenti e trovo il tuo, allora tutta eccitata di leggere apro il TERZO capitolo e inizio con l'introduzione quando leggo che Bella è incinta... e mi chiedo: INCINTA??? ma io non l'avevo lasciata incinta... e allora vado a vedere e in poche parole mi ero dimenticata di leggere il due... che scema... :')
anyway.. il capitolo mi è piaciuto un sacco e io sinceramente non ci avevo pensato che potesse essere incinta perchè avevano usato il profilattico, invece sul lavoro post stagista, avevo immaginato e sono curiosa di vedere come si evolve il tutto quindi vado finallmente a leggere il TERZO capitolo dopo aver letto il secondo...
baci
M_96
(Recensione modificata il 26/10/2012 - 11:12 pm)