A drop in the ocean
di Fiorels

11/02/12, ore 12:36

Come inizio è molto promettente, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Certo come nelle altre storie scrivi bene e lo stile è scorrevole e vivace, ma direi che qui già da subito hai messo delle premesse per la trama che ispirano molto..... :-)

11/02/12, ore 11:54

Ei ciao ho letto la fine di quella meravigliosa storia Broken road e siccome ti avevo detto che volevo leggere altre tue storie sono entrata nel tuo account e ho visto questa.....beh ti devo dire che le premesse ci sono tutte per eguagliare l'altra perchè mi piace già, quindi ti seguirò e sono certa che mi farai passare tante di quelle emozioni che ad un certo punto ti vorrò strozzare, ma va bene così, mi auguro che anche questa finisca bene perchè io sono una romantica del cavolo e vorrei sempre leggere - almeno nelle storie - che tutto finisce bene.... un abbraccio e aspetto un tuo aggiornamento ciao ciao

11/02/12, ore 10:32

Direi di essere più che incuriosita! E comunque leggere il tuo nome è una garanzia per me! Al prossimo capitolo, baci

10/02/12, ore 21:35

certo che piace te lo ripeto sei bravissima a scrivere ,ti chiedo solo se puoi aggiornare piu volte durante la settimana un kiss a presto

08/02/12, ore 13:48

Ciao Fiorels! Il primo capitolo mi è piaciuto e mi ha davvero incuriosito, infatti non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
Bella ha già un lavoro, giusto? Forse non ho collegato qualche passaggio, oggi sono un po' fusa xD Mi piace il fatto che anche la coppia Emm/Rose non sia ancora formata.
Edward è stato davvero un ragazzo irritante durante lo scontro! Mi pare un po' presuntuoso oltre che sfacciato. Non è stato carino nemmeno durante la festa, anche se alla fine ha ottenuto ciò che forse voleva. Bella non si è ancora pentita, ma chissà in futuro xD
Per ora non ho molto da dire, aspetto il prossimo ;)
Kiss

07/02/12, ore 00:41

Eccomi a leggere anche questa storia non potevo mancare !!!!!! E già dal primo capitolo mi piace moltissimo :) Edw e Bella si sono subito incontrati e andati a letto insieme Bella dice che non è quel tipo di ragazza e non userà quel numero ma non penso proprio !!!!! Infatti sono molto curiosa di vedere  se lo chiamerà lei o si rincontreranno per caso :)
Aspetto il prossimo capitolo fio !!!!!!!!!!!!!

06/02/12, ore 22:45

Se mi ha incuriosito? Io credo che diventerò dipendente anche da questa fan fiction altrochè!
Una storia Bella/Edward diversa visto tutto ciò che è successo già solo in questo primo capitolo, ma non per questo meno interessante anzi..mi attira molto!Cercherò di abituarmi al fatto che ci sarà pochissimo pov Edward..a dire la verità quelli maschili non mi dispiacciono da leggere però vabbè..la scelta è tua e il punto di vista di Bella mi piace comunque tantissimo!Inoltre spero non sarà poi così tanto piccola. ;)
Mi sa che quel numero finirà per usarlo eccome vista la nottata passata con il Dio del sesso (cosa che quando si parla di lui non mi è certo difficile da pensare!) ma forse il motivo sarà più serio visto che da curiosa quale sono stavolta non ho resistito e ho letto quel "tu sai cosa" di cloe presumendo che lei ne sapesse di più e fatto un'ipotesi..chissà!E poi potrebbero finire con l'innamorarsi veramente frequentandosi awww. <3 Deliro già, sorry!:)
Bellissima l'amicizia tra Bella e Rose!*_*
"Il verme del pezzo di merda" buahahahahahahahahah..Jacob è stato definito benissimo visto ciò che ha fatto :D
Spero posterai presto, impegni personali permettendo naturalmente. :)
Complimenti per l'idea avuta e per questo inizio Fio!

06/02/12, ore 17:31

Mamma, quasi mi vergogno a recensirti .____. cioè, quand'è stata l'ultima volta che ti ho lasciato una recensione? (tralasciando quella per le scelte di TP, è senza scleri quindi non conta u.u) ma ti giuro che prima o poi li trovo il tempo di recensire tutti i capitoli di tutte le tue storie perché sei una di quelle persone che davvero se le meritano *_*
Sai già quello che penso su di te, su come scrivi (so awesome ajxhwmzbekabdnwisbskdhka) e con questa nuova storia non ti sei smentita affatto, anche se siamo solo al primo capitolo xD il tuo stile è d i v i n o   Ed effettivamente, se ripenso all'ultimo capitolo di BR si nota che sei cresciuta come autrice e sei migliorata molto.. non che prima non scrivessi bene, non fraintendermi o.O oddio.. Detto così pare che il capitolo visto che l'hai scritto tempo fa fa schifo perché prima non sapevi scrivere e adesso si.. Ti giuro che non è così!! Madò che macello che sto a fa.. Scommetto che le mie recensioni non ti sono mancate per niente -_- ahah diciamo che.. Se prima eri 10, adesso sei 11 xD ahah e magari tra tre mesi 12, poi 13, poi io andrò a buttarmi da qualche parte per la sensazione di inferiorità che provo quando ti penso.. Ok, sto divagando -_- comunqueeee... Awwww ti ho detto che è solo il pomo capitolo e già  adoro adoro la storia? *______*  e ti giuro fio, te lo giuro tu quello che ti pare, che se riprovi a dire che qualcosa di tuo è una schifezza ti tiro uno schiaffo!! Al massimo ti concedo un "è ok". Ma la parola "schifo" non deve uscire dalla tua tastiera, a meno che non stia parlando di invertebrati e/o aracnidi .____. In quel caso puoi u.u (oddio.. Diciamo che se non ne parli proprio è meglio .____. che puoi scusa, perché cazzo dovresti parlarne? o___O ok, sto divagando un'altra volta -_-) vabbe.. Tornando al capitolo.. L'ho adorato, specie una parte *_* ma immagino che non ci sia bisogno di specificare quale u.u ahah bell'incontro che hanno avuto xD awwwwwww e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo e soprattutto il secondo incontro.. Chissà se bella userà il suo numero di telefono *______* io fossi in lei lo farei u.u e penso qualunque donna etero.. Cazzo.. Ma come ha fatto a uscire dalla stanza e ad avere una conversazione razionale con lui che stava col suo pipino in bella mostra? .____. ahah ok, al di la della parte perversa della situazione.. Jacob è uno stronzo. Ovvio. E adoro il fatto che gli fate fare sempre quella parte perché mi sta troppo sul cavolo <3 ahah ma la meglio è stata cloe in wish u.u cooooomunque, beh, si, Jake è uno stronzo e un puttano, e bella ci sta male per questo dopo tutto, purina :( ma è stata stupenda la parte dei dieci minuti e dei dieci secondi xD ahah grande bella che se ne sbatte del puttano e va a fare la troia con gli altri ragazzi! e che ragazzi, aggiungerei u.u e questi ci riporta al punto centrale del capitolo e della storia: perché bella se ne è andata se ci stava Edward col suo pipino in bella mostra? -_- io sono sicura che se fosse rimasta loro avrebbero fatto si tanto sesso, ma poi avrebbero scoperto di avere tante di quelle cose in comune che si mettevano insieme e vissero per sempre felici e contenti <3 (uff.. Su fb il cuore è più carino T.T) ma se ti conosco almeno un po (e ormai penso di conoscerti anche più di un po) non la farai così semplice nemmeno sotto tortura, e sono proprio curiosa di sapere con quali intrecci e impicci e incosettamenti vari incasinerai la vita di Edward e bella prima del "felici e contenti" (purtroppo non ti conosco ancora COSÌ bene ne so fare qualche strano incantesimi per sapere in anticipo quello che ti passa per la testa :( ) Ok, penso di aver blaterato abbastanza, per questo capitolo .___. quindi direi che ciao, ci sentiamo su fb se non sei ancora morta <3
Ah, e ovviamente, non vedo l'ora di leggere il primissimissimo spoiler di questa storia troppissimo bella u.u

06/02/12, ore 15:45

Awwwwwwwwwwww nuova storia nuova storiaaaaaaaaa *_______________*
E va subito tra le seguite u.u

Gia' il primo capitolo mi ha conquistata *___*
Sono curiosa di sapere come andra' a finire questa storia u.u
anche perche' immagino che quel numero le servira' parecchio u.u
e immagino anche cosa possa essere "il tu sai cosa" di cloe u.u
ormai sono fissata con le teorie ahahaaahahaah XD

Aspetto il prossim capitolo tesoro <3
 un bacio,
-simmy-

06/02/12, ore 14:37

Tu sei una grande... l'ho sempre pensato e ogni tua fan fiction è MERAVIGLIOSA!
In realtà ogni singola cosa che fai lo è.... FF, video, tutto cazzarola!!!
Ci chiedi se ci è piaciuto??? Cioè ce lo chiedi anche... è vero, è differente dalle tue altre storie, è più leggera, ma VIVA LA LEGGEREZZA se questo vuol dire un Edward aitante, dio del sesso e stra gnocco!!!!! capisci che intendo no??? u.u
Bene... al prossimo capitolo GENIO!!!
Chiara

06/02/12, ore 12:17

le premesse per una bella storia ci sono tutte e in più sapendo come scrivi c'è da metterci la mano sul fuoco senza pensarci anche se è un genere nuovo... perciò aspetto di leggere un altro capitolo e intanto mi sono decisa finalmente a leggere 'Broken road' quindi scappo..
baci
M_96
(Recensione modificata il 26/10/2012 - 11:10 pm)

06/02/12, ore 10:32

Sono nuova e sono stata sapientemente indirizzata da cloe, e menomale che lo ha fatto. Sei bravissima, e la storia anche se questo è solo il primo capitolo mi incuriosisce sopratutto per come racconti e per come riesci a trasmettere i sentimenti.
Non posso che rifarti i complimenti e aspettare il prossimo capitolo anche se penso che nel frattempo darò un'altra occhiata alle tue storie ;D
Se ti va ti invito a leggere le mie storie, anche se non sono niente in confronto alle tue ma credo ne valga comunque la pena ;D
Baci :* iNes <3

06/02/12, ore 09:55

L'inizio della storia promette bene, caspiterina è scoppiettante come un fuoco d'artificio e fornisce un quadro ben delineato della situazione. Rose questa volta è stata un mito: condivido pienamente la sua definizione di Jacob....hihihihihi sto ancora ridendo!
Edward durante la festa definisce Bella "patetica".....ma quella patetica lo attrae almeno fisicamente visto ciò che succede dopo anche se sembrerebbe una cosa destinata a finire lì...una specie di "errore" dovuto all'alcool......parafrasando il detto "Chi leggerà vedrà!"

06/02/12, ore 07:03

Ciao! E' molto intrigante questo capitolo!
Mi piace il tuo stile, semplice e diretto!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

05/02/12, ore 17:34

Ti devo veramente fare i complimenti! Lo so che è solo il primo capitolo ma credo proprio che questa storia sia fantastica! Bellina l'idea che jacob e bella stavano insieme e che lei incontra edward solo dopo,all' università! Complimenti complimenti ancora! Sei bravissima <3 che altro dire........aspetto il secondo capitolo con impazienza!
P.S. Non ti riprovare a dire che questo "è nulla di che!"