A drop in the ocean
di Fiorels

16/02/12, ore 19:30

OMG OMG OMG!!!! È incinta!!!! Io lo ssssssapevooo!!! E no, non ho letto la recensione "censuratissima" di Cloe, in realtà non ci avevo proprio pensato che potesse aver recensito dando qualche indizio -_- vbb vado a leggerla ora e magari vedo se ho pure qualche altro indizio xD ahahah parola di scout u.u in realtà io e Elena ci stavamo pensando dall'inizio, io ero un po titubante perché hanno comunque usato delle protezioni ma poi lei mi ha parlato di "preservativi bucati" e mi si è aperto un mondo xD ahahah ero sicura che rimanesse incinta ma in qualche modo doveva succedere, no? E io avevo pensato a tutto, anche allo spirito santo, ma non ai palloncini rotti -_- vbb, ahah certo .____. e adesso che succederà? Uuuh te lo dico io che succede: bella chiama Edward (ma va? U.u) e si incontrano, lei lo ammazza di botte, poi si scusa, decidono di tenerlo, ma durante tutta la prima fase della gravidanza si tirano peste e corna (oddio ma da dove mi è uscita? Nn so se dice così ahah), lei sta sempre incazzata con lui e lo picchia, lui sta sempre incazzato con lei e prova a portarsela a letto (u.U) e da li riparte il cazzio di bella.. Poi però decidono per il bene del bambino che devono andare d'accordo e smettono di litigare, fino alla prima ecografia, quando vanno dal medico, e tra la gelatina gelata (o.O ora capisco perché si chiama gelatina ahah ok nn c'entra un cazzo .___.) puzza di ospedale scocca la scintilla u.u che scenario romantico, eh? xD ahah ma loro guardano la macchina, e vedono il bimbo muoversi, e poi si emozionano, si guardano negli occhi, e si emozionano ancora di più, e poi presi dall'emozione si baciano *_____* un bacetto a stampo, niente di che, ma poi quando tornano a casa ne parlano con un polo di imbarazzo dichiarando che si trattava solo dell'emozione, e poi finiscono a rotolarsi tra le lenzuola già a progettare il secondo figlio (cosa impossibile ma quando ero piccola ero convinta che anche se una donna era incinta potesse comunque concepire un altro bambino nello stesso tempo, e quindi avere in grembo magari un bimbo di tre mesi e uno di sei o.O ahah oddio poveraccia.. Due parti nel giro di tre mesi xD ahahahab oddio, che cosa assurda -_- so già la faccia che stai facendo, sempre che tu abbia ancora una faccia e che non ti si sia deformata dal troppo ridere, ma ti ricordo che ero ancora piccina picciò per sapere certe cose u.u) vabbè apparte questo.. Si rotolano tra le lenzuola, nel frattempo si conoscono, si innamorano, si sposano, e vissero per sempre felici e contenti *-* magari nel frattempo il bambino è pure nato, va u.u awwwwwww già adoro questa storia *_* e il capitolo non è affatto noioso, non dirlo mai più -_- sai che la finta modestia è una forma sottile di ipocrisia? Ok magari non è il tuo caso ahaha perché lo so che dicevi sul serio -_-  nn mi ricordo manco dove ho letto questo aforisma ahah ma sono praticamente il mio pane quotidiano xD vbb nn c'entra col fatto che il capitolo è bellissimo *_* anche se siamo solo all'inizio. E diciamo che si, un po vado a fiducia perché ormai ti conosco perfettamente come autrice e già so che ne uscirà un capolavoro della letteratura *-* ma la storia è in ogni caso bella, il tema interessante e anche piuttosto originale, e immagino che non avrò azzeccato proprio tutto, compresi i rotolamenti -_- ma chissà chissà u.u sono certa che mi stupirai come al solito xD pero se ho azzeccato qualcosa dimmelo, mi raccomando u.u tanto già so che non lo farai D:
Grrr vabbe, non ho molto da dire apparte che Siria è davvero una grande stronza, e che Bella è una grande e basta ad averle portati sia cappuccino che caffè macchiato muahahaha sono certa che è per questo che le ha dato il lavoro ;) ahah apparte gli scherzi.. Chissà dove la porterà.. E Edward? Lui Va alla stessa università di bella, ma da quel che ho capito anche rosalie, quindi non è detto che segua la sua stessa strada.. Magari vuole fare il medico come rosalie? OMG OMG OMG ecco come potrebbe andare: lei all'inizio non lo vuole chiamare, va in ospedale per abortire e li per caso trova Edward che in ospedale ci lavora, che la vede in lacrime perché in realtà non è quello che vuole e la fa scappare dall'ospedale, la consola e poi lei gli dice quello che è successo, decidono di tenerlo e poi lei sta sempre incazzata e lo picchia, lui sta poco incazzato (perché l'ha vista piangere e stava per abortire qui di si può dire che al massimo è un po stressato) e vuole sempre portarsela a letto, e poi.. Vabbè, e poi tutto uguale fino al felici e contenti xD ahah vabbè, per ora le teorie su ADITO (o preferisci che la si chiami solo "drop"? O magari tutto il titolo... No, tutto no perché è troppo lungo -_- scegli uno dei due u.u) terminano qui.. Tanto ho ancora altri 50 capitoli a disposizione per congetturare, no? No, 50 sono troppo pochi.. Facciamo 100 u.u bahahahahah awwwwwww mi era davvero mancato lasciarti recensioni *______*
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, magari passo su fb a chiederti qualche spoiler u.u kiss alla prossima xD

16/02/12, ore 18:44

Capitolo davvero molto carino! Più vado avanti e più la simpatia di questa ff mi prende. E' bello leggere della vita di una semplice ragazza che ha appena terminato l'università e che non vuole altro che realizzare con impegno e duro lavoro i suoi sogni... La similitudine di Siria con Miranda del diavolo veste prada che ho avvertito è la chicca che ha reso davvero simpatica la trama di tutta questa parte dando quel tanto di romanzesco al racconto della vita di Bella in questo momento, che è la storia di tante ragazze (come anche la mia ahimè). Sono curiosa di approfondire il personaggio di Edward, che secondo me, almeno per il momento è molto stronzo. Vedere la sua reazione all'intuizione che ha avuto Bella alla fine di questo capitolo, già per me doccia gelata (infatti, ti prego, fà che non accada già adesso!) sarà davvero interessante, forse divertente e tragico nello stesso tempo.... Ok sto facendo tante supposizioni e sto divagando. Questo significa che urge un aggiornamento il più presto possibile o sarai responsabile della mia pazzia imminente.... a presto

16/02/12, ore 18:44

Bhè inaspettato fino ad un certo punto, appena ha iniziato col vomito ho subito capito dove volevi andare a parare, ora però sono molto curiosa di sapere come andrà a finire..
Insomma non è una cosa che mi sarei aspettata al primo capitolo.
Spero che posterai presto ;D
Baci :* Ines <3

16/02/12, ore 17:22

OKAY...Ammetto di essere andata a cercare la ''censuratissima'' recensione di Cloe,che quando lessi la prima volta ero tipo ''Cloe??WTF?''' e ora il ''tu sai cosa'' (che suona molto Voldemord(?) di HP) mi è molto chiaro....non voglio farmi pippe mentali,ma conoscendoti,avendo letto tutte le tue storie e avendo letto QUESTO capitolo.....credo prorpio che le mie ''pippe'' mentali siano giuste.
So già che mi farai morire 45798435 volte davanti a questo pc...probabilmente mi farai odiare Edward (che non conosco percè qualcuno ha deciso di raccontare la storia solo ''POV'' Bella..mmm tu sai chi?)e Bella che già si prospetta insicura e ,forse,melodrammatica..e sarò costretta a prendere il Dvd di Twilight e tornare ad amare i vecchi Bella e Edward..ashuash vabbè torniamo a noi...sono sicura al 100 % che le loro vite saranno tipo incasinate al massimo,e mi piace *-*
La storia è bellissima (come sempre...e sembra anche abbastanza ridicolo ripeterti sempre le stesse cose xD ma è la verità) ..i personaggi,anzi IL PERSONAGGIO ,Bella,mi fa già impazzire...sono sicura che ti odierò perchè lascerai i capitoli ''così''...sul piu' bello...ma ormai c'ho fatto l'abitudine ahsuahs
Alloraaa...dicevamo? ''Niente mi hai rotto le palle ok?che palle di recensione'' Si lo so che penserai questo ma non so proprio cosa scrivere ahahah...
Vabbèèè bel capitolo,bella storia (ee WOW il tuo modo di scrivere,ora, è totalmente cambiato*-* so che questa storia l'ha scritta qualche ''tempo'' fa e si nota dallo stile che è cambiato ...in positivo intendo ;'D) bella situazione e bei casini...aspetto il prossimo capitolo e ora vado a concentrarmi sul latino,che non produrrà mai nulla di costruttivo nella mia vita,ma okay smammo..
Ciao Fio <3 un Bacio...
P.S. che merda di recensione '-' ....CIAO ;)

16/02/12, ore 16:11

Ciao!!!!!!! Sn stata 1 lettrice silenziosa x Broken Road tranne la recensione dell'ultimo cap. ma l'ho letta veramente con il fiato in gola....xò a parte qst....passiamo a qst nuova FF tu sei WOOOOOW qst nuova storia mi ha già presa totalmente!!!!!!!! e aspetto i tuoi aggiornamenti cn ansia!!!! auhaahu la nostra Bellina "sembra" avere 1 problemino....voglio proprio vedere cm si comporterà....e tutto quello ke ne seguirà ;) alla prox Fiorels.....meravigliosa cm sempre.....qst storia CI PIACEEEE :) :) :)

16/02/12, ore 16:11

Ti sembrava di esserti liberata di me, eh?
E invece no, eccomi qui a recensire, con un pò di ritardo, ma sempre a recensire.
Che poi non è recensire è sparare minchiate.

..Che devo dire? Ahhahaha, no, ora voglio vedere se Eli dice ancora di volere un Edward Cullen sbronzo sul suo letto eheh.
E' incinta..
Okay.
Inizio a prepararmi psicologicamente ai prossimi capitoli và.
piesse: Quando avevo letto 'Fiorels' mi erano venuti gli occhi lucidi per BR, come succedeva sempre. Ancora mi devo abituare mi sa.

Non ho niente da dire, scusami, li devo conoscere meglio prima u.u
Bacio :*
Afu

16/02/12, ore 16:07

Ciao Fiore!!!! Che bello questo capitolo. Mi chiedo cosa farà Bella adesso che ha trovato lavoro. Lo dirà ad Edward? Lui che farà?
Non vedo l'ora di leggere il seguito, hai avuto un'idea veramente originale.
Siria mi ricorda molto Miranda ne "Il diavolo veste Prada" è uguale! Sono felice di questo cameratismo tra Bella e Rosalie, mi piace moltissimo.
Passo e chiudo!
Bye bye, alla prossima!!!!

16/02/12, ore 16:03

evvai ci ho preso!!!!!!!!!!!me lo sentivo che c'era un baby Edward in arrivo!!e mi sa tanto che se Bella per il momento ha reagito piuttosto bene,il futuro paparino fa un bell'infarto!!

16/02/12, ore 15:57

Mamma mia con questa storia partiamo subito bene, lei è rimasta subito incinta *__* si vede che il preservativo non ha funzionato bene o non è stato messo ahahahahhahah ci avevo pensato ad una cosa del genere grazie al commento di cloe però :)
Adesso sono troppo curiosa di vedere come la prenderà Edw e misa non tanto bene :(
Aspetto il prossimo capitolo fio !!!!! Complimenti per questo un bacio <3

16/02/12, ore 14:43

Ciaooo, mi piace tantissimo questa storia! :d E questo capitolo è stato...wow! Cavolo è incinta...non me lo sarei mai aspettato! Non vedo l'ora di leggere il seguito...e di vedere cosa farà adesso! Ancora complimentissimi per la storia! Baci,Fede! :D

16/02/12, ore 14:32

Cavolo Fiorels!
Bè che dire, questa storia è bellissima e scritta bene come al solito. Riesco a sentire tutte le emozioni di Bella e credimi sono pochi quelli che ci riescono ;)
Ti prego, ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo!!!!
-Nappie

16/02/12, ore 13:53

Che novita u_u e' incinta u_u omg awwwwwawwww awwwwawwww awww madooooooo ora mi viene l'ansia u_u speriamo che e faccia il bravo ehm ehm non ehm o_o mi sto zitt! Complimenti cess alla prossimaaaa

16/02/12, ore 12:38

Cazzo,è incinta...aspetta un bambino dal "dio del sesso"...eppure me lo sentivo che doveva accadere qualcosa del genere!!!

16/02/12, ore 11:55

mia cara fio, scusa se riesco a leggere solo ora, ma la febbre mi sta tormentando da due giorni e solo ora  riesco ad avere un minimo di forze per poter stare al pc....cmq tornando al capitolo che dire, beh io immaginavo che la nottata trascorsa non fosse qualcosa da gettare nel dimenticatoio...ma adesso sono curiosissima cosa succederà se lei e realmente incinta??? parlera con lui???uhm sono troppo curiosa un bacione alla prossima

16/02/12, ore 09:36

Oh cazzo direi che ci sta tutto!!!
E' la stessa espressione che ho usato io la scorsa settimana quando il mio test di gravidanza è risultato positivo... quindi fai un pò te!!! ahahahahahahah
Solo che Bella si ritrova incinta di uno sconosciuto con cui ha passato una grandiosa notte di sesso.... (e beata a lei se il tipo in questione è chi sappiamo... ehehehe)
Comunque tornando al capitolo.... si ok capitolo tranquillo ma che almeno ci ha fatto conoscere meglio Bella, la sua vita, le sue abitudini e laa sua routine che però sta per essere sconvolta in tutto e per tutto!! mamma mia che botta Bella mia!!!
Due notizione in un'unica giornata! Un lavoro e un bambino!!! SBAM!!!!!
E ora? Il bel fustaccione? Sicuramente Bella ora va in piena crisi di panico... sicuro!!!
Al prossimo capitolo Fio... e come sempre MEGA COMPLIMENTI a te...!
Chiara