A drop in the ocean
di Fiorels

27/02/12, ore 16:40

Aaaaaah, sono presa male, quindi non so se riuscirò a scrivere una recensione come si deve.. Ma ci provo comunque. Dai Afu, sù.

Intanto ti posso dire che, per quanto riguarda l'aborto, sono d'accordo con te fino ad un certo punto. Non vorrei mai che si facesse questo, è il gesto più disumano che esista, ma a volte, serve.
La reazione di Edward, parlando del capitolo, è normale. E' un ragazzo che pensa con il pene e non può fare altrimenti.
Io in questo periodo non immagino mai un'happy ending, ora infatti non sono 'Oh, tanto Edward si mette la testa a posto e si ameranno'. Perchè in un cert senso è sminuire la storia. Prima dell'epilogo c'è così tanto da scoprire che.. non ti posso dire cosa vorrei ora. Non so se Edward si metterà la testa a posto, se Bella fa adottare il bimbo o se lo tiene.. Stiamo a vedere.
E comunque.. grazie, nuova fissa :D
Afu

27/02/12, ore 16:25

bellissimo capitolo..lo dico davvero!!! complimenti non mi deludi mai!!! non vedo l'ora ke la storia si evolva!! un bacio :)))

27/02/12, ore 14:14

*Alza la mano*
e lo immaginavo gia' da prima di leggere la recensione di cloe u.u

E' incintaaaaaaaaaaa! awwww che bello *____*
spero solo che edward si prenda le sue responsabilita' u.u    e' suo dovere u.u
altrimenti dovra' vedersela con me muahahahahah *risata malefica*
oggi mi sento elettrica ahahah XD   e non so manco perche' O___O
sara' la giornata di sole che mi contagia ahaha XD
non vedo l'ora di leggere il pross capitolo u.u
kiss :*

-simmy-

25/02/12, ore 23:45

Ciao Fiorels! Lo so, lo so-.- mi dovrei vergognare per non aver mai recensito una delle mie storie preferite..Broken Road..peró meglio tardi che mai, no? E anche se un po' in ritardo, ci tenevo a farti sapere che ho letteralmente adorato ogni singolo capitolo, soprattutto l'ultimo...ti faccio davvero, davvero i miei complimenti! Sei una bravissima scrittrice!!
Tornando a questa storia, ho deciso di farmi perdonare comportandomi da devota lettrice di ff, quindi recensendo il più possibile;)
molto belli i primi capitoli, anch'io come molte immaginavo che Bella fosse incinta..ora rimane solo da decidere : lo dirà o non lo dirà a edward? E se si, come reagirà quest'ultimo? Oddio già mi immagino che le sviene davanti!!! Ah!ah!ah!
Ciao:)

21/02/12, ore 12:38

Ciao fiorels! è la prima volta che recensisco e devo proprio dire che ..Dio.. sei bravissima... Tutte le tue FF sono meravigliose e scrivi davvero benissimo! Questa nuova storia mi ha già preso completamente e sono molto curiosa di leggere il continuo!
Parlando di questo capitolo io me lo sentivo proprio che Bella fosse incinta!! :)

19/02/12, ore 22:17

Bellissima continua presto. Ma se l'ultima persona con cui ha fatto sesso è edward e hanno usato il preservativo, come è possibile?

18/02/12, ore 17:49

*alza la mano* e non sai quanto sono felice di alzarla! kdjgbklsjbgljsdkjf, ma quanto è bella questa storia? sono già saltellante per casa in attesa di sapere che cosa succederà dopo. nel senso, Edward è il solito idiota, Bells la responsabile con tremila cose da fare e .. AAAH, Fio, muoviti v-v
la tua drop comincia a piacermi già troppo, brutto segnale! ciao :3

18/02/12, ore 16:21

Quando leggo quel "noioso" dico semplicemente: "se se certo, come no"..non potrei mai crederci guarda e infatti neanche stavolta lo è stato.
Bisogna conoscere un po' i personaggi ed essendo l'inizio va bene così!
In una storia ci sono alcuni capitoli più movimentati ed alcuni un po' più calmi come sempre del resto, no? Non preoccuparti che li scrivi comunque benissimo. :)
Tutto questo per dire che a me è piaciuto e che la curiosità per questa storia è alle stelle posso assicurartelo (motivo per cui mi ero leggiucchiata la recensione "censuratissima" di cloe l'altra volta..è che mi attirava così tanto l'inizio da non aver proprio saputo resistere, mea culpa!;D).
Giuro che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per saperne di più sui pensieri e le azioni future di Bella e su ciò che accadrà con Edward più avanti vista la situazione.
Aaaaaaaaah, che impaziente che so essere a volte!Basta, taccio e mi ritiro in attesa del prossimo aggiornamento. :)
Complimenti ancora Fio!
(Recensione modificata il 18/02/2012 - 06:11 pm)

18/02/12, ore 14:32

E' INCINTAAAAAA!
Muahahaha, io lo immaginavo! Incinta!
Okay, io sclero di brutto quando succede una cosa che immaginavo, abituati. xD

COMUNQUE! Ciao Fiò!
lol, adesso sono qui anch'io. v.v
Intanto, mh, sembra un po' stronzo che io non abbia mai recensito, vero? Beh, lo riconosco anch'io, quindi scusami sul serio. Ma, come sai, vado pazzamente pazza per le cose che scrivi, e questa non è assolutamente da meno. :)
Un po' più leggere di Bro...broken...broken road (ancora non mi sono rassegnata ç___ç), però so già che spaccherai i culi anche con questa.
Com'è che immagino già da ora lacrime, scleri, urla, scene rosse e quant'altro? E perchè non vedo assolutamente l'ora di leggerle? Indovina un po'. :3
Questo personaggio di Bella mi incuriosisce parecchio, e sta Siria... sta troooooootaaffumicata mi sta lassù, ah. :') So che ci saranno un sacco di litigate, e, sinceramente, non vedo l'ora, lol.
Se c'è una cosa che apprezzo di uno scrittore, sai che è? La grammatica.
Sembra la cosa più idiota, ma io ci tengo particolarmente. Se una storia è scritta bene, in ITALIANO (non ciò che crede la gente che lo sia), sarà anche bella.
E siccome qua la grammatica va benissssssimo (Y), è bellisssssima.
E poi, beh, le tue idee sono sempre tra le migliori che abbia mai letto, quindi so che non mi deluderà nulla. :)
Quindi, niente, sei bravissima, complimenti. <3
...sì, ho capito, me ne vado. xD
Ciiiiiao! :3

Riy.

17/02/12, ore 16:27

che carino anche questo capitolo :)
immaginavo bella avesse il lavoro, la stronza si comportava così con lei per metterla alla prova però cavolo ha avuto il lavoro *___*... ma non immaginavo fosse incinta...cavolooo e mo?
mi sono letta adesso la recensione censuratissima di cloe hahaha in effetti da li si capiva xD
alla prossima cara un baciotto :)

17/02/12, ore 14:28

Io lo avevo immaginato...... Ma dai no non si può!!! Ora però voglio la conferma che bella è incinta!
Questo capitolo non è stato per niente noioso anzi è stato molto divertente!!! Complimenti scrivi davvero bene! Lo ripeterò tutte le volte ma è vero sei bravissima! Credo di aver finito ora pubblico la recensione e di sicuro mi verranno in mente altre 10 cose da scrivere ma pazienza!!!! Aspetto il cap 3 <3 !!!!!

17/02/12, ore 10:01

Oh cazzo. Devo registrare la cosa....ok fatto. Devo dire che per un momento l'ho immaginato (quando ha avuto i gentili conati di vomito; sono sempre quelli il trucco)ma poi ho pensato:"non puó essere, hanno usato il preservativo (anche se puó essersi rotto...hihihi)", ma poi.... I famosi assorbenti... magari gli stessi di BD.... Hihihihi. ;)
Ps aspetta! Dubbio! Il bambino é di Edward, vero? (faccia minacciosa)
Non vedo l'ora che esca l'altro capitolo!!! :)
Ciao ciao

17/02/12, ore 09:33

In questo capitolo concordo su una cosa: verme che striscia nella merda in putrefazione (blea,che schifo!!!). Odio Jecob e sempre lo odierò (anche se nell'ultima parte di BD non é tanto male). Apparte questo, posso dire che é un bell'inizio e che si Provenza essere una storia davvero bella e simpatica.
Ciao ciao :)

16/02/12, ore 20:30

Tengo la mano abbassata perché proprio no.. Non me lo sarei mai aspettata e non avevo neanche letto la censuratissima recensione di Cloe (che mi sono andata a leggere prima ehm ehm per curiosità) .. Ora però mi sa che incomincerò a leggerle ehehe della serie 'come rovinarsi i capitoli da soli'.. ehm ehm va beh ..
Comunque, almeno io, sono seria quando dico che questa storia mi piace già moltissimo, cioè non tanto per la fiducia anche se so che tu non mi deluderesti ma perché la trovo davvero bella e interessante.. ;)
E poi, i n c i n t a .. ehm no no questa proprio non me l'aspettavo.. Prevedo la cosa un po' incasinata, perché non so cosa avrà in mente di fare la cara Bella se dirglielo o no a Edward e non so se lui si prenderà le sue responsabilità, si spera.. ma la vedo un po' dura la cosa eh!
Io mi faccio tanti complessi, poi capace lei ha avuto chessò un ritardo o ha saltato una volta e non è incinta.. bahahah sarebbe il colmo.. ehm ehm
Pubblichi la prossima settimana? Tanto c'hai già i capitoli no? ;) In ogni caso, bravissima Fio, alla prossima :)
-Virgi

16/02/12, ore 20:06

Ciao Fio!
Scusa per il ritardo, ma sono stata due giorni fuori casa e la rete wireless che ho beccato faceva un po' schifo XD
Dunque, Bella ha ricevuto proprio una bella notizia, intendo quella riguardante il lavoro! Credo che la stronzaggine della signora fosse solo un modo per mettere alla prova gli studenti edera,mete motivati ad andare avanti, e il comportamento di Bella alla fine l'ha spiazzata e le ha fatto capire che persona tosta è in realtà ;)
Non avevo letto la recensione spoiler di Cloe, quindi la gravidanza è una vera sorpresa, sia per me che per Bella! chissà come reagirà adesso...
Alla prossima tesoro, un bacio, paola