A drop in the ocean
di Fiorels

05/10/12, ore 17:09

Ciao Fio :3
Credo sia la prima volta che recensisco questa storia. Be', non so perchè ma ho veramente voglia di farlo LOL Inizierei col dire che scrivi troppo bene! Già lo sai, ma è tanto che non ti si vedeva da questa parti e... Sei tornata più in forma di prima.
La seconda cosa che voglio dire è che: IO AMO EDWARD. Okay, direi che la pianto subito.
Ma... E' troppo meraviglioso. Adoro ogni cosa che fa e ogni cosa che dice. Non penso proprio sia lo stronzo che sembrava all'inizio.
La cosa che più mi ha impressionata di questa storia è che non ha grandi particolarità, forse, ma tu riesci a rendere qualsiasi cosa non banale. Non hai un'idea di quello che mi trasmette quello che scrivi.

Okay.
Me ne vado già. Non voglio iniziare a intortarmi, visto che faccio veramente pena a recensire LOL
Volevo solo farti conoscere il mio pensiero. Cercherò di recensire più che posso, prossimamente. I swear. Mi ci impegno.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento - per favore, non farci attendere troppo! Un bacione, a presto!
Giulia

04/10/12, ore 22:36

Fioooooooo *--* ciao. Finalmente sei tornata su efp :') oddio, mi mancavano i tuoi capitoli e Drop. Adesso che tutti hanno ricominciato a scrivere posso anche ricominciare a leggere. Beh, prima cosa, ovviamente non preoccuparti se non hai postato, per luglio.. beh, chi ti capisce meglio che noi? E per il resto, tranquilla, ognuno ha i suoi impegni, e quando non sei proprio dell'umore per scrivere, è inutile farlo.
Ma l'importante è che sei di nuovo qui e che posso ricominciare a fangirlare per i suoi capitoli :')
Questo capitolo è.. beh, me lo aspettavo diverso. Cioè dico, l'avvicinamento tra Edward e Bella, per ora come amici, è ovvio. Cioè, è la loro storia. E così, mi è sembrato perfetto.
Edward sta diventando pian piano più maturo e cerca di prendersi le sue responsabilità. Forse ancora non ha pienamente visualizzato la cosa. Nel senso che ancora è un ragazzo e per lui è una responsabilità enorme badare ad un bambino e fare il padre. Ma deve farlo, perché è suo figlio.
Il fatto di Bella che ha fatto una lista dei pro e contro è stata una parte davvero divertente e quando elencato tutte le regole a Edward? ahah ce n'erano alcune davvero strane e un po' discutibili. Da parte di Edward ovviamente.
Mi sa che durante la storia Bella starà molto attenta a queste regole da rispettare e Edward cercherà ovviamente in tutti i modi di non rispettarle. Come ha fatto per tre volte nel capitolo. Sopratutto l'ultima non rispetterà, o almeno si spera *-*
Beh, un bacione Fio. A presto ;)
Vì.

04/10/12, ore 22:31

wow, beh bentornata!!!! Non sai come ti capisco con il fatto che i prof non rispondo alle e-mail, è proprio un enorme frustazione! Ci sono satati un sacco di impegni in questo periodo, ma spero che piano piano ritorni ad aggiornare più velocemente, anche perchè è proprio una bellissima storia, non c'è che dire!
Qua vediamo un Edward che vuole proprio provarci a fare il padre, ancora non è certo della coppia che si potrebbe formare tra lui e Bella, ma ci sta pensando, sta iniziando a pensare che vuole un po' di più da Bella, vuole qualcosa di più da Bella perchè oramai sono molto legati e grazie a quella radiografia l'ha capito e non vuole pentirsi delle scelte che ha fatto nel passato e si vuole proprio far perdonare da Bella. Poi fa tanto il bravo ragazzo che alla fine anche Bella si scioglie.
Bella gli espone le sue regole e lui risponde a tono, ama le sfide e vuole infrangere proprio l'ultimo, diciamo soprattutto l'ultima, gli ha dato proprio il motivo per quel qualcosa in più, che secondo me, stava già pensando.
Bella dici dice che non vuole questo e non vuole quello, ma è agitata prima di vederlo e poi quando si tocca le labbra dopo il bacio o comunque se le lecca non può negare che non gli piaccia, no oramai non può più farlo e deve ammettere a se stessa che alla fine anche a lei piace, e ammettiamolo, non poco Edward!!!
Beh alla prossima e un bacio
Kristal

P.S. seguirò molto volentieri i tuoi consigli di lettura, la prima storia già la seguo XD

04/10/12, ore 22:25

*awwwww* Fiooooooooooo........... *^*
Cazzarola!!! E' passato davvero un sacco di tempo dall'ultimo capitolo.... Ma.....sono veramente contenta (a dir poco) di ritrovarti qui. I miss you.... :')
E mi è mancata un sacco anche questa storia, che è meravigliosa! *__________*
Anyway....sei perdonata, perché è stato un periodo un po così per tutti, credo. L'importante è che tu ora sia qui e che abbia postato questo capitolo taaaaaaanto tanto bellino! ajksjksadfhjafkajjkagfkgafdk <3
Non vedo l'ora che arrivi, presto spero, il prossimo capitolo.
Sooooooooo.....a prestoooooooooo!!! ^_^
Un bacio enorme honey.
xoxo <3

04/10/12, ore 22:23

Allora... Comincio con il dire che ci sei mancata tantissimo Fio, ma veramente tanto!!! :))
E quando ho visto che avevi pubblicato il nuovo capitolo, ho fatto proprio i salti di gioia... Seriamente!
Innanzitutto, perché questo è veramente uno spettacolo di storia e poi perché, cioé boh, sarò matta io, ma lo stile che usi su di me ha un effetto rilassante... :D Ti giuro!!! Mi infondi pace... :)
Okay, adesso penserai che sono un'emerita decelebrata (cosa che non è nemmeno del tutto sbagliata xD), però è sul serio l'effetto che mi fanno le tue parole... E la giudico una cosa bellissima!!! :)
Vabé, tralasciando l'effetto-pilates dei tuoi capitoli :DD, passiamo al capitolo...
Io trovo Bella semplicemente A-D-O-R-A-B-I-L-E!!! Mi fa una tenerezza assurda povera stella...
Così giovane, idealista, spirito libero... Eppure con una vita già così complicata!
Un ex-ragazzo puttaniere (passami il termine!), il salto nel vuoto dopo gli anni "sicuri" del college, una carriera completamente da costruire (per di più in un ambiente tutt'altro che facile!)... A tutto questo aggiungiamoci un figlio in arrivo, il cui padre è un ragazzo che conosce a malapena e che, fino a questo momento, le ha fatto vedere i sorci verdi!
Okay, se le potessi dare un consiglio, ma proprio a cuore aperto, sarebbe di andare a farsi togliere il malocchio! xD Cioé, sarebbe la prima cosa che le direi di fare... :D
No vabé, a parte gli scherzi, ti ripeto, la storia è favolosa...
Ovviamente, come ogni storia che si rispetti, è tormentata e MAI scontata. Sono convinta comunque che tutto andrà bene, alla fine!
Anche perché, detto tra noi, Edward fa tanto il sicuro di sé e lo strafottente, come ha ampiamente dimostrato in precedenza, ma è un tenerone... :))
Insomma, è impossibile non innamorarsi di uno così!! Ma come si fa?! ;)
Detto questo, volevo dirti che mi piacciono molto i messaggi che manda questa storia...
Infondo potrebbe essere benissimo la storia di una ragazza qualunque, che, in un momento poco fortunato, si ritrova a vivere situazioni del genere, ma che, nonostante tutto, decide di proteggere e difendere la cosa più preziosa che ha: una vita minuscola che sta crescendo dentro di lei e che, pur non toccandola, non avendola davanti agli occhi, lei ama già, con tutta se stessa...
Beh, permettimi di dirti che stai scrivendo una cosa splendida, non solo perché scrivi veramente da Dio (come ci hai sempre dimostrato nelle tue storie), ma perché descrivi la storia di una ragazza coraggiosa, di una giovane madre che non ha pensato nemmeno un minuto ad abbandonare suo figlio e sarebbe pronta a rinunciare a tutto per lui, per garantirgli un futuro migliore del suo...
Okay, penso di averti chiarito per benino quello che penso su questa meraviglia, anche con una certa minuzia di particolari che probabilmente ti faranno addormentare dopo la prima riga xD, ma sentivo di dirti quello che penso. Boh, mi sembra giusto! :)
Quindi ti saluto, con la speranza che questa benedetta università ti permetta di dedicare un po' di tempo a questa delizia e a noi ovviamente, che la aspettiamo sempre con tanta ansia... :)
Un bacione cara e alla prossima! <3

04/10/12, ore 22:13

Ahhhhh adoro questa storia! Si. Tanto! Ma quanto possono essere dolci e coccolosi? Quanto? Edward ha deciso di fare parte della vita di Bella *-*. La parte dell'ecografia poi è asdgakfgsdhjfjdsg.
Non ci sono parole per descriverla.
E' stata fantastica la lista dei pro e dei contro. Rose le ha fatto capire che non si può basare su dei pro e contro senza sapere cosa le aspetta il presente. E quando espone le regole a Edward? Ohhh mi sa che non avranno molta importanza, visto il carattere di Eddy xD. Comunque sono perfetti per stare insieme. Nonstante Bella si ostina a dire a se stessa che per lei Edward non prova nulla, anche lei è sulla buona strada per innaamorarsi di lui. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Brava.

04/10/12, ore 21:33

Aww! macciao! :) Il capitolo mi ha reso troppo felice, quindi non preoccuparti della mia non normalità u.u
non ci credo, finalmente sono arrivati ad un punto fisso! Da qui inizia la loro nuova storia! (Si lo sono sono troppo sentimentale xD) La storia della losta di Bella è stata...wow...veramente fantastica! :) Ha ragione Edward ha dire che è u po' esagerata! :D Al prossimo capitolo. Baci,Fede

04/10/12, ore 21:32

Ehm..non credo ci sia bisogno di una recensione chilometrica.
Le uniche cose che voglio dirti sono:
A) EH CAZZO, FINALMENTE!
B) ti adoro, da morire!!

A presto! :*

04/10/12, ore 20:25

Tipo che io non ho mai recensito per due motivi: 1. Sono una delle persone più timide della terra, seriamente. 2. NON SO FARLO.
Cioè, me ne esco sempre con certe cose che... lasciamo stare, lo scoprirai da te xD

First of all, aww, addirittura i consigli di lettura... non me lo merito, ma davvero grazie :) * me arrossisce *
Parliamo della storia, okay... mh, in questo capitolo hai citato forse uno dei miei libri preferiti ( Sono vecchia dentro, che vuoi farci ), e il discorso che fa Edward è molto più che sentito;cioè, mi è piaciuto un sacco.
Quando ho tipo letto i primi capitoli mi aspettavo la solita lotta interiore: ' tengo il bambino? Non lo tengo? ', credo che in molte storie, queste domande, la protagonista se le pone più per convenzione che per altro. Mi spiego, a volte - secondo pure troppo spesso -, l'argomento gravidanza indesiderata, e quindi bambino in arrivo in un momento poco propizio, viene trattato male... come se si stesse parlando di una ' cosa ' e non di un bambino, di un essere vivente. E te - come sempre, ovvio -, l'hai trattato super bene v.v
Edward un po' forse lo capivo, immagino che per un uomo sia diverso... Bella è stata coraggiosa: non si è lasciata scoraggiare, il ché è piuttosto ... bello. Coraggioso per l'appunto.
È pure maniaca del controllo e vuole fare la fotografa... siamo in due Bella, spero tu almeno ci riesca v.v
Mh, no okay mi ritiro nelle mie stanze a studiare, che è meglio... la recensione è quello che è, buuttt ci tenevo... volevo farlo da una vita, ma rileggi i punti sopra xD
A presto, spero v.v
PS. I gatti non sono così antipatici, oh!

04/10/12, ore 19:37

“Cani o gatti?”
“Cani! Cani per sempre! I gatti sono troppo strafottenti. Mi hanno sempre dato l’impressione di dipendere da te solo per il mangiare e poi ti guardano con una faccia che ti manda a fanculo.”
Edward rise. “Sono d’accordo. I gatti sono solo per sociopatici.”
mmm...mi ricorda qualcosa u_u bauahhahahah :') awww
Bravissima fioooooooooo *_* mi sei mancata tantissimo ç_ç incoscientemente credo di aver aspettato il vostro ritorno (tuo e di cloe) per ricominciare a leggere :') stare su efp senza di voi era come tentare di sopravvivere senza ossigeno ..quindi grazieeeeeeeeeeeeeeeeee :D
Lo sai , la trama mi piace un casino e i capitoli sono sempre troppo corti ç_ç non faccio altro che guardare il cursore a destra per vedere quanto manca alla fine ç_ç ueueueuueueuueuueuueue
perciò mi raccomando ! non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo u_u
Alla prossima settimanaaaaaaaaa *_* ( nei miei sogni ç_ç)
(Recensione modificata il 04/10/2012 - 08:49 pm)

04/10/12, ore 19:12

Penso proprio di non rientrare tra le prime 10 a recensire, ma dopo aver letto sono tornata a ripetere chimica organica, altrimenti non avrei più toccato libro XD
Allora, il primo colpo mi è venuto quando Edward le lascia quel bacio nella guancia quando la va a prendere per portarla al ristorante: ti giuro, ho sentito lo stomaco attorcigliarsi come se quel bacio lo avesse dato a me; poi ho adorato Edward in tutto il capitolo, specialmente quando ha trasgredito le regole (il bacio alla fine *_*) e in questo suo modo di fare mi ricorda un po' Landon de I passi dell'amore, non so se concordi, e quando la stringe tra le sue braccia al parco. Credo di starmi innamorando nuovamente di un personaggio di una ff, mi capita sempre con qualsiasi cosa legga o veda (tipo il cacciatore di once upon a time, anche se sarebbe stato meglio che non me ne fossi innamorata).
Bella diciamo che è partita un po' con il piede sbagliato con lui, è normale che lei stia attenta e cerchi di proteggere se stessa e il bambino, però in alcuni momenti potrebbe lasciarsi andare un pochino e capire che Edward in fondo ce la sta mettendo tutta per farsi accettare da lei, in fondo non tutti maturano e accettano gli errori che hanno combinato nello stesso momento...
Ma quanto mi era mancata la tua storia? Davvero, vi siete rimesse tutte sotto, tranne Riy a cui andrò a tirare le orecchie appena finisco di scrivere questa recensione u.u
I tuoi consigli di lettura sono stati ovviamente seguiti, cioè Cloe lo sapevo già, è una garanzia come te; l'altra storia ne ho sentito parlare da Cà e Fà, quindi mi sono decisa a leggerla, e ne sono rimasta incantata, infatti non capisco la polemica di quella ragazza su fb...Comunque anche io ho avuto l'impressione che in tanti momenti desse come un segnale per tutte noi che continuiamo a credere in Robert e Kristen, c'è tantissimo di loro tra le righe di questa storia...E luglio è stato un brutto periodo per tutte, è stato davvero strano, per tanti versi (per quanto mi riguarda anche per motivi familiari), quindi sono contenta che sia passato e che tutto forse si stia aggiustando o perlomeno siamo riuscite ad accettarlo e ad andare avanti.
Ok, credo di aver scritto anche troppe scemenze, quindi la taglio qui XD Grazie per essere tornata Fio, nonostante luglio, il trasloco, la tesi e tutto...Un grande in bocca al lupo per l'ultima fatica e ci becchiamo in giro ;)
Un bacio, Paola

04/10/12, ore 19:08

Ohhh ok ha cambiato idea ha avuto una folgorazione divina e ha deciso che non si vuole perdere questa cosa. Beh meglio così, anche perchè sembra interessato su tutti i fronti, anche quelli palettati, anche se non lo vuole neanche lei, ha solo paura, che lo senta come dovuto, di soffrire ancora, ma insommail cuore le esce fuori quando è vicino quindi perora non ci sono particolari problemi. Stanno facendo per gradi, prima loro poi il bambino.

04/10/12, ore 19:01

AAAAAAAAAH quanto cavolo ho aspettato questo capitolo? finalmente sono riuscita a leggerlo e awaw, i tuoi Edward e Bella sono sempre gli Edward e Bella migliori di tutto il reame, non si sa perchè. Sono felice Edward si sia fatto avanti e si sia in parte preso qualche resposabilità, e adoro il suo carattere. Mi fanno sorridere insieme, aw.
Sempre magica, Fio! **

04/10/12, ore 18:27

Aaaawww come sono contenta che hai ricominciato a postare *-*
Proprio ieri stavo pensando a quanto mi mancasse quesa storia e tadaaan un nuovo capitolo :D
Sono felice che Edward abbia cambiato idea ed atteggiamento, anche se non voglio sperare troppo xD Sarebbe troppo facile se ora andasse tutto liscio fino alla fine :D Quindi aspetto con ansia il prossimo chappy!
Anyway non mi sono sfuggite le opinioni sui gatti hehehe quelle frasi mi sono mooolto familiari xD
Che altro dire? Beh bravissima ovviamente u.u

04/10/12, ore 17:45

Mms vediamo da dove posso cominciare mi hai fatto penare parecchio per questo capitolo ehhh quin e spero che questa volta tu aggiorni presto ;) spero che Edward si impegni proprio tanto e non sprechi la sua occasione anche perché sta andando benissimo vai così Eddy confondi la piccola Bella .... baciala fino a farle perdere i sensi hahahhaa già è vero mi piace troppo uuuuu bellissimo, spero però che tengano il bimbo e che in qualche modo... si dai diciamolo si innamorino ...uuu speriamo!!
Il capitolo è spettacolare ma gia l'ho detto quindi un bacio a prestoooo