A drop in the ocean
di Fiorels

04/02/12, ore 00:15

oh mio dio sono troppo contenta tu abbia deciso di scrivere una nuova storia *____* siamo al primo capitolo e già la adoro...promette davvero bene!
cavolo edward e bella si sono già dati da fare al primo capitolo xD ci piace :) lui le ha pure lasciato il numero
jacob non si smentisce mai....ma poi con jessica? che coppia ahahah
rose la adoro *____*
io già vorrei leggere il prossimo capitolo :) un bacio cara

04/02/12, ore 00:06

Ciao Fio!!!!!come potevo non leggere la tua nuova storia????fantastica!!!!!questo primo capitolo mi è piaciuto un sacco!!!!questo edward play-boy poi non è niente male eh!!!!mi dispiace che bella sia stata scaricata dal cane, per poi chi??miss jessica scema???ah caro secondo me stava proprio a rosica quando ha visto bella insieme a edward!!!!almeno si è lasciata un po andare no???
mi piace questa amicizia tra Rose e Bella, non è la solita scontata amicizia con Alice!!(naturalmente nulla tigliendo ad Alice) ;-)
cmq sono molto contenta di poter seguire una tua nuova storia!!!e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
un bacio
Ilenia

03/02/12, ore 23:23

Lalalaaaa - Fio ha cominciato una nuova storiaaaa - lalalaaaaa
Prossimo capitolo, prossimo capitolo.
Che quel cazzon... ehm... Edward che va in giro nudo al primo capitolo ci piace.
E anche Jacob stronzo subito ci piace.
E anche Cloe che non sa lasciare recensioni censurate ci piace.
Ma soprattutto ci piaci tuuuuuuuuuuu!
Quindi prossimo capitolo, PROSSIMO CAPITOLO!
Un bacio Cess!

03/02/12, ore 23:03

AAAAAAAAAH HOT già il primo capitolo *_* non oso immaginare gli altri xD *ammicca* edward le ha dato il numero di telefono *ammicca di nuovo* mmm :D ..si direi che ho una nuova fissa *-* certo le parole "piccola storia" non mi piacciono per niente e quindi le prenderò come parole buttate lì a caso e senza fondamento u_u ho qualche teoria sul perchè bella dovrà usare il numero di edward ma per il momento me le tengo per me u_u anche se una è facilmente comprensibile *-* awwww *incrocia le dita * si sono pazza , sclerata , idiota , quello che vuoi tu ma mi adori per questo no? u_u ehm.. evita risposte negative ..ne va la mia autostima u_u... ora vado .. ehm .. mi sa che BR lo recensisco domani sera :'( uff non posso credere di non averlo ancora fatto ma non voglio lasciare recensioni tanto per ... mi farò perdonare u_u baciiiiii :* ti voglio bene e auguri per la nuova storia *-* sei bravissimaaaaaaaa <3

03/02/12, ore 22:57

Bhè se questo non è niente di che, allora mi piace 'niente di che' v.v xD
Ok, certo, è solo il primo capitolo.. ma prorpio per questo, chissà com'è il resto *O*
Comunque mi piace, stai certa che mi ha incuriosito di sicuro! xD
Sappiamo già tutti che sarà anche questa una storia bellissima! Quindi, non vediamo l'ora di leggerla! xD

03/02/12, ore 22:27

Awwww Nuova storia.
Nuova storia di Fio!
My God!
Guarda che l'inizio è davvero ottimo! Davvero davvero davvero ottimo!
Sesso al primo capitolo è il top del top U_U
Per questo guadagni punti in più xD
No, sul serio, mi è piaciuto e prevedo che mi piacerà sempre di più U_U
Un bacissimo (?)
Elena*

03/02/12, ore 22:05

Nuova storia, nuovo viaggio, forse è la prima volta che leggo una storia dal primo capitolo, mi sento emozionata :D
Non dire che i tuoi capitoli fanno schifo perchè è solo un enorme cagata e non dire fesserie scrivi benissimo!

Beh laureata, wow fantastico e Charlie è Charlie in tutto e per tutto, molto attacato alla sua Bells come normale che sia per un padre!
Rose l'amica di Bella che vuole diventare neurologa, mmmm, mi piace potrei appassionarmi veramente!
Caffè oddio ne sono dipendente anche io, capisco in pieno Bells, ogni cambio di lezioni in università sono alle macchinette a prendermi un caffè se non voglio dormire durante le lezioni, si si la capisco pienamente!
Bastardo di un Jacob Black, si si immagino come non ami più Bells, dì che te la volevi spassare con le altre e viene fuori una cosa meglio, mama che stronzo e approvo quello che dice Rose, si si lo approvo, ha perso lui non te Bells.
Andiamo bene, l'idiota non ha fatto molto successo con Bella o almeno diciamo che subito non abbia fatto gran che, ma si è permessa di dire che è carino è già un passo??? Beh si si Bells si deve divertire un po', brava Rose che gli dai questi consigli :D
Ahahahahah Bells che non vuole mai andare alle feste ma che come sempre va a finire che ci va e incontra sempre le persone che non vorrebbe mai vedere, chi sa come mai poi.
Si beh Bells ti devi buttare, ma non a bere alcolici e ubriacarti perchè hai visto quel pezzo di merda di Jacob avvinghiato a quell'altra là che si chiama Jessica, devi conoscere qualcuno!!! Beh almeno una cosa buona l'hai fatto, ti sei messa a ballare con un altro davanti a lui, si fa così.
Ei però non dicevo di lasciarti andare fino a quel punto, ma va beh una scoppata con Edward Cullen ci sta sempre mi sa, così puoi dire che ti sei fatta anche il ragazzo più sexy dell'università e alla facciacia di Jacob e mim sa che troviamo anche una Rose parecchio contenta di questo lasciarsi andare di Bella.
Sottoliniamo un altra volta ancora nudo no perchè qua c'è gente che non può reggere, il cuore potrebbe avere un black out!
Si si certo Bells dicono così, si si, poi immagino quante volte lo chiami e quanto lo vedrai e tante altre cose :D

Beh dai ci sta una storia tutto in pov Bella, si si mi ispira, iniziamo questo avventura??? che cosa strana da dire!!! ahahahahah si si mi ha proprio incuriosito, non vedo l'ora di sapere come continua :D

03/02/12, ore 21:57

Questa storia è molto curiosa...non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cosa fra Edward e Bella...
Quindi Rose e Bella sono migliori amiche,Jacob (quel verme del pezzo di merda) stava con Bella ma l'ha tradita con Jessica...e grazie ad uno scontro si sono incontati i due protagonisti...
Sì,mi piace...^_^
al prossimo capitolo...baci Marty!!!

03/02/12, ore 21:47

Fa uno strano effetto leggere un primo capitolo così leggero di una storia scritta da te ;)
Incuriosisce parecchio,soprattutto scoprire come e perché Bella e Edward si rivedranno...
Jacob è sempre uno stronzo viscido pezzo di merda u.u
Rose è sempre mitica e vorrei seriamente avere un'amica come lei.
Sappi che questo capitolo mi ha fatto venie l'ansia sul mio futuro,nonostante alla mia laurea manchino ancora tre anni se tutto va bene XD
Che dire,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e poi non credo che la storia sia tanto leggera visto la copertina e il titolo u.u un bacione Fio,Paola

03/02/12, ore 21:40

certo che mi ha incuriosito! Fiò.. quando mai qualcosa di tuo non mi incuriosisce? sei bravissima tesoro! seguirò sicuramente questa storia, che già dal primo capitolo promette molto bene! al prossimo aggiornamento allora! UN BACIONE!

03/02/12, ore 21:37

Sei troppo cattiva con te stessa! Non è affatto orribile, noto anche io che quando l'hai scritto questo capitolo diciamo che eri "diversa"(?) nel senso che adesso il tuo modo di scrivere è cambiato.
Però veniamo alla storia...
Non è male! Subito pensavo che fosse un continuo di BD perchè ho visto Edward/Bella poi mi sono ricordata che tu NON scrivi mai con Kristen/Robert! (che non ho ancora capito perchè -.-)
Cooooooooomunque non vedo l'ora che sti due si incontrino di nuovo xD
Ovviamente jacob fa il personaggio super stronzo! (Cosa MOOOOLTO giust xD)
Eeeeh basta credo... ah no dimenticavo! Quella cosa del Pov, non mi dispiace che tu scriva solo in Pov Bella però se vuoi mettere anche qualche Pov maschile magari certi punti che succederanno nella storia si capirebbero meglio ;D

Ehh ho concluso!
Ci sentiamo al prossimo capitolo di questa storia e all' epilogo di BR D: D: D: D: sto già piangendo :'(
Ciao ciao!

03/02/12, ore 21:34

Awwwwwwwwww omg omg finalmente questa storia prende vita su efp*_______* questa storia entrerà nei cuori di tutte awwww eheheheh perché ci sarà ehm ehm u_u non posso dire niente se no fio mi sbrana e non leggero più i capitoli in anteprima awww u________u complimenti fio awwwwwww love u awww e scriviiiii

03/02/12, ore 21:26

Gemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sto urlando una sola parola al momento e codesta parola è 'TU SAI COSA' AWWWWWWWWWWWWWWWWWW. Ok le parole sono due: tu sai cosa +awww ma cmq si capisce u__u. Allora, che posso dirti se non che la storia me gusta mucho mucho perchè c'è il'tu sai cosa' in partenza, perchè Jacob già si è rivelato come macslazone stronzo che è sempre in ogni ff che si rispetta u__u,e perchè Ed e Bella hanno ehm creato 'il tu sai cosa' anche se ancora non lo sanno awwww. Ok, la mia recensione censurata con 'tu sai cosa' suona un po na schifezza ma beh...u.u poi le cesse di fb (ahahah parlo amichevolmente ragazza, vi adoro) leggono e capiscono u__u. Finalmente una ff che leggo su efp dopo 4557784375 anni *_____*. Me trp eccitataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa awwww!!!!

03/02/12, ore 21:24

Ok, Fiò, un pochino si vede che l'hai scritto qualche mese fa, basta metterlo in confronto con gli ultimi capitoli di BR, non vuol dire che sia brutto, assolutamente, però è sicuramente molto diverso.
Beh, che dire, l'idea di un solo POV non mi fa impazzire, anche perchè poi i POV del personaggio maschile sono quelli che preferisco, però mi rendo anche conto che sono  più difficili da scrivere, quindi va bene lo stesso:)
Passando alla storia, dal primo capitolo è difficile fare un giudizio, certo lei mi sembra piuttosto..sincera? Non lo so, questa Bella mi da l'aria di una che dice sempre la verità e quello che pensa, può darsi che mi sbaglio ma al momen to credo sia così :)
Poi vabbè, tu sei tu, avrai già una bella storia in mente, anche se più leggera, e che la scriverai in modo fantastico, quindi aspetto per vedere come si evolve la situazione e come farai a farli rincontrare :)

MARIALUISA ha finito, e scompare, ccciao :3

Ps: grazie per aver postato prima dell'epilogo di BR, ora sarà un po' più "semplice" accettare la sua fine :')

03/02/12, ore 21:15

Incuriosito almeno un pochino? ma scherzi? incuriosito tantissimo! e poi altro che non è niente di che, è bellissima ma questo c'era da aspettarselo :) non vedo già l'ora che posti il secondo capitolo haha ^^