A drop in the ocean
di Fiorels

23/07/12, ore 17:41

Ciao, piacere siamo Roby e Simo... fino ad ora siamo state delle lettrici silenziose, abbiamo letto molte delle tue storie,e vogliamo complimentarci con te! Sei davvero brava!  Questa ff però è davvero speciale! Non vediamo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! Sperando che Edward maturi! :D A presto!!!!!! :*

15/07/12, ore 23:05

Tu. Non. Puoi. Finire. Il. Capitolo. Così.
Ora sono troppo curiosa ç________ç
Ma Ed ha oreso una testata oppure Em gli ha fatto cambiare idea? No perché era ora che si dasse una svegliata e spero che si prenda le sue responsabilità, anche se non si metterà con Bella (anche se spero anche che questo accada ç___ç)
Povera Bella, sta affrontando tutto questo da sola e mi dispiace per lei (anche se c'è Rose che  le sta accanto) ç___ç
Anche se ci hai messo un po', ne è valsa la pena, come sempre ;)

In bocca al lupo per gli esami Fio! :*
-Simmy-

11/07/12, ore 08:53

Mi sembra di aver letto da qualhe parte (non mi ricordo dove e nemmeno chi ha scritto questa cosa) che per una donna, è quasi automatico accettare l'idea di una gravidanza,sia cercata che inaspettata e qualsiasi sia la decisione finale, forse perchè si avvertono i cambiamenti che si stanno effettuando dentro di noi, ciò non vale per gli uomini forse perchè "vivono" la situazione dall'esterno ed hanno bisogno di più tempo ma, soprattutto, di "vedere" il cambiamento per rendersene conto pienamente....non so se quanto ho scritto sopra sia vero, ma penso che forse è questo che sta vivendo Edward....almeno lo spero perchè se il suo comportamento ambiguo fosse dovuto solo al fatto di cosa potrebbero pensare le persone del fatto che lui non si è voluto assumere le sue responsabilità beh...meglio perderlo che trovarlo perchè farebbe fare una vita d'inferno sia a Bella che a loro figlio facendogli pesare sempre che lui "ha dovuto rinunciare" al suo futuro per loro!

10/07/12, ore 10:26

pureeeeeeeeeeeee iooooooooooooo ho bisogno di conoscere il prossimo capitolo NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
dovro aspettare troppo tempo lo soooooooooooooooooooooooooo
mi darai il capitolo a fine luglio se non a settembre ç_ç cessa sei tu u_u
comunque capitolo molto e dico molto interessante, bella è davvero determinata anche se un po fragile ancora ma se la sta cavando.. edward beh scusa della parola ma è un tale coglione, lo prenderei a schiaffi u_U ma sono sicura che cambiera idea, e vedo il suo cambiamento nel capitolo prossimo che non vedo l'ora di legger eç_ç sperando che tu posti ç_ç alla prossima cess tvnc

09/07/12, ore 18:02

Bentornata !!!!!!!!!!!!!! Il capitolo è stato bellisimo, ci credo che Bella è esasperato Edw si comporta proprio male dice che non gli importa nulla del bambino e poi gli chiede le cose giusto perchè si sente in colpa ma per fortuna sembra che dopo aver visto le foto del bambino abbia cambiato idea. Sono molto curiosa di sapere quello che gli vorrà dire *____*
A presto !!!!!

09/07/12, ore 17:21

No vabè, io ti amo. Ho sempre letto le tue storie in silenzio, senza recensire ne niente ma.. ora devo farlo!
Sei una fottuta meraviglia. Ho scoperto questa storia stamattina, ho appena finito di leggere e cazzo... me ne sono letteralmente innamorata.
Bella storia, e scrivi benissimo. E' incalzante! Non riuscivo a smettere di leggere, sul serio.
Complimenti c:
E sbrigati a postare.. lol.

09/07/12, ore 17:13

Oddio questa storia è stupenda a mio parere, davvero. Spero di riuscire a leggere presto il prossimo capitolo! Baci ;)

08/07/12, ore 20:00

E gna gna gna gna gna gna gna gna gna gna gna gna gna gna gna gna *mi riprendo, sì*
Oooooooh, quanto mi mancava! Mi mancava il tuo modo di scrivere, tutto cwc
Ora, passando alla storia!
Se ti devo dire cosa la mia mente pensava quando leggeva di Edward e Bella mi prendi per femminista orgogliosa e scazza cazzi. Quale sono, obiettivamente.
Ma per loro fortuna non sono come me.
Edward avrà continui alti e bassi, ma non per cattiveria o non curanza, semplicemente perché non si conosce.
Come fa una persona a comportarsi nel modo corretto se non sa nemmeno qual é? Se non sa qual é quello corretto per lui? Come fa a capire le necessità delle altre persone se non si é mai fermato ad ascoltare le proprie?
Forse, Edward, per amare deve solo iniziare ad amare se stesso.
A smetterla di pensare come una macchina. O che ne so, come un computer. Tu decidi quale file fargli leggere e il pc leggerà solo quel file. E questo é Edward. Si nasconde dietro i pensieri comuni, dietro una cozzaglia di modi di fare della società, dietro quella maschera che non lo ha mai fatto respirare.
Io molte volte parlo di questa maschera quando parlo degli adolescenti. Sai, no? Seguire quello che fanno gli altri, annullare i propri pensieri.
E forse Edward ha fatto la stessa cosa. E si é abituato a questa posizione perché é semplice, dopotutto.
É non essere né bianco, né nero. É essere come gli altri ti vedono. Rispecchiare il primo giudizio, quello che le persone hanno quando lo vedono.
Parlando di Bella, invece. Beh per me lei ha perfettamente ragione.
Su tutto.

C'é soltanto una cosa che fregherà entrambi, e magari li farà stare pure bene.
Questo amore che ancora non sanno di avere, entrambi, nei loro cuori, pronti ad incendiarli.
Magari si scotteranno per avere una pelle migliore dopo. Magari il culmine che porterà un incendio sarà il bimbo, o una litigata, o un bacio sotto la pioggia. Ma capiranno di amarsi, e là dovranno scrivere un nuovo capitolo della loro vita.
Dove le attese ci sono e bisogna essere pazienti.
Dove quando si ci guarda allo specchio e si riconoscere la figura riflessa.

Ok, ho finito di sparare minchiate ahhahahhahahha. Pardon.
Afu
Ps: tommo!!

08/07/12, ore 08:09

Immaginavo che sotto la prolungata assenza si nascondesse il discorso esami, la mia esperienza in materia è scarsa e solo quest'anno con il diploma di mia figlia ho potuto assaporare le gioie dello studio pre esame, quindi sei perdonata. Come sono andati? Spero bene.
Ma passiamo ad altro....Aston Martin, bella macchina. Ad Edward non mancano certo i soldi se pensa ad acquisti simili, quindi occuparsi materialmente di suo figlio non sarebbe un problema, il fatto è che deve ancora metabolizzare la notizia. E' difficile credere che ci sia una vita dentro quella pancia ancora così piatta, forse con l'aiuto della foto dell'ecografia ha cominciato a pensarci seriamente, sono quasi certa che vorrà accompagnarla per il prossimo controllo, l'emozione di sentire e vedere quell'esserino minuscolo potrebbe cambiare molto il metro con cui usura le sue priorità. Ciao, Annamaria.

08/07/12, ore 00:50

Bellaaaa xD non vedo l'ora di sapere come continua xD spero che Edward maturi un pò e che si prenda le proprie responsabilità in qualità di padre e che bella anche se ha ragione, davanti ai suoi piccoli passi per cambiare non dia in escandescenza ad ogni minima cosa xD è una bellissima storia , molto molto.... xD non mi viene la parola xò è una cosa fantastica <3 *-*

07/07/12, ore 22:19

Edward è proprio nel suo mondo parallelo... Bella ha ragione quello che fa, compresa la cena è per se stesso non per lei e il bambino...e la macchina ne è la dimostrazione e soprattutto la telefonata è stato il momento più "vivo" della serata...speriamo almeno sia servita quella cena mal riuscita a fargli aprire gli occhi
Fioooo ma finisci il capitolo così? Lui deve parlarle del bambino...non so cosa sperare perché ora come ora lui non è proprio pronto a diventare padre anche se ovviamente vorrei vederli insieme :( che brutta situazione
Per questa storia possiamo aspettare tutti i mesi di cui hai bisogno :) in bocca al lupo con gli esami baci baci

07/07/12, ore 21:31

se la deve aver studiata bene per esser arrivato a capire che c'è un bambino da qualche parte, finalmente ha metabolizzato? Era un po' altalenante finora sembrava quasi interessato a lei però

07/07/12, ore 19:54

Questa storia è fantastica! Ho adorato tutte le FF che hai scritto, ma questa è la mia preferita.
Mi piacciono i personaggi, le personalità e le reazioni, talmente vere che mi sembra di viverle in prima persona.
Sono dannatamente curiosa di sapere come andranno le cose, perchè questa Bella mi sembra piuttosto tosta, quindi mi complimento con te per la sua forza di carattere.
Hai già un'idea di quanti capitoli sarà composta la FF? Sarà lunga più o meno come Broken Road?
Baci, Debora.

07/07/12, ore 16:41

Oddio la canzone è bellissima e beh perfetta per il capitolo!!! la sto ascoltando in continuazione ed è bellissima, mi piace, si vede che il mio stato d'animo non è dei migliori!
Meno male che hai postato un piccolo riassunto all'inizio del capitolo se no mi sarebbe stato difficile capire cosa stava succedendo!
Capitolo alla fine bellissimo, fantastico.
Bella all'inizio del capitolo ci spera ancora che Edward sia la persona giusta per lei, spera che alla fine non è la persona che crede e che voglia lei e il bambino, forse lui lo vuole anche essere, vuole provarci veramente, un minimo ci tiene a Bella, ma forse l'aggressività di Bella, il fatto che vuole tutto e subito lo fa molto trabbalare e non sa che fare. Vuole provarci e beh solo le cure che alla fine gli da con la coperta o comunque mantenendo la foto dell'ecografia è bella e molto dolce, ma Bella vuole che Edward sia sicuro, cosa che Edward in questo momento non lo è, per niente.
Il fatto della macchina è stata proprio brutta, poteva risparmiarsela, si doveva mantenere, sapeva che Bella non era proprio dello stato d'animo di sentire una cosa del genere, perchè ci sperava.
Poi la scena in camera, vero lui ci vuole provare, ma per lui, per non sentirsi in colpa, ma non è sicuro, quello blocca Bella e fa bene, Edward deve essere sicuro prima di predere una decisione così importante che può cambiare la sua vita, radicalmente.
Voglio proprio sapere cosa vuole dire Edward a Bella, spero che ci vuole provare, ma questa volta in modo convinto, deve essere sicuro e credo che la chiacchierata di Emmett è stata perfetta, gli ci voleva.
Alla prossima, sperando che non passi molto.

07/07/12, ore 16:33

Il vizio ce l'hai sempre eh? Di finire i capitoli proprio sul più bello intendo..
Cmq Fiò è stato un capito bellissimo, tanto atteso e perciò meglio apprezzato. Adesso non ci resta che aspettare e sentire cosa vuole Edward riguardo al bambino. Mi piace molto la tua Bella, forte e decisa. Sa quello che vuole e quello che è meglio per il suo bambino. Speriamo che lo capisca presto anche Edward.
ALLA PROSSIMAAAA UN BACIONEE!